Carro (Ceo Bayer Leverkusen): “La Roma? Abbiamo voglia di vendetta e una gran fame”

57
707

NOTIZIE AS ROMA – Fernando Carro, Ceo del Bayer Leverkusen ha rilasciato un’intervista a Radio Marca nella quale ha analizzato la prossima sfida di Europa League contro la Roma.

Al termine del successo contro il West Ham nei quarti di finale, la dirigenza del club tedesco ha esultato quando ha scoperto che affronteranno i giallorossi per contendersi un posto nella finale di Dublino.

Di seguito le sue parole: “Abbiamo voglia di vendetta, e una gran fame. Vogliamo arrivare in finale a tutti i costi. Wirtz? Non lo lasceremo mai andare per meno di 150 milioni.

La Roma? E’ una situazione nuova perché ora loro hanno un nuovo allenatore. Nel calcio c’è sempre una seconda possibilità, ma questa non è una vendetta. E’ la seconda possibilità per fare meglio e battere la Roma“.

Fonte: Radio Marca

Articolo precedenteROMA-BAYER LEVERKUSEN: info biglietti
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Attesa per i controlli di Lukaku: si teme una lesione muscolare. Ok Azmoun e Dybala

57 Commenti

    • Ma ti metti appreso ai giornalai?serve fare il titolone così gli idioti apriamo l’articolo immondizia salvo poi leggere che una persona aveva detto tutt’altra cosa

    • @francesca
      veramente il virgolettato riporta le parole…è proprio lui che dice una cosa e il contrario.
      Poche idee ma confuse.
      Speriamo che si debba ingoiare la lingua come Slot, e il tifoso milanista medio.

  1. La prima sconfitta dopo 50 partite vi arriverà proprio dalla Roma. Anzi due sconfitte consecutive vi meritate. Cafoni

  2. Bayer favorito, bundesliga sul petto, se la sentono calda, vogliono vendicarsi dell’anno scorso, sono imbattuti da 44 partite, hanno esultato al passaggio della ROma contro il Milan…le premesse perchè il botto sia bello fragoroso ci sono tutte. Low profile e avanti Roma.

  3. si e poi te sveji sudato e te pii a carci da solo . okkio che tt quelli che se la sentivano calla so usciti co le toppe .. abbassa a cresta galletto

  4. Anche noi non vediamo l’ora, tranquillo!
    Non abbiamo paura, anzi, vi aspettiamo proprio…!
    Daje Roma mia bbbella!
    FORZA ROMA

  5. Ho letto bene? Esordisce dicendo che sara’ vendetta…termina dicendo che non cercano vendetta. Speriamo anche la squadra sia cosi’ ben impostata mentalmente…

  6. Rispetto per tutti.
    Paura mai.
    Saremo pronti per i crucchi.
    A noi la fame dopo Taylor e’ aumentata.

    FORZA ROMA SEMPRE !!!

  7. Ragazzi ma che vi aspettavate dai tedeschi? Questa è gente che mette i calzini di spugna con i sandali, che si beve il cappuccino tra il primo ed il secondo che cena alle 17.00 di sera e soprattutto che mette il parmigiano sugli spaghetti con le vongole. E noi ci aspettiamo classe ed eleganza nelle dichiarazioni? ma dai……

  8. Ma possibile che sta gente deve sempre parla’ prima?
    Aho, contenti voi…

    Poi se piagne, tipo Milan coi i loro youtuber diversamente intelligenti che facevano i balletti di felicita’ quando usci’ il sorteggio contro la Roma.

  9. speriamo che si siano riempiti la pancia col campionato, hanno un grande allenatore per de rossi sarà una grande prova, come anche per xabi uno scontro tra 2 grandi cervelli di centrocampo, non solo tra 2 allenatori

  10. Dite che hanno esultato perché considerano il Milan più forte o perché volevano la rivincita? Comunque sono contento di affrontarli, saranno due partite bellissime.

  11. Chi altro aveva voglia di vendetta… ah, si ricordo… il feyenord… ma magari ve capitasse la stessa loro sorte, per mano della Roma!!!

  12. a coso, preparateve a prende una bella sveja. avete festeggiato? bene, fatelo adesso finché potete. fra due settimane piangerete. non ci fa paura nessuno.

  13. Ancora ci dovete affrontare e già esultate…?
    Mmmmh… attenti a mettere Carro davanti ai buoi… che POI potreste pentirvene molto amaramente…

  14. anche noi non vediamo l’ora di REPLICARE l’esito dello scorso anno…. di sicuro non staremo a guardare, dopo ieri non abbiamo paura di nessuno…. nè tantomeno di voi…..
    ci vendicheremo dell’esistenza di xabi Alonso nel post partita, preparatevi spocchiosi teutonici!

  15. Pure il Fayenoord voleva vendetta e le ha prese a ripetizione dalla Roma. Occhio che chi scatena vento riceve tempesta !

  16. scusate ma avete letto la formazione del Leverkusen? il giocatore piu’ rappresentativo è Schick di cui ci siamo liberati per disperazione. gli altri sono degli sconosciuti. se hanno fame andassero al ristorante con noi non hanno nessuna possibilita’.

    • Non sono d’accordo, non sono affatto degli sconosciuti e non vanno assolutamente sottovalutati, considerando anche che la partita di ritorno si gioca in Germania.
      Volare bassi e pedalare

  17. Impossibile perdere contro il Bayer. Ci gioca Schick,quello che appena arrivò soprannominai Er Mezza Tacca ,mentre per voi era l’erede di Batistuta.

  18. vorrei che la Roma desse una bella dimostrazione al Bayer, ma soprattutto alla Lega Calcio e Figc che non perdono occasione di remarci contro e trattarci come figli di nessuno, altro che sistema Italia..dajeeeee

  19. Chi fa ha fatto lo sbruffone è andato sempre a casa e questo vale anche per i crucchi.
    Hanno fame, certo che la dieta a base di crauti lascia un buco allo stomaco e rimangono i morsi della fame.

  20. So tedeschi gli piace guerregiare…noi senza problemi umili e duri dimostreremo cos’ e’ la Roma e Roma ce odiano dai tempi dei romani je famo fa’ la fine del Faye no.

  21. gli scoreggioni todeschi e mbriaghi vincono le battaglie e perdono le guerre. L occasione per starsene in silenzio non la colgono mai. Sempre legati al mito nibelungico, la vendetta etc etc. Non conoscono la fine della fontana ambiziosa..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome