ROMA-BAYER LEVERKUSEN: info biglietti

0
175

AS ROMA NOTIZIE – La Roma è di nuovo in una semifinale europea. La quarta consecutiva, dalla stagione 2020-21. Dopo aver eliminato il Milan nei quarti di finale di Europa League, i giallorossi affronteranno il Bayer Leverkusen per il secondo anno consecutivo ancora una volta in semifinale. E, proprio come lo scorso anno, l’andata si giocherà allo Stadio Olimpico.

I biglietti della sfida, in calendario giovedì 2 maggio alle 21, possono essere acquistati dalle ore 14:30 del 19 aprile. Di seguito le info sulla vendita.

Fase 1 – Prelazione Abbonati Serie A + Cambio posto

Premessa: gli abbonati di Serie A, anche se in possesso di un abbonamento Coppe, possono esercitare la prelazione soltanto nella Fase 1.

A partire dalle ore 14.30, e fino alle ore 11 di martedì 23 aprile, gli abbonati Serie A per la stagione 2023/24 potranno esercitare il diritto di prelazione a un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.

Per motivi organizzativi della Uefa, i titolari di abbonamento di tribuna Monte Mario Centrale Sud (10BC/10BD dalla fila 11 alla 25) non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ma potranno comunque effettuare l’acquisto su tutti gli altri posti tra quelli disponibili.

Il codice PNR, in via eccezionale e solamente per gli abbonati in Monte Mario Centrale Sud (10BC/10BD dalla fila 11 alla 25), sarà valido anche per la fase 2.

Fase 2 – Prevendita Abbonati Coppe (no abbonati Serie A)

A partire dalle ore 12 di martedì 23 aprile e fino alle ore 15 di mercoledì 24 aprile, gli abbonati Coppe per la stagione 2023/24 (non titolari di abbonamento Serie A 2023/24) potranno esercitare il diritto di prevendita a un prezzo dedicato su tutti i settori disponibili. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.

Vendita libera

La vendita libera avrà inizio alle ore 16 di mercoledì 24 aprile. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione. Sarà possibile accedere al servizio di cambio utilizzatore a partire dalle ore 16 di mercoledì 24 aprile.

Punti vendita

SITO WEB UFFICIALE ASROMA.COM
CONTACT CENTER AS ROMA (solo per acquisto ridotto disabili/invalidi 100%) – Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9:00-18:30)
PUNTI VENDITA VIVATICKET
PUNTO VENDITA STADIO OLIMPICO (solo il giorno della partita) – Viale delle Olimpiadi, 61
Da mesi, la Società è prima linea per combattere il fenomeno del Secondary Ticketing, al fine di tutelare i tifosi contro le truffe e il bagarinaggio online.

Ogni tifoso può segnalare comportamenti illeciti sulle piattaforme web che violano i termini e le condizioni di acquisto della nostra biglietteria.

Per inviare una segnalazione, è sufficiente effettuare il login su My ASR e riempire questo form con tutti i dettagli utili ad approfondire”.

Articolo precedenteLa Lega Calcio ignora le richieste della Roma: con l’Udinese il 25 aprile e domenica 28 col Napoli
Articolo successivoCarro (Ceo Bayer Leverkusen): “La Roma? Abbiamo voglia di vendetta e una gran fame”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome