AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Carles Perez non si tocca. Il giocatore spagnolo sembra aver convinto pienamente Josè Mourinho, e l’ex Barcellona, scrivono oggi un po’ tutti i quotidiani, non lascerà la Roma: esclusa l’ipotesi di una sua cessione in questo finale di calciomercato.
Tiago Pinto vorrebbe invece trovare al più presto una sistemazione a quegli esuberi “pesanti” che il gm fatica a piazzare. Steven Nzonzi sembrava vicino al trasferimento in Qatar, ma il calciatore, scrive oggi Il Messaggero, chiede una buonuscita di 1,5 milioni di euro per salutare.
Non fa sconti nemmeno Javier Pastore, che ha candidamente ammesso in una recente intervista di non aver ricevuto offerte. Ma il Flaco, qualora arrivassero, è stato chiaro con la società giallorossa: avendo ancora due anni di contratto, ne chiede almeno uno per salutare. Un quadro non certo idilliaco.
Per Pedro invece tutto tace: il Genoa si era fatto timidamente avanti, ma lo stipendio del calciatore blocca ogni discorso. Olsen invece ha in mano l’offerta dello Sheffield United, ma lo svedese vede il trasferimento in un club della serie B inglese come un passo indietro per la sua carriera.
Fonte: Il Messaggero
Nzonzi e Pastore senza vergogna… anni a sbafo e mò ricattano pure… indecorosi ed indegni. Oserei quasi uno schifosi.
Su Olsen non saprei come esprimermi… per la sua carriera sarebbe meglio una stagione in tribuna piuttosto che una in championship? Mah…
Lunedì giorno libero poi 6 gg a settimana allenamento duro mattina e pomeriggio compreso domenica e festivi. Ingaggiare istruttore della folgore e sopratutto obbligo di tribuna ad ogni partita in casa per pieno se dischi e insulti.
Un calciatore professionista dovrebbe sempre assicurarsi e fare in modo che una società che desidera le sue prestazioni paghi per averlo in rosa… questi manco regalati, bisogna pagare per mandarli via… io al posto loro darei l’addio al calcio e mi dedicherei all’aratura dei campi! senza dignità proprio
Domanda…
Sono loro mercenari (ma chi non lo è?) oppure questo è il risultato di scelte sbagliate di dirigenti che per fare arrivare certi “presunti” campioni a Roma hanno firmato contratti a lunga scadenza garantendo alti stipendi sul nome?
MONCHI non era da solo a firmare i contratti.
Quindi accettiamo gli errori fatti.
Poi secondo me ha in parte ragione Pastore quando dice che la scorsa stagione qualche scampolo di partita a risultato acquisito potevano fargliela giocare se volevano venderlo.
Le punizioni valgono per recuperare un giocatore cui tieni.
Nessuno compra un giocatore fermo da due anni..
Io credo che a volte, in questo oscuro mondo del calcio, tra gli accordi “in chiaro” del contratto ci siano altre intese losche tra i dirigenti, i procuratori, i giocatori e le società. Non ci sono molti controlli, in questo ambito la finanza è assolutamente “creativa” a dire poco, se non fuori regola e non faccio fatica ad immaginare soldoni che si spostano a destra e a manca, di conto in conto…chissà. In tutto questo schifo c’è poi da tenere presente che parliamo di giovani più o meno ignorantelli e soprattutto ricchi, contornati da avvoltoi che li caricano a più non posso. Le loro carriere sono brevi e cercano di accaparrare il massimo…comprensibile? Lo faremmo anche noi? Forse si, oppure guardandoci in faccia allo specchio ogni mattina preferiremmo attuare un solo criterio basato sull’umiltà e l’essere grati…basterebbe a non sputarsi in faccia, soprattutto se in due/tre anni hai giocato altrettante partite e il tuo fisico non ti permette più di svolgere la professione per cui sei pagato. In fondo in fondo ci si potrebbe sentire anche dei ladri quando addirittura si arriva a ricattare la società chiedendo un’annualità prima di fare le valigie…e in un’intervista recente si dichiara candidamente di non avere la minima attenzione da parte di nessuno! Uno scandalo
Osa, osa!
Va bene tutto, ma a questo punto anche noi tifosi dovremmo fare qualcosa. Questi ce l’avranno una casa dove protestare e fargli capire che le vacanze romane sono finite. Pastore ci ha dissanguato e chiede un anno per andarsene. Zombie un milione e mezzo. Capisco Olsen, ma quei due sono ignobili. In alternativa un bel piano alla “Sergente Hartman”: li ammazzi di ginnastica fino a fargli uscire i muscoli anche nel b…. del c….
QUIndi proponi di invadere la loro sfera privata. Va bene tutto, ma non hai di meglio da fare che sprecare il tuo tempo dietro a queste idiozie? Non è responsabilità dei tifosi ma della dirigenza: che risolvano loro i problemi di organico, noi dobbiamo goderci il gioco, incitare, perchè no criticare ma nei momenti e posti giusti che non è a casa di Pastore, Nzonzi, ecc.
A nzombi e pastore di giocare a calcio non gliene frega na mazza, io a sto punto pagherei le buoneuscite così se levamo ste piattole
Io invece non pagheri nulla. È ora che qualcuno dia l’esempio: non vuoi andare via? Bene, stai qui e ti alleni. Nessuna buonuscita!!! Bisogna dare segnali di società dura: se non vuoi andare, stai ma la buonuscita la prendi sui denti. Non devi neanche permetterti di chiederla!!!!
Non so se vi e’ chiaro il concetto che la ‘buonauscita’ e’ una rinuncia e non un premio.
Riassunto “questi non sene andranno mai!”
Perché dovrebbe andare via sto ragazzo, è giovane , volenteroso e bravo, che facciamo, mettiamo le seghe in panca? Le squadre forti hanno la panchina forte, non ve lo scordate mai
E santon? Bianda? Coric? Riccardi? Boah? Greco?
Leggendo queste notizie ogni mattina ed ogni sera invio i miei migliori auguri per il suo futuro professionale al grande Mago i cui piccoli errori (trasformare la Roma in un cimitero di elefanti con succursale di RSA) sono solo frutto di…….inesperienza
Ero un fautore di monci quando è arrivato. Ma a questo punto inizio a pensare che non è stata causalità ma fatta di proposito per togliersi zonzi e affissa do la Roma con i soldi presi da allison e salah.
Quindi spero veramente che dove e ora abbia più infurtuni che in tutta, la liga è debba giocare lui come portiere
Nzonzi, Pastore e Fazio sono da mandare a calci in culo!!!!! Ci hanno totalmente rotto i cojones, e poi hanno anche il coraggio di chiedere una buonuscita…….. dio mio, ma per chi si prendono?? Pastore poi ha anche preso troppo sta sanguisuga che ha giocato 10 partite in 5 anni se va bene… sono una vergogna sti qua!
Forza Roma e forza Jose!!💛❤
Ma difatti Perez ha delle caratteristiche uniche,salta l’uomo è tecnico è veloce, ha pure un bel tiro, in ogni squadra uno così ci dev’essere.
Per quanto riguarda gli esuberi, il loro rifiutare tutto, gli farà sperimentare quanto è bello allenarsi a Trigoria in tre, confinati dal resto della squadra
Che parassita Nzonzi, bene comunque provare a rimettere nel progetto Carles Perez
Li si tenga li, ad allenarsi due volte al giorno negli orari più caldi (e più freddi di inverno), con tanta corsa e poco pallone. E la domenica tribuna, tribuna e ancora tribuna.
Come è giusto che facciano dei professionisti.
Vediamo se i loro procuratori muovono il cu.. e cercano sistemazioni adeguate.
Ma se fino a tre giorni fa scrivevate fosse cedibile per Mourinho ahahahaha…. Cos’è? Vi siete accorti che adesso gioca bene e che quindi secondo voi la Roma non dovrebbe cederlo? Perché dubito sappiate le intenzioni di Mourinho… La verità è che siete autentici incompetenti, incompetenti come quei tifosi che sostenevano, sotto il vostro articolo spazzatura, che Perez poteva essere ceduto.
Tifosi che criticano C. Perez ma che poi osannano abomini del calcio come El Shaarawy, cristante e Pellegrini ahahahaha.
Ma com’è possibile che olsen non si riesce a piazzare? È un buon portiere, si è messo bene in mostra, e nessuno lo vuole…ha un prezzo contenuto.
Boo…
Gli altri 3 sono zavorre non piazzabili.
Olsen lo terrei come secondo e gli farei giocare le Coppe
Invece Fuzato è giovane e deve giocare , lo manderei a farsi le ossa
Grazie Menzognero per la grande enfasi con cui si ripete ciò che sapevamo già da un pezzo. Ci voleva di mettere in risalto i problemi ereditati dalla precedente proprietà proprio mentre si sta palesando che la nuova è veramente un’altra cosa.
Fomentare un po’ di scontento e angoscia nei tifosi romanisti, in questo momento, è oggettivamente un contentino per i formellesi in piena e giustificata depressione.
Un giornale che è una sicurezza, in un certo senso…
Ho sentito dire che i Friedkin stanno contemplando la creazione di una scuola giardinaggio a Trigoria…
Naturalmente mi riferisco a nzonzi acquistato dal Siviglia (ma guarda un po’) x 8 milioni e venduto alla Roma dopo 2 anni per 26 e a Pastore acquistato per circa 25 milioni
Perez a mio parere è un ragazzo con capacità e talento notevoli, ma con limiti di maturità che purtroppo vanificano le sue caratteristiche migliori.
Gli auguro che sotto la guida di Mourinho possa finalmente crescere e sbocciare definitivamente, diventando finalmente un vero giocatore di calcio.
Che resti o che parta per altre destinazioni, è un patrimonio della Roma e va valorizzato quanto più possibile.
Va detto che la situazione di Pedro mi pare diversa da quella degli altri.
Lo spagnolo non è un ex calciatore, penso paghi l’ingaggio pesante e uno scarso feeling
con Mourinho, ma certo averlo in rosa non sarebbe un dramma.
Paradossalmente anche Olsen come secondo portiere con Fuzato in prestito per farlo giocare
non sarebbe una situazione insostenibile.
Discorso diverso per gli altri. Non vedo chi possa prendere Pastore,
speriamo almeno Nzonzi e Fazio.
Ps: sento ora che il Napoli ha preso Juan Jesus.
Noi ci lamentiamo di Ibanez come prima riserva.
Punto.
“il primo colpo(!) di mercato del Napoli…”. Visto che ci siamo, ricordo che con Spalletti Fazio fece discretamente bene. Un pensierino?
Ne abbiamo un po’ tanti sulla trequarti: Myki, Pellegrini, Zaniolo, Elsha, Perez, Zalewsky, con Shomurodov e Abraham che possono giocare in quei ruoli (Mourinho all’Inter fece giocare spesso e volentieri Eto’o e Balotelli in posizione di “ala sinistra”).
Pedro in sè è molto bravo ma gli anni avanzano (e lo stipendio pesa): piuttosto darei spazio a Zalewsky che sta venendo su bene.
Continuo ancora a chiedermi come e chi ha deciso di dare stipendi così alti a questi giocatori.
Chi lo sappiamo, é sulle reali capacità di quella gente che restano seri interrogativi.
non capisco nzonzi, aveva un offerta dal benfica, avrebbe guadagnato di meno ma sarebbe restato in europa mha
Per i giornali appena possibile da gennaio sarà in vendita shomurodov. Tutte notizie false soltanto per destabilizzare l’ambiente..
che sòla pastore mamma mia…. una cosa da non credere
Mamma mia che Pesi Specifici che sò..avoja a liquidà..famo sto sacrificio ma levamoseli dalle baxxe..il mondo è profondamente ingiusto altro chè..
A li soldi! Io con quello che guadagno adesso (già sto a pensare che a settebre ci sono i libri, assicurazione auto, tasse universitarie, vacanze da mezza giornata al mare …. ) insomma, quella di una persona qualunque che si tiene stretta almeno la salute, saranno pure attaccati al soldo, ma ci vorrei stare io nella loro condizione
Ammazza manco co i petrodollari arabi?
Proprio vero, la Città eterna è la più bella al Mondo
…e poi Bianda, Coric…. Che te pijasse un corpo Monchi ovunque sei!
Perché non si fa una squadra di calcetto con sti qua?
Sono in alto mare proprio come la trattativa di abraham era descritta come infinita con il giocatore non convinto ecc… La realtà invece è che la trattativa è stata lampo, acquistato quattro giorni dopo la partenza di dzeko con abraham che ha aperto al trasferimento a Roma praticamente subito. Ma del resto la Juve ci sta mettendo quattro mesi a prendere locatelli, linter si sta vendendo pure le mutande, il Milan è diventato una casa di riposo e non bisogna metterli troppo in cattiva luce.
Monchi io spero tanto che tutto sto letame che hai portato alla Roma ti si ritorca conto è che anche dove sei ora commettere gli stessi errori e verrai cacciato.
Non solo hai preso un gruppo di pippe inqualificabile, pagati un botto, ma gli hai dato anche stipendi d’oro per non strisciare una palla. Tu sei veramente la rovina dei DS, penso che un coxxne come te alla Roma non ci sia mai stato. Dovrebbero dedicarti una targa come come Ds più scadente della storia della Roma.
In quanto a Pastore e Nzonzi, visto che ancora insistono su questa linea ed appare chiaro che nessuno li vuole l’unica soluzione è distruggerli definitivamente la carriera. Non giocano con la Roma e vista la loro strafottenza non giocheranno più per tutta la vita finendo la loro carriera da falliti quali sono. Fanno veramente schifo!
“Gli stessi errori”? Allora non hai capito niente (Zonzo 30 pippi),questo è venuto a Roma pe aggiustà l’affari a Siviglia
Io non voglio fare nessuna ipotesi o allusione, ma è fuori discussione che Monchi ha operato più per interesse privato che per interesse della Roma.
Per questo mi auguro che prima o poi le sue vergognose gesta compiute da DS alla Roma gli tornino indietro con gli interessi. Viecce a prende a casa Monchi come dicevi al tempo, te stamo ad aspettà tutti quanti ma mica lo so se te conviene.
L’idea della targa é quasi geniale. In alternativa mi potrei accontentare di uno striscione da mostrare in tutte le partite per il prossimo quinquennio.
L’unico modo per vendere pastore è farlo giocare. Magari gli ultimi 20 minuti quando gli avversari calano fisicamente.
Purtroppo le “vie legali” non sono percorribili altrimenti la ROMA le avrebbe già attivate.
Monco …….li mo.. …tua
Il gruppo B della “rottamazione” forse non si rende conto che stavolta fanno sul serio e gente come Olsen forse dovrebbe pensare che un anno al “pascolo” potrebbe essere peggio di un anno nella seconda divisione inglese.
Sono giocatori zombie ma chi mai investirebbe su di loro? E d’altro canto, chi al posto loro rinuncerebbe a prendere così tanti soldi senza far nulla? Purtroppo sappiamo tutti chi è il responsabile di questa situazione…
Ribadisco:questa legge va cambiata.
Prima giocatori in ostaggio delle società.
Adesso società in perenne ostaggio dei calciatori.
L’errore si è soltanto ribaltato,con conseguenze sotto gli occhi di tutti.
La sentenza Bosman ha arricchito ancor di più gente già straricca (calciatori e procuratori) e finirà con l’affossare il calcio in breve tempo.
Vogliono qualche milione per andarsene… andatelo a dire a chi guadagnava mille euro ed a luglio è stato licenziato con un SMS.
Pastore dopo il 31 dicembre dovrà smettere di lavorare in smart working dal salotto di casa e tornare a lavorare
Onore a Carles Perez. Mi ricorda tanto quello studente che al primo quadrimestre appare svogliato e menefreghista ma poi succede che arriva un professore nuovo che gli dà fiducia e lui si mette sotto e s’impegna per dimostrare che non è da meno di tutti gli altri compagni. Bravo Carlito!
Sono disposto a dare un contributo per l’uscita di questi vermi. Facciamo una colletta noi tifosi.
Aiutiamo i Friedkin.
Jesus al Napoli… Stanno a fa lo squadrone…
Jeeeeeeeeesusssss Chriiiiiiiiiiiistttttttttt! Vedi nabule e poi moriiiiiiiiiiii e JJ si avvicina ai 33 anni!
Sostengo che la buonuscita gli vada data e io voglio partecipare ma , credo sia giusto darla anche ai procuratori e non dimentichiamoci del Monco . Però non mi lasciate solo , dobbiamo essere in tanti , tutti muniti di scarpe anti infortunistiche per proteggere adeguatamente i nostri piedi perché dobbiamo metterci molta forza. Ho più rispetto per quella che vedo scomparire quando tiro la catenella del water.
Tra un anno c’è il mondiale e Olsen farebbe bene ad andare nella serie B inglese, se vuole giocarlo. Gli altri, doppie sedute per tutto l’anno e tribuna nelle partite casalinghe
Pastore non vuole andarsene? Perché dovrebbe farlo? Accolto come un campione da alcuni tifosi della Roma, descritto come giocatore ideale per il centrocampo a 3 di Di Francesco. Era il calciatore che ci mancava a centrocampo come dicevano i super intenditori di calcio. Addirittura c’era chi sosteneva che era un ruolo che già aveva ricoperto. E piogge di insulti a chi argomentava l’esatto contrario e non era felice del suo acquisto. A Totti non gli è stato rinnovato il contratto ed è stato acquistato Pastore che, in verità è un trequartista come Totti, pagandolo uno sproposito sia come cartellino che come ingaggio, con i risultati facilmente prevedibili che oggi sono sotto gli occhi di tutti. Andava bene non rinnovare a Totti e andava bene l’acquisto di Pastore, visto che il ruolo era lo stesso. Ora Pastore che è venuto a Roma solo perché sapeva di essere un ex calciatore che nessuno avrebbe voluto, altrimenti sarebbe rimasto volentieri al psg, perché dovrebbe andarsene. Le stesse condizioni non riuscirebbe a trovarle da nessun’altra parte. Piuttosto non leggo più commenti di quelli che incensavano il suo acquisto e denigravano coloro che sostenevano che il suo acquisto era un errore. Adesso lo dovreste difendere e non attaccare. Un po’ di coerenza.
Vedi Alda, le ultime partite di campionato qualcosa aveva fatto, e il piedino fatato ce l’ha. Io non capirò niente di calcio, ma è uno che le partite te le risolveva. Secondo me gente come lui e Pedro, in prima squadra ci dovrebbero tornare e guadagnarsi il pane come tutti. Poi, se stai bene (e il mister vuole) giochi, sennò panca. E’ evidente che la società li sta tenendo fuori apposta, facendo una cappellata, perché, visto che lo stipendio (e che stipendio!) glielo paghi, allora falli giocare. E’una mia considerazione, sono un semplice tifoso
Non ti azzardare a mettere il nome dell’IMMENSO CAPITANO nello stesso articolo e/o sullo stesso piano del pecorone argentino. Si. Come no? TOTTI e pastone, due gocce d’acqua, gemelli monozigoti separati alla nascita. Infatti Pele’ e la FIFA stanno rivedendo la loro lista dei Top 100 di sempre e ci inseriranno anche er flaco!
Io spero che con cessioni in alto mare significhi che li danno in pasto ai pesci, diventando pastura, come facevano i bucanieri con i prigionieri. Chissà se gli ambientalisti si inc****no, sicuro Pastore risulta tossico alla fauna marina
Siccome i giocatori non leggono i ns social,proporrei di esporre a Trigoria (se necessario anche sotto casa) uno striscione x nome e che so “sanguisuga vergognati”..vedrete che se hanno coscienza come minimo cambieranno quartiere e poi smammano…
Hanno un contratto e ne chiedono il rispetto. Come faremmo tutti noi al posto loro.
Il problema è chi li ha scelti e chi ha dato loro la possibilità di firmare a certe cifre. Che poi quelle cifre sono il motivo per cui nessuno li chiede. Olsen, Nzonzi, Pedro, al limite anche Fazio, avrebbero mercato se guadagnassero meno. Diverso il discorso di Pastore, Coric, Bianda, eccetera. Il primo ha uno stipendio assurdo per uno sempre rotto, gli altri sono troppo scarsi.
Il responsabile è uno solo, venuto qui a fare il salvatore della patria e andato via lasciando macerie al cui confronto Attila era uno scolaretto. La Roma dovrebbe chiedergli un risarcimento danni ma purtroppo non è possibile.
Qualsiasi commento negativo, specie se offensivo, verso il Mago mi trova concorde. Tanta cenere in testa e bile in bocca per aver inizialmente avuto fiducia nella sua professionalità ed onestà. Se veramente aveva fiducia in quell’elevato numero di giocatori che ha acquistato (specie Nzonzi dal Siviglia ad un costo più che triplo di quanto il Siviglia l’aveva acquistato) con contratti principeschi da top player perché questo bravo ed onesto uomo non ne ha riacquistato almeno uno (ad esempio Pastore o il caro Nzonzi) dalla Roma per il Siviglia ?
La frequenza di infortuni di Pastore è sufficiente per declassare l’incarico con relativo nuovo stipendio (tipo magazziniere.,accompagnatore ragazzi primavera,giardiniere etc) come ogni lavoratore o no? Certo mi rode il cxxx che prenda quella cifra senza fare una ming…,!
Tanto per precisare ancora da chi, fin dai primi SUOI acquistoni (Gonalons, Moreno, Defrel) definì da subito chi era questa specie di DS andaluso, un nulla senza gli scoutse lo staff tecnico del Siviglia, per giunta arrogante e presuntuoso, soprannominandolo (e me ne prendo tutto il merito) “SONATORE DE NACCHERE”: Naturalmente venni subito insultato e rigorosamente spolliciato dai presunti grandi intenditori di calcio, tecnici sopraffini, esperti commercialisti, in sostanza unici “veri tifosi” che addirittura andavano blaterando di dargli ancora tempo, venendo poi smentiti anche dal LORO grande mentore: “PLUSVALENZA BOND JAMES”. Questi grandi tifosi ora spariti sono emigrati verso i siti biancocelesti,in fondo la loro vera squadra del cuore mentre qualcuno ancora gira sotto altre sembianze nel patetico tentativo di riciclarsi. Complimenti a loro ma soprattutto COMPLIMENTI AI FRIEDKIN che in poco tempo con discrezione e soprattutto SOLDI hanno spazzato 10 anni di malagestione, vani proclami e frescacce a gogò. Certo ma con PARASSITI come N.Zonzo e Pastore su tutti fino a scadenza di contratto c’è poco da fare, neanche in discarica se li prendono.
TS,
nei contratti in genere si scrive che la squadra X ha acquistato i diritti alle ‘PRESTAZIONI SPORTIVE” del giocatore Y. Se le “prestazioni” non ci sono, che diritto ha Y di richiedere a X il ‘rispetto’ del contratto? La stramaledetta sentenza Bosman ha equiparato i colletti bianchi e blu ai calciatori, ma solo per quello che fa comodo a loro e ai loro agenti. L’art. 18 dello SdL e’ stato praticamente abolito, per cui tu, lavoratore dipendente non sei neanche protetto contro un licenziamento in tronco senza giusta causa. O comunque parzialmente. Ma ‘zombie e pastone possono denunciarci per ‘mobbing’ se li lasciamo permanentemente a marcire in tribuna senza neanche farli allenare, cosi’ che gli stronchiamo anche quel poco che gli e’ rimasto di carriera!
Vendi Diawara a 12, Villar a 13 e Cristante a 15, e potremo ripagare N’Zonzi, Pastore, Fazio e Olsen…
un broccolaro e 4 incapaci intorno. in sintesi, 10 anni di As Roma. Non è ammessa replica. Il Broccolaro ci ha rovinato per anni.
Pietro, visto che nessuna squadra in Europa é senza esuberi (leggi gente che manderebbero via ieri) alcuni a 7/8 milioni si stipendio e più, il broccolaro di cui parli ha fatto la campagna acquisti per tutto il mondo? 😉…
Silvie’,
delle altre squadre meneffffffrrrrrrrrrreeeeeeeeeggggggggggggggoooooooooooooo!
Io tifo Roma e se le altre hanno gli stessi problemi mejo me sento. Che vuoi che faccia? Protestare contro i cinesi dell’inter o il fondo americano del milan?
E non dimenticarti che in questi 10 anni molte delle squadre di cui parli (inclusa la strazzie) qualcosa l’hanno vinta. Noi?
Il ‘briefing’ di pallotta e baldini – dettato da altri – era chiaro: distruggete la Roma, allontanate TOTTI e lasciateli nella melma per anni.
Un giorno, quando sarai grande, ti spiego come ha funzionato!
Sono d’accordo con Luciano 2: striscione gigantesco con scritto “Monchi peggior DS della storia del calcio” da esporre a tutte le partite interne per almeno 5 anni. Monchi truffatore,FORZA ROMA.
In tutto il mondo. Come si fece per l’allontanamento di DDR! E poi, class-action da 100ia di milioni!
Sono in tutto il mondo situazioni comuni a tutti, non siamo solo noi ad avere esuberi a libro paga. A volte molti ignorano la realtà che ci circonda, perché non guardano fuori dal nostro giardino (ogni riferimento alle abilità del nostro GM nelle trattative di mercato é assolutamente voluto. Chi dice che Pinto é troppo giovane, inesperto, dovrebbe considerare il suo lavoro paragonandolo ad altri, e nel quadro della situazione Covid19, senza tornare indietro decenni a Sabatini o roba simile)…
I 4 nomi tutti situazioni simili, ma diverse.
Obiettivamente non si può pretendere che OLSEN accetti la serie B, inglese o meno.
Ha vinto tutto in carriera PEDRO, perché dovrebbe lasciare i soldi alla Roma che lo ha cercato e messo sotto contratto?
Per PASTORE tante colpe sono dell’allenatore (quindi, in parte, anche della società che lo ha permesso).
E’ un fatto che da fine febbraio/marzo é stato dichiarato abile dai medici.
Ma Fonseca lo ha messo in campo una volta per 15 minuti. In una partita di A vera, dove ha messo 2/3 volte il compagno davanti alla porta.
A quel punto Fonseca lo ha abbandonato in panchina/tribuna, facendo giocare piuttosto Pinco pallino…
Perché? Lo stipendio non lo prende uguale?
Mancavano 6/7 gare a fine stagione.
Paulo ha puntato indubbiamente tutto sulla Coppa, e ha mollato il campionato dove é iniziata la discesa a piombo.
Quindi? Mettilo in campo, mettilo in vetrina, vedi se serve…
E che serva, in una squadra dove da solo ha la classe degli altri 10 messi insieme, può essere pure.
Tanto che cambia, tanto qui rimane. Lo stipendio ogni mese lo versano.
Ma magari ti risolve qualche gara, e qualche squadra si sarebbe ricordata che esiste.
FONSECA ha tirato lo sciacquone su un capitale della società che già si trovava sull’orlo del cesso.
NZONZI? Un caso singolare. A ROMA non é andata, ma ha sempre fatto bene.
Spagna, Francia, ha litigato in Turchia? ma per me i turchi non fanno testo…
Non é solo di campione del Mondo in carica, ma ha fatto tante presenze e buone prestazioni, nelle ultime stagioni.
Qualcuno dice : non lo riscattano… bravi. Chi riscatta cosa? Abbiamo riscattato Mayoral? Nel mondo, in Italia, c’è una media di 1 riscatto fatto su 10…
Come mai la Roma non voleva dare Florenzi al Milan in diritto per cosa? Tanto lo riscattano…😂😂😂
Comunque se PINTO riesce a cedere gli esuberi in qualche modo senza buonuscita o partecipare all’ingaggio NON é UMANO. Guardate fuori giardino: Conte sembrava un “esubero” INTER. Si è preso oltre 7 m. x licenziarsi, persino.
Che paga per 2 anni parte di ingaggio di Radja per mandarlo fuori. Che lascia ieri Milano con ricca buonuscita.
Nessuno pagherà stipendio, o addirittura cartellino, per nessuno.
O paghiamo buonuscita e parte del salario, o ce li teniamo in rosa e vediamo se farne qualcosa.
Tranne miracoli.
Olsen
Florenzi/Bouah
*Bianda
Fazio
*Santon
*Coric
*’Nzonzi
Pedro (?)
*Pastore
Riccardi /Greco
Providence.
Un intera squadra da vendere : buon lavoro Pinto.
A questi * aggiungere * Mirante *Under.
* Calciatori arrivati con MONCHI.
Un ” pensiero dedicato a te RAMON”…
Aggiungerei come arrivato con Monchi pure quella sega strapagata (per quello che ha mostrato) di Kluivert, salvando solo Karsdorp e Cristante che, pur non valendo i soldi spesi, qualcosa di discreto son pur riusciti a darlo. Per Fazio, pagato appena 3,2 milioni da Sabatini, il problema, dopo un paio di stagioni comunque giocate ad alto livello,è stato semmai il rinnovo contrattuale a cifre comunque spropositate vista l’età ma il vero crimine si Monchi per il quale non possono sussistere scusanti di alcun genere sono stati Pastore e N.Zonzi che tra cartellini, ingaggi e laute commissioni superano i 150 milioni complessivi………. letteralmente buttati.
Io rimango del parere che, come col famoso uovo Humpty Dumpty delle filastrocche inglesi che una volta caduto si e’ rotto a tal punto che neanche tutti gli uomini del re lo potevano rimettere insieme, la frittata e’ fatta e non resta che far pagare caro a chi ha approfittato di noi. Devono volare piu’ carte bollate che foglie secche in una ventosissima giornata d’autunno. I Friedkins forse non possono legalmente fare niente visto tutte le certificazioni e i controlli fatti prima di acquistare. Ma i tifosi? Noi siamo “stakeholders” tanto quanto la proprieta’ anzi di piu’, perche’ oltre ai soldi noi investiamo un grande capitale umano, psicologico, emotivo, cosa che non tutte le presidenze hanno fatto – a parte Sacerdoti, Viola, Sensi e, spero, gli attuali proprietari -.
Bravo Charles peres puo difentare in Vero campione