Carles Perez fa arrabbiare la Roma: ultimatum di Pinto al Celta

35
3763

NOTIZIE AS ROMA CALCIOMERCATOTiago Pinto al lavoro per chiudere in bellezza questo giugno, rispettando in pieno gli accordi presi con la Uefa.

Dopo le cessioni ultimate (e in attesa di essere ufficializzate) di Missori e Volpato al Sassuolo che frutteranno una decina di milioni di euro, adesso Pinto conta di arrivare a dama con le partenze di Carles Perez e Bryan Reynolds.

Per quanto riguarda lo spagnolo, la situazione è di stallo con il Celta Vigo. Il club giallorosso è molto infastidito per l’atteggiamento del calciatore, che non ha intenzione di prendere in considerazioni altre offerte, e del club spagnolo che gioca al ribasso. 

Rifiutata un’offerta da 4.5 milioni di euro, ora la Roma si attende di ricevere una cifra attorno ai 7 milioni entro domani. Se questa proposta non dovesse pervenire entro il 30 giugno, Pinto ha già fatto sapere che dal primo luglio il prezzo per l’ex Barcellona comincerà a salire. 

Attesa anche per l’addio di Reynolds, con il terzino che spinge per tornare il Belgio. Ma l’offerta da 3.25 milioni di euro (che corrisponde al valore a bilancio dello statunitense) non soddisfa i giallorossi che vorrebbero i soldi del riscatto (7 milioni). Il Westerlo, però, è propenso ad alzare leggermente nelle prossime ore la proposta vista la forte volontà di trattenere il calciatore che sarebbe entusiasta di restare.

Fonti: Il Tempo / Il Messaggero / Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDalla lettera di Mou al dietrofront del Tribunale federale. Due giornate di stop: De Rossi o Guidi in panchina?
Articolo successivoMorata si complica: nessuna clausola rescissoria nel nuovo contratto. Scamacca resta in pole

35 Commenti

    • Ti ricordo che… Er sor pinto… Ne ha venduti di esuberi…..

      In un altro articolo… (ammesso che ci sia un fondo di verità)…. Al Celta è stato dato un ultimatum.. Entro il 30 giugno…. O 7 mln oppure il prezzo sale dopo il 1 luglio…..

      In molti qui su questo forum… Danno del minch@€@one al pinto…..
      Ma si sa… Su questo forum ci sono i…..

      I ds, commercialisti, i presidenti, i giocatori, gli osservatori i saccenti, i so tutto io e voi non sapete un c…. Insomma… Un variegato mondo telematico giallorosso…. Naturalmente escludo i troll gli infiltrati… E qualcuno che invece merita di essere letto e a volte poter rispondere e interagire…..

      Vabbè mi andava di esternare un pensiero

    • Non credo a questa versione. Solite trovate perchè non sanno che scrivere.
      E comunque di chi parliamo?!? Giocatori come Perez, Villar, Reynolds e tantissimi altri di cui non ricordo il nome….sono meteore che non hanno saputo cogliere l’opportunità. Inutile col calcio di oggi scrivere che il giocatore detta le regole perchè non è assolutamente vero….E’ l’azienda che paga e loro sono dei professionisti quindi si devono adattare ai contratti che gli propongono. Ancora che scrivono di Zaniolo ?!? Stai in Turchia e manco lì segni….Ti salvi solo perchè il C.T. della Nazionale , pilotato dai grandi club , di convoca pur non avendone diritto.

    • Per 4,5 mln Friedkin non si spaventa: resta a Roma ad allenarsi con i giardinieri ed a questa prospettiva vedi come cambia l’atteggiamento di Perez….

    • Potrebbe tagliare l’erba a Trigoria, ho un piccolo giardino anch’io a casa potrei contribuire 50/60 euro al mese se mi taglia la siepe e di erba. Presuntuosi, loro, i manager, e i giornalisti che li esaltano appena fanno un gol o toccano la palla di tacco. Un gol bello che fece all’olimpico fu paragonato a Messi. Prendete quel giornalista e mandatelo a scuola.

    • Sto pollo di Pinto, si fa mettere i piedi in testa da chiunque.
      Siamo a fine giugno e abbiamo fatto solo 30 milioni con un esubero e tre primavera che sommati arrivano a 20 presenze e preso a zero due giocatori che se uno solo di loro finiva alle strisciate c’erano articoli a 9 colonne.
      Ma a noi ce tocca sto pollo di Pinto, bei tempi quando Sabatini prendeva Allison, e altri 15 che poi ti rimangono a stipendio e non li rivendi

    • Tra gli utenti ce ne sono quattro che non sanno proprio cogliere l’ironia, né tantomeno il sarcasmo. Hanno messo il pollice verso a Gianluca e pure a me quando ho scritto di DDR che verrebbe squalificato per aver cantato “La società dei magnaccioni” (che, per chi non lo ricordasse, intonò al suo arrivo alla Spal). Stesso numero, stesse persone? Volete palesarvi? Sono curiosa!

  1. Con i Friedkin non esistono ricatti morali. Pagate il giusto prezzo stabilito da Pinto, altrimenti siete stati tutti avvisati e il 1 luglio si alzano tutti i cartellini dei giocatori della Roma.
    Chapeau Pinto e Sempre Forza Roma!!

  2. ma tutte a noi capitano le prime donne fittizie? possibile che tutti puntino i piedi? a carles vedi di fare meno capricci che non sei Pelé

    • Non nominare il nome del DIO DEL CALCIO (PELE) invano… carletto peretta al massimo è un mediocre, fortunatissimo, senza meriti, calciatore, con tre gol e 5 assist in tutto il campionato, ossia … un poraccio.

    • Il dio del calcio ne è uno solo lionel messi. Pelè ha giocato solo nel campionato brasiliano è con un Brasile che avrebbe vinto chiunque.

    • Peppacchione.. Pele’ ha vinto 3 Campionati del Mondo, aridico 3!
      È stato tanto glorificato Maradona che ne ha vinto appena 1 con una manata da pallavolista…
      Aripjate, Peppacchio’…
      PELE’ È UNICO e se lo dico IO è così.

    • Stavorta c’ha ragione Zenone…Pele giocava in Brasile, contro squadre avversarie piene de fenomeni, cor pallone de pezza, 3 mondiali, uno vinto a 17 anni e mezzo, da protagonista, nun scherzamo…c’è Pele, poi Crujff e Messi…e dopo tutti l’artri…

    • Peppe pelè se la gioca al massimo con maradona.
      poi ci sono i distefano, i cruiff, i baggio, (uno che ha giocato perennemente infortunato alle ginocchia!), ronaldo il fenomeno, eusebio, zidane
      ecco al secondo livello puoi mettere messi, ronaldo, contando che al terzo ci sono altri mostri come: ronaldinho, bobby chalton, zico, batistuta, platinì, van basten, gerd muller, etc

      3 mondiali non li vinci perchè sei una pippa. ora vatti a rivedere qualche vecchio filmato su pelè e pensa che alcuni dei dribling e delle cose che vedi fare ai lionel messi di oggi le ha fatte lui per la prima volta negli anni 50

    • Totti io lo metto lì, tra i fenomeni. Pelé, Maradona Crujff, Distefano ecc. Totti appartiene sicuramente a quella categoria. FR

  3. Questo e dall’anno scorso che punta i piedi e adesso ha rotto erka…. C’è una bellissima tribuna all’Olimpico e un magnifico tagliaerba a Trigoria. Non sia mai possa essere educativa per il futuro e per l’ambiente

    • eh infatti è la prima cosa che gli hanno detto. se entro inizio ritiro non te ne sei andato, campo b

  4. Ma come il giorno prima le operazioni di mercato sono chiuse, il giorno dopo devono essere ultimate. Che paxxe, ma rendetevi conto che stancate e siete ripetitivi. Dolodomani, sui giocatori ci sono il Milan e due squadre della premier che non si arrendiamo e stanno vicine all’acquisto. Menzogneri e bufff….

  5. Quanti danni che fa il calcio moderno.

    Ormai sono vecchio pure io quindi posso passare il tempo a lamentami

    e dire che “ai miei tempi lagggggente portava rispetto” e ste cose qua.

    Non mi piace farlo : non mi piace sentirmi vecchio, io li ODIO i vecchiacci !

    Ma quando vedo “sti gggggiovani di oggi” co sti capelli sempre colorati,

    co sti tatuaggi da ergastolani, co sti fisici da palestrati fasulli dove sviluppano

    i muscoli sbagliati : svillupano quelli che ti fanno esse figo inj fotografia,

    ma NON quelli che ti servono per CORRERE porcoxxiooooo !!!!!!!!!!!!

    Dovete lavorare sulle GAMBE brutti idioti !!!!!!!

    Questi non vogliono giocare a pallone, vogliono solo ESSERE FAMOSI !

    E questo e’ il MALE del Calcio ed e’ per questo che chi vuole gentaccia come

    icardi a infangare e disonorare la Nostra Maglia e’ DANNOSA per la ROMA

    e meno male che noi abbiamo Mourinho che ci difende dalla stupidità del tifoso

    italiota medio che fin dalla nascita ha avuto il cervello manipolato dai media e

    quindi non sanno quello che e’ BENE per la ROMA e quello che e’ MALE : questa

    e’ la stessa gente a cui il Sistema ha ficcato in testa le IDEE PERDENTI di pallotto

    e altre cose disgustose come che “la juventus e’ un modello da imitare” ecc

    Vabbé le solite cose : il Sistema, pallotto, il MALE ecc

    Maledetto sto calcio moderno che oltre a fare schifo mi fa pure sentire vecchio.

  6. L’intenzione di Pinto è fare cassa quindi l’obiettivo è quello di vendere al miglior prezzo possibile, vendere e non svendere!
    Se Perez punta i piedi ed il Celta non vuole pagare fa niente, vorrà dire che il Celta rimarrà senza un giocatore e Perez senza una squadra. Voglio vedere dove lo va a pigliare il Celta un Giocatore a 4,5M e Perez alla fine se guarderà le partite da casa. Contenti loro!

  7. ma ve lo immaginate il bonus 110% richiesto e gestito dal broccolaro???

    e’ finita la pacchia, avanti presidente DAN , grande aviatore, Tora Tora Tora sugli esuberi!!!

  8. ma qualcuno ha fatto il conto di quanti ferri vecchi ha venduto Pinto da quando sta a Roma? Mi piacerebbe saperlo.
    Avevamo ed ancora abbiamo un bilancio affossato da una manica di falliti

  9. Intanto slitta anche l’ufficialità di Volpato e Missori al sassuolo..mi chiedo perché. Il tempo stringe. Dubito che la Roma (purtroppo) metterà carles perez in tribuna per un anno, abbiamo già visto che queste cose non le fa. Alla fine si troverà un accordo, qualsiasi accordo, lo spagnolo realizzerà il suo sogno di giocare nel celta vigo e la Roma avrà i suoi spiccioli. Ormai sono anni, con svariati ds, che non si riesce ad azzeccare una valutazione e una scelta sui giocatori da prendere e da vendere

  10. Giocatore che mi ha sempre dato ai nervi.
    Tanto rapido nel rientrare e dotato balisticamente col suo tiro “aggiro” (molto simile ad Insigne ma dall’altro lato), tanto stolto tatticamente e prevedibile nei movimenti.
    Lombrosisticamente parlando, poi, la faccia ed i capelli sono quelli del giostraio Kosovaro.
    Sono due anni che vuole fortemente il Celta Vigo, ma è il Celta a non desiderarlo fortemente, se non gratis o x 2 spicci.
    Già l’anno scorso aveva rifiutato offerte a titolo definitivo dalla Bundesliga che ci avrebbero fatto rientrare quasi integralmente nell’investimento e x assecondarlo abbiamo dovuto accettare un prestito al Celta con diritto di riscatto ad 8 mln, diritto poi non esercitato.
    Passi malvolentieri uno sconto di uno/due mln sul prezzo concordato per il riscatto, ma più di così è farsi prendere per il collo ed a questo punto, anche solo per lanciare un messaggio a tutti quelli che pensano di fare i furbi in questa maniera, meglio un anno da fuori rosa ed di tribuna.

  11. Ma sei serio o ce fai?
    Prima di sparare queste generalizzazioni del caspita, vi volete documentare?
    Dybala a 0. Vero, valutazione sbagliata, dovevamo prenderlo al prezzo giusto, diciamo 40 ml. Pinto, ma che mi fai? Mi sbagli la valutazione? E Matic? Almeno 20 ml. E Aouara? Lo stesso. E ‘Ndicka? Non meno di 25. Quindi, questo ragioniere bamboccione ci prende 4 a parametro 0 invece di pagarli 100-105 ml. Mai che c’azzeccasse una volta con le valutazioni. Bocciato!
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  12. Pinto sta facendo, da due anni, un ottimo lavoro.
    Ha fatto errori, ma credo che tutti li commettano.

    E la miglior garanzia del suo operato è il fatto che la proprietà, che ci metti i soldi, gli da ampio credito.

    Bene così.

  13. Dia della salernitana oppure Nzola cos hanno più di Perez ? perché i nostri devono essere regalati? Mourignho e noi vogliamo vincere non dobbiamo solo partecipare se dobbiamo scommettere allora Pinto vada a prendere i vari Dia e Nzola sparsi nel Mondo ancora sconosciuti che costano meno per questo la Roma e sempre indebitata perché i suoi li regala poi compra gli stessi al triplo senza avere una resa nel guadagno nel risultato finale.. winaldum cosa ci e costato di stipendio cosa ci ha reso nel complesso? nulla mentre se l’anno scorso prendeva frattesi avremmo potuto vincere l’Europa legue.

  14. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome