AS ROMA NEWS – E’ andata in scena ieri sera la tradizionale cena di Natale della Roma. Il club si è riunito, come ogni anno, per festeggiare l’arrivo delle festività natalizie.
Nel corso della serata è salita sul palco la CEO giallorossa Lina Souloukou, che ha detto ai presenti: “Sono molto contenta di essere presente questa sera con tutte le anime della famiglia giallorossa“.
Poi è stato il turno della squadra a prendersi la scena, presentata dallo speaker Matteo Vespasiani. Per ultimo Josè Mourinho, il più acclamato dalla folla. “Quando si parla di Natale si parla sempre di famiglia, io quando parlo di lavoro parlo sempre di famiglia ed è per questo motivo che voglio ringraziare la società, la proprietà, che ci ha permesso di stare qui tutti insieme”, le parole pronunciate dal tecnico.
“Allo stesso tempo penso che Natale significhi quasi la fine di un anno però può essere anche un momento di riflessione, io la mia l’ho fatta, la mia riflessione è che posso dare di più e quando dico questo vuol dire che la squadra con me oggi può dare di più, magari anche voi sponsor potete dare di più (risate). Auguri di Natale a tutti voi, tanta pace, tanto amore”.
Non si sono visti invece i presidenti del club, Dan e Ryan Friedkin, i grandi assenti della serata. Non è stata dunque quella di ieri l’occasione per parlare con Mou del possibile rinnovo di contratto, con il tecnico disposto ad aspettare non oltre il mese di febbraio.
Fonti: Gazzetta dello Sport / Corriere dello Sport / Il Messaggero
pure la festa fanno dopo gli schiaffi presi a Bologna, mah questo calcio è sempre più lontano dai miei valori.
tutte le companie di tutto il mondo fanno la festa di natale. in genere funziona così. fortunatamente la roma non è presieduta da un presidente padrone pittoresco alla lotito o lunatico. che fa o dice una cosa a secondo di come gli rode
Mardocheo76, rendite conto della stupidaggine che hai detto, i risultati non centrano un tubo Qualsiasi società opta per le cene di Natale. Quel che risalta agl’occhi è l’assenza dei Friedkin. Radiolari e scribacchini ci andranno a nozze!
@Mardocheo76 hai ragione pienamente, questo è un mondo elitario in cui, a parte le parole leziose a cui molti purtroppo credono, il tifoso è solo un corollario insignificante utile solo a essere imbonito.
Penso che la cosa migliore sia gustarcelo se lo spettacolo lo merita e tifare senza strafare e basta, ricordandoci sempre di non ascoltarli perché ogni parola che dicono è, volutamente o meno, una presa per i fondelli.
Beh? Che si devono frustà? Stiamo
Parlando di giocatori e di calcio ….
“Posso dare di più…”
ecco la frase magica che si attendeva da due anni e mezzo. Se fosse sincera (e non estorta dalle pressioni e fatta solo perché appare doveroso dirlo) sarebbe una svolta nell’attuale momento della carriera di Mourinho. Per dare concretezza il mister (che ha carisma, appeal con i giocatori, forza con i media) dovrebbe prendere altri collaboratori tecnici e far lavorare la squadra sul campo molto ma molto di più (vista in campo non mi venite a dire che si lavora in campo durante la settimana perché è una bufala. Basta vedere la circolazione palla dal basso con sempre le stesse posizioni e gli stessi passaggi dal centrale al terzino e dietrofront sino a quando non si perde palla o non si rinvia in affanno).
La festa ci può stare, come detto da molti le cene aziendali ci sono dappertutto.
Piuttosto stona l’assenza dei proprietari che evidentemente vogliono prendere le distanze e restare distaccati. Ma questo rientra nello stile degli affaristi americani e quindi anche questo ci sta.
Ora però sotto che le vacanze ancora non sono arrivate e arriva il Napoli.
Quindi siccome hanno perso la partita col Bologna , non avrebbero dovuto fare la cena di Natale ?
E quali sarebbero i tuoi valori ?
Quindi poichè hanno perso, non hanno diritto di festeggiare il Natale. Scommetto che se fosse per voi, subirebbero le peggiori punizioni. Poracci i vostri figli, sempre ammesso che li avete.
pure i Friedkin che si vogliono fare Natale in famiglia in America, che scandalo, che vergogna….
‘i grandi assrnti”
ma io davvero non ho più parole.
e che viaggiano sulle Tre Caravelle per arrivare in America? E’ appena scoccato il 20 di dicembre.
E tu che ne sai di grazia di quello che c’avevano da fa?
Che bel segnale di coesione e di leadership.
Della serie: io so io, e voi, pe me, nun sete un ca…
Ma andrà tutto bene…
Forza Roma, sempre!
Compa’, guarda che Natale non era ieri 😱
Poteva tranquillamente partire oggi per l’America (che poi è tt da vedere se sta in America) non è bello che siano mancati
Voglio rivedè lotirchio vestito da montanaro, co tanto de caciotte e salumi appesi al collo😆
Altro che America, saranno alla festa del Cannes, lì ci sono attrici e casinò.
che ne sapete voi gliel’hanno detto a Milano che stanno in America
ancora difende l’ indifendibile
mi sembra un segnale pure questo, avranno da fare..ma una tirata di orecchie debbo farla, per carità siete ge te seria pagate.il giusto e ci date lo spettacolo che potete, per me vedere al Roma ad ottimi livelli e’ già tutto, ma non parlate e a natale non vi fate neanche vedere….e daglieeee!!!!
se c’era Pallotta si buttava in piscina……
ahahahah..bella questa..
Addirittura ovazione.. ma stiamo vincendo lo scudetto? O siamo ottavi e abbiamo fatto secondi con sheriff servette e slavia Praga? Ah no scusate se sempre una lieve critica al vate mourinho, non è mia intenzione. Ormai non importano i risultati, il gioco e tutto, l’importante è mourinho a vita.
L’ ovazione era dei camerieri x le laute mance..altre ovazioni tocca aspetta’ chissà quanto!!😁😁😁🌵🌵🌵😉😉😉🚦🚦🚦🚦🚦🍊🍊🍊🍊🍊
quanta verità in queste parole.. la mia impressione è che ci siano tifosi che hanno una visione completamente scollegata dalla realtà. Per fortuna piano piano se ne stanno rendendo conto tutti. Spero di sbagliarmi, ma considerate le precedenti prestazioni con le altre squadre di medio/alto livello, il rischio è di ritrovarci alla fine del girone di andata con 26/27 punticini, senza considerare un girone di EL facile, da secondi. Secondo me se c’è ancora chi acclama, più che tifare Roma, dovrebbero aprire un Mou Fan Club
mi pare strano che si riunisce la Roma e i padroni fanno “sega”
può esserci un motivo nascosto: in realtà nzaghaiano ossia sono molto balbuzienti🤣🤣🤣
Si spera che tanti giocatori si mangino l ultimo panettone a Roma e se ne vanno . La mancanza del presidente è molto grave cmq .
Che bello la festa di Natale! Siii bambini andiamo daiiii!
Possono dare di più…ma preferiscono dare di meno
Nel dubbio non danno niente.
certo che il detto ” l occhio del padrone ingrassa il cavallo ” in america non si usa stiamo già a pallotta 2.0 l altro se ne era andato un anno prima questi cominciano.Se li chiamo i MUTI me spingo troppo in la ?
e sì perché la cena di Natale sarebbe stata proprio l’occasione giusta per un cazziatone no?
Anzi, se, e ripeto se, l’assenza non sia dovuta ad altri impegni ma ad una loro scelta, il messaggio duro sarebbe proprio quello.
Ricordo a tutti che in assenza di notizie certe i giornalisti sparano notizie a caso
sempre…e per alcuni Salernitana , Verona o Empoli che dovrebbero fare, andare in ginocchio sui ceci in chiesa a chiedere scusa…? poi dopo il panettone a lavorare ovvio!!! I boss però, potevano fare un salto dai…
Ma tutti a pontificare che i Friedkin hanno dato buca pe’ MOURINHO!
Aho’, so uomini d’affari!
Mica passano il tempo sui social…!
Calma e sangue freddo.
FORZA ROMA
Ma che stai a prenotare al ristorante “Romoletto e fratelli” Pronto la Roma ha perso ,disdico la prenotazione per 1000 persone…..ma lo sai quanta gente lavora (per fortuna) dietro un evento del genere
il fatto che i friedkin sono siano stati presenti lascia perplessi, ovvio che hanno aziende sparse in tutto il mondo e non possono essere ovunque; ma la proprietà di una squadra di calcio richiede un coinvolgimento anche emotivo e questo distacco fa un pò pensare
l’assenza del presidente e del figlio parla chiaro.
mai come stavolta la volontà del pubblico conta poco o niente.
questi spendono una barca di soldi per un allenatore dà niente se mancano i due fuoriclasse in attacco.
o li porta in Champions o l’anno prossimo prepariamoci a vedere un tizio sconosciuto preso da qualche squadra di metà classifica in Spagna o Francia.
…E prendendo uno sconosciuto, come paventi te, si sparerebbero nei cojoni da soli!
Si, il tuo pensiero è proprio logico…..
Sembra te sia già arzato dalla tavolata di Natale bello “pieno”, scusa eh.
Ma uno che ce smena in pochi anni quasi un miliardo pensi davvero ragioni cosi?!
Per fortuna la pensano diversamente prova ne è che sulla panchina della Roma siede IL SIGNOR MOURINHO!!!
FORZA ROMA
scusate il fuori tema, ma mando un grazie di cuore a chi è a Roma e oggi alle 18:45 andrà ad incitare le ragazze che giocano col PSG
Te sei sfogato? Bene. Adesso spegni il PC che mamma ti chiama. E se vuoi fare delle domande a Mou o chicchessia, vai a Trigoria e digli le cose in faccia. 👊👊👊
pensavate davvero che i proprietari si immergessero nella serata con tanto di karaoke? Il loro comportamento è coerente con quanto visto sino ad ora e va interpretato con una sorta di rispetto nei confronti della tifoseria che per una serata si gode i suo beniamini e basta.