Carlos Alberto: “Forse Mourinho sarà ct del Brasile, mi ha proposto di fargli da assistente”

33
1696

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Chiusa definitivamente le telenovela Portogallo, si torna a parlare del futuro di Josè Mourinho come commissario tecnico, ma stavolta del Brasile.

A dare la notizia Carlos Alberto, che ha lavorato con lo Special One ai tempi del Porto. Durante un episodio del podcast, l’ex calciatore si è sbilanciato sul futuro dell’allenatore della Roma, rivelando:

“Lo dico direttamente: forse Mourinho sarà il nuovo allenatore della Nazionale brasiliana. Si tratta di una notizia. Mi ha anche proposto di fargli da assistente“.

Articolo precedenteMILAN-ROMA 2-2: le pagelle
Articolo successivoTammy solo un minuto: rimonta Roma a San Siro, la corsa Champions continua

33 Commenti

    • Se fosse vero uomo invece perderebbe tempo a commentare tali castronerie dette da uno che ama il vino

    • Se dovesse sta a smentì tutte le ca@@ate che scrivono sti giornalari…un secondo lavoro ohhh…
      SSFR

    • beh,la maggior parte dei tifosi della Roma se lo meriterebbero.Era un’impresa trovare in pochissimi giorni un centravanti che potesse sostituire Dzeko(uno dei centravanti più forti del mondo)abbastanza degnamente,e lui era uno dei pochi che conosceva abraham….era l’unico che potesse trovare a distanza di poco tempo un degno erede di Totti(uno dei numeri dieci più forti di tutti i tempi)come Dybala,e convincerlo a venire a Roma….era uno dei pochissimi che potessero capire che l’assenza di de Rossi(uno dei registi arretrati migliori di sempre)non potesse essere rimpiazzata da un altro di pari livello(date le disponibilita’ economiche della Roma)e ha chiesto due mediani di alto livello come Matic e wijnaldum per riempire il buco che,il grande petrachi pensava di compensare con diawarra?!??!??!?!?????!.Se la gente non si rende conto di queste cose e crede di masticare calcio,poi è naturale un senso di rifiuto per questo ambiente….

    • “ Forse Mourinho sarà ct del Brasile”

      Forse perché della fatal quiete tu sei l’imago…

  1. ancora co ste storie e uguale se tenemo er vice che non perde mai e vinco lo scudo, vedemo se la finite co ste ca@@ate. Forza Roma

  2. Quindi rifiuta la panchina del suo paese per sedersi su quella del Brasile, comunque ha detto anche a me di fare da assistente.

    • …però potrebbe essere allettato dal vincere un nuovo trofeo che lo renderebbe una leggenda vivente.
      A dire il vero qualche volta ho malignato temendo che fosse venuto a Roma prima di tutto per riuscire a vincere per la primissima conference league.
      vedremo….

  3. Sicuramente verrò spolliciato come non mai, però a me che Mourinho andasse via non mi dispiacerebbe. Allenatori bravi liberi ci sono come Tuchel, Luis Enrique, Pochettino…Naturalmente se non prendi un allenatore top i giocatori non arrivano e per di più un Dybala andrebbe via. Sono di questa opinione perché guardo le partite della Roma e veramente certe volte rimango basito nel vedere che non abbiamo una minima idea di gioco. Per lo più certi giocatori sono veramente inutili.
    Parliamoci chiaramente tu in squadra devi avere qualche giocatore che ti fa la differenza e gli unici sono Dybala e Smalling. Zaniolo va bene tutto però dati alla mano non sta dando nulla a questa Roma sia a livello di gol che di assist. Tu come pretendi di arrivare con attaccanti che non ti garantiscono ne gol ne assist. Cioè Ibanez ha più gol di Zaniolo. Non è per denigrare il ragazzo ma quello che si vede in campo è questo e non da poco tempo ormai. Lo stesso Cristante non ti da nulla. Con un allenatore che dà un’impronta di gioco e qualche calciatore buono questa Roma riuscirebbe a fare qualcosa in più. Ho fatto un esempio di questi due giocatori ma ce ne sono altri.

    • Azz, addirittura luis enrique? Allora, ticchete tocchete per ticchete tocchete, PREFERISCO il lusitano che soltanto con la SUA PRESENZA (quanto meno) te riempie SEMPRE no stadio n casa e nel settore ospiti fori…

    • E allora come pensi che Tuchel o Luis Enrique possano venire? Ma ci pensi al gioco di Luis Enrique con questi interpreti? Neanche Smalling andrebbe bene!

  4. Alla notizia di un interesse del Brasile per Mou come ct hanno tentato un golpe i brasiliani…comunque secondo voi rifiuta il suo paese per il Brasile? Per me meglio il Portogallo.

  5. Sarebbe un brutto segnale, non tanto perché la Roma perderebbe Mourinho, ma perché significherebbe che il progetto di rafforzamento della rosa per arrivare a competere in tre anni è stato definitivamente accantonato. Se Mourinho lascia credo proprio che ci attenderanno gli ennesimi anni fatti di mediocrità, ed onestamente non se ne può più.

  6. Mou ha deciso che per allenare il Brasile ha bisogno di 4 assistenti, mi ha chiesto di essere uno dei 4 ma ho dovuto declinare, devo portare a spasso il cane 3 volte al giorno e non posso proprio, ha capito e mi ha ringraziato…sarà per quando allenerà il Portogallo.
    SSFR

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome