Mancini, rinnovo di contratto con clausola da 40 milioni di euro

25
3101

AS ROMA CALCIOMERCATO – Prosegue senza sosta il lavoro di Tiago Pinto ai rinnovi di contratto di quei calciatori che rappresenteranno la colonna portante della Roma del futuro.

E così dopo i prolungamenti di Ibanez e Karsdorp, nelle prossime settimane arriveranno quelli di Villar, Pellegrini, Mkhitaryan e Mancini. Ed è proprio di quest’ultimo che si occupa in particolare l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (M. Cecchini).

L’agente del difensore azzurro è già stato sondato dalla Roma: Mancini è molto corteggiato in Italia (Juventus e Inter) e all’estero (diversi top club della Premier), ma il centrale è pronto a restare in giallorosso e a prolungare il suo contratto.

Probabile che venga inserita anche in questo caso una clausola rescissoria, ma dalla somma notevolmente inferiore di quella stabilita per Roger Ibanez: si parla di 40 milioni di euro, una cifra comunque molto importante per un difensore.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma scrive alla Lega: “Rinvio di Juve-Napoli ingiustificato, noi svantaggiati. Chiediamo il posticipo della gara con i partenopei”
Articolo successivoCaso Diawara, domani l’udienza ma si va verso il rinvio: ecco il motivo

25 Commenti

  1. Secondo me…. Metteranno una clausola di 80 mln come per Ibanez….

    Stanno mettendo le basi… E saranno basi solide

    Abbiamo un grande futuro giallorosso…..
    Dajeeeee presidente 💛❤️…
    Dajeeeee ROMA 💛❤️…..

    • Mancini va blindato.
      In crescita paurosa tiene con carattere qualsiasi avversario, segna e chiude.
      40 milioni di clausola sono pochi. Se Ibanez sta a 80 mancini sta a 100. Voi direte ma quando mai li vale…
      De ligt 90 milioni di bontà e a mancini gli spiccia casa ecco insomma per favore blindate questo ragazzo mi fa impazzire. Sono pazzo di Roma

    • Magara fosse così, Mancini è un componente importante e affermato, tra gli italiani in rosa, il migliore, più di Pellegrini, io penso così, con questi rinnovi la certezza è che, Dzeko va via insieme con quelli in scadenza, il monte ingaggi di chi va via, viene spalmato sui rinnovi. ❤️🧡💛

    • 40 milioni per blindare mancini sono paragonabili ai 30 per pianich . la clausola deve essere come quella di ibanez , altrimenti è conveniente non mettere clausole .

    • Visto che non si “parla” di cose Divine… Crederò quando vedrò… Fino ad allora… Tutte Minkiate!

  2. 40 sarebbe poco, sembrerebbe strano dopo gli 80 di Ibanez e creerebbe una situazione di continua incertezza. Sarebbe il perfetto sostituto di Chiellini e la Juventus lo comprerebbe subito. Speriamo che sia una notizia infondata

    • so fosse cosi, significherebbe che mancini vuole restare per ora, ma con un occhio alle grandi. difficile trattenerlo,la vedo dura. Non mi sembra da meno di 80 come ibanez

  3. La domanda è perché si parla solo ed esclusivamente dei giocatori della Roma quando fanno bene mentre di quelli degli sbiaditi non se ne parla mai o meglio non c’è mai un interesse di qualche squadra è la stampa poco credibile e molto di parte

    • Mi permetto di fare una riflessione… ma tu, esattamente come non faccio io, sei abituato ad andare a leggere notizie su altre squadre che non siano la Roma?
      Io, per esempio, me ne sbatto di quello che succede alle altre… m’interesso soltanto della mia Roma.
      Mi domando quanti siano i romanisti che dedicano tempo alla lettura di altri siti calcistici che non riguardano la Magica… per curiosità…

  4. Il giornalismo che riguarda la ROMA :
    Da una contrattattazione plausibile aggiungere TANTA NEGATIVITÀ.
    Quando la ROMA acquista citare SEMPRE il prezzo con commissioni. ( Eriksen 27 mln ).
    Quando la ROMA acquista PREZZO citato COMPRESI i bonus ( Osimhen costa 80 mln Paqueta 45 mln etc etc )
    Per la ROMA prezzo comprese le RINUNCE : Pau Lopez ACQUISTATO a 23 mln SANABRIA venduto 2 anni dopo a 7 mln : prezzo citato 30 mln.

  5. direi che il discorso era da fare all’inizio, ma si può fare anche adesso:
    ti abbiamo preso dall’atalanta per 25mln coi bonus e guadagnavi 250ml euro l’anno, noi al momento ti diamo 2mln ed ora col rinnovo probabilmente di più (sui 3mln?). allora ti abbiamo decuplicato lo stipendio (l’anno prox pure di pù) ti abbiamo pagato 25mln non dico mettere una clausola x10 ossia 250mln, ma se ne mettiamo una di 80, devi stare zitto e buono.
    cmq fino a qualche mese fa ero molto deluso da mancini, sembrava veramente bloccato nella maturazione sportiva, poi all’improvviso è sbocciato di nuovo, attento e preciso in fase difensiva…bravo
    SFR

  6. Secondo me è na minhiate de Cecchini la clausola de 40 milioni x Mancini, ancora nun se so visti x definire l’ accordo e penso che la clausola sia ben più superiore de quello che dice er pazzo xcui Rubentus, Inde, Milanpippe de Maldini o scemo attaccatevi do ve piace de più Mancini nun se move da Roma, Forza Roma Sempre

  7. Imbarazzante il lecchinaggio : cifra cmq im6per un difensore!
    Gli avrà messo gli occhi addosso qualcuno che deve tirare acqua al suo mulino…
    Mancini oggi NON DEVE AVERE PREZZO!
    È la dimostrazione che quando si semina bene bisogna poi raccoglierne i frutti.
    Mancini deve rimanere a ROMA, punto!
    Ne è già leader.
    FORZA ROMA

  8. E insistono con ste Xxxxx di clausole… meglio non averle e poter decidere tu (come società) il valore del giocatore… si rischia altrimenti sempre di perdere un buon/ottimo prospetto per un valore inferiore a quello di mercato. O la clausola viene messa molto alta (o non ne vale la pena). Se il giocatore è mediocre stai sicuro che non c’è una società che ti paga la clausola.

  9. Il discorso è questo se la pretende il giocatore la clausola la devi mettere per forza, ma quaranta milioni comunque sono tanti, quindi se lui proprio vuol andar via da una parte saremo comunque indenizzati

    • “tanti”…. tanti in che senso? 40 mln per un giocatore di livello medio? Stiamo parlando di Mancini…. il Mancini di questi ultimi mesi è tanta roba… vale mooolto di più

  10. Per ora chiacchiere,aspettiamo ufficialità e cifre ma una cosa è certa, Friedkin NON E’BALLOTTA col banchetto sempre aperto e il vassoio pronto a raccogliere; è un’altra storia. Ci saranno plusvalenze, normale ma non come sistema e solo se estremamente convenienti e non incidenti sul progetto tecnico finalmente considerato prioritario. L’epoca disgraziata del plusvalenzaro del Massachussets e di personaggi alla sonatore de nacchere E’ FINITA, spiaze per alcuni ma……

  11. Pffffffffff ahahahahahahahahahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahha

    Queste sono cassate NON siciliane ahahahahahahahahahahahhaha

    #FronteUnicoRoma
    #HastaLaVictoria

    Ps: la mossa giusta per il rinvio di Juve Napoli era protestare CONTRO il loro rinvio, non premere per un eventuale rinvio nostro.
    È un segno di debolezza.

    Svejateve presidenti !!!!

    • Scusa ma non la vedo così

      Questo è un vero “SCACCO MATTO”

      La Lega ha rinviato la partita troppo tardi. Ora o smentiscono ammettendo di avere violato il regolamento oppure lasciano le cose così e si andrà in tribunale dove si dimostrerà la violazione; non si sfugge…

      il palazzo non ha via di scampo

      Però siccome perso per perso esiste un 50% di possibilità che la Lega voglia fare contenti i padroni e lasci le cose come stanno per rinviare le rogne a dopo …. LA AS ROMA si è cautelata richiedendo il posticipo anche per Roma-Napoli che a questo punto non possono negarcelo

      Strategia pura, hanno pensato a tutto
      E’ ora che i vecchi giostrai inizzino a capire che non possono continuare a fare quello che gli pare

  12. È una cosa senza senso, perché a questo punto lo vendo adesso a più di 40 mln, considerato che il suo contratto scade nel 2024.

  13. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome