Cassano, Tapiro a Striscia la Notizia: “Mou un ca*asotto, può mettersi i suoi trofei nel c…”

104
3155

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Antonio Cassano, intercettato da Valerio Staffelli, ritira il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia e approfitta delle telecamere di Canale 5 per rincarare la dose su Mourinho, ormai diventato il suo unico pensiero fisso.

“Mourinho soffre il fatto che io sia l’unico in Italia a dirgli la verità: ha vinto in carriera perché ha sempre avuto fortuna, ma come allenatore è scarso. Mourinho i suoi trofei può metterseli nel c…o.

Dice che devo stare attento a quello che dico? Stia attento lui che non lo mandino via per l’ennesima volta, come già successo al Real Madrid, al Chelsea, al Tottenham e allo United: che le sue squadre facciano schifo è un dato di fatto”.

Staffelli poi ha ricordato a Cassano che lo Special One scappò quando provarono a consegnargli un Tapiro d’Oro: “A scappare via sono i cagasotto e i conigli”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Rifinitura tra i sorrisi, squadra partita per Rotterdam. Tra poco Mourinho e Bove in conferenza
Articolo successivo“La Juventus non fu leale”. La procura chiude l’indagine su manovre stipendi e plusvalenze bis. Cosa rischiano i bianconeri

104 Commenti

  1. qui siamo a livelli di Morbo di Tourette.
    ma una famiglia che gli dica di darsi una calmata no?
    che brutta fine…..

    • Istintivamente mi ha fatto rabbia…2 minuti dopo pena. Nessuno della società dovrebbe rispondere ufficialmente a questo soggetto.

    • Ma è qualche odiatore seriale de Mourinho che se sta a spollicià tutti i commenti? Poraccio…

    • Cassano lo mandarono via da Roma, quando prese in giro Franco Sensi malato, che pur non avendo più forze e si muoveva a malapena, volle salutare i ragazzi della sua Roma… Da quel momento non so chi voleva fargli la pelle negli spoglioatoi, ma sarebbe successo un bordello e TTT come al solito da paniere, per un uomo di 💩 invece di gangli un calcio alle ⚽️⚽️ . Lasciamo perdere sennò me se rittappa la vena…😡… 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Che volgarità, che ignoranza… Cassano penoso. Spero (e credo) che Mourinho non gli dia tra importanza. Va snobbato

    • In TV va forte lo Sport, il Varietà, le News, i Giochi a Premi, le Ricette e pure Piero Angela…

      Ma nessuno batte il Trash.

      Ciao a tutti 😊.

    • Qui siamo ai livelli di non 1 ma 10 querele per diffamazione a mezzo stampa.
      Inondiamo bobo tv con email di protesta e petizioni di licenziamento di questo butterato skif@s@.

    • Ha 40 anni, dovrebbe essere un capo famiglia, visto che ha una compagna e se non ricordo male un figlio o una figlia.
      La realtà, è che hanno consegnato il Tapiro per parlare male di Mourinho, sottile strategia comunicativa.
      Grazie a Mou, Cassano ha guadagnato altri due spicci.

      Però io mi ricordo che Cassano fu appiccicato al muro da Batistuta il primo giorno, quando osò girare il caffé con il suo dito, dopo averlo messo nel naso. Cassano ne ha prese parecchie, e tante volte.

      Antonio Cassano è il Maurizio Mosca del XXI secolo, tra le sue perle “Haaland non sà giocare a calcio”. Parliamo dell’unico giocatore che ha più goal che presenze. Che a 22 anni ha segnato 200 goal da professionista.

    • Cecchini Barnaba, ma quale “assistendo al declino di un uomo”, il suo declino è iniziato col primo vagito. E’ il nulla cosmico!

    • Il declino di un caso umano

    • “State assistendo al declino di un uomo…”

      Per declinare devi partire da un certa quota.
      Quando uno sta rasoterra dalla nascita, che se vo declina’…al massimo si puo’ dire che e’ coerente.

    • Ma fategi un TSO a Cassano che ne ha bisogno oltre che un test antidroga che per come parla questo se fa de roba. Purtroppo quando non ti caxa nessuno e non conti più un caxxo nel calcio giocato, per mantenere quel minimo di visibilità ti ritrovi a inventarti la polemica con chi invece di visibilità ne ha molta. E c’hanno pure sprecato un tapiro pe sto mentecatto!

    • Un uomo? Se questo e’ un uomo… avrebbe detto il compianto Levi.
      Questo e’ un pupazzo e chiedo scusa ai pupazzi.
      Alle sue esequie suoneranno la “Marcia funebre per una marionetta” di Gounod, nota anche come sigla della serie Alfred Hitchcock presenta. Ve la ricordate? Poporopopo popooooooo Poporopopo popooooooo Popopo popopooooooo,

  2. Credo che Mourinho avrebbe dovuto rispondere a Cassano con un “Cassano chi? Non lo conosco, io guardo il calcio non lo stream”, avrebbe evitato che questo continuasse a farsi vedere in giro sfruttando il suo nome e portando il discorso ad un livello infimo, con cassano non puoi ragionare, ha mezzo neurone.

  3. Mo adesso brufolo bill, se ciai i cabbasisi pii a macchina e te ne vai a Trigoria a dirgli ste cose in faccia.🐇 Non ce venì più a Roma, che co 4 mioni e passa de abitanti uno n po fori de testa pe la legge delle probabilità lo trovi sicuro.
    Livaja uno di noi.💛♥️

    • Guarda lo dicevo giusto pochi giorni fa. I “fan” son una brutta bestia. Di esaltati in giro ve ne son fin troppi. Nell’istante in cui s’incomincia a criticare cosi’ aspramente un personaggio “pubblico”, bisogna tener conto dei pro e dei contro. Si sa che: “Quando si stringe troppo la corda si rischia di rimanere impiccati”.

    • @basara
      Sto minus habens co le cime de rapa in capoccia cia er coraggio de di che a Roma tutti lo amano…spero vivamente che il mister agisca per vie legali, obbligandolo a delle scuse pubbliche o ad un risarcimento. (scelga lui cosa preferisce)
      Da parte mia se lo incontro corro il serio rischio di beccarmi na denuncia.
      Poro pupo ha fatto la vita difficile a Bari vecchia lui…🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️

  4. Una cosa in cui secondo me Mourinho sbaglia, è che spesso con le sue esternazioni riesce a dare visibilità a soggetti che altrimenti passerebbero l’esistenza nel più completo anonimato, a ridare vitalità a gente che era completamente scomparsa e di cui non si avvertiva certo la mancanza. Questo cassano qua, ma anche i laziali che sono tornati allo stadio grazie a lui.

    • ha segnato la sua fine ha sottovalutato la potenza di Mourinho (come ha detto Capello).sto buffone cafone col Pelliccione da coniglio nero a Madrid ha fatto ride pure i tori.cassa Nun ce veni a Roma Nun te conviene perché sai che male al culo co tutti i trofei de Mourinho che te ficcamo noi ar culo a te e a tutti quelli che hanno fatto parla in quella intervista “intelligente” di canale 5.

    • Ah bhè ma secondo @Luca Roma (e qualche altro nick che gira sul Forum) mica ha detto niente de male. Questo attacca il Mister solo per farsi un pò di pubblicità. Forse sbaglierò ma a mio modesto avviso, qui si va ben oltre la diffamazione a mezzo stampa Prevedo denunce…

  5. Ma je portano pure er tapiro a sto cesso?? Cmq con il fatto de livaja il mister a fatto centro, questo è il classico tipo che vuole fare il bulletto e pia li schiaffi da tutti.. Sul piano calcistico solo un veto pietoso al butterato di Bari vecchia

  6. Che tenerezza il bimbominch….. di Bari vecchia
    La sua spavalderia mostra che sta veramente
    accusando la cosa … e neanche immagina che si
    Sta mettendo contro tutta la tifoseria di Roma e non …

    • Be da come ha reagito er butterato non c’è proprio bisogno de conferma… La prese è pure bene davanti un sacco de persone..

    • Ho letto l’altro giorno che la moglie (di Marko) ha confermato il tutto e si e’ fatta anche una bella risata a spese del pupazzo.

  7. Antonio stai esagerando, dovresti aver imparato dai tuoi errori, visto che ne hai fatti tanti… Adesso sarai convinto che questa cosa ti stia portando visibilità e che tu possa sfruttarla a tuo vantaggio, ma attento che a volare tanto alto poi quando si cade ci si fa male, tanto male. I tuoi amici dovrebbero aiutarti a calmarti un pochino invece che appoggiarti in questa tua cafonaggine, attento che poi è un attimo che sbrocchi e finisce la luna di miele anche con loro, lo facesti già in casa Totti per un assegno rubato che poi hai ritrovato sotto il sedile della tua ferrari. Le persone credono sempre che col passare degli anni diventino più sagge, invece generalmente ad acuirsi sono i difetti, secondo me non sei consapevole da come ti lodi e t’imbrodi, poi come sempre quando te ne accorgerai avrai fatto l’ennesima cassanata che pagherai cara.

  8. “Mourinho i suoi trofei può metterseli nel c…o”. – Come già detto… Qui ci scappa la querela.
    E pensare che secondo qualche sapientone del Forum, non avrebbe detto nulla di male Alla faccia dell’odio Questo n’altro pò scoppia. Mourinho ha un palmeres da far invidia e un futuro davanti Scassano non lo ricorderà piu’ nessuno. Per me è già morto e sepolto con tanto di rigor mortis (Se vi è una categoria che non sopporto sono haters, frustati e odiatori seriali) P.s: “A scappare via sono i cagasotto e i conigli”. Se Totti, Livaja o Mourinho l’incontrano per strada, mi sa che è il primo a darse alla fuga😅😅😅

  9. per continuare a parlare contro Mourinho evidentemente ha rosicato parecchio per quello che il mister gli ha mandato a dire .
    lui campava sul fatto che la vicenda di LIVAJA rimanesse nel dimenticatoio .
    adesso invece che è diventata di dominio pubblico gli fa bruciare il cuxo !!!
    pensa che figura di merxa con chi lo conosce ,con la moglie,i parenti …
    un povero imbecixxe che sta schiumando rabbia contro Mourinho perché gli ha ricordato chi è stato .
    è arrivato a Madrid vestito come Totò quando arrivò a Milano nel film….
    si è saputo che ha preso pizze a destra e sinistra….
    stai bene così Cazzano!!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  10. Mourinho che soffre Cassano fa già ridere abbastanza,basta così. Abbassarsi a rispondere a questo analfabeta gli da solo visibilità. Il xulo lui lo ha in faccia e soffre di meteorismo , escono una marea di peti!

  11. questo e’ davvero andato e il lecchino di corte staffelli che gli porta il tapiro. .sai dove devi metterlo il tapiro ..?..

  12. Dura Lex ha pienamente ragione! A pescivendolo, nun ce venì a Roma, né ora né mai, perché po esse che qualcuno fuso come te ce lo trovi davanti….

  13. Quando uno c’ha la faccia come il cubo è normale che abbia l’intestino crasso al posto del cervello e di conseguenza la bocca serve solo ad emanare flatulenze…evidentemente a Striscia e tra i suoi telespettatori ci sono fans del petomane labiale di Bari vecchia. Va beh, spero che Mou non sprechi un secondo del suo tempo a replicare a questo pagliaccio.
    Penso al figlio di Cassano… sarà, spero, troppo piccolo ancora per giudicare il padre…provò pietà per questo bambino.

  14. Devo dire un’ottima proprietà di linguaggio, per nulla scurrile! Ha espresso dei concetti senza usare turpiloquio. Un esempio direi.

  15. Io direi anche che a questo punto può bastare.
    Cassano il fondo non lo tocca mai, ha sempre da scavare, per cui spero Mourinho si astenga da ogni ulteriore replica.
    Tanto ormai anche le mosche hanno capito che la sveja da Livaja l’ha presa pe davvero…

  16. Ci deve essere Mou tutto sconvolto per le parole di brufolo bill! Non puoi nemmeno dirgli di fare pace con il cervello, perchè quando li hanno distribuiti stava al cesso!

  17. Mourinho ai quarti di Europa league stà pensando alla partita di domani e alla concreta possibilità di vincere l’ennesimo trofeo, tu Cazzano, in giro a cercare l’ennesima rissa per dare il soluto senso alla tua vita.. Da ex protagonista del calcio mi vergognerei, da Padre, mi nasconderei per sempre, da uomo..ma quale uomo..tu non lo sarai mai..che schifo..

  18. E tutto spettacolo, guadagna soldi con la bobotv e le polemiche purtroppo è il pane x tv, streaming e giornali… Che parli il pallone domani e si chiuda il sipario su questa fesseria

  19. un ignorante mediocre arricchito irrispettoso degli altri, non un commentatore ma un diffamatore recidivo reiterato;
    peraltro irrispettoso della Roma e dei suoi tifosi che indirettamente subiscono le sue invettive

  20. Penso che anche a Bari si stiano vergognando di come si comporta sto pupazzo. Vieri e company, mettétegli il bavaglio prima che a Mou gli venga la voglia di mettere in piazza qualche storiella che soltanto lui sa. E in quel caso davvero si sfascerebbero le famiglie…

  21. Ci sono gli estremi per la querela ,per diffamazione a mezzo organi di stampa.
    Spero che Mourinho gli faccia passare la voglia di fare lo sbruffone in quella sede.
    Cassano è un individuo che personalmente detesto : mi accade quando le persone uniscono l’ignoranza all’insolenza, e questo è uno di quei casi.

    • No. E’ l’anello mancante tra i babbuini e l’australopiteco. 🙉🙉🙉🙉🙉🙉

  22. Da come strilla e se agita, pare proprio che er bon José je abbia divaricato per bene l’orifizio hanale…
    Sta fa na figura de m€rda mondiale e la cosa divertente è che manco se ne sta a remde conto…

  23. E’ talmente stupido che non riesce a rendersi conto dell’improbabilità che sfiora l’impossibilità che uno semplicemente per fortuna possa vincere 26 trofei

  24. cmq LIVAJA ha 29 anni, ho controllato, io lo prenderei per principio, non penso costi 70 mln …

    🤣🧡❤️💛

  25. Fermate quest’uomo.. Inizia davvero a vaneggiare..

    Sono due anni che rompe le palle a Mourinho.. Due anni che fa critiche anche pesanti..

    La prima ed unica volta che il mister gli risponde.. E va così nel panico?

    Dire ad uno che ha vinto 26 trofei che gli ha vinti per fortuna significa non riuscire neanche a fare mezzo pensiero.. Ed io credo che uno come Mou a sentire cose simili può solamente ridere..

    Lui parla di esoneri..?.. Antonio Cassano parla di esoneri?… Lui che è stato cacciato da mezza serie A.. Più Real.. Ed era finito ad allenarsi in C..

    Onestamente il buon Antonio non solo ha una carriera neanche minimamente paragonabile A Mou.. Ma anche dal punto di vista mentale.. E troppo inferiore.. E sta provando a mettersi con uno di gran lunga più grande di lui..

    A dirla tutta inizia a farmi pena..

    Forza Roma

    • Anche secondo me sta iniziando ad andar fuori di testa. Forse si crede un duro al di sopra delle parti, oppure cerca solo di attrarre l’attenzione Fatto sta, che assomiglia sempre di piu’ ad un tronco alla deriva.

  26. Pensa che agli amici tuoi (Vieri, Adani e Ventola) di te non je ne po’ frega de meno se continuano a darti spago. Vieni usato pure da loro.
    Pezzente.

  27. Questo andrebbe solo pistato di botte, mi assumo la responsabilità di quello che dico.
    Uno di quei rarissimi casi in cui non solo la cosa sarebbe comprensibile e giustificata, ma probabilmente anche giusta, vista la vigliaccheria e infamità dietro cui si trincera, forte della sua squallida immagine sempre più compromessa, ma che allo stesso tempo gli consente, non avendo più niente da perdere, di dire quello che gli pare e creare un’escalation all’infinito.
    Al contrario di Mourinho, e sichiama vigliaccheria, si chiama infamità.
    Mourinho che non ha detto quelle parole a caso, ma sa benissimo che uno così lo puoi solo prendere a schiaffi.

  28. ha parlato male pure di Ancelotti… pensa che capoccia che ha…. meglio non rispondere, come ha fatto Carletto, cassano é il nulla assoluto cacciato da tutte le squadre senza neanche vincere niente….

  29. Per un soggetto simile ci sta solo un modo per farlo stare zitto….Come fa Nelson il bulletto dei Simpson
    Ah-ah ti ha picchiato LIVAJA…

  30. E lo so, Livaja ti ha aperto in due e tu da bravo vile hai fatto l’amicone. Ma ancora si ride di te per quell’episodio. Provo sconforto per i tuoi figli e tua moglie che ben presto non sapranno dove nascondersi dalla vergogna. Sei un rifiuto a Cassà.

  31. Un essere che ha mancato di rispetto a galantuomini come Sensi e il Presidente della Sampdoria, non meriterebbe un minimo di considerazione. Vedo che per lui l’unica cosa buona una volta erano i piedi! Oggi penso neanche quelli! Date opinioni e dissentire è’ legittimo, ma offendere e denigrare no! È’ da immaturi e da cafoni!

  32. mi fa sempre più pena….prima mi faceva incazzare adesso provo veramente compassione….spero che la moglie lo aiuti a risolvere i suoi problemi perché ormai sta veramente cadendo nel ridicolo …e quella trasmissione con quei personaggi che ne fanno parte non lo aiuta di certo….Vieri lo sfrutta perché sá che la sua ignoranza fa parlare….ma c’è un limite a tutto

  33. Penso che stavolta Scassano l’abbia proprio fatta fuori dal vaso, spero che Mou senza replicare lo citi per danni per diffamazione a mezzo pubblico, gli tolga quei 4 soldi che gli sono rimasti e faccia chiudere sta Bobo tv per le dirette di quei 4 falliti che senza questo mezzo nessuno ricorderebbe. Posso immaginare che non avendo trofei lui nel cu.o possa metterci il tapiro nuovo nuovo di Staffelli. Detto ciò, dopo l’infelice uscita sull’amore viscerale che i tifosi giallorossi avrebbero per lui, gli sconsiglio caldamente di non fare mai più scalo a Roma, perchè ti aspetterebbero migliaia di Livaja.
    PS. ma chi mette i pollici versi su ogni commento Cassano?

  34. Caro Rock Roma (che bel nickname) sono d’accordo che Scassano, essendo una persona poco intelligente nell’aver dilapidato il talento che madre natura gli aveva dato, sia caduto nella trappola di Mou. Ormai credo che ci sono tutti gli estremi per querelarlo per diffamazione e mi sà che tanti suoi soldi finiranno in beneficenza, oltre a fare veramente una figura di m. di fronte all’opinione pubblica mondiale. La cosa che mi chiedo è perchè, seguendo il salotto di SKY Champions, nessuno dei presenti abbia mai fatto la domanda: “Mister Capello, dopo 5 anni di cazzate a Roma, perchè LEI, allenatore del Real Madrid all’epoca, diede l’OK al suo acquisto, avendo tutte le info a disposizione circa i suoi comportamenti assurdi alla Roma? E a Spalletti “perchè all’epoca decise di farlo cedere?” Queste sono le mie uniche curiosità, poi spero che questo personaggio, cattivo esempio per i giovani, finisca nell’oblio dove merita di stare-

  35. bella Enrico ..m.ti correggo solo per una cosa Piero Angela ci ha lasciato, ora c e il figlio che piace tanto ai bambini, grande menzognero, ma tante’ piace lo stesso. forza Roma!

  36. È propo Cazzano stesso a mette er pollice verso! Sta dimostrando da esse n’vero masochista, ortre che n’povero cojone! Che pena che me fa sto minorato mentale!!

  37. Da un uomo intelligente come mou.. comunicatore nato e solo lui sa quanto fa girare un suo commento.. perché dare popolarità a un fallito del genere… La risposta giusta era .. se mi metto a rispondere a tutti li sconosciuti sul web nn finiamo più.

  38. cassano a differenza di mourinho non ha mai vinto nulla , nonostante abbia giocato nei migliori team del momento.
    girava voce a quel tempo, che portasse male e da li , la parabola triste è andata in discesa

  39. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome