La Juventus prova a inserirsi su Wijnaldum, secco no di PSG e giocatore. E Mou gongola

88
2338

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Juventus lo ha rifatto. Dopo aver perso Pogba per infortunio, i bianconeri hanno cercato di inserirsi nell’affare Wijnaldum, contattando PSG e calciatore.

Una manovra di disturbo che già in passato era successa più volte, ma che stavolta è stata più una scelta di necessità, visto che Allegri dovrà rinunciare a lungo al colpo più importante del mercato bianconero per diversi mesi.

Il tentativo di Arrivabene però è andato a vuoto. Sia il club francese che il calciatore hanno immediatamente risposto picche alla Juventus, essendo ormai in piena trattativa con la Roma. Un atto che Mourinho ha gradito non poco.

Strada di Trigoria spianata per Wijnaldum, che vuole solo i giallorossi. Il suo arrivo nella Capitale è ormai questione di ore. E non ci sarà Juve che tenga.

Fonte: Leggo

Articolo precedenteMourinho boccia Shomurodov e aspetta Belotti
Articolo successivoCarnevali: “Più di un contatto con la Roma per Frattesi, ma siamo fermi”

88 Commenti

  1. Hanno Zakaria (che più o meno percepisce lo stesso ingaggio ma gioca poco) stanno bene così gli zozzoni. Vogliono Veretout? 15 ml in questo caso anche dilazionati ma 15 senza prestito.

    • 17 mln,questo il valore secondo transfermarkt che non è certo bibbia,sono valori indicativi,ma di solito i giocatori costano tutti di più del valore indicato quando compriamo e tutti meno quando vendiamo e la maggior parte dei nostri vale meno di quanto l’abbiamo pagati all’acquisto e,in quasto caso,ci sta perchè certi DS hanno fatto solo danni!

    • Io dico facciamoceli credere, tiriamo alle lunghe la trattativa e poi lasciamoli col culo a mollo il 31.

    • 😂🤣😅🤣😂😃🖕👈😃😅🤣😂😂😅🤣😂😂🤣State bene con quel logorato de Pogba eheh

  2. Sono sincero…. andasse alla giumerdus rosicherei di brutto…. ma penso e spero che alla fine Giorgino verrà da noi. Daje sbrigamose!!!!

  3. La Juventus è stata rifiutata

    Sarebbe ora di levarsi la mafia da dosso….e giocare campionati puliti regolari puri

    Gobbi rigettati

    Forza grande Roma ale’

    • E’ un dirigente scarso. Ha fatto parecchi danni, in ferrari: il primo tra tutti fu quello di puntare tutto su Vettel – pilota modestissimo che ha vinto 4 titoli perché guidava la vettura più forte in ASSOLUTO – rispetto al più talentuoso Raikkonen.

      Ecco, quest’uomo è stato prestato al calcio. Di calcio non capisce molto, venendo dalla F1. Quindi…i risultati si vedranno.

      Detto ciò, se un calciatore rifiuta la Juventus per venire a Roma, è già nei nostri cuori, ma è anche un segnale importante per i tifosi: il vento sta cambiando.

    • @Fra…da Velletri veramente no, è vero che avevano “barato” sul motore, ma la macchina era di livello superiore alla Mercedes su certe piste inferiore di poco in altre, tutti gli esperti dicono che quell’anno il mondiale lo ha vinto Hamilton su Vettel non la Mercedes sulla Ferrari e d’altronde un paio di errori del tedesco sono stati fondamentali per il risultato, errori che l’inglese non ha fatto, anzi. Quanto ad Arrivabene: non sa manco di F1, è stato messo li da Marchionne per motivi di “sistemazione bilanci” (è uno esperto nel marketing, lavorava in Phil Morris insieme ad Andrea Agnelli), dovevano fare cassa per far risultati dopo la quotazione del gruppo e avere gli aiuti in USA, poco importava che per far questo hanno di fatto liberato tecnici validi presi poi da Mercedes e creato dei buchi nell’organizzazione. Riporto questo perchè in pochi lo sanno, ma mi è stato raccontato da un amico che lavorava al reparto “restauri” della Ferrari (con contratti a progetto per i lavori di restauro di motori storici). In molti con l’arrivo di Marchionne hanno perso il lavoro e alcuni “vecchi” sono stati mandati via e sostituiti con giovani laureati senza esperienza. Oggi il mio amico (che è sui 40 anni) lavora a Stoccarda nel reparto restauri della Mercedes, perchè segnalato da uno dei tecnici di F1 andati a lavorare lì (anche se il reparto corse era off-limits gli ingegneri a volte andavano a guardare i lavori di restauro, quindi ne conosceva parecchi). A proposito gli hanno fatto il contratto ed è un dipendente Mercedes e prende il doppio di quanto prendeva a Maranello e gli affidano i restauri di motori di macchine storiche Mercedes del valore di milioni di euro. L’unico peccato è che non ho nessuna foto del suo lavoro perchè lì non permettono di scattare foto alle macchine dei clienti che sono in restauro e su questo sono rigidissimi!

    • Fra, perdonami ma la ferrari è la squadra con più soldi in F1: è il brand più famoso al mondo, e quello che incassa di più. E’ come dire che sei il PSG e non vinci nulla. Se prendi i migliori ingegneri, poi diventa facile vincere un mondiale: pensa a Button.

      La Ferrari fu organizzata malissimo, e scelsero di puntare forte su un pilota mediocre come Vettel, che manca della caratteristica principale di un driver: la freddezza.

      Raikkonen era più veloce, ma puntualmente veniva penalizzato da strategie e pacchetti di aggiornamento che arrivavano in ritardo. Appena andato all’Alfa Romeo si è visto che è un pilota veloce e dal talento cristallino.

      Quindi, altra scelta sbagliata, dettata dagli sponsor che volevano il tedesco campione.

    • …per il momento durante questa “campagna acquisti” hanno già assunto l” ex guardalinee Maggiani… (famoso per le polemiche di Catania rubentus).

  4. Sinceramente, spero che Wijnaldum arrivi presto. Anche perché c’è nell’aria che se la cosa vada in porto iniziano ad avere paura un po’ tutte… Allora, soprattutto la juve proverà a rompere le p@@@e. Daje Roma !

    • wijnaldum ha da riscuotere un bonus da 3 milioni al 31 luglio col PSG.
      quindi prima di quella data, è scontato che non firma per altre squadre

    • Se ricordate, anche l’anno scorso mentre cercavamo un mediano, e si valutava tra gli altri Zakaria, gli si sono fiondati sopra, considerandolo un ottimo affare, per costi e tempi. A distanza di un anno è scomparso dai radar. Per non parlare di quando hanno preso Rabiot…

  5. La Juventus sta diventando sempre meno appetibile. Scarica giocatori in malo modo ed anche i più forti (de kigt) la schifano. Tutto il contrario noi! L’appeal è aumentato con un trofeo, Mou e le emozioni che solo i ns tifosi sanno dare stanno facendo il giro del mondo. Ad un giocatore forte prospettare Roma oggi è diventato qualcosa che intriga.

  6. Mia personale impressione al di là della notizia in se stessa:
    comincio, e l’ho già scritto, a pensare che nel calcio si stiano creando nuove dinamiche, forse sinergie; quelli che hanno sempre comandato cominciano a trovare qualche difficoltà; sono entrati altri e più grossi “potenti” e ricchi.
    Non basta più il blasone, il re è nudo.
    Friedkin nell’ECA non è un caso.
    Novità, freschezza, spettacolo ai massimi livelli, trasparenza, moralità, sono diventate più importanti di quanto lo siano mai state.
    Se veramente la Juventus ha provato ad inserirsi per Wjinaldum, la cosa non può aver fatto altro che infastidire il PSG ed, ovviamente, la ROMA.
    Devono capire che non funzionerà più così, almeno a certi livelli.
    Forza Roma!

    • Okkio che in ItaGlia c’è una certa resistenza al cambiamento, le tendenze gattopardesche finiscono sempre per prevalere. Le cosche di tutte le organizzazioni criminali si mobiliteranno e attiveranno gli innumerevoli contatti “istituzionali” per salvaguardare lo status quo.
      Non pensiate, poi, che gli esponenti di cosa nostra e ndrangheta in seno alla tifoseria dei gobbi, che gestivano (gestiscono…) biglietterie, trasferte e gruppi, siano un presenza puramente casuale; è un sodalizio storico.

    • Grande Rob
      La crisi di quella squadra è il frutto della crisi Italia
      A certi signori sono rimasti i soldi del Monopoli

    • Rob, lupo giallorosso, non sbagli, non è un impressione solo tua, pensa che io so convinto che tra 1, 2 o 3 anni saremo noi ad andare a prendere i giocatori forti dalle squadre del nord… Daje Roma Daje

  7. La Giuve,prosaicamente e un pò volgarmente parlando, se l’è presa riccamente nel kulo…
    è cambiato il vento
    ahahahahah 😱👈

  8. Lo sapevo.. bastardi.. niente affari con l’oro.. se vogliono un giocare devono pagarlo di più e subito.. a gobbi di merd

  9. Un no scontato quello dello sceicco dopo la vicenda Superlega . Mai avrebbe fatto uno sgarbo ai Friedkin in questo senso alleati di ferro in sede UEFA…

  10. Io penso che l’arrivo della passata stagione di mourinho e la presentazione di dybala che ne parlerà quasi tutto il mondo sono stati decisivi per il calciomercato della roma, ad oggi vi dico che chiunque può approdare alla Roma e avere il brivido di essere acclamati dalla tifoseria.

  11. Se stanno a fa’ secchiate de 💩erda in mano sti malavitosi rubentini. Quest’anno nun c’è trippa pe’ gatti. Li sfonnamo a tutti!!! 💪💛❤️

  12. Non mi meraviglierebbe da parte di chi si è accollato Rincon pur di non farlo arrivare alla Roma a Gennaio e impose allo Scansuolo di non anticipare sempre a Gennaio la cessione di Pellegrini per arrivare facilmente senza dover neanche faticare! A sozzoni,prrrrrr!Spero che Paredes glielo facciano pagare bene e non è neanche una richiesta di Allegri! Ma spero che lo prendano e lo paghino caro così non hanno più la possibilità di formulare un’offerta per Zaniolo a fine mercato! Chiesa non tornerà subito,Di Maria ha firmato per un solo anno per andare al Mondiale ,bisogna vedere come rientrerà dopo la rassegna e lo sanno anche loro,quindi qualcun altro li davanti serve,danno Firmino vicino,Allegri vuole Morata

    • Aggiungi pure il trattamento mediatico/arbitrale riservato a Nicolò quest’anno.
      E io più di qualche dubbio sui 35M per Frattesi lo nutro.

      Vedrete se Carnevali non finirà per diventare un dirigente della vecchia baldracca prima o poi.

  13. stiamo sempre parlando di un titolone buttato li da leggo dal povero balzani immagino, che cerca sempre di prendere qualche notizia sul mercato della Roma, quindi di questo inserimento della Juve su Giorgino ci credo molto poco, lo fa solo per cercare di mettere un po’ di apprensione a noi tifosi ma con me casca male perché ormai la fonte si conosce bene. Forza Roma

  14. Prima ecco un bel coro vecchie maniere.
    Juventino rosicone ti sei preso no scarpone…
    Juventini rosicone ti sei preso no scarpone…
    Bastava vedere gli ultimi anni quante volte non ha giocato Pogba x infortunio…ma i giornalari servi hanno fatti finta di niente….ehhhh vuoi mettere il sito titolone” JUVE regina del mercato ecco DI MARIA e Pogba “.
    E tutti i barbagianni in estasi : ohhhhhhhhh sii
    E allora che cosa hanno pensato , loro e i loro servi, prendiamolo noi Wjinaldum..ehhh noi possiamo pagare i 7 mln di ingaggio.
    Ed e’ questo il problema insormontabile, gli stipendi. Ste società mafiose , nonostante i gravi problemi finanziati, continuano a sborsare stipendi che altri non possono permettersi di fare
    P.s ( glielo volevi dare Zaniolo gratis, in prestito , con pagamento dilazionato nei prossimi 3/4 anni?? E che ca** )
    Figure di merd* a palla, ma tanto tra la stampa servile e i plebei del palazzo anche quest’anno la faranno franca…

  15. Argh scusa Zeno la mia risposta era per il commento sul tentativo della la Lazio mi so sbagliato…

    Cmq dopo la lite della league pensavano di fare di poter negoziare con Parigi? Belli adormentati sti zebrati

  16. Vera o non vera, la notizia, interessa poco… la verità e che ROMA sta tornando grande… e i grandi stanno venendo a ROMA… il merito parte da chi in silenzio!!! ha tracciato la linea e da chi anche con una storia personale importante alle spalle ha accettato la sfida! GRANDI UOMINI per una tifoseria VERA scriveranno una STORIA ETERNA! forza Roma.

  17. Se accadono certe cose però la colpa e pure nostra ci si mette troppo tempo a chiudere una trattativa…..pe risparmiare qualcosa poi alla fine le paghi ste ste storie

  18. Comunque…un motivo in più per non trattare coi gobbi e non cedergli MAI nessun giocatore di valore. Vedi Zaniolo.
    Spero che i Friedkin se lo siano segnato al dito questo “inserimento”.
    E spero pure che Pogba glielo abbiano dato rotto e che quindi stavolta una sola clamorosa l’abbiano beccata loro.

  19. C’è da spostare una Panda che ostruisce il traffico…
    Ma è sempre la stessa!!! Riconosco il logo che somiglia a un wc.
    Basta, chiamiamo il carro attrezzi e facciamola portare al deposito.

  20. in realtà centrocampisti ne hanno, e non si capisce come fanno a non farli giocare. McKennie, Di Maria, Rabiot, Zakaria, Locatelli, Arthur, Pogba, Rovella…affari loro.

  21. Ciao a tutti….
    Non è detto che se lo scrivono i giornali, sia vero…abbiamo mille esempi. No?

    Amo la passione dei lupi…ma solo un consiglio, non guardiamo gli altri, ma stiamo concentrati sul progetto e sul lavoro della proprietà e di Mourinho…

    Che ci frega degli altri?
    I fatti hanno parlato e lo faranno ancora…con questa proprietà…

  22. Vermi a strisce bianconere !!!
    Comunque lo sceicco del PSG ai gobbi li manda aff., ha ottimi rapporti con Dan Friedkin e si è legato al dito gli ideatori della superlega come Agnelli appunto, quindi non c’è problema e Georginio vuole solo la Roma e mi sa che la rubbe je sta pure sul ca22o.

  23. soliti ladri mafiosi. Comunque sportivamente mi dispiace molto, ma veramente molto, che abbiano perso Pogba per un tempo tra i 2 e 4 mesi ….. (Che poi lo sappiamo bisogna tornare in forma….) Beh speriamo bene!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome