Caso Diawara, domani l’udienza ma si va verso il rinvio: ecco il motivo

21
2692

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dovrebbe esserci domani l’atteso dibattimento al Collegio di Garanzia del Coni per il caso Diawara che ha portato una sconfitta a tavolino della Roma contro il Verona.

Il dibattimento è stato fissato per domani alle 15.30 e il Coni, accogliendo la richiesta della Roma, ha richiesto il dibattimento in presenza. Ma un rinvio sembra essere molto probabile, alla luce delle nuove restrizioni per l’emergenza Covid, visto che il nuovo Decreto Legge entrerà in vigore proprio domani.

La decisione sull’eventuale rinvio verrà presa solo domani mattina. La Roma ha comunque intenzione di portare al dibattimento tre testimoni: l’ex segretario Pantaleo Longo (nel frattempo passato proprio al Verona), l’ex team manager Gianluca Gombar e anche il delegato della Lega con cui lo stesso Gombar si era interfacciato, a seguito dell’alert inviato per l’errore nella lista.

Fonti: Il Messaggero / Corriere dello Sport

Articolo precedenteMancini, rinnovo di contratto con clausola da 40 milioni di euro
Articolo successivoRoma infuriata, la Lega in imbarazzo: ecco cosa può succedere ora

21 Commenti

  1. Vabbè dai, siamo al ridicolo…
    Un altro rinvio. Ma i collegamenti in video?
    Si collegano e fanno la testimonianza…

    • SE il punto dovesse essere discriminante, saranno capaci di restituircelo dopo aver stilato la lista delle partecipanti alle coppe europee, in modo da renderlo inutilizzabile. Non so se sia una cosa fattibile, ma non mi stupirebbe.

  2. Una SVISTA che NON ha COMPORTATO benefici COSTA 1 punto.
    Fare degli” intrallazzi” ( truffa) per AVERE il BENEFICIO di poter avere in rosa un calciatore SUAREZ ?
    FARE tamponi presso una ASL consenziente per avere il BENEFICIO di schierare calciatori da FERMARE ?
    Ora poi si RINVIA juve napoli dando VANTAGGI a questi club ma la TOMA deve giocare a Kiev giovedì per rigiocare domenica contro il Napoli : con scombussolamento fisico da trasferimenti.
    Che SCHIFO questo modo di GESTIRE il calcio

  3. Per il punto di verona stanno aspettando la fine del campionato, naturalmente se non ci servirà a nulla c’è lo daranno indietro, se ci servirà per andare in champions c’è lo daranno colca…

  4. Invece mia mamma il martedì mattina ha l’udienza di divorzio. Mah misteri italiani. I comuni mortali vanno avanti. Chi guadagna milioni di euro invece si ferma perché è zona rossa ahahahha. Pagliacci

  5. Per apparire un po’ più veritiero questo campionato Juventus Napoli si deve giocare il 17 sti scandalosi non aspettano altro di dare addosso alla Roma il punto secondo aspetteranno di vedere il piazzamento della Roma . Due società schifose io come già detto manderei in campo la primavera in diverse partite per falsare campionato piazzamenti europei retrocessioni scommesse sportive e quant’altro

  6. La Roma ha tentato di fare pressione sulla decisione su Diawara alzando la voce per il rinvio di Juve Napoli. Ma poiché questi sono furbi come faine hanno posticipato anche la decisione su Diawara in modo da far calmare le acque. Così adesso Juve Napoli si giocherà il 7 Aprile, il punto non ce lo ridaranno e avremo arbitraggi contrari da qui fino alla fine.
    Far giocare la primavera, indurre la gente a disdire sky e dazn, a costo di andare in B. Altrimenti saranno solo peti in una vasca da bagno.

    • Si, ma guarda che i “peti nella vasca da bagno” danno ‘na soddisfazione e ‘n senso di liberazione favolosi! Sono pure divertenti! Non saranno molto eleganti ma…a volte si va di fioretto…alcune volte è meglio la sciabola.
      E vada come vada.

      FORZA ROMA!

  7. Finché ci sarà lotta incerta per i posti Champions rinvieranno sempre, una volta assodato che la Roma è fuori dalla Champions ti ridaranno il punto, non è difficile da capire.
    Purtroppo da sempre non rientriamo nel sistema palazzo

  8. Non avremo mai “capra e cavoli” (punto col Verona e partite giocate nei tempi giusti), anche se giusto!!!
    Purtroppo, se ci dice bene, delle due, quella che ci darà meno soddisfazione!
    Sicuro.
    E cmq mi aspetto da qui a fine anno “giochi di prestigio” tra arbitraggi e var….
    Maledetto calcio all’itagliana!!!
    FORZA ROMA

  9. Stanno aspettando l’andamento della classifica.. Se nn serve ti danno il punto.. Se serve te ne tolgono pure altri due.. Siamo la Roma nn dimenticato

  10. La Roma ha chiesto il dibattimento in presenza ,in collegamento video avrebbero potuto già farlo. Dubito che il punto ci venga restituito,mi aspetto che il Coni inviti la Lega a rivedere la norma,ma di più non può fare. Tutti i presidenti,soprattutto quelli delle altre squadre,sbraitano e polemizzano quando devono difendere il proprio orticello,ma,quando si riuniscono in Lega che fanno? A cosa pensano? Questa ridicola ed iniqua regola è stata sottoscritta da tutti i club che,evidentemente,non pensano finché non ci rimettono e si rendono conto di aver firmato una regola scritta con i piedi. Anche il recupero di Juve-Napoli. Il recupero di una partita viene sempre stabilito nella prima data utile,ma è una prassi e non c’è una regola scritta. Si dovrebbero tutti svegliare prima in Lega pensando al bene del calcio e della Serie A,invece di litigare ognuno per i propri caxxi!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome