ULTIME DA TRIGORIA – Attesa per i controlli di Lukaku: si teme una lesione muscolare. Ok Azmoun e Dybala

27
793

AS ROMA NEWS – Seduta di scarico per la Roma, fresca di qualificazione alle semifinali di Europa League. La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi oggi a Trigoria in vista della partita di lunedì pomeriggio, ore 18:30, contro il Bologna.

Assente Lukaku, che nelle prossime ore (probabilmente domani) effettuerà i controlli per capire l’entità del problema avvertito ieri sera contro il Milan che lo ha costretto ad uscire dal terreno di gioco.

Per il belga si teme una lesione muscolare, mentre sembrano scongiurati problemi più gravi al ginocchio. Molto probabile però il forfait per lo scontro diretto contro gli emiliani. Ok invece Sardar Azmoun che oggi si è regolarmente allenato con i compagni.

L’iraniano è in ballottaggio con Tammy Abraham per una maglia da titolare al fianco di Dybala, uscito ieri prima dell’intervallo per motivi tattici e non fisici. Da valutare El Shaarawy e Pellegrini, usciti stremati dall’impegno di coppa contro il Milan.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCarro (Ceo Bayer Leverkusen): “La Roma? Abbiamo voglia di vendetta e una gran fame”
Articolo successivoUfficiale: Udinese-Roma si concluderà il 25 aprile alle 20. Decisivi i voti di Atalanta, Empoli e Verona

27 Commenti

  1. Con una lesione, pure di primo grado, salterà anche il Napoli purtroppo.
    Speriamo in un semplice affaticamento, o elongazione come dicono quelli bravi.
    D’altronde pure Big Rom un turno di riposo deve averlo prima o poi e con Tammy e Azmoun disponibili, assieme a Dybala con solo una mezzoretta di fatica nelle gambe, l’attacco per lunedì è sufficientemente carrozzato.

  2. I migliori devono giocare. Si facessero gli allenamenti giusti per arrivare all’ incontro contro il Bologna in modo di giocare. Fuori solo chi è infortunato. A partita in corso poi si vede. FR

  3. col Bologna sarebbe fondamentale vincere ed è fondamentale che ci sia Lukaku.
    Abraham non dà garanzie ancora né fisiche né tecniche.
    Una lesione sarebbe un danno enorme

    • Amen che qua già c’è chi comincia a dire col Bologna basta questo e basta quello. Lukaku è imprescindibile.

  4. Vendicarsi dei bolognesi. Rimandarli a casa a mangiare tortellini. VINCERE non importa come, anche su autorete. ROMA !!!!

  5. Se non puo’ giocare non gioca stop. Assenza pesante pero nútile piangere. Col Bologna partirei con Tammy che si dovra alternarnare con Azmour. Nessuno dei due regge 90 minuti. Non molliamo che una vittoria con il Bologna sarebbe un passo fondamentale per tornare in champion. FRS

  6. renato Sanches di nuovo in campo.ci dasse una mano pure lui in questo finale di stagione.sulla carta il più forte centrocampista che abbiamo.

  7. ieri sera Abraham, quando aveva una faccia sofferente, prendeva una pasticchetta e beveva acqua e si massaggiava la spalla sinistra dolorante, per me, era da sostituire subito con Azmoun ..e col Bologna vedrei meglio il tosto Azmoun anziche’ la mammola Abraham .. abbiamo bisogno di meno balletti e piu’ tiri in porta ..
    poi , lo sapete, io non sono Zenone .. e DDR e i Friedkin i miei commenti non li leggono e non li studiano ..

  8. Scusate, ma solo io ho visto ieri un super Abraham?!
    Mi preoccupa quella sua maledetta spalla, ma il giocatore che ho visto ieri, che ha tenuto il reparto offensivo da solo, che ha lottato, vinto tutti i giochi aerei (finché la spalla…), che a momenti segnava, che li ha tenuti sulle spine fino all’ultimo, che ha avuto tenuta atletica, sembrava l’Abraham dei tempi d’oro!!!
    Daje Tammy.
    FORZA ROMA

  9. A me Abraham ha ricordato quello dell’anno scorso, mai preciso, molto generoso ma troppo showman ( colpo di tacco sbagliato in area e poi palla alle stelle quando potevi chiudere la qualificazione, non la partita ) … certo, è appena tornato, ma me pare sempre quello …

    Vedremo

    Toccherà al solito Mancini fare goal!

  10. Lukaku senza goal comunque se ne porta dietro 2 per fermarlo. Mi auguro che chi giocherà al suo posto riesca a dare soprattutto sacrificio e tigna, oltre che goal.

  11. Sono con te. Il clamoroso gol sbagliato e figlio della condizione atletica non ottimale, ma ha dato tutto e, insieme a Elsha, ci ha permesso di tenere il Milan ßylla corda. Forza Tammy!

  12. Il valore aggiunto è Dybala e El Sharawy poi davanti ci può stare anche Abraham certo se c’è anche Lukaku meglio. Con il Bayer ci vuole la rosa migliore Ndika compreso

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome