Carnevali: “Più di un contatto con la Roma per Frattesi, ma siamo fermi”

61
1590

AS ROMA NOTIZIE CALCIOMERCATO – Secondo quanto riporta Sky Sport, Giovanni Carnevali è tornato a parlare della questione Frattesi.

Il calciatore del Sassuolo è stato corteggiato a lungo dalla Roma, ma è mancato l’accordo tra i due club sulla valutazione del giocatore.

“C’è stato più di un contatto con la Roma, ma siamo fermi. Noi vogliamo cercare di trattenere questi ragazzi, non possiamo cederne tanti. Comunque abbiamo preso un giovane promettente come Alvarez e Thorstvedt”.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteLa Juventus prova a inserirsi su Wijnaldum, secco no di PSG e giocatore. E Mou gongola
Articolo successivoWijnaldum in arrivo, ecco quando scatterà l’obbligo di riscatto della Roma

61 Commenti

    • Ha tirato troppo la corda. C’è da dire che probabilmente non hanno bisogno di venderlo, quindi dal loro punto di vista andava bene sparare alto, era una soluzione win win (per loro): o incassiamo tanto, o ci teniamo il calciatore. Ma la Roma aveva anche lei altre alternative reali e, su questa base, non ci si può sedere al tavolo.
      Frattesi può benissimo farsdi un altro anno a Sassuolo e poi arrivare l’anno prossimo, o quando gli scade il contratto.

    • troppo tardi mister carnevali per queste aperture.
      tenetevi frattesi.
      noi ci teniamo wijnaldum.

    • Pronto Carnevali?
      Senti facciamo così , ci dai Frattesi in questo modo:
      Prestito biennale gratuito
      Pagamento in tre anni
      Prima rata a partire da giugno 2024.
      Come? Non si può fare?
      E perché con Locatelli alla Juve l’avete fatto?
      Ah già servi dei padroni…si sa i padroni chiamano e i servi obbediscono…
      wof wof….con na bella scodinzolata wof…

    • Ciao idi, sul fatto che il sassuolo non debba venderlo economicamente per il bilancio ci sta, però in questo modo frattesi resta demotivato al sassuolo dopo aver manifestato la sua voglia di ROMA, è in concorrenza con due nuovi acquisti che il sassuolo deve far giocare per non perdere gli investimenti fatti. Ed inoltre il sassuolo che in serie a ha campato con i primavera della ROMA, adesso si ritrova a pensarci 100 volte prima di chiedere un giocatore alla ROMA che sparerà alto anche per il prestito di un riserva in primavera. Ancora, non può vendere frattesi a due lire alla strisciata del momento perché la ROMA ha il 30% e sarebbe una bella truffa dopo aver detto che vale 35 milioni. Infine se il sassuolo pensa di campare con le strisciate pensa male perché da quelle parti ce so’ solo buffi. In sintesi, bravo carneva’ l’hai fatta bella.

    • IDI , se floppa la stagione frattesi vale 5 milioni se te li danno magari venderlo a 25 non era male per loro per un giocatore che a differenza di scamacca ha fatto quest anno la 1° stagione , ne ho visti di giocatori venuti qua da una stagione memorabile e poi diventare delle seghe inimmaginabili , quindi per me er sor carnevale di rio ha preso na bella toppa a pretendere 30/35 milioni

    • Pinto sta trattando benissimo con questo signore. Non è rimasto appeso alle sue pa@@e come quell’altro cialtrone sivigliano con Mahrez per poi dover virare precipitosamente su un profilo (Schick) che niente aveva a che vedere col primo obiettivo e spendendo oltre il lecito.
      Ha fatto la sua offerta, trattato per un po’, e poi lo ha lasciato a bagnomaria iniziando a guardarsi attorno.
      Con l’arrivo di Wijnaldum, siamo teoricamente a posto e liberi dalla necessità di dover pendere dalle labbra di Carnevali.
      Io comunque credo che non tutto sia stato già deciso su Frattesi. Se Pinto piazza Veretout a centrocampo si libera un’altra casella, ma a questo punto non è più una di quelle principali.
      Per cui magari un altro tentativo lo fa, ma a questo punto senza ombra di acqua alla gola.
      E se il buon Carnevali resta saldo sulle sue posizioni, beh, si terrà un giocatore scontento e noi troveremo un’altra buona alternativa.

    • Regà è molto semplice il discorso: frattesi giocherà scontento con il Sassuolo e vorrà andarsene o a gennaio o il prossimo anno. Questo ci può giovare solamente, perchè il prossimo anno, di certo frattesi non vale come quest’anno, per via della sua scadenza di contratto. Quindi aspettiamo sulla riva del fiume ,che prima o poi vedremo galleggiare i cadaveri dei nostri nemici.

    • Bravo bravo la devi stare fermo sul cesso a noi 25 pippe te parevano poche,mo cerca chi te ne da 25 a te e 10 a noi tranquillo tranquillo devi cerca!!!!

    • PS se proprio proprio mi tengo vererut per altri due anni rinuncio a 15 pippe e lo perdo a parametro 0 (che poi quanto gli offre il Marsiglia secondo me se gli offrì 3 cucozze rinnova sicuro)ma altro che frattesi!!!!

    • Questa avidità dei sassuolici mi ricorda tanto quel fenomeno di Cairo, che per Belotti sparava prima 80 milioni, poi 50, poi l’ha perso a zero.
      Gggenio !!!

    • Abbiamo preso Matic, e stiamo prendendo Wijnaldum, spendendo molto meno. e con tutto il rispetto per Frattesi, anche come profili…

  1. Tienitelo! Grazie di tutto, aspettiamo il 30% della tua futura rivendita milionaria a qualche altra società..nel frattempo, oltre Wijnaldum, troveremo qualcun’altra!

  2. Bene, ok, siete fermi. Avete fatto le vostre valutazioni del giocatore.
    La Roma ne ha preso atto. Non ritiene conveniente spendere la cifra richiesta o non vuole comunque arrivare a spendere quei soldi.
    Fine.
    Eventualmente a risentirci se le cose dovessero cambiare.
    FORZA ROMA.

  3. Carnevali, sai che c’è? Che ve lo lasciamo, così siete più contenti.
    Se poi doveste decidere di venderlo, no problem, nun s’offennemo.
    Però ci sarebbe sempre quel conticino…
    A adesso vattene Carneva’… E vaaa’ che c’avemo da fa’.

  4. Sassuolo è l”ultima strisciata serva delle strisciate!

    Aspetto il ritorno in B presto o tardi che sia.
    💛 ❤️ 🇮🇹

  5. Caro Carnevali con questa speculazione non fa altro che impedire la crescita di un giovane italiano. Tutti sanno che 35 milioni per Frattesi sono tanti, non dico che non abbia le qualità e i mezzi per diventare un ottimo giocatore, ma 35 milioni per una scommessa sono davvero tanti. Frattesi non ha mai giocato le coppe europee e non ha mai dovuto sopportare la tensione della grande piazza e quella della Roma è anche molto esigente. Spero che la Roma interrompa qualsiasi trattativa con squadre che vogliono speculare sui propri giovani. Vi aspetteremo al varco, quando busserete con la mano tesa per chiedere giocatori in prestito.

  6. Credo stia aspettando di vedere se prima non lo voglia la juve a 100 euro al mese per 30 anni + una panda usata. Giustamente ci sono delle priorita’…

  7. Pinto :Carnevà bella a buasserie, bello l’armadio, belle e cassapanche… bello, bello, bello tutto… bravo… grazie… adesso te ne poi pure anna’…
    Carnevali : e che vordi?
    Pinto: che io i sordi non li caccio e tu non li becchi …

  8. Ha provato a fregarci ma ora alla Roma non ci sono più certi personaggi che hanno arricchito procuratori , strapagato i giocatori acquistati , fatto contratti con ingaggi a cifre spropositate e regalato i nostri giovani oltre a spendere centinaia di milioni in un progetto stadio diventato carta straccia. Rassegnati Carnevali e spero tanto di vedervi presto in serie B , magari anche in C.

  9. Alla Roma non ci stanno piu i gaggi a contrattare caro Carnevali vatte a fa na bella Piadina con una birretta fresca, non sara’oggi non sara’domani ma prima o poi tornerete al posto che vi compete in serie B

    • adesso mi piaci testaccì(?)no quando spalavi melma sui mercati di Pinto e il non gioco di Mourinho….Conference League docet eheheh

  10. C’era una trattativa,poi tu hai alzato la posta (te l’ha suggerito qualcuno?)e Pinto t’ha detto:”Stai bene così”quindi la trattativa non è ferma,non c’è più! Però… Ragà,è vero che non hanno bisogno di vendere,ma le parole sui giocatori scontenti,sui nuovi acquisti…Bene,si è reso conto che non c’è nessun altro che offre soldi e che,forse,neanche l’anno prossimo lo vende a 30? Basta che alzi il telefono :”Pinto,Frattesi ti interessa ancora? Siamo disposti ad accettare la tua offerta,che vuoi fare?”Se no tienilo scontento,anche se Frattesi si sta comportando da professionista,Scamacca non è andato agli allenamenti

    • Non tutti i mali vengono per nuocere. Io penso che con un pò di attenzione sul mercato, un giocatore del valore di Frattesi lo trovi con il 30% che ci spetta di quanto richiedono del suo cartellino.

  11. Questi hanno la faccia come il cucù per vendere Raspadori al Napoli dopo avere venduto Scamacca al West Ham senza problemi e solo con noi fanno così per Frattesi.. Carnevà facce la cortesia di andare affangù tenendoti pure un giocatore scontento in squadra. Questi personaggi come anche Cairo ai tempi con Belotti sono il male assoluto del calcio italiano. Sti personaggi vanno radiati.

  12. Ciao uomo, ok per i ltuo mess ma non per la parte su Frattesi, lui ha fatto di tutto per venire da noi e non è lui che fa il prezzo. Il giocatore può piacere o meno ma l’uomo Frattesi si è comportato con amore nei confronti della Roma. Ciao e forza As Roma!!!!

  13. Mi dispiace per il ragazzo che sembra tenerci sul serio ma per la dirigenza degli asserviti alla juve so contento..se mettemo a sede sulla riva e aspettiamo che passa er 30%.

  14. A me i Friedkins piacciono non solo quando prendono i Dybala e i Wijnaldum.
    Piacciono anche quando non vendono gli Zaniolo.
    E piacciono altresì quando non cedono ai ricatti delle altre squadre, che sparano altissimo per giocatori senza i quali si può giocare ugualmente bene al calcio.

  15. Nemmeno Bombolo nelle serie con Thomas Milian cercava di truffare più di Carnevali.
    Altro in fila per il ponte di Ariccia…. vista l’occasione perduta dallo smorzo sassuolo e la mancanza di offerte per Frattesi a quel prezzo…

  16. E vabbè me so fatto trasporta’… Ritiro la parte su Frattesi che in realtà è un ragazzo che a me è sempre piaciuto 🙂

  17. Poi cmq il calcio è marcio ed il Sassuolo è la dimostrazione, ha regalato un giocatore Anzi il giocatore migliore che avevano alla Juve per due anni con un prezzo stracciato. Figuratevi cosa succede nel rettangolo di gioco con tutte queste squadre satellite. Sempre più nauseato dell’Italia

  18. siete veramente squallidi, se te l’aveva chiesto la vostra amica Juve già stava a Torino da un pezzo, state bene cosi. Forza Roma

  19. dalla succursale bianconera i giocatori non li pigli…hanno provato fino alla fine a fatte spendere soldi per arrivare a Zaniolo …ma la musica è cambiata!!

  20. Tranquillo che i soldi che vorresti per Frattesi nessuno te li darà…sono finiti i tempi dei prestiti semi gratuiti e delle ricompare a vs. favore, trovatevene altri pronti al giochetto

  21. Caro Carnevali 35 ml è il prezzo di De Ketelaere.
    Tra il belga, talento notevolissimo, e Frattesi c’è tutta la differenza del mondo.
    Il mercato ha detto che:
    – Pessina vale 12 ml
    – Maggiore è sul mercato a 5 ml
    – Renato Sanches viene trattato a 10-12 ml
    – Palinha è stato ceduto a 20 ml
    Se Pinto ha valutato Frattesi 20 ml ha già fatto un prezzo ottimo per il Sassuolo.
    Questo significa poterlo prendere a 13-14 ml.
    Operazione da fare a fine mercato, prendere o lasciare.

  22. Questo va a comando della Rubbentus. Se Arrivabene glielo diceva ce chiedeva pure 80 milioni per Frattesi. Mo se la pija il saccoccia

  23. Si, stiamo fermi perché strisciati neroverdi siete cravattari e noi non siamo polli come il West Ham che va a pagare più di 40 cucuzze Scamacca che ne vale molti di meno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome