Super Pisilli anche con l’Italia U19: doppietta e vittoria sulla Germania (2-3)

18
1335

AS ROMA NEWS – Vittoria di prestigio per l‘Italia Under 19 nella seconda fase di qualificazione dell’Europeo di categoria in programma a Brema dal 22 al 28 marzo.

Oggi, al Weser Stadion Platz 11 di Brema, gli azzurrini di Alberto Bollini hanno sfidato la Germania, vincendo per 3-2. In campo per tutta la gara Faticanti, con la fascia di capitano, e Pisilli mentre Missori è subentrato nel finale.

Proprio Pisilli è stato tra i protagonisti del match, siglando una doppietta (18′ e 67′) decisiva per la vittoria degli azzurri. L’altra rete dell’Italia è stata realizzata da D’Andrea al 24′. Per i tedeschi in gol Damar al 53′ e Kabadayi al 59′.

Articolo precedenteCassano: “La Roma? Risse e casini, è la vergogna del calcio italiano. Mourinho non ha dato nulla, Dybala mi fa tenerezza”
Articolo successivoLazio, comunicato sugli episodi antisemiti: “Identificati i protagonisti, allontanamento a vita dallo stadio”

18 Commenti

  1. Niccolò Pisilli è nato a Roma.
    Alla facciaccia di tutti quelli che ce l’hanno coi romani che giocano nella Roma.
    Tièèèèèè 💪

    • Se so’ forti come Bruno Conti, Di Bartolomei, Rocca, Totti, De Rossi ben vengano…se giocano una stagione su sei e dieci partite su trentotto meglio un australopiteco.

    • io come idoli ho Ago, Conti, Giannini, Totti, De Rossi.
      Tutti Romani (o dei dintorni), ma campioni.

      Il problema non è essere Romani.
      È non fare un gol o un cross su azione dalla scorsa estate….

    • Anto, invece se sei Zaniolo, vieni da Massa e da punta segni tre goal in un campionato e mezzo, sei un eroe.

  2. Per me sta nascendo una stella con questo ragazzo.
    Perché è un centrocampista che fa i gol, ma è anche tecnico e copre tutto il campo con la sua corsa continua, uno così può diventare un campione

    GRAZIE Bruno Conti

  3. Cioè fatemi capire abbiamo il capitano Dell’under 19 ed il goleador?

    Sarà pure calcio giovanile ma le premesse sono buone buone 🙂 forza Roma!!!

  4. Questo e’ forte vero, bisogna blindarlo e farlo esordire in fretta in prima squadra…..basta cercare sempre altrove quello che abbiamo in casa….voglio sbilanciarmi….questo a Totti gli va vicino!

  5. spero solo che nn lo diano al Sassuolo a fargli fare le ossa se deve crescere lo faccia con i grandi della 1 squadra insomma può crescere anche con noi.
    come ha fatto Totti de Rossi ecc ..senza il bisogno di mandarlo da altre parti tipo frattesi che ti chiedono cifre sproporzionate .pistilli lo vuole qualcuno? vanno bene 50 mln più futura rivendita.cosi forse …si…forse

  6. E il nostro giornalista si è scordato il portiere, che è in prestito alla Triestina…
    Niente male. Davvero.
    Piero S.

  7. Questa nostra Primavera e’ una bella nidiata Cherubini Cassano Pagano Pisilli Faticanti Missori Keramitis Oliveiras e poi Mastrantonio Volpato Bove volendo anche Darboe e Providence

    dateci la squadra B, per favore

  8. Daje Pisilli, in gol pure con la nazionale under 19 contro i tedeschi, con tanto di doppietta.
    Un cecchino e se continua così…………..

  9. Ci vorrà del tempo prima di dire È PRONTO PER LA PRIMA SQUADRA…ne ho visti moltissimi prima di lui poi finiti nel nulla cosmico, bisogna far crescere questi ragazzi con tutta la tranquillità di questo mondo…. Se è FORTE FORTE COME LEGGO DA PIU PARTI vedrete che prima o poi farà il salto di qualità… speriamo.. FORZA ROMA 🧡❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome