Carnevali: “Per Frattesi la richiesta è sempre di 40 milioni. Il primo che arriva ha più possibilità di chiudere”

76
2539

AS ROMA NOTIZIE“Derby di mercato per Frattesi? L’Inter è la società che si è mossa per prima, ma anche loro stanno facendo le loro valutazioni. Inutile nasconderlo, ci sono altre opportunità sul tavolo: io personalmente non ho mai incontrato il Milan, stiamo portando avanti quello che abbiamo. Se arriveranno altre squadre le ascolteremo, ma il primo che arriva può avere la possibilità di chiudere la trattativa.

Così l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali al microfono de ‘La Politica nel Pallone’, su Gr Parlamento.

La valutazione? I 40 milioni valgono sempre, questa è la nostra richiesta – aggiunge Carnevali-. Poi siamo interessati a valutare giovani, come in tutte le trattative si cerca di ascoltare tutto.

L’amicizia con Marotta? Quando ci sono queste trattative così importanti l’amicizia conta relativamente, ognuno cerca di ottenere il miglior risultato per il proprio club, per ottimizzare il più possibile”.

Fonte: GR Parlamento

Articolo precedentePinto e Souloukou tra Londra e Milano: si prova a chiudere per Llorente-Kristensen e Volpato-Missori
Articolo successivoCalciomercato Roma, dalla Germania: Pinto segue Lukebakio per l’attacco

76 Commenti

    • mi inserisco non per fare il bello, ma alla fine nessuno quasi leggere. Ma il giro per la rivendita vale anche se lo cedono a noi. Se è così li capisco, noi offriamo 30 che meno nove fa 21. se invece non prendiamo niente, come penso, allora o a trenta a noi o 40 ad un’altra squadra, è lo stesso. Chi mi sa chiarire questo dubbio? Grazie

  1. già fatto l’affare con la Roma. lo diranno tra qualche giorno
    per le altre anche il giocatore è davvero bravo non è una priorità da spenderci 40

    • Ma che dici? Ma se e’ 10.000 volte piu’ bravo di Pinto. Magari ce lo avessimo noi carnasciali. (cit. tutti gli abboccons capiscioni del sito ed altrove)
      😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊

    • Beh, finora ci sono 17 abboccons-capiscions. Bravi. Avete spolliciato e vi siete tolto un peso dallo stomaco. Giusto, tanto il risultato non cambia: io so’ io e voi nun siete ‘n c….o!

    • ma anche 150.
      Dopo le partite in nazionale li vale tutti, del resto se Tonali ne vale 80, frattesi che è più biondo ne vale almeno 150, viene meglio nelle figurine.

    • MarcoLL via piccioni formellesi, cesaroni commercialisti e riommers da sto sito, solo veri romanisti 🐺🐺🐺

      C’è Milinkovic-Savic che costa 35 in questo momento, tanto valeva prendere lui piuttosto che Frattesi a 40

  2. anche la risposta è sempre invariata
    dormi tranquillo esattamente come.un anno fa

    magari lo trovi chi te li da
    la Roma no

  3. Friedkin dovrebbe comprare, che so .. l’Ostia Mare .. mettere con gli sponsor giusti un centinaio di milioni in entrata in bilancio, e, con quelli, comprare Frattesi e anche Icardi per prestarli alla Roma ..
    sarebbe lecito ? giusto ? legale? in accordo alle normative Federcalcio ed Uefa ?

    • Anche se fosse fattibile, ma che ce fai co’ le ciofeche (come si diceva a Roma una volta). Manco er caffè. ☕☕☕☕

  4. Ulteriore dimostrazione che la vera favorita è la Roma, ma ci si blocca perché la Roma valuta il giocatore 30mln meno il 30%; loro lo valutano 30 netti, quindi, circa 40. Nessuno pagherà 40, almeno in Italia, da cui lui non vuole andare via. E’ possibile che resti lì, di nuovo, visto che già Berardi se ne va.

  5. che poi finisce che frattesi va all’inter per 16 milioni, e gli girano un paio di giocatori per altri 20 milioni, ed alla roma? questo è un pessimo elemento e noi ancora spediamo fior di giocatori.
    Vediamo se Pinto abbocca nuovamente…

    • …sarebbero 36 milioni, come dici tu, e alla Roma sempre 30% spetta in questo caso 10,8 mil…
      pure se fossero solo giocatori in scambio conta il valore dello scambio…
      Daje Roma Daje

  6. vale 30 ha ragione la Roma, credo che nessuna squadra di serie A tirerà fuori questa cifra,12 milioni di plusvalenza a questo punto sono meglio che pagarne 28 di giocatori bravi al suo livello c’è ne sono molti anche a prezzi più bassi,Carnevali e furbo ma non tirasse troppo la corda, vorrei che rimanesse al Sassuolo vediamo se a scadenza chiedono la stessa cifra.

  7. venghino signori venghino …come al mercato del bestiame ….frattesi e’ qua il primo che arriva lo prende…….ma non aveva detto che voleva solo una squadra che doveva giocare in un certo modo , per valorizzare le sue doti? .. venghino venghino ..poraccio carnevali ….

  8. Resto sempre convinto che sul tavolo ci sono Missori e Volpato….quindi c’entra anche Frattesi , 40 no, ma 30 li vale tutti , ed è un gran bel giocatore, non scherziamo

  9. Praticamente la Roma potrebbe aggiudicarsi il giocatore pagando 17 ml.
    Gli altri 23 verrebbero dalle cessioni di Missori e Volpato (10 ml) e dal famoso 30% (13 ml).
    Vista in questo modo l’operazione sarebbe più abbordabile per noi che per le altre.

    • Magari Vegemite, considero Frattesi anche più forte di Barella, ha un grande futuro davanti a lui e insieme a Bove e Pellegrini il nostro centrocampo di guerrieri romani.
      Peccato sia cosi denigrato dalla popolazione di questo forum.

    • Tu pensa solo che può succedere se la Roma lo prende e Frattesi comincia ad anellare partite non all’altezza.

    • @Vege…gli incassi delle cessioni di Missori e Volpato servono per il fantomatico FPF.
      D’accordo poi con NM…un centrocampo Bove Frattesi Pellegrini sarebbe una gioia per gli occhi…di chi ci capisce di pallone,ossia al di fuori di questo Sito.

    • No, secondo me la Roma non vuole sborsare nemmeno quei 17, ma meno di 10; ben meno di 10, ovvero: 30 mln – il 30% – Missori e Volpato = meno di 10 mln (eh … che equazione … !!!)

  10. Non ci vuole un genio per capire che Carnevali i 30M stimati per Frattesi se li vuole portare a casa e quindi rilancia a 40M il prezzo del giocatore che tolti i 12 della Roma si avvicinano a quanto si aspetta.
    40M la Roma non glieli da manco se diventa arcobaleno quindi se vuole incassare lo deve piazzare a qualcun’altro disposto a strapagarlo.
    Vedremo come finirà. La Roma in ogni caso passerà all’incasso qualora Frattesi lasci il Sasciulo.

  11. e me sembrava strano che pure oggi carnevale da rio non parlasse della telenovela piu lunga della storia , 40 milioni solo no scemo te li po dà, certo se penso 80 tonali neanche fosse la reincarnazione di iniesta , ho visto la nazionale ieri sera er poro Bove si è tenuto il centrocampo da solo ha perso piu palloni tonali che ibanez quando gioca contro la lazio, inizio a pensare che sia una strategia piu pompi tutti i giorni sui giornali piu riesci a racimolare facendo diventare un buon giocatore iniesta

    • A Merico’, ce sei arrivato, finalmente? Ma questo vale per tutti: Xhaka, Morata, Scamacca e tutti quelli accostati alla Roma. E allora Pinto – che e’ molto più intelligente di Zenohaska -, Mou e i Friedkins non parlano, non dicono ma aspettano.

    • Bove ieri sera ha fatto un fallo da rigore in area, per fortuna l’arbitro memore degli errori subiti contro la Francia ha chiuso gli occhi.

    • Il lupus perde il pelo ma non il vizio,ce devi aver pensato parecchio per di sta perla de saggezza ,rigore de bove t hanno chiamato per darti il minuto esatto

  12. Se siamo così str***i da riprenderci Frattesi da questi strozzini non le vedo manco più piratate le partite.
    Fofana e Dominguez se lo mangiano questo

  13. Vendilo pure e quei 13 mln li aggiungo ai 30 massimo che vi avremmo dati, con 43mln 2 o almeno 1 big ce la faremo a prenderlo

  14. pompare un’asta in maniera così spudorata anche dal punto di vista dialettico qualifica carnevali per quello che è: un bottegaio !

    mi dispiace per il ragazzo, bel giocatore, ma spero non diano un euro all’accattone che gioca al rialzo.

    ❤️🧡💛

  15. sicuramente un ottimo calciatore, ma 40 milioni é stato pagato Mc Allister… e tra i due non c’è neanche paragone, la valutazione di 30 che da la Roma è più che sufficiente… anche perché ogni calciatore il Sassuolo lo valuta 40 milioni se fossero valori reali si tratterebbe di una squadra di fenomeni che non lottava di certo per il 12 posto !!… fu fatto un errore a non esercitare la recompra a 12 milioni perché proprio da lì frattesi ha iniziato a mettersi in mostra

  16. Domanda, il nostro 30% sulla futura vendita viene calcolato sul totale dell’operazione o sulla parte fissa?
    cioè, non è che per versarci un corrispettivo inferiore si inventano qualche formula per cui la parte fissa è bassa ed il resto lo mettono come bonus facili facili? come funziona in questi casi?

  17. Per 40 milioni puoi dormire tranquillo sia te che frattesi.
    40 milioni che poi diventano 30 trattabili si potrebbe anche fare, ma dubito che carnevali scenda a quella cifra.
    C’è altro per tutti quei soldi

  18. Frattesi un Di Francesco che voglio spacciare per campione assoluto. Speriamo Pinto non ci caschi, ne a 40 ne a 20. Dateci il 30%

  19. Ma come si fa’ a fare accordi con questo squalo ? Capisco il mercato ma ci sono accordi credo pure precedenti….oppure no e se e’ no chi lo ha dato al Sassuolo e’ un emerito imbecille ! Come fa’ Tiago a dare Volpato e Missori al Sassuolo questo fa’ aste c’e’ pure il rischio che se lo tengono, gia’ l’ Inter ha detto che non partecipa ad aste.

  20. …penso che sia pleonastico, ma forse qualcuno qui sopra non ha ben capito,
    la Roma ha valutato Frattesi 30 milioni in modo che in totale al massimo sgancia 21 mil, se poi ci infila Missori e Volpato, anche de meno.
    Quindi chi vuole Frattesi deve tirare fuori 30 mil più X e a sto punto o Frattesi viene da noi alle condizioni nostre o la Roma oncassa dai 10 mil in sù…
    praticamente semo noi a tenere per le pa..e il Sassuolo, non mi sembrava cosi difficile da capire…
    Daje Roma Daje

  21. mi inserisco non per fare il bello, ma alla fine nessuno quasi leggere. Ma il giro per la rivendita vale anche se lo cedono a noi. Se è così li capisco, noi offriamo 30 che meno nove fa 21. se invece non prendiamo niente, come penso, allora o a trenta a noi o 40 ad un’altra squadra, è lo stesso. Chi mi sa chiarire questo dubbio? Grazie

  22. Mamma mia, che personaggio, Frattesi spiattellato lì col prezzo attaccato manco fosse una braciola o una fettina.
    Fossi nel giocatore ci rimarrei davvero male.
    Che squallore.

  23. Okay.. 40 mln lo vedo lontanissimo da Roma..

    Ora il punto sarà uno solamente..

    La formula.. Dubito che qualcuno in Italia possa spendere 40 mln cash..

    Quindi mi immagino una cosa tipo.. 25 mln +10 di bonus (facilissimi) più Mulattieri (che il Sassuolo vuole)

    Ed ecco che facendo così la Roma non incassera’ 12 mln.. Ma 7,5.. Sul fisso di 25..

    Un buon modo per non dare il 30% reale alla Roma..

    Carnevali è dallo scorso anno che cerca di sfuggire a questo 30%… Se tratti con la Roma non c’è modo.. Ma con un altra squadra i modi ci sono..

    E forse è proprio per questo che con noi ha tirato così tanto la corda..

    Forza Roma

  24. frattesi non vale 40 milioni..al massimo 20/25 mica è naingolann…o tommasi…dai dai carnevali tiratela meno che non è un fenomeno

    • Probabilmente Frattesi non vale 40.. Ma se ne chiedi 10 per Volpato.. Non puoi prendere Frattesi a 20..

      Volpato ha giocato 10 partite in 2 anni.. 5 di queste 10 sono da 5 in pagella.. Ha segnato due goal da seconda punta..

      Frattesi ha giocato 60 partite in due anni.. La metà di queste partite è da 7 in pagella.. E un centrocampista.. Ed ha una media goal superiore alla maggior parte dei centrocampisti italiani..

      E vale appena 10 più di Volpato?

      Bisogna essere onesti..o Volpato ne vale 4/5…oppure ad oggi Frattesi vale il triplo..

      Forza Roma

  25. loro non sono costretti a venderlo per fare mercato ,non gli frega niente ,aspettano ,vogliono d incassare il piu pissibile tanto non faranno mai una squadra per competere in europa

  26. Madonna benedetta sai che goduria se ti rimane sul.groppone pure quest’anno e poi inizi a svenderlo xchè è passato un altro anno . ci andremmo a rimettere pure noi….ma vuoi mettere la soddisfazione!

  27. Pochi giorni fa erano 32 milioni, forse 35, prima 30, adesso sono diventati 40, quelli che il cravattaro sperava di ricavare vendendo Frattesi in Premier ma Frattesi ha chiuso la porta alla Premier.
    La vedo molto difficile che un strisciata gli da 40 milioni, poi gli altri milanari pure se incassano 80 milioni dalla cessione di Tonali non li cacciano quei soldi, anzi, pare che siano vicinissimi a prendere Loftus-Cheek per una quindicina di milioni ed hanno poi obiettivi in altri reparti.
    Comunque in caso di vendita di Frattesi, se prende Volpato e Missori, il cravattaro dovrà versare nelle casse della Roma circa 24 milioni, a meno che la Roma decide di riprendersi Frattesi ed il cravattaro trova insieme alla Roma una quadratura di conti per ricavare un paio di milioni netti in più di quanti ne ricaverebbe con la vendita alle strisciate visto poi che dovrà girare per forza una cifra importante alla Roma con la quale avrebbe in ballo Volpato e Missori oltre al 30% di Frattesi.
    Ad ogni modo, la Roma avrà il suo guadagno e finalmente la finiremo con questa telenovela.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome