NOTIZIE AS ROMA – L’ex arbitro e designatore Paolo Casarin, con più di trent’anni di carriera alle spalle, ha rilasciato un’intervista esclusiva sull’edizione odierna del Corriere dello Sport. Tra i tanti argomenti trattati Casarin ha parlato anche dell’attuale tecnico giallorosso José Mourinho.
Queste le sue parole: “Quando lui ricorda quello che ha vinto vuol farti sapere che ha lavorato, bene e tanto. Non fa il buffone e non ha voglia di perder tempo. Non gli puoi dire “stai zitto”, lui ti sovrasta. È un uomo intelligentissimo.
Bisogna parlargli con rispetto. E poi ha una dozzina di persone dietro di lui che lo pressano… Garcia, col gesto del violino, mi piacque tanto, pura creatività”.
Fonte: Corriere dello Sport
e bravo Casarin .. stavolta mi e’ proprio piaciuto ..
Gli starebbero bene i baffi…perché non si fa crescere i baffi…
Mourinho sta’ a Garzya come il violino sta’ al flauto…
🤦🤣😂
mourinho sta a garcia come tyson sta a arnold 🤣
❤️🧡💛
ma Garzya quello del “sono pienamente d’accordo a metà con il mister”?
avrebbe dovuto mandare una lettera con qst parole ai suoi colleghi arbitri….noi lo sapevamo già…😉
non abbocco.
fai parte anche tu del “nemico” della ASR1927
dalla strada tutti hanno una opinione, in campo e con il fischietto in bocca ne ho viste anche te delle maialate assurde ai danni della Roma.
Mou è un numero uno, ma anche lui sbaglia.
e gli sbagli che fa sono tosti da reggere se non rappresentasse una speranza di crescita del Club. perché come gioco siamo meno del Feralpisalò
Casarin ha detto cose giuste. Onestamente non me l’aspettavo dal momento che ormai vedo gli arbitri come il fumo negli occhi, specialmente gli arbitri del nord, quelli torinesi in particolare perché mi ricordano sempre una faziosità per i gobbi e comunque gli arbitri in generale mi sanno sempre di torti arbitrali e maltrattamenti nei confronti della Roma.
Io me lo ricordo quando casarin ci arbitava, sei tanato pischè!