Cassano: “La Roma? Risse e casini, è la vergogna del calcio italiano. Mourinho non ha dato nulla, Dybala mi fa tenerezza”

135
5323

NOTIZIE AS ROMA – Antonio Cassano torna sul derby della Capitale, attaccando nuovamente la Roma e Mourinho alla BoboTV. Di seguito uno stralcio delle sue parole:

“La Roma? Risse, casini, manate... Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo. Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio.

La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza“.

Fonte: BoboTV

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Mou bombardato da tutte le parti, uno scandalo”, CENTO: “Senza di lui la Roma ripiomba nell’anonimato”, PRUZZO: “Il mio voto a Josè è 10”, DI GIOVAMBATTISTA: “Colloqui già avviati con Conte”
Articolo successivoSuper Pisilli anche con l’Italia U19: doppietta e vittoria sulla Germania (2-3)

135 Commenti

  1. Dai Andò,stai calmo,che la vera vergogna è come ti sia distrutto la carriera da solo. Con la testa che hai, comunque,sei stato comunque un miracolato.

    • Io però su tutto sto talento der barese non vi seguo. Che la testa matta fermi la carriera dei calciatori è una balla colossale. I più forti della storia da maradona a best in una giornata da bravi ragazzi farebbero impallidire il peggior andonio. Il fatto è che la dimensione di questo calciatore, come per mille altri, era la sampdoria od il parma. Ha fallito al real, all’inter ed al milan, ancora che ha buttato il talento? Questo per quel gol all’inter ad inizio carriera e per la storia della famiglia povera ha fatto una carriera molto al di sopra delle sue possibilità. E non mi parlate di come giocava bene con totti, perché perrotta ha vinto un mondiale e faceva 12 gol a stagione con gli assist di totti. Co’ totti era forte pure martufello. È un poveraccio miliardario a cui è rimasto solo dire queste cose, attaccando i grandi del calcio per avere un minimo di seguito.

    • La vera vergogna sei ti Anto’ …. te pagano quattro soldi per di ste infamita’…. SEI PEGGIO DE LORO! 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Poi Anto’… se te famo tenerezza, tu ce fai schifo ar ca@@o….💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • A Cesare quel che è di Cesare, Cassano era forte anche senza Totti,aveva visione di gioco,piede,dribbling, è che fisicamente tendeva alla pinguedine e gli piaceva più la foca del pallone (infatti a Milano e Madrid,posti in cui nessuno poteva controllarlo,ha fatto cilecca). Se in più ci metti che voleva saperne più lui di presidenti, compagni di squadra, allenatori etc,vedi che la carriera gli si è accartocciata addosso,e solo alla Samp l’han voluto (finché è durato). Il paragone con Maradona non ci sta (Diego era il calcio,non un fuoriclasse qualunque),ma quello con Best sarebbe appropriato,un campione durato due stagioni ma bruciatori per l’amore del liquore.

    • Veramente e.t. stai paragonando George Best ar barese? Cioè scusa Best sarebbe durato due stagioni? Ripjia la bicicletta, fai telefonocasa e torna sul tuo pianeta, il calcio è un’altra cosa.

    • @io amo Roma,per quanto ad educazione sei uguale a Cassano,e mi sa pure per testa e conoscenza del calcio,rivediti la storia di Best. Certo che se i tifosi della maggica son così,ho capito perché da noi arrivano solo mezze tacche spacciate per fenomeni…di pallone non ci capisci una fava

    • analfabeta spendi qualche euro x andarti a prendere la lettera licenza media sei la vergogna di Bari splendida città ,hai dimenticato le liti vergognose reiterate che hai fatto tu.sei stato un pagliaccio e ti permetti di tutta nsultare il più grande CT del mondo.
      Dybala ti fa tenerezza . tu a lui gli fai pena un giorno ti inviterà ad allacciargli gli scarpini

    • Caro e.t. non ci siamo, parli di una mia carenza nell’educazione e poi mi dici che non capisco una fava. Hai fatto un paragone sbagliato, non succede nulla. Ne scrivo certamente tante anch’io di fesserie figurati. Ci si confronta, se ci si riesce con un sorriso, e basta così. Poi se mi dici che il motivo per cui non viene un giocatore come il barese a ROMA è quello che ti ho scritto io…. beh primo, un giocatore così non lo rivorrei manco gratis e due, è arrivato dybala. Poi, me sa che non quello che scrivo io conta proprio poco per fare arrivare i calciatori. In definitiva fai ‘na cosa e.t., nun te la pjia così

    • no con tutta l’educazione del mondo però George Best 181 reti solo a MU non lo puoi paragonare ad antonio cassano …
      renditi conto stai paragonando un pallone d’oro ad uno che fuori dall’italia non conosce nessuno.

    • ogni lunedì a striscia la notizia insieme agli strafalcioni arrivano le profezie del capiscione cassanDRo… ci fosse stato ancora in signor Boscov ti avrebbe fatto presente che “testa di giocatore buona solo per tenere cappello, ma tu è meglio che non compri neanche cappello” semicit.

    • @ET umilio ahò te che ce capisci, Best con Cassano è come paragonare Bar Refaeli co la fija de Fantozzi che a te te fa mpazzì…che je faresti

    • ET umilio

      era fortissimo solo il dribbling, visione di gioco niente di che, punizioni zero, tiro anche esso niente di che. Cassano gode di fama per un gol all’inter e per essere stato un ottima spalla di TOTTI.
      Era cosi forte senza Totti che non aver lasciato la Roma ha fatto ridere.

    • La riconoscenza, questa sconosciuta!
      Poi da questo soggetto indisciplinato da sempre per natura, sarà farina del suo sacco o si starà guadagnando qualche ultimo spiccio??
      Poveraccio che pena!!!

    • @ Ric. Ma magari fossero quelle del bar sotto casa, quelle di Cazzano sono appunto delle autentiche caxxate dette da un finito che non sa più che fare nella vita dopo essersi distrutto da solo la carriera di calciatore. Le opinioni di Cazzano equivalgono alle scorregge di un petomane dopo un’indigestione di fagioli.

    • miracolato de che che è un mezzo infartato. al Real faceva panchina e pareva un tacchino ripieno. eddai…. e basta con sti personaggi!!!

    • È da 2 anni che Cassano dice sempre le stesse cose sul mister, a questo punto mi inizia a sorgere un dubbio, non è che il mister si sxopa la moglie?

    • ET phone home. Ha ragione amo roma. 1. Maradona non era (e non e’) il calcio. Forse un fuoriclasse. 2. La carriera di Best e’ durata almeno 10 anni in quella che era la First Division, cioe’ l’EPL odierna. Best ha vinto quasi tutto incluso il Pallone d’Oro 1968. Cassano ha preso solo calci al deretano. Non credo che la testa matta gli abbia precluso niente. Al contrario, come per balottelli, la testa matta ha camuffato la vera sostanza (quasi nulla) di questi 2 giocatori che senza gli “stunts” sarebbero passati inosservati.

    • @io amo Roma scusa la risposta piccata, probabilmente son io a non esser tranquillo in sto periodo e non mi son accorto d’aver esagerato nella risposta. Chiedo scusa.

    • Accidenti e.t., scusami tu. Mi spiace molto se stai passando un momento un po’ duro e ti auguro presto di tornare ad avere la mente libera per scherzare sul forum. Un in bocca al lupo e Forza ROMA.

    • Di Cassano ce n’è uno solo che val la pena di ricordare, quello che gioca in Primavera… il resto è cassato dalla mia memoria.

    • Uno che spara fregnacce pure su Haaland perché ancora deve avere spazio?

  2. E con questo, anche i più duri di comprendonio dovrebbero aver capito chi davvero sia il signor Antonio Cassano.
    Incommentabile.

    • Don lavoro onesto il carciofaro, mica come sto ignobile essere qui che parla solo perché ne è quasi capace.

    • Carciofaro? Non lo adulare. Un personaggio così sarebbe incapace di svolgere qualsiasi lavoro.

    • Ennesima dimostrazione che nel sito cioè nella redazione lavorano finti romanisti.Che godono come ricci quando la Roma va male.Come si può spiegare allora che qui dobbiamo leggere commenti dei giornalisti come Foocolazie. Agresti che odia Mou ..attaccandolo sempre idem Damascelli servo e dipendentie di Moggi ed altri…Di pseudo tifosi e falsi romanisti non me puo fregare di meno.Daje Roma

  3. Mo che parli un po’ di italiano però usalo meglio Anto’, che capisco le polemiche per fare click ma così sei patetico. Parla dei soliti ladri se hai le palle

  4. Il fallito per antonomasia del calcio ltaliano che si permette di giudicare l’astro mondiale degli allenatori..Lui che a 24 anni fu chiamato el gordo al Real Madrid perchè s’ingozzava di teglie d’orecchiette,adesso si permette di salire in cattedra e dispensare giudizi a dritta e a manca,sempre con la Roma di mezzo.
    Ma se lo ricorda quando a S.Siro fece il segno delle corna a Rosetti ? E ora dispensa lezioni d’educazione.
    Ahahahah,nun ce se crede… 😄🕶️

  5. Buona domanda, che ce frega de questo?

    Si fomentano polemiche inutili, fastidiose.

    Pensasse a sua moglie…ok, pensasse in effetti è utopia.

  6. quando Boscov diceva “testa di calciatore buona solo per mettere cappello” aveva esagerato per cassano è un autoscontro per bacarozzi oggi hanno fatto un incidente

    • parla sto codardo che alzò le mani a un ottantenne malato….fai na cosa cac…te in mano e datte na pizza in faccia

  7. considerando il talento potenziale,
    il peggior fallimento del calcio mondiale,
    non italiano..
    e parla ancora.

    • Tutti potenzialmente abbiamo talento. Ma questo (e il suo compagno di merende, balotelli) cos’ha (nno)?

  8. pensa alla.salute Anto perché con tutto quello che te.prendi non lo so come ti va a.finire. a te e a quei tre fenomeni giornalai che ti fanno ancora parlare in tv ti consiglio un buon psichiatra….

  9. Ancora andate a presso a sto scappato de casa scixxatore una pippa sopravvalutata ecco cosa era non la devi neanche nominare la Magica sciacquati la bocca come fai a giudicare che ti hanno schifato tutte le tifoserie e ripeto ancora non sei mai stato capace di giocare questa è la mia opinione come tu dai la tua sulla Magica a buon intenditor poche parole

  10. La vergogna del calcio italiano sei sempre stato tu. Noi siamo decimi nel ranking fifa… Le squadre che in Europa sono vergognose sono altre, quelle che usufruiscono degli arbitraggi osceni che ogni settimana ci dobbiamo vedere…

  11. Gli rispondo citando W.Shakespeare Mai discutere con un idiota. la gente potrebbe non notare la differenza..Forza Mou Forza Roma

  12. Però su una cosa ha ragione. Se la squadra sprecasse le energie in campo che spreca per contestare l’arbitro avremmo almeno 10 punti in più.

  13. A dirla tutta la A.S. Roma dovrebbe essere un vanto del calcio italiano per la costanza di prestazioni nelle competizioni europee. Aggiungo che se non fosse il potere oscuro di Lotito probabilmente per o suoi meriti sarebbe rispettata di più anche dalle istituzioni del calcio.
    FRS !

  14. Questo fancazzista cosmico (secondo me) fa parte del carrozzone “lanciamerd@” perché probabilmente, oltre a farlo naturalmente, viene pagato da qualcuno…
    Questo tipo (non merita l’appellativo di “signore”) sta sputando in continuazione nel piatto in cui ha mangiato per anni e che soprattutto l’ha fatto conoscere al grande pubblico come calciatore, sennò col caiser che il Real si sarebbe interessato a lui…
    L’aver giocato insieme a Totti non è cosa da poco.

  15. Invece di parlare di una squadra che viene associata ad ogni scandalo sportivo la quale per un cavillo di procedura potrebbe farla franca anche stavolta, parla di noi come la vergogna….. sono schifato da certi personaggi e la mia amarezza é stata quella di tifarli quando erano qui é questa la mia vergogna…non aspettavano altro per spalare critiche da tutte le parti…. invece di parlare di Inter e Milan partiti come “squadroni ” che invece stanno lì a lottare con noi……. spero nel miracolo anche se sarà molto dura di vincere l’Europa League!!!! poi gli scoppierà il fegato…. quanto ci meritiamo questa soddisfazione!!!!

    • Pensate che per prendere il fenomeno abbiamo venduto Nakata… e tutti erano felici! un altro “strappato alla Juve! bell’affare Cassano.

  16. casini..ma che esperto!quante parole (parli? parlare?)..piedi da Maradona, ma cervello molto sotto al criceto di mia nipote.. lui si(il criceto) dà soddisfazione

  17. Basta che guardi i trofei vinti ed i numeri di Dybala a 29 anni e poi ci fai sapere chi è che veramente fa tenerezza. Vai a giocare a bocce, Ndoniu’!!!

  18. ridicolo, qualsiasi altro uomo con la sua tecnica sarebbe risultato uno dei più forti calciatori di tutti i tempi … ora si capisce perché non lo è stato … non ha il cervello!!!

  19. 🤣🤣🤣
    magari 10 anni di Mou dovete scopoiettare come schiappe al fuoco

  20. Antonio Cazzano, una volta tanto posa il fiasco e fatte un giro pe’ Bari vecchia. Poi ci fai sapere a quanto lo fai il pesce…

  21. … analfabeta complessato….
    Il calcio rende miliardari sta gente.. a volte mi viene il vomito a pensarci…e noi dietro sta gente.
    mah.

  22. Chiaramente non posso essere d’accordo con Cassano, però un fondo di verità in quello che dice ci sta. Troppo isterismo in campo e sulla panchina, atteggiamenti controproducenti per la squadra. Vorrei vedere una Roma cattiva in senso sportivo concentrata a fare quello per cui scende in campo : Giocare a calcio !
    Forza Roma !

  23. Arieccolo che deve di la sua…. Lui invece era un giocatore esemplare infatti sta sul c…o a tutto povero complessato .

  24. Ancora che lo ospitano e lo fanno parlare che non sa mette due pensieri in fila ….
    viveva all’ombra di Totti … se non era per mamma Fiorella sai dove stavi tu ….
    sei scappato in Spagna e sei diventato un pallone aerostatico ma per favore non lo chiamate più … parli male di una squadra che ti ha dato da mangiare una dimensione ed una educazione … una casa… e sputi sul piatto che ti ha dato da mangiare….. vergogna …. in guerra dovrsti andare….

  25. Il fallito x eccellenza,si è distrutto la carriera grazie al suo quoziente intellettivo che è più vicino a qllo di un lombrico che a quello di un uomo e ancora ha coraggio di parlare? risparmiasse il fiato x i tempi peggiori qsta sottospecie di ex calciatore….

  26. Bè, di fronte all’Intelligenza di Cassano, non posso che accondiscendere e appoggiare in pieno il suo intervento. Del resto, chi come lui è in grado di potersi esprimere su “manate, risse e vergogna del calcio italiano!” quando ne era simbolo indiscusso in tutta la Serie A-B-C-D-E ed F.

    Di che stiamo parlando, uno che va avanti a pane e dizionario tuttologo.

  27. in linea di massima uno dei peggiori mix nella vita sono soldi + ignoranza.

    ma qui siamo al livello TOP:

    qui abbiamo soldi + ignoranza + idiozia.

    ❤️🧡💛🤏

  28. Dalle opinioni che esprime, sembra uno che non ha mai giocato a calcio e non ci capisce niente.
    Lui deve fare il bastian contrario, sparare minchiate su minchiate altrimenti non se lo caga nessuno.
    Poraccio!

    • Ma infatti !
      Giocare a calcio non significa capirne!
      Ma chi ha mai dimostrato il contrario!

      Ci sono certi giocatori che sono allenatori in campo, e magari hanno fatto pure studi regolari e possono mettere nome e aggettivo in colonna, e poi ci sono mufloni da tiro che urlano nelle valli.

      Il mondo calcistico e sportivo in genere ha sdoganato st’idea che gli ex giocatori, ex atleti devono fare per forza gli opinionisti e fare il commento “tecnico”, ma non e’ mica una cosa che c’e’ stata sempre eh!
      Prima le opinioni sulle partite le davano gente tipo Brera, certe volte Bocca. Addittura Eco, ecc. Ci sono pagine della gazzetta che raccontano lo sport dell’ immediato dopoguerra, tipo il ciclismo con Coppi Bartali ecc., che sono proprio capolavori di letteratura.

      Il fatto che un butterato analfabeta apra la bocca e ragli, e i media pubblicano quello “dice” (o i versi che emette) non e’ mica normale. C’abbiamo fatto l’abitudine ormai, ma non e’ normale per niente.

  29. Sapete cos’è che fa rabbia? La facilità con cui certi idioti campino di menzogne. Ora Lo Special One potrà avere anche i suoi difetti (e chi non ne ha) tuttavia rimane un dato di fatto. Che in Campionato abbiamo steccato piu’ di una volta è verissimo. Perdere per ben due volte con la Cremonese è da folli. Incassare sconfitte con sassuolo e scazzie non è digeribile. Però rimane un dato di Fatto: Grazie allo Special One si è vinto un Trofeo Europeo legalmente riconosciuto dall’UEFA che mancava da anni. Chi sminuisce tale Successo per me è solo che in Malafede. Per quanto concerne il resto (Come già detto e ripetuto piu’ volte) che la nostra panchina non eccelli in “Savoir-Faire” è verissimo ma negare che non vi sia una provocazione continua da parte di “Terzi” è da Agnostici o falsi conclamati. Caro Cassano attenzione perchè a Furia di Tirar la Corda questa potrebbe spezzarsi. Continui a dar spago alle tue corde vocali e sino ad ora la Società è rimasta in silenzo Però non vorrei che un domani qualcuno ti costringesse a restituire persino gl’interessi. Io se fossi nei tuoi panni rallenterei un pochetto…

  30. Parla proprio lui….
    Se c’è uno che la vergogna non sa’ proprio dove sta’ di casa,questo è lui.
    Forse patisce di amnesie e per questo dovrebbe curarsi.

  31. Proverà tanta vergogna lui quando i suoi figli cresceranno e leggeranno notizie o peggio vedranno video sulle caxxate che ha combinato e le figure di mxx..che ha fatto, sbeffeggiato in tutto il mondo. Poveretto

  32. I nostri giocatori (eccetto Dybala) non hanno mai avuto e mai avranno i suoi piedi, ma si può dire ugualmente, al rovescio, della testa che ha Cassano!!!
    Quindi pari e patta, statte zitto, perché l’hai fatta un’altra volta fuori dal vaso!
    Ti sei riconosciuto, da solo, ALTAMENTE STUPIDO, stai continuando a fare gli stessi errori di allora: MANCHI SEMPRE DI RISPETTO!
    Caro Cassano, essere ignoranti non è una colpa, ma essere CAFONI si….!!!
    FORZA ROMA

  33. Ma perché vengono pubblicate certe cose? Non capisco perché dare risalto a certi individui, oltretutto le considerazioni sono circostanziali e mai argomentate, beh capisco il livello di chi le formula ma almeno provare a spiegare anche con disegnini e gesti i concetti aiuterebbe.

  34. Scusate Mah…è lui o non è lui?!?diceva Ezio Greggio in un noto programma ..Ceeeeerto che è lui !!Cazzano Cazzano..non ti hanno imparato da piccolo che non si sputa nel piatto dove hai già mangiato?L ingratitudine …che brutta cosa …

  35. Nn ci cascate.. e programmato da quei quattro dementi.. sanno che così fanno parlare .. fatto a posta e sono visualizzazioni.. dove si legge di loro nn cliccate.. e questo il dispetto più quand’è che gli potete fare.. se nn ci li filiamo più .. sono finiti..io e l’ultima volta che clicco dove si parla di loro. Fateli anche voi

  36. Ti sei arricchito con la Roma e non hai dato nulla in cambio, e nonostante tu sia infinitamente ingrato, la tua gratitudine supera l’intelligenza che dimostri.
    Forza Roma

  37. Sentire lezioni di comportamento ed educazione da Cassano è il colmo ma con tutte le esagerazioni di un coatto arricchito e di uno che ha il cervello di una mosca un fondo di verità la riesce a dire: in panchina si esaspera troppo ogni episodio che avviene in campo. Lo hanno notato tutti , è inutile mettersi i prosciutti davanti agli occhi e far finta che non sia vero. Un po’ di educazione non sarebbe male e ai torti subiti riversassero la loro rabbia in campo .

  38. “la proposta di gioco della Lazio…”

    L abbiamo anzi, l l’hanno ammirata settimana scorsa in conference contro l’ AZ …. sta sublime proposta di gioco .

    Caro tonino,il calcio è fatto di proposte di gioco per carità, ma è fatto anche di bilanci.

    Ed il nostro bilancio ha recitato 1 trofeo per noi appassionati, ma soprattutto 25 “miseri” milioncini per le casse di questa società .

    Del ranking e di tutto il contorno nemmeno te lo menziono… tanto per te,è tutta roba senza lattosio e senza olio de palma !

  39. spiegatemi il gioco meraviglioso della Lazio? derby, Napoli Milan ha portato il risultato a casa col tutti i giocatori dietro la linea della palla… boh una volta si chiamava catenaccio…

  40. Cassano: “La Roma? Risse e casini, è la vergogna del calcio italiano. Mourinho non ha dato nulla, Dybala mi fa tenerezza”

    SEI STATO UN GIOCATORE CHE A ME PIACEVI MOLTO……PERO ORA BASTA!

  41. una denuncia no? Così gli passa la voglia di rompere le palle di continuo? e qui secondo me ci potrebbero essere tutte le motivazioni?

  42. Cosa volete che vi dica ,un analfabeta che , è riuscito ,nel compito non facile , di farsi schifare da tutte le tifoserie . Il problema è che , con pochi anni di pallone , ha guadagnato decine di milioni di euro e noi comuni mortali dobbiamo tirare la cinghia per arrivare in fondo al mese.

  43. invece quando tu facevi le corna a Rosetti per l’ennesima partita rubata come la chiami? parlate e non ve ricordate un ca@@o state messi proprio male, poi più che la proposta di gioco la chiamerei supposta che quelli dell AZ janno messo in quel posto ai pori laziali. Forza Roma

  44. cassano ha un solo neurone.
    lui e gli altri tre, anzi due deficenti, vieri non è stupido non hanno mai fatto gli allenatori ne tantomeno i direttori sportivi, quindi le loro ideee sono ipotesi e basta.

    • Sei i perfino arrivato alle mani addosso con il tuo presidente…. VERGOGNA pallone gonfiato in tutti i sensi.

  45. Vi ricordo che c’era tra noi Romanisti chi voleva sto tizio come Capitano al posto di Francesco Totti. Quel Totti che ha sempre onorato la maglia della Roma prima di Cassano, Con Cassano e dopo Cassano.

  46. Antonio che di Antonio non sa niente… a te che il fuoco di Sant’Antonio nient’altro ha fatto che bruciarti l’unico neurone che avevi e per di più già malato dalla nascita. Poveraccio pieno di soldi ma povero di carattere.
    Forza Roma

  47. ahahaha Cassano er finto talento…era forte solo a magnà e a fà l’invidioso der capitano…senza gli assist di Totti avrebbe segnato meno de Musiello in serie A ancora parla

  48. a Cassano ….te che parli di vergogna …..mamma…..mia …..te nemmeno sai dove sta de casa la vergogna …..e la vergogna è di chi ancora lo fa parlare ….e mi vergogno pure io che ogni. volta vado a legge questo che aveva un dono nei piedi ma un deficit nel cervello
    te sei la vergogna

  49. ragazzi ma è naturale che odia la roma e i romanisti, ricordatevi che una volta che abbiamo capito chi era, ogni volta che entrava in campo gli rammentavamo il lavoro che faceva la mamma….

  50. Senti chi parla il più grande maleducato d’italia che quando era alla Roma prendeva per il culo i magazzinieri e i dipendenti di Trigoria.Carissimo Fantantonio ti consiglio di sciacquarti la bocca e di non sputare sul piatto dove hai solo mangiato senza dare nulla.Ridicolo personaggio povero arricchito ma la colpa è di chi ti fa ancora parlare.Vergognati.

  51. Grande Andò! A proposito hai imparato a magna con la forchetta? All’età tua tutti sti buchi in faccia so na vergogna.

    • se ha parlato di vergogna valutassero querele con risarcimento economico..questa gente capisce solo sta lingua.

  52. Dybala verrà ricordato per le delizie che ha mostrato in campo. Per Mou parlano i fatti. Per te povero ignorante, bada bene ignorante non è offensivo ma è colui che ignora….. ma tu te ne approfitti. Verrai ricordato solo per le cassinate.

  53. Quando sento parlare Cassano, mi viene in mente Agostino Di Bartolomei: se solo il basere avesse avuto soltanto un briciolo della serietà di Agostino, chissà dove sarebbe potuto arrivare….

  54. la colpa è di chi riporta i virgolettati di questo personaggio, caricatura di sè stesso.
    Tutto questo odio verso Roma e l’AS Roma da dove proviene?
    E comunque siamo in un’epoca in cui tutti possono dire tutto, se non si dicono parolacce e allora lo faccio anch’io:
    cassano, talento con il pallone in mezzo ai piedi, brasiliano in terra pugliese, cervello che non ragiona e a pensar male si fa presto: quanti soldi ti danno per sparlare di Roma e Mourinho? Ne hai bisogno perchè sei inabile al lavoro? se non ti avessero scoperto bravo a calcio saresti finito a lavorare davvero e allora non avresti avuto il modo di far sentire il tuo inutile e vuoto pensiero… no “pensiero” è troppo articolato per uno come te, riformulo: inutile e vuoto vomito che ti fuoriesce parlando della mia Roma. Poi ci si lamenta delle “shitstorm”, del “bullismo” (da condannare ovviamente)… di certo non fa nulla per cercare di rimanere obiettivi ed educati, nei limiti del civile dibattito… neanche il commentatore puoi fare perchè hai difficoltà a coniugare i verbi e non sai nemmeno come si scrive “chapò” che delizia migliaia di persone che seguono bobotv (mammamia che paura, “essi votano”!)

    A giallorossi.net vorrei dire che di questi articoli acchiappa-click non ne avete bisogno perché, chi vi segue, lo farebbe anche senza antonio cassano (volutamente minscolo). Questa non è informazione, è dare visibilità!
    FONTE: BoboTV… ma vi rendete conto??????

    Scusate lo sfogo, ma davvero ne ho le tasche piene di omuncoli del genere

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome