Carnevali: “Scamacca farebbe bene a restare in Premier e non aver voglia di tornare alla Roma”

116
4991

AS ROMA NEWS – Nel corso del programma Calcio Totale è intervenuto l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali, parlando tra le altre cose anche del futuro di Gianluca Scamacca e di un suo possibile ritorno in Italia e in particolare alla Roma:

“Credo che per una società importante Scamacca potrebbe essere un ottimo acquisto. Ha delle caratteristiche straordinarie, con grandi potenzialità e con dei margini di crescita notevoli. Se fossi un club di prima fascia lo prenderei, se fossi in Scamacca però rimarrei ancora in Premier.

Ha fatto un solo anno, ha bisogno di ambientarsi, non conosceva la lingua ed ha avuto un infortunio che lo ha condizionato. Farebbe bene a rimanere ancora in Premier e non aver voglia di tornare in Italia, soprattutto alla Roma. In questo momento ha questo desiderio ma non so se faccia bene per lui“.

Su Frattesi: “Anche quest’anno festeggiamo una vendita importante, questo è stato l’anno di Frattesi. Una trattativa abbastanza lunga, con varie società interessate a lui. Alla fine, siamo riusciti a portarla a termine. È stata una vendita importante, abbiamo dato a lui la possibilità di approdare in un grande club mentre noi possiamo fare investimenti importanti portando avanti la politica dei giovani che è l’obiettivo della società, soprattutto italiani, in questo che sarà il nostro undicesimo anno in Serie A”.

Fonte: Rai 2

Articolo precedenteNiente prime scelte per Mou: restano Sanches e Scamacca, si prova a chiudere la prossima settimana
Articolo successivoCalciomercato Roma, Pinto volerà a Londra la prossima settimana per chiudere l’affare Scamacca

116 Commenti

    • Del resto come si dice dagli amici mi guardi Dio..piuttosto questo non perde mai occasione per fasse na saccocciata de c…i sua.

    • Gobbo ti abbiamo dato 3 giocatori aggratis… tu ci hai mandato Frattesi all’inter senza farci vedere una lira e ancora sproloqui? E’ ora che tu capisca in che mondo vivi.

    • IO AMO ROMA, non siamo ingenui non esistono amici tra le squadre. Lui fa i suoi interessi e noi facciamo i nostri. la proprietà della Roma come tutte le altre ha solo reciproci interessi (vedi PSG) ma interessi, no amicizia.

    • certo certo roman, la mia era una battuta riferita alle dichiarazioni di carnevali di qualche settimana fa, che indicava la ROMA come appunto una società amica. Nessun amico, solo la ROMA.

    • Ma poi er virgolettato “soprattutto alla Roma” . Ma come te permetti. Parli poi de un giocatore non del Sassuolo. Non professionale oltre che hater della Roma in malafede.

    • soprattutto alla Roma…dopo ste affermazioni se fossi friedkin non te calcolerei mai più nemmeno ti guarderei in cartolina.

    • ci odiano tutti …..ma veramente…. siamo un anomalia europea se non mondiale …tutti i popoli amano la capitale del proprio paese … a noi tutta Italia ci odia …

  1. Un bel colpo secco, così te lo godi…mejo no!? Sembra una minaccia. un avvertimento…
    💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  2. Carnevali per piacere pensi al Sassuolo che magari se ne vada in B e soprattutto la scelta non la fai te ma è Scamacca che sceglie quindi stai lontano da noi

  3. quanto livore nelle parole quest’omuncolo pure lui mette becco nelle faccende della Roma invece di coltivarli il suo orticello. Quel soprattutto alla Roma dice che razza di personaggio sia.

    • a Carneva’ fatti li caxxi tua merxa forza Roma e forza Gianluca, annamo a vince💪💪💪

    • Cosi’ bullizzato che frattesi non l’ha preso e gli ha venduto 2 Primavera a 10 ml + % rivendita. Se c’era Pinto, Pellegrini rimaneva al Sassuolo, altroche’!

    • se calcoli che lo prendiamo in prestito con diritto solo un anno dopo che lo ha stravinto…. sai che rosica😉

  4. Carnevali piccolo uomo. Scamacca dovrebbe rimanere in Inghilterra, altrimenti andare in un grande club, ma non la Roma. Non so cosa abbia al posto del cervello per um romano la Roma è il più grande club del mondo.
    Forza Roma

    • Carnevali grande uomo e ottimo dirigente.
      Consiglia al suo ex giocatore di non mollare se vuole fare il salto di qualità, rimanere in Premier dove si gioca il calcio più importante e mediatico del mondo.
      Perché tornare dopo solo un anno nella confort zone di Roma o della serie A equivale a rinunciare alla scommessa che aveva fatto.
      Non ha detto MAI alla Roma, ne la denigrata, il senso per chi sa capire oltre che leggere era questo.

    • Doppiorum, simili dichiarazioni non sono una denigrazione verso la Roma? Consiglio di astenersi dall’uso di certi alcolici🤣

    • Leggo che il sassuolo detiene ancora il 10% sulla rivendita del giocatore. Un altro anno in Inghilterra potrebbe accrescerne il valore rispetto alle cifre di cui si parla oggi. Altrimenti non mi spiego certe dichiarazioni.

    • in realtà non ha detto proprio così. se stava zitto certamente era meglio ma poi la stampa antiromanista ci ha messo del suo. lui dice che la premier è il campionato top al mondo. e che un giocatore farebbe meglio a mettersi in discussione un altro anno in quel campionato, vista anche l’età, piuttosto che tornare in Italia soprattutto se alla Roma ma non perché contro la roma ma “tornare a Roma perché tifoso” era sulla motivazione non sulla squadra. poi i soliti giornalai ci devono rompere le palle anche in modo indiretto. motivazioni? semplice ci hanno fatto fare plusvalenze con i giovani presi entro il 30 giugno e ora ci alleggerisce con vina. ora devono costruire odio perché quest’amicizia calcistica infastidisce i venti del nord. e infatti come da più parti letto quella sua dichiarazione è “scamacca è della Roma”

    • fatte nantro doppio rhum che noi avremo capito bene ” soprattutto alla Roma” in italiano per te che significa?

    • Carnevali è detestabile, parla troppo, non mi piace. Ma il suo “soprattutto alla Roma” secondo me non stava a significare “non deve tornare in Italia, specialmente alla Roma”, ma era riferito al fatto che il giocatore abbia voglia di tornare soprattutto alla Roma. Non so se mi sono spiegato.

  5. cioè spiegatemi….e noi abbiamo il coraggio di fare ancora affari con uno come questo? Deve ringraziare la Roma se è riuscito a fare affari per il suo Scansuolo. Che personaggi, ragazzi!!!

    • Non posso darti torto. Capisco che alcuni giocatori vadino sistemati, ma vista la bassa considerazione, basta fare regali al sassuolo. Parlamose chiaro: Carnevali non ha mai speso una buona parola nei nostri confronti. Qui ci và di mezzo la nostra dignità

  6. Roma nostra e il nostro Amor…
    l’unica cosa vera e pulita di un calcio sempre più marcio.
    Capisco le critiche, il desiderio di vedere la squadra sempre più forte e all’altezza, ma vorrei che almeno noi difendessimo la Roma da tutto questo schifo. Sentenze, arbitraggi, sciacallaggi, ostacoli per la costruzione dello stadio, interviste in cui si cita il nostro club gratuitamente. A tutto questo noi romanisti rispondiamo con il nostro incondizionato Amore e loro… non se ne capacitano. Buon we a tutti voi, un saluto a Giancarlo 53r

  7. lingua lunga … in queste circostanze mi rendo conto che i friedkin come in finale stanno sempre zitti… continuiamo sempre con questo profilo basso che ci mettono tutti i piedi in testa

  8. Fossi in Pinto gli farei una telefonata. Puoi esprimere tutte le considerazioni che vuoi su un tuo ex giocatore ma non ti devi permettere di parlare della mia società in questi termini

  9. penso che quest’anno, anche se non è mia abitudine gufare, per il Sassuolo farò un’eccezione. spero di vedervi andare in b e così poi potrei decidere di appendere uno striscione con scritto godi sotto casa de sto scassamaroni

  10. bah… sono curioso di capire il perché di queste sue parole.
    è un uomo di calcio, che ha buoni rapporti con la Roma. probabilmente non l’ha detto con cattiveria nei nostri confronti, magari lui la vede maniera più obiettiva.
    in effetti cambiare dopo un solo anno in premier non è la scelta giusta per lui. non sarà un titolarissimo a lungo termine nella Roma o quantomeno me lo auguro (perché Abraham ha un potenziale maggiore di lui e perché voglio sognare una punta top nel nostro futuro).

    • mubudu ha detto così…se fossi di Canio non tornerei in Italia dopo un anno se giochi in premier soprattutto se vieni alla Lazio perché ne sei tifoso. se fossi scamacca giocatore a suo dire di grande talento rimarrei in premier piuttosto che venire in Italia soprattutto se alla Roma perché ne sei tifoso.
      non trovo offese alla Roma ma una considerazione sul giocatore e sulla motivazione della sua scelta spinta non da un motivo tecnico ma si tifo calcistico.
      tra l’altro lui sa che viene alla Roma e si potrebbe leggere anche come un assist alla Roma stessa e al suo amico pinto dicendo ” giocatore con caratteristiche straordinarie” alias molti romanisti stanno mettendo in dubbio la scelta di pinto come se morata fenomeno scamacca pippa e invece lui esalta il giocatore e di conseguenza la scelta di pinto. non dimentichiamoci le pagine dei giornali di questi giorni…scamacca sanchez presi da pinto e non da mou ecc ecc come a dire scamacca scarso sanchez fracico e scarto. tu falli venire poi vediamo. altre pagine immobilismo Roma..ahah aouar ndicka kristensen lorente e ora se tutto va xome deve renatino e gianluchino ma Roma ferma… sveglia che diamo fastidio e storpiano pure i concetti per romperci

  11. Ma nooo….

    Carnevali voleva ribadì il concetto :

    ” siccome alla Roma non possiamo intascà la futura rivendita,è meglio che scamacca se ne stia in premier “.

  12. Certa gente farebbe bene a non aprire bocca e lasciare chi ascolta col dubbio se si ha a che fare con un idiota o no: vedo che questo ometto non conosce nemmeno i fondamentali: sta attento però, la B è toccata al Cagliari,alla Samp, al Verona, chissà che quest’anno…..

  13. Il fenomeno pinto gli ha regalato pure vina continuiamo a leccare i deretani a tutti in nome del ffp ( o scusa per non tirare fuori neanche un euro)

  14. ha fatto le sue considerazioni .. con occhi esterni si valutano cose anche differenti dagli occhi innamorati della Roma di noi romanisti ..
    per me Scamacca si presenta proprio bene ..

    • papa max potrei anche concordare, se non fosse per il fatto che il sassuolo era finito sotto inchiesta assieme alla rubens. Dopodichè non se ne è piu’ parlaro Per questi motivi talune considerazionini da parte di simili personaggi non posso giudicarle obiettive.

  15. Tipo squallido, chiaramente lo dice perché non intascherà la maggior parte dei 6 milioni di bonus (36+6) dell’affare Scamacca col West Ham.

  16. Se vero quello che ha detto, sarebbe un pochino grave, specie quel “soprattutto alla.Roma”: che.cosa. voleva intendere questo egregio pupazzo ?!?

  17. Questa è da denuncia, ma come te permetti di uscirtene in questo modo? La Roma sta nel pieno di una trattativa con un giocatore e tu ti metti a dire che il giocatore non fa bene a venire qui?

  18. A sto tizio bisognerebbe rispondere come Cetto Laqualunque nel comizio elettorale a De Santis: “e poi, come principio cardine, De Santis, spessatamente, fatti i c***i tuoi, va…”

  19. Carnevali tratta la Roma come il piccolo boss di quartiere tratta quelli che gli pagano il pizzo… Tanto sa che avranno sempre bisogno di lui e da lui torneranno… Non mi sta bene per niente.

    • no….Vina…. è solo parcheggiato….c’è lo mantengono per 1 anno….poi ( vedremo se purtroppo o fortunatamente) torna qui.

    • “ vedremo se purtroppo o fortunatamente”

      È prestito con diritto, quindi da parte nostra è solo “purtroppo”
      Se torna, vuol dire che ha fatto male e ce lo appioppano di nuovo.
      Se non torna, vuol dire che carnevali e sti sacchi di guano del Sassuolo avranno pagato il riscatto pattuito, e se lo faranno è perché converrà a loro (tipo Vina avrà fatto molto bene).
      Dare via in prestito con diritto è sempre la cosa meno conveniente per chi presta.

  20. e la Roma ancora ci fa affari con questi soggetti ? il nostro presidente perché gli esuberi non li da alle società amiche tipo quella francese o quella inglese che ha una partnership

  21. squallido personaggio del campionato più fasullo e mafioso del mondo…spero con tutto il cuore che andiate in serie B al piu presto. Buffone venduto
    dajje Roma contro tutto e tutti

  22. serve con urgenza una risposta della nostra società. e un danno d’immagine . possibile che dobbiamo essere trattati così da un altro tesserato. e’ una vergogna una soecitabche si vuole fare rispettare avrebbe già risposto con un comunicato .aspettiamo che qualcuno difenda la nostra passione .E’ INACCETABILE intervenga subito la Roma

  23. C’è niente da fare…
    Son passati 1600 anni ma, Roma è sempre tenuta…
    Non c’è altra spiegazione..🤷
    💪🧡❤️

  24. È amico dei presidenti fantasma quindi per i ditini frenetici a stelle e strisce adoratori dei frikke maggioranza bulgara del forum è automaticamente un santo.

    “È un bel direttore!” (cit.)

  25. Carnevali, sei proprio una brutta maschera, faresti bene a chiuderti nel cesso dove sei nato morto.
    Leggia cara prena e arga.

  26. ..fin quando lasceremo parlare di noi tutti gli stronzi che aprono bocca per vomitare contumelie senza regire minimamente, a prescindere dalla storia della nostra società, saremo sempre la Rometta…
    Cari americani, se ci siete, battete un colpo.

  27. Così risparmiamo. È proprio un grande amico. Sa esattamente quello che ci serve. E noi lo critichiamo pure. È un tristissimo teatrino. Abbiamo due ds

  28. mai sentito un dirigente (minuscolo) parlare in questi termini in merito ad un’altra Società, a trattativa in corso soprattuttto.

    Qui non si tratta di polemica da tifoso o cattivo gusto nelle dichiarazioni, qui si tratta di livello sottozero nel gestire la comunicazione.

    credo che la Società della Roma dovrebbe chiarire in privato e far notare al servo dei gobbi che deve farsi i caxxetti suoi.

    ❤️🧡💛

  29. E’ probabile che il Sassuolo guadagnerà dalla futura rivendita … carnevali ritiene che tra uno o due anni il suo prezzo sarà lievitato e quindi potrà incassare una somma maggiore.

  30. Dedecata a Carnevali
    “Te c’hanno mai mandato a quer paese, sapessi quanta gente ce sta già, Er primo cittadino è amico mio perché ce l’ho magnato proprio io” A.Sordi.

  31. Probabilmente ci sarà qualche clausola o accordo che qualora Scamacca rientrasse in Italia non farebbe arrivare all’”amico” Carnevali la consueta S T E C C A .

  32. E’ un personaggio che se non conoscendolo dice di fare bene per i ragazzi, ma fa’ molto bene per i soldi, molto intelligente e paraculo….in questi anni lo abbiamo consciuto da vicino molto bene. Su Scamacca ha ragione un altro anno forse 2 avrebbe imparato l’ inglese che e’ importante per i giocatori piu’ sarebbe stato lontano da Roma dove di problemi famigliari ne’ ha, gli faccio tantissimi auguri per il futuro suo e della Roma….

  33. L’unica speranza che abbiamo di smettere di fare accordi con questa società odiosa è che Pinto venga mandato via… è lui che li adora e li loda, e sono ancora più contento che Frattesi non sia venuto (falso come una banconota da 30 euro) e anche se non è il mio preferito se adesso Scamacca verrà non vedo l’ora che arrivi la partita con il Sassuolo….

  34. non è da lui questo rosicamento…..
    perchè non dovrebbe tornare qui? non crescerebbe a Roma? un anno in più al West ham lo avrebbe formato meglio per andare poi dopo dove? dalle tue amate strisciate carnevà???………rosica rosica……

  35. mah, leggo tante interpretazioni, onestamente non so ma una cosa la so, poteva evitare di mettere il nome della Roma in mezzo al discorso. Decisamente una caduta di stile.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  36. Il tema non è la opinione di Carnevali (ci sta sconsigliare ad un giovane in rampa di esplosione di non lasciare il più bello e ricco campionato di calcio quale la premier.) ma perché gli chiedono i giornalisti, che c’è ne frega della sua opinione e perché sbatterla tra i titoli dei giornali

  37. carnevali….d’agosto, un logorroico in cerca d’autore sotto le calure estive, squalificante servo gobbo, buona vita.

  38. Lo strozzino pensasse ai sassuolari invece di parlare di ciò che non gli compete, in particolar modo evitasse di parlare della Roma e di chi ce l’ha nel cuore.
    Se proprio vuole, parlasse del fantoccio laziese andato a finire all’inda da lui venduto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome