Carnevali: “Ottimo rapporto con la Roma, ma Frattesi rimarrà con noi almeno fino a giugno”

24
778

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva al sito del Corriere dello Sport riguardo a Davide Frattesi, calciatore dei neroverdi trattato con grande interesse dalla Roma nella sessione estiva di calciomercato.

Queste le sue parole: “La trattativa con la Roma c’è stata quest’estate ma non è andata in porto. Con la società giallorossa c’è un ottimo rapporto. Negli anni ci sono stati acquisti e vendite, come quella di Defrel.

A gennaio non venderemo i nostri giocatori più importanti. Frattesi è un giocatore valido e di grande prospettiva, su di lui ci sono anche club stranieri. Il nostro obiettivo è quello di trattenere Frattesi almeno fino a giugno, poi faremo le dovute valutazioni”.

Fonte: Corrieredellosport.it

Articolo precedenteSerie A, anticipi e posticipi fino alla 29a giornata: ecco quando giocherà la Roma
Articolo successivoL’agente di Karsdorp: “Non si tratta così un calciatore che gioca nella Roma da cinque anni, esigo uno spiegazione”

24 Commenti

  1. Frattesi è un buon giocatore ma di quelli che già abbiamo e che non ti fanno fare il salto di qualità… Spero in meglio per il futuro e una grande Roma

  2. MOU preventivava una Roma con :
    Matic Cristante da alternare in campo
    Wijnaldum e Frattesi da alternare .in campo.
    Ha chiesto la conferma di Bove ma lo ha scarsamente utilizzato.
    Camara risulta a MOU troppo istintivo e portato sd avanzare o al pressing ( poco con MOU ).
    Ma qui si parla di concetti di squadra .
    MOU modulo preferito ?
    4231.
    Con la Roma e diventato un 523
    .i 3 centrali che NON riescono a salire come MOU vorrebbe.
    gli esterni che NON possono rischiare di perdere pallain zone nevralgiche del campo.
    Un mix strano dagli effetti catastrofici a livello di gioco.
    A livello di risultati ?
    14 partite 26 punti .Forse anche in linea viste le perduranti assenze di 2 giocatori MOLTO IMPORTANTI.=Dybala ( gol assist ) Wijnaldum ..
    Ma MOU non ha saputo adeguarsi alle esigenze di squadra.
    Serviva ( servira ? ) giocare con 3 centrocampisti e sacrificare 1 attaccante.
    Pellegrini Zaniolo da ALTERNARE , magari con Zaniolo al centrosinistra ( gioca con 1 piede solo perche impiegarlo a dx ?) .
    Entrambi liberi da compiti di rientro .
    Piu presenza a centrocampo , meno praterie per gli avversari.
    Ps
    Smalling Ibanez Mancini
    TUTTI e 3 non in grado di giocare a 4.
    Non a caso Smalling non convocato dalla Nazionale.
    Troppi complimenti a Slalling , anche lui non esente da errori

  3. Sempre 30% ci dovete dare, o ora o a Giugno.
    Grazie Carnevali, vai a giocare a rialzo in Inghilterra io mi assetto e mi godo l’ asta a rialzo

  4. Vado controcorrente: ci servirebbe eccome, perché un centrocampista così, come si usa dire oggi “coast to coast”, in rosa manca, ed inoltre darebbe quel quid in più che solo un romano e romanista potrebbe dare. Detto ciò il prezzo deve essere giusto, altrimenti lo vendessero a chi vogliono, almeno che lui stesso non punti i piedi, tanto sempre il 30% ci devono dare.

  5. ma perchè non inviti Sabatani (con cui sono d’accordo, fra l’altro, ma comunque non deve parlare della Roma, come attività professionale, e deve portare 198 milioni prima di aprire bocca) a na bella gita, e vi perdete fra i boschi insieme? mi occuperò io delle ricerche. nte preoccupà.

  6. Il prezzo purtroppo lo fa il Sassuolo come noi facciamo il prezzo su Zaniolo abbiamo visto già che al prezzo che facevamo noi non te lo hanno dato.
    A vederlo come ha giocato ieri altro che se serviva e se avesse giocato bene qui, penso proprio di sì

  7. Non mi sembra superiore a camara che bistrattato inizialmente sta ora facendo vedere buone cose può solo crescere, questo frattesi è anche forte ma spenderci 30 mi sarebbe pura follia..

  8. Frattesi nettamente più forte di tutti i centrocampisti che abbiamo in rosa, sarebbe stato molto utile ed inoltre anche romanista che fa sempre beene. Da’ sempre tutto in campo e sa inserirsi molto bene…a centrocampo ci ha dominato mercoledì. Spero vivamente che la roma lo prenda prima che qlcunaltro ne approfitti.

  9. Ahahahahahahahahah…….., ma certo perché senno’ dopo un anno gli scade il contratto. A ridicoloooooo!!!! Spero che la Roma non commetta più simili errori, o meglio REGALI.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome