Cassano replica a Mourinho: “Mai prese da Livaja, hai fatto un’altra figura di m…”

105
4332

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Botta e risposta tra Antonio Cassano e José Mourinho. Dopo le parole del tecnico giallorosso nel post di Torino-Roma (“Gli dico solo una cosa: attento Antonio, hai 40 anni e io 60, a volte arrivano i Marko Livaja e dopo è dura“, le dichiarazioni di Mourinho in conferenza stampa), l’ex attaccante giallorosso replica pubblicando due video su Instagram.

“Cari followers. Visto che domani sera sarò alla Bobo Tv, dirò tutto lì. Ma voglio anticipare qualcosa, visto che qualcuno sta scrivendo c*****, su quello che ha detto Mourinho e su Livaja. Nella mia vita non è mai stato duro niente, anzi ho vissuto il vero momento duro dai 0 ai 18 anni. Dove vivevo io o eri furbo oppure non andavi avanti. Ho litigato con Livaja, ci siamo detti di tutto e di più ma dopo due giorni amici come prima e siamo andati avanti.

Caro Mourinho, lo dico a te e a tutti quelli che scrivono c*****, mia madre mi ha insegnato a non aver paura di niente e di nessuno. Non ho paura, se dovevo litigare con qualcuno ma non l’ho mai fatto in 18 anni di carriera, poi nella vita privata è altro. Ho discusso con 30.000 persone.

Qualcuno ti ha fatto da spia, dì alla spia che venti persone si sono messe in mezzo e non c’è stato nessuno scontro fisico. Non ho mai preso niente, visto che qualcuno si diverte per passare per quello che ha saputo e che sa. Dì a quel coniglietto che ti racconta c*****, che sono appunto c*****. E questa è un’altra figura di m****, oltre al modo in cui fai giocare le tue squadre, questo è secondario.

Nella mia vita, caro Mourinho, non le ho mai prese da nessuno, forse sono stato fortunato, ma non ho mai avuto paura di niente e di nessuno. Lo dico a te e ai naviganti, ciao Mourinho”, ha concluso Cassano.

Fonte: Instagram

Articolo precedenteRoma, Zaha e Bamba nel mirino: Mou cerca sprint per l’attacco
Articolo successivoSmalling e la famiglia verso il sì alla Roma: agente nella Capitale, a breve l’incontro decisivo

105 Commenti

    • Un poveraccio vero però. Cioè, mourinho ha detto che da calciatore è ricordato per una giacca ridicola e lui scrive tre ore de pappardella per dire che ha menato a tutti. Aspetta che adesso adani risponde a Roberto Baggio, che aveva detto parla di calcio chi non sapeva fare 4 palleggi, e ci racconta che lui aveva la tecnica di George Best. Quando il ridicolo diventa deprimente, anzi forse patetico.

    • Tra le gesta di questo omminicchio ricordiamo anche gli insulti e le minacce ad un Franco Sensi ottantenne oramai malato e sofferente che da li a poco ci avrebbe lasciato.
      Chissà se sarebbe capace di fare queste cose ad un tifoso qualunque che magari si incontra per strada a Roma ?

    • Cassà sei un ber buciardo….o sai bene che stai a di ‘na cazzata. ….quanno c’era a buonanima de Paolo le parti te le sei fatte pià più de ‘,na vorta!!!! ‘Na mezza Verità l’hai detta: pure all’epoca tu Madre intercedeva pe Te….sei solo uno che ha buttato ar cesso un gran talento naturale!!!

    • Da calciatore, chi gli ha dato un contratto faraonico (Real Madrid) ha rimpianto quel denaro amaramente e ovunque sia andato ha lasciato pessimi ricordi e quindi, in definitiva, ha percepito compensi eccessivi in relazione a quello che ha dato (quello che avrebbe potuto dare è un altro discorso). Ora mi piacerebbe che i media gli dessero meno spazio come “commentatore” dato che è solo un cialtrone ignorante… ma siamo in Italia e i media sono la peggiore categoria in assoluto.

  1. Ahahahahah non le ha mai prese da nessuno…

    Un giorno il capitano 💛❤️te prese a sganassoni…. Te attacco’ar muro dello spogliatoio…….

    È non è una leggenda……..

    • Chi spollicia, sarà qualche hater d’eccellenza. N’altro che sta ridotto peggio de lui🤣

    • te ne dico un’altra senza fare nomi. ma il suo vicino di casa a Roma vista la continua mancanza di rispetto nei suoi confronti soprattutto nelle ore notturne e della sua famiglia una notte è uscito e lo ha appeso al cancello di casa e il “rambo” a parole si è difeso facendo chiamare i carabinieri….

    • il problema non e’lui che parla , ma di quei quattro sfigati che lo ascoltano a Bobo TV…( TV spazzatura, quelle storiche fanno pena , questa ancora di più)
      Mourinho butta l’amo e i pesci pagliaccio abboccano …e lui ha abboccato subito….Aaaaaauuuum

    • caro cazzaro con noi non attacchi sai quanti di noi hanno avuto vita difficile da 0-18 anni? beh manco te lo immagini e non immagini neanche quanti di noi non hanno paura di niente e di nessuno.quindi stai alla larga con le offese alla Roma al suo allenatore e ai suoi tifosi.stai bono bono nella tua cuccia Dorata con i tuoi comportamenti non sei riuscito mai ad onorare una sola maglia che hai indossato.a cuccia

    • MOURINHO MURALES LISBONA – Ancora una rappresentazione di Josè Mourinho in giro per il mondo. Lo Special One a Lisbona è stato rappresentato nelle vesti di “Imperatore Romano” dell’artista di strada Tvboy. L’esponente della street art, ha poi pubblicato la foto su Instagram. Il tecnico è raffigurato con la Toga (classica tunica dell’epoca romana) con l’armatura e la “Corona” tipica dell’Alta Carica. Presente anche lo stemma della Roma nella mano destra dello Special One. Questa la didascalia: “Ave Cesar morituri te salutant”.
      Hem… Cassano, Chi?!🤔😅😅😅

  2. Questo è proprio stupido🤣 ha fatto addirittura un video in cui prova a farci credere di non averle prese condito da un sorrisetto forzato (tralasciando la parte più umiliante in cui Mou gli ricorda che da giocatore non ha combinato una mazza). Da ciò su evince che invece le ha prese di brutto e Mou ha toccato un nervo scoperto.

    PS. nel mio cuore si è aperto un posto per Marko Livaja

    • Non ha risposto neanche alla battuta su i titoli vinti. 😂😂🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆

  3. vabè è un idiota e con sta risposta lo ha confermato definitivamente. Cassano, tu puoi rispondere tutto quello che vuoi. I fatti contano non le chiacchiere e di quelle tu ne fai fin troppe. I fatti dicono altro. Dicono che sei un cafone arricchito senza il senso del rispetto dell’amicizia e senza alcuna educazione. Altro che vita dura, sei stato un privilegiato e mentre persone più in gamba di te si spaccano la schiena per arrivare a fine mese tu ti permetti anche di fare l’offeso se ti si dice la verità. Hai litigato con tutti? lo sappiamo ed è questo il problema. Sei un idiota, e la Bobo tv tienitela stretta che solo li ti possono far fare qualcosa. Un pagliaccio da prendere in giro, una scimmietta che fa tenerezza a vederla saltellare e grattarsi il deretano. nessuno crede in quello che dici e nessuno riuscirebbe mai a prendere sul serio neanche una virgola. Avresti fatto meglio a stare in silenzio dopo la risposta di un grande maestro di calcio. Ma purtroppo la tua grande ignoranza, la tua supponenza, la tua profonda maleducazione hanno avuto la meglio su quella nocciolina che ti ritrovi al posto del cervello. Taci e scompari. Dai un minimo di dignità alla tua esistenza, che senza il pallone neanche a raccogliere fragole nelle serre ti avrebbero preso.

  4. Forse sbaglierò ma come già detto in altro Thread, se si continua su quest’andazzo sta storia finirà in Tribunale. Come già detto da qualcuno, Cassano è un provocatore nato. Mi sembra evidente che st’attacco a Mourinho sia solo un bieco tentativo di farsi pubblicità (Forse spinto anche da qualcuno che ne vuole trarre vantaggio) Però qui si stanno oltrepassando i limiti. Qualche giorno attraverso dei video l’ha riempito d’insulti e denigrazioni. Oggi sembra voler passar per vittima. A questo punto ritengo che una querela per diffamazione ci stia tutta.

    • Il rischio in effetti c’è, ma il pagliaccio barese non è solo un provocatore … è pure un pupazzo al soldo del Palazzo sguinzagliato, guarda caso (ma non è un caso) contro la Roma … Che fosse un provocatore in realtà si sapeva: ne sa qualcosa Totti e ancora di più Batistuta (all’epoca del nostro scudetto autentico bomber-mito, da lui trattato senza il minimo dovuto rispetto!!). Insomma, squallido lui, ma ancora più squallida la cagnara mediatica di Palazzo che lo fomenta :-(((

    • A quanto leggevo, espedienti simili non sono una novità. Ha rischiato di essere cacciato per delle esternazioni sul razzismo, che hanno scatenato le ira di alcuni utenti. Se l’è cavata dicendo che è stato frainteso. Dopodichè ha spostato l’asticella su Mourinho e sulla Società Giallorossa. Dimenticavo, ha persino difeso la rubens, sostenendo che i -15 erano ingiusti. E pensare che ha giocato indossando le vestigia della Roma. Alla faccia del rancore da… Senza Parole!

  5. Scusare l ignoranza ma che sarebbe la. Bobo tv na specie de cessò dove parlano personaggi come sto idiota? Chiedo perché giuro che non so cosa sia

    • Copio ed Incollo: “Bobo TV è un {podcast italiano a tema sportivo}, condotto dagli ex calciatori Christian Vieri, Daniele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola… Da quando ha appeso gli scarpini al chiodo, Antonio Cassano è un fiume in piena di giudizi e sentenze su calciatori e allenatori ancora in attività. La trasformazione in opinionista, come membro fisso della ‘BoboTv’, sta mantenendo il barese al centro del dibattito mediatico”
      Ammetto che non lo sapevo. Adesso capisco tante cose, compresa l’auto-pubblicità!

    • Quindi convieni CN me na specie de ceso do parlano tre sfigati appesi ancora a quello che erano e che fu. Poracci na pena

  6. Visto che vedi i social e cosa scrivono i sostenitori delle squadre, te vojo di na cosa…
    Il diritto alla critica non si toglie a nessuno, ma secondo te, ti sei limitato a questo o sei andato oltre..??
    Non è che hai esagerato un tantino …??
    No perché Mourinho è lo stesso che ha fatto vincere il triplete (con lo stesso gioco…) agli strisciati tristi di Milano ma, non ricordo di avere sentito critiche da parte tua allora…
    Anzi, a noi c’hanno pure “sottratto” qualcosa in quella stagione…
    Per finire, volevo informarti che il termine “cassanate” non lo abbiamo coniato noi tifosi giallorossi… 🤷
    Sai nella vita come nelle squadre di calcio, ci vuole equilibrio caro Cassano…
    💪🧡❤️

  7. Questo è quello che succede quando riempi di soldi una “zucchina” senza un briciolo di cervello! Che brutta razza l’ignoranza! Rispetto zero per uno così! Per il resto… Hai preso più botte te che tutte le prostitute della Tuscolana!

  8. beh se ammetteresti di aver preso pizze in faccia da livaja saresti più imbecille di quello che sei.
    ormai puoi dire quello che vuoi ma la figura di merxa l hai fatta e continui a farla tu !!

  9. Se ti incontro stai sicuro che le prendi e di brutto non a parole come sei abituato, forse non ti ricordi come ti trattava Ibrahimovic ai tempi del Milan, come Totti ti ha attaccato al muro ecc..ecc…
    sei un miserabile come persona e come calciatore.

  10. E Certo , perché per andare avanti bisogna fare i furbi. Infatti è proprio per i furbetti come te che le persone perbene devono pagare le vostre malefatte . Povera Italia se in futuro i cervelli (vuoti) che resteranno saranno tutti alla Cassano.

  11. Questo sta messo proprio male!!!
    A Cassa’, ma che è tutto sto livore?!
    Un cane con la rabbia al confronto è quieto…
    Lassa perde, che stai a delira’: “in 18 anni di carriera non ho mai litigato con nessuno…” ah ah ah
    Il povero Mantovani Cassa’, a un UOMO come tu non diventerai mai l’hai mandato affankulo!
    VERGOGNATI!
    E alla FAMIGLIA (intesa come padre e madre!) di TOTTI Cassa’ ‘n j’hai fatto gnente Cassa’?!
    Mi vergogno per te e di te…!
    MOURINHO te guarderà sempre dall’alto verso il basso, ma non perché se pavoneggia, ma perché tu sprofondi sempre di più!!!
    FORZA ROMA

  12. Erano da poco passate le 23 di quel 10 aprile 2018, cinque anni esatti .
    Era una serata meravigliosa,stupenda,magica ecco .

    La Roma ,contro ogni previsione,sfidando tutto e tutti e forse anche la legge di gravità,batte il barcellona.
    Messi,umtiti,suarez,don iniesta,piquet,ecc… insomma il barcellona dei migliori.

    Mi piace ricordarla così la Roma,quella Roma.
    Fatta si di giocatori, ma di UOMINI soprattutto.

    A questo avanzo de galera ( ringraziasse eugenio fascetti)da quatt solt … manco lo nomino!

    • Hai fatto bene a ricordare quella serata, forse la più bella assieme al pomeriggio di Roma-Dundee dell’84.
      Un giorno speriamo non troppo lontano mi piacerebbe ricordare con questa stessa enfasi le partite che ci hanno consentito di vincere la Coppa e non per l’accesso a una semifinale o finale.
      Non dispero, anche se il tempo passa e i capelli sono ormai bianchi…

    • @Everybody Pienamente d’accordo con il tuo commento. Quella fu davvero una bellissima serata. Ma anche vincere la Conference League non è stato poi cosi’ male. Momenti di pura gioia, che rigusterei volentieri.

    • Caro Zio…

      mi auguro altresì un giorno, di poter ricordare le prodezze dei nostri beniamini ,piuttosto che quelle di uno skomina dell’ultim’ora che “trasforma” un arnold in un campione di pallamano.
      Quella Roma ( lanciatissima) avrebbe meritato la finale e l’avrebbe pure vinta,ma… agli occhi del Uefa era più “figo” un Liverpool-Real Madrid.
      Piccoli dettagli…

    • Vero Everybody, così come all’andata uno dei gol di Salah era da annullare per fuorigioco, avendo l’egiziano quasi un piede oltre la nostra linea difensiva.
      Detto tra noi, riguardo il fallo di mano di Alexander-Arnold, nessuno lo vide in diretta, nemmeno El Shaarawi che aveva tirato. Nessuno protestò tra i giocatori e nemmeno i tifosi.
      Solo dal replay fu evidente la “parata” del difensore del Liverpool.
      Fummo sfortunati su due episodi che il VAR avrebbe girato certamente a nostro favore.
      La finale sarebbe stata comunque da vincere ed era contro il Real, non pizza e fichi.
      In ogni caso il mio era solo un augurio di un vecchio tifoso incanutito che avrebbe voglia di ricordare qualcosa di veramente epico prima di passare tra le braccia di Caronte.
      E se in quasi 100 anni di storia non siamo mai riusciti ad arrivare fin sulla vetta dell’Olimpo, probabilmente non sarà stata solo colpa degli Skomina…

    • Durante quell’edizione della Champions, subito dopo essere stati rapinati dai soliti balordi inglesi, sul sito dell’uefa uscì per errore, e solo per qualche minuto, una pagina che dava i balordi già campioni, prima di giocare la finale, poi ci ha pensato Karius…

  13. tecnicamente ha ragione cassano .. non ha preso botte perche si e’ protetto con quel bel giaccone che aveva a madrid …mollaci nano fatti una plastica ..sai solo offendere , x te sono tutti scarsi escluso messi e guardiola , in piu neanche ti sei accorto che alla bobo tv ti usano come marionetta … sembri il povero mosca ora ti manca il pendolino..ps ( anche la defilippi ti ha mandato a f…………lo ) quando volevi i soldi solo xche totti ti aveva invitato ad una sua trasmissione ….pecoraro

  14. Uno che ha buttato la sua carriera alle ortiche (vabbè sta in buona compagnia…Balotelli, Zaniolo), che è riuscito a litigare con un vero signore qual’era Garrone, ti fa capire il livello di stupidità e ignoranza del personaggio.

  15. Ma uno con una Testa così sarebbe mai potuto diventare un campione? Ora va bene fare il personaggio e dire le stupidate per avere qualche titolo ma a tutto c’è un limite.

  16. povero analfabeta, solo in Italia puoi fare il fenomeno da baraccone.
    in 40 anni ancora non sai manco parlare.
    FORZA ROMA.

  17. comunque c e’ un limite a tutto , ci vuole un organo di controllo per limitare queste interviste di cassano , poiche offende pesantemente tutti e non solo mou …..basta , basta , basta ..

  18. rancore ridicolo verso la Roma che ti ha lanciato. ma uno con quel cervello che ti ritrovi non poteva fare fine migliore. la totale mancanza di materia grigia ti ha fatto raccogliere il 10 per cento di quello che avresti potuto fare se ci fosse stato un po’ di sale nella zucca.

  19. Un refuso: era Garrone, non Mantovani…
    Ma se semo capiti uguale 🤪
    Rimane ad oggi che MOURINHO rimarrà vincente e cassano ridicolo!!!
    FORZA ROMA

  20. Solo una cosa, i numeri hanno la loro importanza, ma vedi che qui giusto un paio di commenti sono contrari ad affermare la tua malafede?

  21. Cassano un piccolissimo omicolo che si è sempre comportato da v…rme con le persone che hanno tentato di insegnargli come si vive.
    Inutile sforzo che… povero essere

  22. buffone dovresti ricordare che il povero Sensi x portarti a roma ha sborsato 50 mld. come lo hai ripagato? sfrecciando con la tua fiammante auto alle 3 di tutte le notti, carica di prostitute nella villetta di casale palocco. atleta fallito uomo di mexxa. anche da Madid ti hanno cacciato a calci in cuxx.

    • mi rispondo da solo. adesso ti sei messo a fare il maestro di vita e di tattiche. Antonio io e te sappiamo che non sei in grado di fare l’ analisi logica delle frasi che pronunci. dai retta a me, ritirati balletto da strapazzo.

  23. vabbè che sei un… duro s’è capito, ma della giacca che avevi a Madrid che ce dici?

  24. Un metro e un c…. di cristiano (????) che si crede Tyson. Il problema è che c’è gente che ancora guarda certi “programmi” demenziali. La bobo tv!!!! Ma che cazxo di roba è!!!!! Che rovina!!!!

  25. Ha smentito solo ciò che nessuno può provare, infatti che al Real Madrid lo ricordano solo per la giacca non lo ha smentito, perché i fatti parlano chiaro. Mi dispiace solo che tu abbia indossato la “nostra” maglia… vabbè almeno qualcosa di onorevole, seppur indegnamente avvenuto, ti resterà nella carriera.
    Forza Roma

  26. ma solo io trovo tutta questa querelle di una bassezza infinita?
    credo che ignorare fin dall’inizio sarebbe stata la cosa più saggia da fare
    e non riesco proprio a immedesimarmi e prendere le parti tanto dell’uno quanto dell’altro
    abbiate pazienza ma mi sembra un litigio da quarta elementare
    credo che ignorare Cassano da parte di Mourinho, sarebbe stata la risposta migliore
    un sottolineare la nullità del soggetto
    invece si è andato a porre sullo stesso piano di un provocatore, legittimando la provocazione e la successiva risposta
    personalmente trovo il tutto veramente triste

    • Eccone un altro che pur di attaccare Mou difende il butterato di Bari Vecchia. Che poraccitudine.

    • @stingray, eppure l’italiano è chiaro nel mio commento
      non ho difeso nessuno e non ho attaccato nessuno
      ma d’altra parte, capisco le tue difficoltà nella comprensione della lingua e quindi del messaggio da essa veicolato visto l’utilizzo, da parte tua, di termini che definire neologismi sarebbe un esercizio alquanto azzardato
      a me, personalmente, che l’allenatore della mia squadra si mette al livello di un demente, da fastidio
      ma capisco anche che il giochino del capo popolo possa fare presa su menti labili
      ti invito a guardare la situazione senza i colori del tifoso
      se la cosa fosse avvenuta tra di canio e sarri, immagino avresti pensato che sono una bella coppia di idioti…
      non capisco perché il giudizio debba cambiare se cambiano i protagonisti
      o saresti un fan di sarri di fronte ad un episodio analogo in casa dei cugini di campagna?
      tifo Roma da quando ho memoria, ma non per questo mi adeguo di fronte ad un siparietto da scuola elementare
      ti auguro una capacità di discernimento migliore
      daje

    • si metta al livello
      mi scuso per il refuso, ma la scrittura intuitiva del telefono, non aiuta

  27. la bobo tv è paragonabile all’isola dei famosi a quanto mi pare d’aver capito …

    quindi di cosa parliamo ?

    ❤️🧡💛🤏

  28. Che sia una persona da poco , è evidente, anzi, già lo era…
    Ma era anche prevedibile questa reazione, per lui, che vive del nulla e di polemiche, è benzina

    Mourinho dovrebbe evitare , anche se lo capisco.

    Tempo ed energie perdute , anzi, gli dai una visibilità che non ha

    • Non lo so. Ma so che e’ andato dal dottore dicendo: Dottore, perché quando bevo il caffè mi fanno male gli occhi? E il dottore: Hai provato a togliere il cucchiaino? ☕☕☕😊😊😊

  29. Mourinho è l’allenatore più vincente che c’è in Europa dopo Guardiola e Ancelotti e Cassano è un pagliaccetto senza cervello e lo dimostra ancora una volta con queste dichiarazioni

  30. Signori,IO ho accolto con tripudio le esternazioni di Cassano su Mourinho.
    Infatti la sua ignoranza calcistica ,porta fortuna a chi lui pensa di denigrare.
    Dopo l’ incontro di Community Shield Match fra Liverpool e Manchester City , prima partita della stagione,pensando di fare il furbo per la serie “Io l’ho detto prima”,se ne uscì pomposamente affermando “Eh,in Premier Haaland avrà delle difficoltà…non è come in Germania”. Come volevasi dimostrare Hallan ha fatto 44 gol in 38 partite (finora).
    Adesso con la sua profezia sul gioco di Mourinho,sono più che convinto che questo fa vincere alla Roma l’Europa League.

  31. Sai quanti di noi anno avuto vita difficile e continuano ad avere vita difficile non solo da 0- a 18 anni ma anche fino ad adesso che ne ho 56 tu sei un miracolato che hai fatto i soldi con il calcio se no stavi ancora scixxando la povera gente con il motorino anzi visto la testa che hai staresti ni gattabuia

  32. Un poveretto che viene chiamato da Vieri & Co. come giullare per sparare stupidaggine e creare attenzione!
    Tanta tanta pena, non sa neanche coniugare un verbo….
    Penoso…

  33. Questo modo confusionario di rispondere mi fa pensare che invece è stato toccato un tasto dolente..

    Tuttavia questa frase su Livaja doveva essere una specie di metafora finale nel discorso fatto da Mourinho..

    La vera presa per il culo fatta dal mister a Cassano riguarda la sua carriera.. Dalla pelliccia al non aver vinto neanche il trofeo Lombardia con l’Inter..

    E lui su cosa si focalizza?.. Sulla metafora..

    Complimenti ad Antonio che per l’ennesima volta ha capito tutto..

    Forza Roma

  34. A rega’, noto che ce sta no spolliciatore seriale, niente a niente voi vede’ che è cassano?!
    ah ah ah
    A cassa’, ma vaffankulo!
    Poraccio….

    FORZA ROMA

  35. Cafone de barivecchia porta rispetto a chi nel calcio resterà nella Storia con 26 Trofei vinti fino ad ora……..mentre te non hai vinto una ceppa! Secondo me Livaja se non era per le 20 persone che si sono intromesse te sfonnava! Faccio una previsione…….non si trovano spesso 20 persone che fanno da muro, vedrai che prima o poi qualcuno te fa piagne!

  36. Pure la risposta del cerebroleso de beri, altra figura di m.
    Era ovvio che abboccasse rispondendo a Mourinho.
    Magari il prossimo Livaja potrebbe essere Ibra……….Comunque per la cronaca, Voeller quando allenò la Roma, lo attaccò al muro, quindi ci fu Rudi prima ancora di Livaja.

  37. ” Se a Parigge ce fusse lu mere, fusse ‘na piccole Beri”
    Certi soggetti si pavoneggiano da secoli. Comprendiamoli e recitiamo una prece per loro.

  38. Mi sembra assodato che il “signor” 🤡 Cassano abbia trovato la sua collocazione ideale.
    Spalare melma su chi lavora per un obiettivo da un pulpito più che discutibile.
    Comodo, arricchirsi criticando gli altri per partito preso (e non senza errori grammaticali).
    Chi accusa gli altri di fallimenti farebbe bene a guardarsi prima in uno specchio.

  39. Bobo Tv roba da deficienti, chi la fa e chi la segue! 2 cervelli senza materia grigia purtroppo restati in Italia!

  40. Cassano sta ottenendo ciò che vuole, ossia che si parli di lui! Spara qualche frase imbecille su Mourinho ,su Allegri (“Non capisce niente di calcio”) così come vengono, per esprimere concetti ed argomentarli servirebbe qualche neurone e un po’ di competenza. E’ evidentemente stato toccato dall’argomento Livaja, non so se da lui le abbia prese, ma ai tempi di Samuel ,nella Roma, ne ha prese tante e lo raccontò un calciatore , non ricordo se Delvecchio o Candela!

  41. l’isola dei famosi al confronto è superquark, non scherziamo proprio.
    E poi almeno c’è Ilary che è sempre un bel vedere, rispetto a sti cessi analfabeti…
    no no, meglio l’isola, non ho dubbi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome