ULTIME DA TRIGORIA – Rifinitura tra i sorrisi, squadra partita per Rotterdam. Tra poco Mourinho e Bove in conferenza

3
765

AS ROMA NEWSRifinitura tra i sorrisi. Clima disteso a Trigoria, con la squadra che si è allenata in vista della partita di domani sera al De Kuip.

Ad attendere i giallorossi ci sarà il Feyenoord, smanioso di prendersi una rivincita sulla Roma dopo il ko di Tirana. Mourinho non potrà contare su Karsdorp, unico assente oggi insieme a Solbakken, che però non sarebbe stato a disposizione per l’Europa League.

Da sciogliere un solo rebus, legato alla presenza o meno di una prima punta in attacco. La squadra è partita per l’Olanda pochi minuti fa, con Abraham che è apparso sorridente e disponibile con tutti i tifosi che gli chiedevano una foto.

Nel tardo pomeriggio, alle ore 18:30 circa, è prevista la conferenza stampa di Josè Mourinho. Il mister parlerà della sfida di domani, che varrà una fetta importante della qualificazione alle semifinali, accompagnato da Edoardo Bove.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteSLOT: “Vogliamo la vendetta, spero sia una partita simile a quella di Tirana”, HANCKO: “E’ la gara più importante della mia carriera, non vedo l’ora di giocarla”
Articolo successivoCassano, Tapiro a Striscia la Notizia: “Mou un ca*asotto, può mettersi i suoi trofei nel c…”

3 Commenti

  1. Io in tutta onestà in una partita giocata in una bolgia metterei Camara….Non avrà i piedi educati ma ma mi dà l’ idea di un combattente. E’ solo una mia opinione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome