L’agente di Karsdorp: “Non si tratta così un calciatore che gioca nella Roma da cinque anni, esigo uno spiegazione”

65
1693

AS ROMA NEWS – L’agente di Rick Karsdorp non ci sta. Johan Henkes, procuratore dell’olandese, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito nos.nl e si è soffermato sulle parole pronunciate da José Mourinho nel postpartita di Sassuolo-Roma.

L’allenatore ha accusato un giocatore (senza citarlo, anche se tutti gli indizi portano al terzino) di aver tradito la squadra tenendo un “atteggiamento non professionale invitandolo poi a cercarsi una nuova sistemazione già a gennaio.

Queste le parole dell’agente: “Sono sorpreso dalle dichiarazioni di Mourinho, esigo una spiegazione. Siamo stupiti anche dal fatto che tutti puntino il dito contro Rick, senza che Mourinho o la Roma ne citino il nome.

Vogliamo una spiegazione dal club sulle parole del tecnico, e sul modo in cui lo ha fatto. Non è così che si tratta un calciatore che gioca nella Roma da cinque anni“.

Fonte: Nos.nl

Articolo precedenteCarnevali: “Ottimo rapporto con la Roma, ma Frattesi rimarrà con noi almeno fino a giugno”
Articolo successivoSerie A: vincono Lazio (1-0 al Monza) e Juventus (0-1 a Verona). La Roma scende al settimo posto

65 Commenti

  1. Che spiegazioni se non ha fatto il suo nome. L’hai detto tu che non è stato fatto il nome. Che cavoli vuoi. Stai nel tuo angolo e non sconfinare.

    • La spiegazione è che l’anno scorso dove andare via ma poi è nato il figlio che aveva problemi e era seguito al Bambin Gesù e allora è rimasto e si è impegnato, con tutti i suoi limiti ma a Mourinho non frega se sbagli ma come entri in campo, con che spirito e quest’anno lo ha fatto quasi sempre distrattamente e allora non si perdona il non essere professionale poi tutti preferiremmo Candela o Marcelo o Carlos dèi bei tempi gac. SFR

    • ecco procuratore sintetizzato da robbo 1 e bolteni il messaggio del tifoso giallorosso a questo evanescente calciatore, ha avuto le sue chance, ha vinto un trofeo, non è quello che ci serve e credo che le parole di mou siano le nostre parole: rick si trovi un’altra squadra.
      Forza Roma, sempre!

    • Ha ragione sì, se gli va male con Karsdorp non magna visto che ha solo 4 giocatori contati in scuderia 😂

    • L’anno scorso la Conference con chi la vincevi con Mitland niles? Mi sembra che qui Cristante dorma sempre e nessuno dice nulla, Shomurodov e’ pagato per fare l’attaccante e non lo fa, Ibanz e Smalling hanno regalato gol a Napoli e Lazio e vabbe’… ma la colpa e’ solo di uno… Kars

    • se vuole la risposta, basta che si guarda l’azione del gol del sassuolo .
      un giocatore fresco appena entrato che lascia la marcatura del suo giocatore Lauriente ,costringendo mancini a convergere al centro e non curante dell azione passeggia in aerea sperando che gli avversari sbaglino da soli .
      ha bisogno di spiegazioni quest atteggiamento?
      avrebbe fatto molto meglio a rifiutare di entrare se non aveva voglia di giocare .

    • Ha ragione. Kasdrop ha sempre giocato così da 5 anni e nessuno ha pensato di cederlo.
      Ergo andava bene alla società.
      Ora dopo la sfuriata ha finito la sua carriera a Roma e dovremmo svenderlo.
      Mou perché non ha parlato con Pinto prima. E soprattutto se non gli andava bene perché lo ha messo in campo.
      Spiace ma Mou sta andando in confusione oppure sta cercando alibi per chiudere prima.

    • Asterix la ASRoma ha provato a regalarlo ma nessuno lo ha voluto anzi ce lo hanno rispedito indietro, infortuni e scarsa preparazione hanno da subito condizionato la sua cessione. Il trofeo dell’anno scorso è anche suo, ma principalmente di Rui Patricio e Tammy, del resto della squadra ma sopratutto dell’allenatore, l’unico che io invece vedo molto lucido. Figurati se un uomo di 60anni, con quel curriculum e l’esperienze che ha alle spalle, con la gestione di campioni di stratosferico livello che mou ha avuto nella sua carriera si lascia andare in confusione a causa dell’evanescente karsdorp…ma per favore…!
      Non mettiamoci a frignare pure noi come l’olandesino, che s’inizi a pretendere in questa società principalmente rispetto e sudore e se c’è da cedere dei calciatori in gonna o dei presunti professionisti iniziamo da loro, la società si affidi a mou, le mezzeseghe sono sempre disponibili ma i veri condottieri sono pochi e mou sa come si fa!
      Le squadre da vertice si costruiscono un pò per volta, quest’anno il 4 posto sarebbe un trionfo, non illudiamoci e non ci sarà delusione, che la società, se dispone di mezzi e capacità, si attivi per dare un regista, un difensore di piede sinistro a quest’allenatore cosi come richiesto da egli stesso mesi prima del suo arrivo ma che stiamo ancora aspettando. E’ utile ricordare che già l’anno scorso lamentavamo la necessità di un regista, a dire il vero già vicino a ddr non sarebbe stato male, eppure dopo la cessione di miky, veretout, s.oliveira a centrocampo abbiamo avuto matic e gini! camara è arrivato dopo l’infortunio di gini: pertanto escono 3 ne entrano 2 + dybala che però insomma non è un centrocampista! con il rientro di gini mancherà sempre un regista, così continueremo a guardare la pagliuzza nell’occhio di cristante e a non vedere la trave che è nei nostro! Ai benefattori, ai filantropi americani gli si chiede un xhaka, un frattesi non barella o tonali, e dai, e compratecelo un calciatore funzionale al tecnico!
      Forza Roma, sempre!

    • non capisco il ragionamento. allora un calciatore può permettersi di fare quello che gli pare?
      Il mister e la squadra hanno visto cose che non non sappiamo, probabilmente il ragazzo è stato sfacciatamente strafottente nell’analisi delle misfatte…a quel punto il ripudio ci sta tutto.
      esiste solo l’AS Roma questi giocatori viziati che non hanno voglia di sacrificarsi possono andare da un’altra parte. Questo in 5 anni ha fatto il professionista solo quando gli è andato bene. Se lo scorso anno toppava, aveva un destino inj qualche lega minore, i mezzi (qualcuno) non gli mancano ma la voglia..e l’applicazione sono un’altra cosa.

  2. Non si tratta cosi’ la Roma dove hai giocato per 5 anni e sei stato aiutato e sei rimasto in squadra e perfino giochi, dopo aver dimostrato che sei non solo mediocre e malaticcio ma anche che te ne freghi altamente della squadra e dei risultati che non arrivano e sembri maestro in passaggi all’indietro .. niente piu’ corse in avanti .. cross da dimenticare .. in difesa una schifezza .. ciao caro.

  3. Sig. Johan Henkes, trovi al più presto una nuova squadra per il suo assistito.
    L’unica nota negativa in ciò è che quest’estate 10 mln potevi prenderli vendendolo.
    Dopo questa storia, difficilmente te ne offriranno più di 3-4.

  4. Mourinho ha scaricato Karsdorp mentre Pinto gli ha fatto il rinnovo fino al 2025.
    Eppure si continua a dire che non è Mourinho e Pinto vanno d’amore e d’accordo.
    Ahahahah 😆😱

    • L’ha detto lo steso mou che vanno d’accordo, poi oh ne saprai sicuramente più tu dei diretti interessati

    • Qui sono i radiolari, certa stampa e certi “tifosi” (si fa per ridere) che hanno scaricato Karsdorp. E se fosse qualcun altro? Io penso che sia Belotti il bersaglio o forse il vegano, che partita dopo partita (osservatelo bene) si sbraccia indicando ai compagni di reparto di passare sempre la palla indietro a Rui. Comunque, la solita “tempesta in una tazza di te'”, direbbero a Londra.

    • zenone , ennesima riprova che parli a vanvera.
      il contratto di karlsdorp è stato rinnovato a marzo del 2021 , perchè altrimenti sarebbe andato in scadenza.
      ma non è questo il punto ….
      a marzo del 2021 c’era Fonseca e non mourinho.

      spero che leggi questo messaggio , cosi almeno dai una strigliata alle tue fonti scadenti

    • meglio ha due opzioni o si trova una squadra che porta i soldi o nel 2025 è pronto per fare l’imbianchino…perchè non mi pare uno che va a giocare in Iran o Egitto.

  5. a prescindere da chi abbia torto o ragione, umanamente parlando mi dispiace per il giocatore. E lo dico da chi non apprezza minimamente il calciatore-giocatore.
    daje Roma Dajeeee

    • umanamente parlando?! coi milioni che guadagna! ma per favore..
      Nemmeno alla Cremonese lo vorrebbero un pippone così.

    • l’hanno scorso dopo le 6 pappine col bodo, mou ha fatto fuori Villar, Diawara, Borja Mayoral, Calafiori, Reynolds . nessuno li ha rimpianti.
      adesso epurazione parte 2, primo karlsdorp , poi toccherà a qualcun altro

  6. Sostengo che non ci si stia facendo una gran figura lasciando al tritacarne mediatico e popolare un giocatore senza confermare né smentire. Intendo come AS Roma.
    Il mio pensiero è che certe cose situazioni vadano chiarite nei luoghi deputati a farlo.
    Nel momento in cui scapocci e scarti il cioccolatino davanti ai microfoni, ti devi assumere le tue responsabilità fino in fondo e fare il nome.
    Anche a rischio di beccarti una querela. Così fanno gli uomini veri e non i papponi.

    • Che Mou non sia un uomo vero è un accusa pesante. L’ha detto in faccia al giocatore di fronte alla squadra, questo basta a definire l’uomo….o è più uomo chi piagnucola e fa uscire sui giornali le questioni di spogliatoio? Chiunque sia il giocatore, se ci è andato giù duro avrà le sue sacrosante ragioni e se non ha fatto il nome non è detto che sia tutta una mossa per recuperarlo, come successo con Kumbulla. Se questo non fosse possibile, vuol dire che avevamo un giocatore sbagliato in rosa e se ne deve andare. Ricordiamo come tratto la squadra dopo bodo. Lasciate lavorare il Mister per favore

  7. Ti ha svalutato il cliente e rischi di prendere meno anche tu, giusto? Ma che ve frega a voi procuratori del lato umano, ma quando mai!

    • il fatto che si sia svalutato è un problema soprattutto nostro. dopo l’intelligente uscita di Mou, tutti sanno che Karsdorp è fuori dai progetti della Roma, quindi sicuramente faranno una minusvalenza s addio mercato invernale

  8. 5 anni de Buio…..2 piedi da falegname, una testa de Rapa e un cuore de Pietra! Portatelo via sto Portento del Calcio!

  9. Non voglio prender posizione ne accusar nessuno ma lanciare accuse cosi’ gravi senza far nomi lo trovo assurdo Logico che tutti o quasi) pensiamo a karsdorp Ma pensate un pò se non fosse lui Attenzione perchè girovagando nel web ho letto dei commenti veramente, veramente molto brutti. Forse esagero ma l’impressione è che si stia aprendo un autentica caccia all’uomo Prima che accada qualcosa di grave damose tutti una calmata A sto punto vorrei solo che saltasse fuori il vero colpevole, si prendessero i dovuti provvedimenti e si tornasse a parlare di Calcio Si stanno oltrepassando i limiti. Sempre Forza Roma!!!

  10. Ha perfettamente ragione oltretutto Karsdorp spinge come un treno su quella fascia, se la Roma lo mette fuori non è come quando si è messo fuori Santon che fisicamente era finito Celik non vale neanche la metà di Karsdorp.
    Mourinho è nervoso perché non vince più una partita, perde in casa gli scontri diretti, ha perso il derby, non è che trovando un capro espiatorio di nome Rick Karsdorp risolve le cose, anzi le aggrava ancora di più, perché adesso a gennaio un terzino che spinge come un treno da 20 /25 milioni la proprietà giustamente non te lo compra visto che ce l’hai

    • celik che non vale la metà di karsdorp chi lo dice, tu? mmazza, aho… ce capisci de pallone, eh?

    • Se proprio dobbiamo dirla tutta tra karsdorp e celik in due non ne fanno uno. Mo non facciamo passare il turco per Marcelo eh!

  11. Quelli che sono molto ma molto incaxxati sono i TIFOSI della ROMA che meritano il rispetto e l’impegno di coloro che indossano la NOSTRA maglia.

  12. Con tutto il bene che voglio a Mourinho, ha sbagliato totalemente.
    Scaricare cosi la colpa del pareggio ad un solo giocatore non ha senso,la Roma gioca male dall’inizio del campionato….non credo sia colpa di karsdorp

    • Mourinho non ha scaricato la colpa del pareggio su Karsdorp, rileggete bene le sue parole. E’ l’atteggiamento che ha dato fastidio a Mourinho già a partire da Roma Lazio quando è andato direttamente negli spogliatoi.

  13. Ta do io a spiegazione. Tutte gli scarsi scandalosi devono anda’ via da Roma, compreso il tuo assistito. Come Diawara e Villar….le vacanze romane so finite, come i bei tempi Pallottiani. Addio

  14. Ha ragione Teofilatto.
    Fa tutta quella prosopopea eppoi la finisce così……
    Quindi ha ancora più ragione papa max!!!
    Quando una società ti aspetta, ti cura, ti manda in prestito per rilanciarti, ti riprende e ti da’ fiducia, e nel frattempo ti paga salato, tu, una volta in campo DAILKULO porca miseria!
    E preciso che non faccio appello all’ultima mezzora, ma a tutte quelle partite a cui ci ha abituato “al compitino”.
    Io credo che Karsdorp abbia nelle sue corde, corsa, sprint, e capacità, al netto di limiti evidenti, che a maggior ragione dovrebbe oscurare con un un atteggiamento al limite “dell’ossesso”!!!.
    Invece lo fa al contrario.
    Il benservito ben gli sta!
    Perché se l’e’ cercato “con impegno”.
    Avanti MOU.
    FORZA ROMA

    • Non è in discussione il benservito, che per il sottoscritto è in ritardo di almeno quattro anni.
      Non solo il suo a dire il vero.
      E’ il modo che è totalmente fuori di senno. Mettere in dubbio la deontologia professionale altrui ti espone al sacrosanto rischio di querela.
      Se hai deciso di assumertelo vai fino in fondo, non fai il macho a metà lasciando che sia il volgo a giustiziare il reprobo. Tenendo anche conto che due spicci per pagare i danni li hai.
      La Roma ci sta facendo una pessima figura, questo lo comprendete?

  15. Io sono sempre dell’opinione che i panni sporchi si lavano in famiglia specialmente in queste situazioni dove gli equilibri sono precari. Trovo l’uscita di Mourinho strategica per spostare come al solito l’attenzione e camuffare il vero, anzi i veri problemi che abbiamo. Ritengo molto poco diplomatico l’accaduto. Una volta quando allenava l’Inter lui proteggeva il gruppo a prescindere. Da quando è arrivato a Roma ha fatto il contrario dall’inizio. Ha cominciato ad epurare giocatori senza se e soprattutto senza dargli la possibilità di crescere anche fruendo del suo apporto carismatico (perché lui solo quello può dare). Mi spiace per i detrattori del grande José ma stavolta ha strappato la giacca in un punto dove ricucirla è molto difficile. Rick è un fucilato e lo sappiamo bene ma ancora più demente è rinnovargli il contratto. Pinto io lo vorrei preso a calci nel sedere e spedito ovunque ma lontano da Roma. Per il resto non mi aspetto nulla a venire. Tanta tanta bile.

  16. Io so solo che alle 22 44 siamo settimi, dietro la peggior juve del dopo calciopoli e a quell altri che me vengono i brividi solo a nominarli. Meno fuffa e più fatti mister! Sta squadra gioca da pena e no me sembra così inferiore alle quelle testé citate. Forza Roma.

    • Per questo era fondamentale trovare l’arma di distrazione di massa. Purtroppo l’arbitro è stato irreprensibile, il campo non era di plastica, la temperatura ottimale, e abbiamo persino giocato undici contro undici.

  17. Ancora attaccati al Condottiero state? Quando lo capite che questo piglia tutti per i fondelli? Fa il solito giochino, si nasconde dietro le colpe che attribuisce agli altri un po’ a casaccio, ndo coje coje. Alza la polvere così non si parla di come mette lui in campo la Roma, di quanto è involuto il suo non-gioco. Pure il Monza e la Salernitana giocano meglio di noi, con la rosa di scarsi che hanno. Ma lo capite che facciamo un calcio preistorico? Con il Condottiero si lotta per il 7imo posto. Contenti voi. Vi voglio vedere a giugno ancora attaccati al Condottiero – o forse attaccati a qualcos’altro…

  18. Che tristezza a livelli di Novella 2000. Inanto siamo dove meritiamo di essere con questi giocatori e questo allenatore. Si salvi chi puo meno male arrivano I mondiali e per due mesi ci risparmiano questa agonía. I Frendklin a parte tutti I soldi, tanti, che hanno messo si facciano sentiré.

    • mo tutti a dire che Karsdrop è uno scarsone indecente….ma è lo stesso che si diceva di gente come Mario Rui e Juan Jesus…io li considero 3 giocatori dello stesso livello ma i primi due sono inseriti in un contesto che funziona gira va e sembrano dei calciatori nuovi ritrovati eccezionali e invece Kars è na schiappa….

  19. Da 5 anni? Gioca? Ha giocato ,si fa per dire, 2 anni per il resto, chi l’ha visto? Evidentemente il re dei retropassaggi e colui che riesce a farci prendere gol su rimessa laterale per noi, la scorsa stagione si è montato la testa!

  20. via kardorsp per noti motivi, via mou per manifesti motivi, via punto per chiari motivi. in panca ranieri e De Rossi, Dg e relazioni pubbliche a boniek, collaborazione a totti per scouting, da fate voi.

  21. Ho letto celik non vale la metà dell. Olandese? Ahahahah… Mazza che competenza.. Ma se al di la della caccia alle streghe che non va bene mai, questo olandese in 5 anni non ha messo un cross buono.. Come la. Mettiamo?.. In serie b e c è pieno di giocatori terzini che valgono 3 volte questo onesto pedalatore.. Per cui anche avesse avuto torto il mr ed avesse e esagerato se ci liberiamo di questo impiastro festeggio con una bottiglia di sagrantino la sera stessa… Dimenticavo Luca.. Il competente, l olandese non accetta concorrenza neanche fosse cafu. E dopo il suo Ingresso col Sassuolo ha perso l uomo 4 volte I ln 10 minuti… Vedi un po’ te che perdita sarebbe se le asse le tende.. Pinto e ora che ti svegli e fai.mercato… Giocatori Seri ce ne sono a 4 soldi basta saperlo trovare.. Forza Roma!

  22. Perché non incomincia lui a dare spiegazioni sul rendimento di m..da del suo assistito che nonostante i lauti stipendi incassati scende in campo per passà a jurnata…?

  23. infatti sono 5 anni che siamo senza terzino destro….anzi di più ma con quanto è stato pagato lui ce ne prendevi tre italiani forti o almeno di ruolo e cattivi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome