C’è il derby Lazio-Roma, il Parlamento chiude prima: salta la discussione sulle armi in Ucraina

20
858

NOTIZIE AS ROMAParlamento chiuso causa Derby. Alle 18.00 Roma e Lazio scenderanno in campo allo Stadio Olimpico per il quarto di finale di Coppa Italia e per questo motivo Camera e Senato hanno deciso di fermare i lavori prima del previsto.

Chi per andare allo stadio e chi per guardare la partita in tv. Deputati e senatori hanno scelto per questo di interrompere le sedute e rinviare tutto a domani.

Alle 15 erano previste le comunicazioni del ministro della Difesa Crosetto sulla proroga per tutto il 2024 dell’invio di armi all’Ucraina: la conferenza dei capigruppo ha scelto di limitare il dibattito per far finire i lavori in tempo per il Derby.

Fonti parlamentari riferiscono come la decisione sia stata accolta trasversalmente, anche se non è noto da chi sia arrivata la richiesta.

Fonte: ilfattoquotidiano.it

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Sarà il mio ultimo derby, alla Lazio non mi ci vedo. Mercato? Serve una cessione per comprare”

20 Commenti

  1. A dimostrazione che l’Italia è oramai una Nazione allo sbando. In Ucraina vi è una popolazione che sta soffrendo a causa di un conflitto atroce. Il tasso di povertà nel nostro Paese ha raggiunto limiti insostenibili, vi son intere famiglie ridotte allo stremo. Vi sarebbero decisioni importanti da prendere e questi 4 idioti al potere (nessuno escluso) con gli stipendi che s’intascano, chiudono per vedere il derby. Pensate un pò, in mano di chi siamo messi. Se s’incominciasse a togliergli un pò di privilegi, a ridurgli gli stipendi a mandarli in mezzo ad una strada ai primi errori che commettono, forse cambierebbero molte cose Ma non accadrà mai, quelle poltrone son fin troppo comode

    • ah e la “guerra atroce” la eviti inviando ancora armi? i bombardamenti atroci di bambini in est ucraina ci sono dal 2014 esci da repubblica/la stampa e dai siti di calcio c è anche altro sai nel web

    • Sarai pure indignato ma sei fuori contesto, se vuoi parlare per forza della guerra tra Russia ed Ucraina puoi andare su forum più pertinenti, qui se me parla perché attiene al derby.

    • Non addossarmi parole che non ho mai detto ne sostenuto. Ma con tutto ciò che sta accadendo ti sembra giusto che un Parlamento chiuda per andare a vedere un derby? Ma che figura di m…a ci facciamo? Se son questi i politici che dovrebbero garantire il futuro della nostra Nazione è meglio non illudersi. Tanto menefreghismo ti fa capire che a sti soggetti dei propri cittadini, delle problematiche che affligano la nostra società non gliene frega un caxxo. Pensano solo ad occupar poltrone e a intascar quattrini

    • Lup man, non sò se il tuo frasario fosse diretto a me ma il sottoscritto ha semplicemente commentato un articolo pubblicato sul Forum. Nella speranza che non si voglia mettere la museruola a chi giustamente s’indigna di fronte ad una notizia del genere Per quanto concerne la guerra tra Russia e Ucraina, non dimentichiamoci che in questo momento ci sono popolazioni che stanno soffrendo a causa di un conflitto assurdo. Provare compassione nei loro confronti non penso sia un delitto. Se crepassero tutti coloro che promuovono guerre o costringono i propri cittadini ad infinite sofferenze (al solo scopo di aumentare il loro potere) ne sarei estremamente felice.

  2. stamo apposto.
    viva l ‘italia.
    l’Italia metà giardino e metà galera.
    viva l’Italia
    l’Italia tutta intera.
    siamo un paese ridicolo.
    C’È SOLO LA ROMA.
    e poi dicono che noi Romanisti siamo stupidi!!!???

    • Chi mette i pollici verso a chi giustanente s’indigna o è uno sciacallo o non tiene problemi Diceva bene Totò: La morte è una ruota che prima o poi gira per tutti!

  3. Non sia mai facessero i politici per davvero, magari facendo finta di lavorare anche in queste occasioni e come fanno la stragrande maggioranza delle persone che a quell’ora sono ancora sul posto di lavoro.
    E invece si confermano cialtroni fino in fondo. Parlamento chiuso per derby Roma-Lazio manco nelle barzellette più fantasiose ed invece è la dura realtà.
    W la classe politica italiana che ha fatto del non fare un caxxo un’ ambita e remuneratissima professione!

  4. Politici di m**da, guadagnatevi quei faraonici stipendi invece di grattarvi………, (un’enormità in più di quanto dovreste percepire) che ci rubate, par**siti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome