Il Celta Vigo non riscatta Perez. L’annuncio del club: “Torna alla Roma, lo ringraziamo per l’impegno”

68
3202
Foto Alfredo Falcone / LaPresse28/11/2021 Roma, ItaliaSport CalcioRoma - Torino - Campionato di Calcio Serie A 2021/2022 - Stadio Olimpico di RomaNella foto: carles perezPhoto Alfredo Falcone / LaPresse28/11/2021 Rome, ItalySport SoccerRoma - Torino - Italian Football Championship League A 2021/2022 - Olympic stadium of RomeIn the pic:arles perez

ULTIME NOTIZIE AS ROMACarles Pérez, Óscar Rodríguez e Haris Seferofić torneranno ai loro club di appartenenza dopo aver completato il loro periodo di prestito al Celta. Vogliamo ringraziarvi per il vostro impegno e il vostro coinvolgimento e augurarvi buona fortuna per il vostro futuro professionale e personale”.

Così il Celta Vigo ha salutato Carles Perez su Twitter. Il giocatore nei giorni scorsi aveva dichiarato di voler rimanere in Spagna. Adesso farà ritorno nella Capitale, in attesa di un nuovo collocamento.

I tifosi del Celta non l’hanno presa troppo bene e hanno risposto con diversi messaggi di disappunto all’annuncio del club di non trattenere Perez.

Articolo precedenteEl Shaarawy e Solbakken, due frecce per Mou: lo Special One toglie Ola dal mercato
Articolo successivo“ON AIR!” – PUGLIESE: “Ndicka acquisto importante”, FERRETTI: “Aouar? Buono, ma non facciamoli passare per fenomeni”, PIACENTINI: “Morata? Preferisco Icardi”, CIARDI: “Con Xhaka avresti un centrocampo di tutto rispetto”

68 Commenti

  1. Reynold il prox… ??
    Shomurodov la prox settimana..??
    Klujvert..??
    Dei 5 prestiti dove si poteva ricavare un tesoretto da 50mln circa, non ne va bene uno..??
    Tra l’altro Reynold, Perez, Klujvert hanno fatto benone… Non capisco..🤷🤔

    • Purtroppo è così, ma gli unici che hanno mercato sono Carles Perez, Kluivert, Vina, forse Reynolds…Poi bisogna mettere sul mercato Ibanez e Spina, altrimenti è dura…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Llorente ha fatto bene, eppure non lo riscattiamo mica. Idem Oliveira lo scorso anno. Non gira un soldo, i prestiti con diritto di riscatto sono oramai, di fatto, da considerarsi prestiti secchi

    • io spero siano solo schermaglie. Se non sbaglio aveva il riscatto a 12. Capace che fra un mese ti offrono 8 e glielo diamo definitivo.

    • I prestiti con diritto di riscatto sono una presa per il culo che vale per tutti. D’altronde anche noi non riscattiamo (Lloriente Wijnaldum Camara).

    • se passiamo alla difesa a quattro parecchi di questi potrebbero essere utili come esterni sia per essere che kluivert non sono malvagi come rinforza e Villar vende molto di più nel 4-3-3 sono sempre più dell’opinione di cambiare modulo e prendere due tre terzini veramente forti e un attaccante di prospettive maggior completo, per la squadra è fatta!

  2. per me i prestiti con diritto di riscatto non hanno troppo senso, i giocatori di fatto vengono riscattati solo se si rilevano dei crack assoluti rispetto al prezzo della clausola di riscatto, altrimenti tutti i club sanno (compresa la Roma) che con la contrattazione si riesce comunque a spuntare un prezzo migliore forti del fatto che tutti devono vendere ed il mare è pieno di pesci

    • è solo un modo per portare il problema all anno successivo, però nel frattempo si ammortizza il costo per un altro anno..dando ad altri gli oneri degli stipendi

    • m allora al di là della situazione contingente puoi fare solo 2 cose: 1) inserire in società un bel DS e rimandare al suo paesello Ciccio bello (tanto il dg è la greca, o no?) 2) aumentare lo scouting e l’attività vivaistica. e basta da piagne … me pare da sta ar Sistina co renatino nostro.

  3. Mai più affari con il….

    Celta vigo….
    Getafe…..
    Fulham….
    Bourm….
    Scassuolo….
    ….

    Società che dovrebbero stare nelle serie minori….

    Società di pezzenti che vogliono i giocatori a gratise……

    Ma magari fallite tutte

    • Scusa ma perché essere sempre offensivi, anche noi prendiamo solo così e Camara e Gini e altri prima sono ritornati dai loro rispettivi club. Dai un pò di obiettività

    • non è che la roma negli ultimi anni abbia riscattato qualcuno, noi no facciamo beneficenza e nemmeno gli altri

    • La ROMA 💛❤️qualche giocatore lo ha riscattato……
      Se poi I vari Camara delude, e gini se rompe Na gamba… Cosa vuoi riscattare?!?.. Mentre i vari kluivert e Perez, quest’anno non hanno fatto male, e mi sta bene se vuoi trattare il prezzo… Ma fare il fijo de na mi….. Io non te do manco Na gamba de un giucador per i prossimi anni…..

  4. È allucinante pensare che siamo al terzo anno di Friedkin e abbiamo ancora diversi scarti della gestione precedente: C.Perez, Villar, Kluivert, Coric, Bianda. Con questo non me la voglio prendere con Pinto a cui riconosco il merito di averne tolti tanti nelle annate precedenti (Diawara, Nzonzi, Under, Pastore, Fazio, Olsen, etc.). È che così col settlement agreement non riusciremo mai a investire al pieno delle nostre potenzialità. Chissà ai 5 rimasti quando scade il contratto

    • Banda e coric hanno terminato il contratto
      Perez e klu credo fino al 25…forse anche Reynolds….
      Villar il 24….
      Il tutto col beneficio del dubbio….

      Bisognerebbe fare un altro patto con la scuefa

    • Compà Ruini, C. Perez è un frutto di questa gestione che lo ha riscattato per la cifra non indifferente di 13 milioni al Barca (altra boiata pazzesca).
      Inoltre Kluivert sarebbe stato in scadenza quest’estate ,se Pinto non avesse avuto la balzana (riferito a Balzani) idea di rinnovargli il contratto fino al 2025.

    • Ti ricordi male Zenone. Carlez Perez fu comprato a gennaio 2020 con la vecchia gestione con obbligo di riscatto in estate. Quindi se è vero che questa gestione l’ha riscattato per 13 milioni è per l’obbligo del contratto precedente. Con Kluivert la situazione è diversa: Monchi gli aveva fatto firmare un contratto quinquennale nel 2018 fino al 2023 con rinnovo automatico di un anno 2024 in caso di raggiungimento delle presenze. È stato inoltre prolungato di un ulteriore anno il suo contratto in concomitanza con il prestito al Valencia per permettere di incassare almeno qualche milioncino: se infatti finito il prestito al Valencia non fosse stato riscattato – come poi ora sembra che avverrà – avrebbe avuto la possibilità di accordarsi già il 1° gennaio 2024 con una squadra futura, mettendo la Roma con le spalle al muro. Adesso almeno la Roma può ricavarci un 5 -7 milioni provando a cederlo in questa finestra di mercato. Dire che un calciatore ha rinnovato omettendo di dire che due ore dopo è stato ceduto in prestito mi sembra davvero scorretto

    • Anzi dirò di più, questa scorrettezza argomentativa l’avevo finora riscontrata in dove sta José/UB40. Avete molte cose in comune. Non mi meraviglierei se in realtà foste la stessa persona affetta da un disturbo dissociativo da manuale

    • Compa ‘Ruini, vai su Transfermarket.
      Ci sta la storia vera di Carlito Perez, non quella degli Abbocconi 😱

    • Quoto Camillo, aldilà degli eventuali disturbi associativi le informazioni corrette sono quelle che ha riportato lui.

    • qualcuno spieghi a quello con la badante che se non lo avessi rinnovato, Kluivert lo avresti perso a zero euro. perchè era in scadenza…
      invece in questo modo ha giocato (e pure discretamente) un anno a Valencia, si è valorizzato, e vedrai che qualche milioncino ce lo alzi…

  5. Tipica mossa da morti di fame che non hanno intenzione di pagare il diritto di riscatto stabilito, che ormai ha una valenza puramente simbolica visto che nessuno rispetta quanto stabilito in precedenza.
    Ha fatto tutta la stagione da titolare, con buoni numeri, probabilmente cercheranno un accordo al ribasso.

    • Però il caso Llorente è un po’ diverso.
      Se rinnovano il prestito ok, ma 18 milioni per un 30enne del genere io non li spenderei mai nella vita.
      Voglio dire, è un buon giocatore che come quarto ci starebbe bene, ma se davvero dovessimo monetizzare con la cessione di Ibanez, ci servirebbe un giocatore diverso, ovvero fisico e soprattutto veloce.

  6. Che vi avevo detto? Questo soggetto ha rifiutato altre squadre che la Roma aveva trovato che li avrebbero preso a titolo definitivo o, meglio in prestito con obbligo ,per impuntarsi ed andare in un club che non ha voluto inserire l’obbligo! intelligente come in campo! Pinto ti devi imporre! Vai dove vuoi purché te se accollino!

    • Che c’entrava in questo caso Perez se quelli del Celta Vigo stanno facendo i pezzenti morti di fame??

    • Monika tu credo che l’ho dici ironicamente, ma sai che tutto sommato se Reynolds è effettivamente cresciuto come ho letto, non sarebbe una cattiva idea. Non dimentichiamoci che anche noi non possiamo spendere.

  7. il broccolaro ha fatto piu’ danni del primo settembre 1939 .
    non ho parole.
    8 anni di mercato ortofrutticolo per arrivare a questi risultati.

    • pietro il broccolaro avra’ pure sbagliato, ma in 8 anni e’ stato piu’ competitivo degli intoccabili Friedkin, che dopo 3 anni non si vede neppure l’ombra di un quarto posto.

    • tony io ho preferito una conference e uba finale uefa a zero titoli. broccolaro segna 0 in bacheca

    • Vorrei vedere te come vendl bene i broccoletti. Secondo me andresti fallito.

  8. Stramaledico chi non solo ha portato a Roma tutta questa cartata di pippe offensive della gloriosa maglia giallorossa (peraltro avendo addirittura il coraggio di dire che con roba come diawara e faccia da scemo la Roma era a posto per 10 anni) ma addirittura gli ha fatto dei contratti infiniti che continuano a danneggiarci a distanza di lustri.
    Vi auguro tante piccole tragedie, tanti piccoli coric, bianda, villar, kluivert, diawara, che facciano alle vostre vite quello che voi avete fatto alla Roma, bastardi.

  9. Venderli tutti non so se sarà possibile, via prestito con obbligo o cessione diretta, tutto ciò potrà avvenire solo in caso di svendita perlomeno rispetto al prezzo pattuito da Pinto. se il suo obbiettivo è guadagnare quei 30 milioni attraverso i rientri dai prestiti, dovrà fare così. sennò Ibanez e altri “titolari” potrebbero salutare. Per me si spera di no, perché ci vuole continuità anche nella rosa. pochi movimenti in uscita e alcuni in entrata. ci vuole un gruppo unito da anni (ovviamente qualitativamente buono). A noi penso manchi un leader di reparto in attacco, qualcuno come Matic e Smalling. Belotti spero lo diventi nella stagione che verrà perché in quella conclusa il gallo ha avuto molti pensieri per la testa, soprattutto l’infortunio iniziale lo ha destabilizzato secondo me. Con la preparazione potrà avere un esperienza full immersion dall’inizio. Forza Roma sempre

  10. Ma sinceramente come si può pretendere di ricavare 50mln da questi giocatori. Siamo seri dai. Andranno tutti in prestito fino alla scadenza naturale dei loro contratti.

  11. Funziona così per tutti
    Sono calciatori mediocri che non cambiano le squadre … li presti ogni anno , salvo saldi .
    Se lo molli a 5 mio, qualcuno lo prende …ma generi minusvalenze e quindi te lo tieni , lo presti sino a fine contratto

    E varrà per molti altri, a meno di annate eccezionali

    Il mercato del calcio , lo logica dovrà cambiare ed andare verso un vero professionismo, non con questa logica si “ bene da amortizzare”

    Carles gioca bene? Guadagna
    Fa schifo ? Non rinnovi e va in serie B

    Sarebbe molto semplice ma l apparato attorno salterebbe …
    Quindi è difficile che cambi

  12. E’ solo una manovra per far abbassare il prezzo del riscatto, i tifosi del Celta su Twitter sono inferociti con la società, vogliono a tutti i costi che rimanga

  13. Questa è colpa della pagliacciata uefa del fair play farlocco mentre c’è chi con un fondo fa come gli pare e fa gli squadroni.
    Sarebbe ora di boicottare seriamente l’uefa, si potrebbe iniziare che quando nelle coppe si deve giocare contro quei 7-8 club altospendenti, chi pur miliardario per via di questi paletti non ha il permesso di fare una squadra di quel livello, rinunciasse a giocare dandogli vinte le 2 partite andata e ritorno se no addirittura una finale 3-0 a tavolino così l’uefa si trova con partite in meno ed un bel danno, poi prendesse i provvedimenti che gli pare.
    Un altro modo sarebbe poi di organizzare una bella superlega come si deve, senza paletti mandando affan. certe buffonate di competizioni pure falsate e con arbitraggi in malafede.
    Almeno così ci divertiamo tutti con squadre forti e ci possiamo scambiare top players.
    Per dire, Llorente è forte e riscattarlo sarebbe doveroso ma appunto visti i paletti che l’uefa dovrebbe ficcarseli in quel posto, diventa difficile poterlo riscattare e se ne può beneficiare come rinforzo solo con un prestito senza riscattarlo per salutarlo poi e stare da capo a dodici.

  14. Grandi Boomerang che ritornano ….era meglio svendere, adesso sono bastoni tra le ruote e ti occupano mesi per piazzarli oppure svenderli, era meglio l’anno scorso, anche perché li avevamo già dimenticati

  15. Quasi quasi sono contento di rivederlo, solo per il fatto di poter tornare a vedere er Tattico (Valé) rifilargli un 4 in pagella per il solo fatto di esistere.
    Relativamente al “mondo Roma” è fra le cose più divertenti che ho trovato sul webbe.

    Ma da romanista non posso non sperare che possa trovare una destinazione più… per dire… adeguata. A 25 anni in quel ruolo direi che è tardi per sperare in qualcosa di più di quel che si è visto finora.

  16. Carles Perez lo abbiamo visto a lungo, e’ una pippa e basta . in serie B ce ne sono a bizzeffe meglio di lui . Kluiverto Mou non lo vorrebbe mai, troppo gracile, Vinha, Somurodov, per non parlare di Villar, ma come hanno fatto a prendere tutte queste scamorze . a questo punto andare forte su Frattesi che un po’ di differenza la fa’, con lo sconto del 30 e pagamento dilazionato si puo’ fare, mi preoccupa che lo cerca la Lazio,insieme a Parisi e Berardi .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome