AS ROMA NEWS – Buone notizie da Trigoria dopo una mattinata decisamente nera: Carles Perez può tornare ad allenarsi in gruppo con il resto dei suoi compagni di squadra.
Il giocatore infatti, risultato positivo al Coronavirus lo scorso 27 agosto, ha effettuato oggi un nuovo tampone che è risultato negativo al Covid-19.
Una bella notizia per Fonseca, che ha perso Zaniolo per almeno sei mesi: lo spagnolo dunque torna a disposizione del mister in vista dei prossimi impegni amichevoli contro Frosinone e Cagliari.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Carles Perez, adesso dopo l’ infortunio di Zaniolo diventa piu’ fondamentale che mai sulla fascia destra. Sembrava che avessimo sulla destra delle eccedenze,in realta’ ora a conti fatti se venisse ceduto Under,.rimarrebbe solo Perez e addirittura senza alternative.Kluivert opera prevalentemente sulla sinistra,e in ogni caso sarebbe l’ alternativa a Pedro. E’ bastato l’ infortunio a Zaniolo per rimettere tutto l’ attacco in discussione, cessioni preventivate comprese.Purtroppo in questa squadra i giocatori non sembrano mai abbastanza,falcidiata com’ e dagli infortuni, ci vorrebbero tre alternative per ruolo.
Secondo me va bene cosi, scali uno tra pellegrini e cristante (che per me rende meglio dietro la punta come ai tempi dell’atalanta) dietro a dzeko. Le coppie sarebbero miki e pedro a sinistra e carles e cristante a destra. A centrocampo hai veretout diawara pellegrini e villar. Alle brutte pure villar lo puoi mettere sulla trequarti
@Stefano55 … Pedro gioca a destra (penso). Così mi aspetto loro due giocheranno al posto di Zaniolo se prendiamo come fatto la cessione di Ünder. Comunque se giochiamo con due dietro a Dzeko numericamente almeno siamo a posto con Miki, Pedro, Perez, Perotti, Pellegrini, Kluivert (se rimane), E Ünder (se rimane). Non considero Pastore che passerà maggior parte della stagione tra infermeria, tribuna e panchina.
Ci giocheranno Pellegrini e Carles Perez, il problema è che Zaniolo era l’unico dopo Dzeko e Miki che prometteva goal.
Come bocche da fuoco ora abbiamo Dzeko e Miki che una decina di goal può farli.
Adesso mettiti sotto a lavorare che già stai indietro
Peter io crefdo che la posizione di Pedro sia a sinistra,ma anche spostandolo a destra poi cedendo Kluivert,si rimarrebbe scperti da quella parte,considerando Perotti in lista di partenza.Comunque cosi stiamo come lo scorso anno ne piu ne meno.Io farei uno sforzo e proverei a chiedere Berardi al Sassuolo che a destra in sostituzione di Zaniolo risolverebbe molti problemi, abbiamo la possibilita di dare al Sassuolo una vasta scelta di giocatori da sceglere in cambio, compreso Florenzi e Karsdorp,oltre a Under e Kluivert,e magari un giovane della primavera che De Zerbi non rifiuta mai.
Finora non mi sono espresso su Carles Perez,adesso sì..mi pare un peperino che quando parte con la palla al piede per trovare lo spazio per il tiro,mi dico :-Mò parte er siluro… e invece,il più delle volte ,sono “cacarelle” ignobili…è una tipologia di giocatori,come Pedrito El Drito, piccoli,tarchiati,tutto fumo…che a me non sono mai piaciuti. Non per niente il Barcellona ce lo ha appioppato…come fece con Gerson… e sono 2…
aspetta quando Gerson vincerà il pallone d’oro
AHò NUN TROVI PACE..guarda che su la 7 stanno a rifà RIN-TIN-TIN..eh eh eh
Ma i cantieri non chiudono troppo presto, negli ultimi tempi?
Fu la Roma a ” soffiare ” Gerson al Barcellona per 16mil , in quanto si diceva che era il nuovo Rivaldo o forse l’autista di Rivaldo cmq Perez e un buon giocatore
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.