Cellino: “Nainggolan tornerà alla Roma, è il suo sogno”

40
3572

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Radja Nainggolan tornerà a vestire la maglia della Roma. Non è una notizia di mercato, ma una dichiarazione rilasciata dal presidente del Brescia, Massimo Cellino, rilasciata nel corso di un’intervista apparsa oggi sul Corriere dello Sport.

“Nainggolan? Difficile non volergli bene – le parole del patron dei lombardi al quotidiano sportivo -. L’ultima volta che ci siamo visti mi ha abbracciato forte. Secondo me torna alla Roma, è il suo sogno, è rimasto folgorato dalla città, dall’ambiente. Radja è capace di darti tutto”.

Radja Nainggolan, 32 anni, ha vissuto un’ottima stagione con la maglia del Cagliari dove ha dimostrato di essere ancora in grado di fare la differenza. Il giocatore a fine stagione tornerà all’Inter a cui è legato da un contratto fino al 2022, ma difficilmente resterà alla corte di Antonio Conte.

Fonte: Corriere dello Sport

40 Commenti

    • Ma come? Quando l’hanno ceduto ero l’unico scemo e mi prendevo decine di spolliciate verso il basso perchè eravate tutti sedotti da PASTORE, e ora lo rivolete?
      Non ho parole.

  1. Radja quest’anno ha trovato una buona continuità e qualità, ma in che ruolo? nel ruolo di trequartista dove giocava con spalletti, non quello che di centrocampista centrale a rincorrere i giocatori come faceva anni e anni fa.

    Pagato due lire può essere un buon innesto, ma deve rientrare con la testa gusta e in quel ruolo la, non vicino a diawara.

    Non ha più quella corsa e resistenza di prima, tanto piu che negli ultimi anni di roma, grazie al genio abruzzese, ha mpstrato grandi mancamenti nel ruolo di mezz’ala di contenimento.

    Se ritorna, lo metti trequartista, se no non ha senso prenderlo.

    • Lui ama ROMA e la ROMA, certo che sì che rientra co la testa giusta… e se non dovesse farcela, se la sregolatezza prendesse nuovamente il sopravvento sul genio, compensera’ con l orgoglio…

  2. Forse Cellino voleva dire tornera’ a Roma,non alla Roma!
    Comunque scherzi a parte e’ un vero peccato che si sia perso un giocatore del genere,per via dei suoi comportamenti,poteva veramente terminare a Roma la sua carriera servito e riverito,e invece niente! Quando non ci sei con la testa!

    • Ottimo affare!
      Vi piaccia o no Florenzi è ancora un giocatore da 15/20M, il poro Radja (che Conte no vuole veder manco in cartolina) quanto vale?
      A 5/6 M sarebbe già ben pagato.

  3. In prestito anche domani,
    se accetta lo stesso stipendio di Cagliari 🙂
    Tanto finchè c’è Conte alla Pinetina non può neanche avvicinarsi….

  4. PaoloB, ma com’ e che te come Cattivik,Kawa62 e Romano1che non capite un [email protected]@o prendete tutti questi pollici su e gli altri no? Forse ve li comprate!
    Comunque nell’ antica Roma il pollice su significava morte,perche ‘ il pollice stesso rappresentava la spada sguainata.Il pugno chiuso con il pollice all’ interno e rivolto verso il basso invece significava vita,perche la spada era rinfoderata.Quindi tutto il contrario di quello che si pensa! Imparate la storia [email protected]@@zi!

    • Perchè caro Stef55 continui a prendertela, calma, ragiona, chiedere a noi, chiedilo agli utenti del sito come spolliciano e perchè. Pensa che solo un paio d’anni fa accadeva esattamente il contrario, provai (ad es.) a dire con anticipo che stavano cedendo Alisson,apriti cielo 122 pollici versi in 20 minuti. Ora le cose sono cambiate evidentemente così come gli umori dei visitatori del sito soprattutto nei confronti di Pallotta. Voi difendete Pallotta? bene,legittimo ma non state poi a lamentarvi se il popolo giallorosso non gradisce e vi bastona.
      Se vuoi però verificare un parametro di valutazione più attendibile controlla i pollici a favore dei pallottiani storici, ti renderai conto che non li seguono più neanche i vecchi adepti ammesso che ancora visitino il sito (forse hanno cambiato opinione e riferimenti passando da 30-40 pollici a favore a 7/8 quando va bene?).
      Guarda poi che sono tanti i tifosi che non commentano ma leggono,valutano e spolliciano.
      Il 90% almeno dei tifosi giallorossi di ogni ordine e grado in Italia e in giro per il Mondo non sopporta più Pallotta e chiunque continua a difenderlo.

    • Si ma infatti Stef ho deciso di investire in pollici, ma che ti passa per la testa? Vuoi un pò di pollici a favore? bhe il discorso è complesso si parla di contenuti e quindi…….per il resto un sistema sbrigativo ed efficace per ottenere consenso è di svegliarsi presto alla mattina e subito su ogni articolo partire con un semplice SBALLOTTA GOO HOME, intanto ci si sente meglio e poi vedrai.
      Vedi che nonostante gli insulti e le parolacce che hai rivolto ad alcuni utenti , il sito si è espresso chiaramente. Complimenti, continua neanche l’arroganza e la volgarità pagano, forse in altri ambienti.

  5. Magari do si firma? Per me è stato il calciatore più carismatico degli ultimi anni, mi sarebbe piaciuto vedere Davids con la maglia giallorossa, purtroppo non è stato possibile e Naingolan , qualche tempo dopo mha tolto quel rimpianto.

  6. PaoloB,guarda che sei tu che devi stare sereno,mi stai attaccato come una cimice.Poi non ho capito le tue parole,ma che sono minacce?
    Con me caschi male…..

    • Tranquillo Paolo B, è talmente pregno di sapienza che non si rende nemmeno conto di quel che scrive e di che parla. Lascia stare non vale la pena.

  7. Magari! Sarebbe una cosa eccezionale! Io penso che e’ meglio lui che tante zavorre messe insieme. Sbagliera’ anche lui, ma almeno vorre e suda. Poi quello che fa fuori, non mi interessa. Ce ne vorrebbero 11 come lui.

  8. Se Fonseca lo vorrà, sarò contento di un suo ritorno.
    Intanto gli mando un forte abbraccio: ha perduto una nipote giovanissima, per una bastarda malattia.

  9. Invece che strapagare modesti comprimari alla Cristante,mosci lenti e inutili ,cento volte mejo Radja tra i pochi giocatori veramente attaccati alla nostra Roma

  10. Amiamo chi ama i nostri colori e la nostra città! Radja uno di noi!
    Sull’ingaggio non ci saranno problemi, lui vuole tornare, non so quanto l’Inter possa chiedere per il cartellino, almeno 15/20.
    Daje

  11. PaoloB , come vedi non sempre con l’età si diventa saggi, ahahhahha tu sei solito dire ironicamente sò ragazzi ma pure con gli anziani ci vuole tanta tanta pazienza ahhahahha eh d’altronde uno che paragona le sbornie di ningia a quelle di come lo chiama lui “brunetto” Peres,,, che me vengono solo che i brividi,,, ma che te vuoi aspettà,,, Stefano55 vuole superare i 200 pollici versi,,, pure quello è un record ahahahha Forza ROMA

  12. I secondo me contano poco, bisogna vedere se la Roma lo rivuole, che ne pensa Fonseca, ma poi perché visto che ha un contratto fino al 2022 l’Inter te lo dovrebbe regalare, dopo che gli abbiamo fregato Zaniolo, ti ridanno pure Nainggolan, mi sembra impensabile, non ci hanno voluto dare Politano,la solita sparata di Cellino, per me i presupposti non esistono per una cosa del genere

  13. Vai grande Ninja, torna da noi il popolo giallorosso ti ama………meno qualche insignificante frangia pallottiana. D ubriacone come questi soggetti ti hanno definito, hai giocato almeno 4 campionati alla grandissima e fatto intascare ben 38 milioni di cui oltre 30 di plusvalenza netta; direi non poco per un ubriacone.Ubriacone, comportamenti poco seri? ma chi lo dice, come si permettono se Pallotta ti ha persino eletto a testimonial della campagna abbonamenti…..io li querelerei, solo invidia.

    PS Vabbè quello che fa Pallotta non fa testo,quello pur di raggranellare qualche euro in più…..

  14. Ciao Herbert, 😉 evidentemente ste’ 55 non coglie l ironia e la goliardia di chi lo “attacca” quando spesso e volentieri è popio LUI latore di sfondoni… (non ultimo quello delle 10.52… oltretutto replicato 2 ore dopo millantando una velata “minaccia” da parte mia nei suoi confronti..😏🙈) mi rimprovera di stargi addosso come una cimice ma se continua testardamente a fare l avvocato difensore (d ufficio) de pollotto É LOGICO che rischi l avversione di massa… è nun ce vo sta’ eh…

  15. T”aspettiamo a braccia aperte caro Ninja perché ti meriteresti di terminare la carriera nella squadra e nella città che hai più nel Tuo CUORE. Siamo sicuri che ancora come calciatore sapresti dare no tanto ma TANTISSIMO per questa maglia e per tutta la gente ROMANISTA. daje Radja t”aspettiamo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome