Cengiz Under passa al Fenerbahce, ecco quanto incasserà la Roma

33
3134

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma continua a fare cassa attraverso i diritti sulle rivendite dei suoi ex calciatori, l’ultimo in ordine temporale è Cengiz Under.

L’attaccante turco si è appena trasferito ufficialmente al Fenerbahce dal Marsiglia, come comunicato dal club di Istanbul in questi minuti. Il prezzo dell’affare non è stato comunicato, ma gli ultimi rumors parlavano di una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

Se queste fossero le cifre, la Roma, che vantava il 20% della futura rivendita del giocatore, dovrebbe dunque intascare circa 3 milioni di euro dalla cessione di Under. Soldi che potrebbero sbloccare qualche affare in entrata.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Matic al Rennes per 3 milioni di euro. C’è Paredes per sostituirlo
Articolo successivoPARTIZANI TIRANA-ROMA: 1-2 (12′ El Shaarawy, 27′ Belotti, 85′ Cara). I giallorossi chiudono il precampionato con una vittoria

33 Commenti

    • Si ha fatto un po’ un casino effettivamente, l allenatore dovrebbe lavorare con lui per evitare questi errori e cali d attenzione che a noi sono costati punti lo scorso anno e sennò ci rimetteranno pure i sauditi

    • L’allenatore saudita ce dovrebbe lavorà? Dopo du’ anni de Mou, fa aborti in campo che manco in Eccellenza…
      Er Saudi l’unica cosa che po’ fa è n’pellegrinaggio a la Mecca e sperà in Allah…

  1. Non possiamo spendere! Il S.A. prevede la possibilità di incassare non di spendere. Queste condizioni erano le uniche che stavano bene a entrambe le parti!

  2. Vabbè dai sono 6 milioni con quelli di Matic, adesso se non caccia i soldi per Zapata è un tirchio. Costa in tutto 10 milioni e ne abbiamo ricevuti una trentina, a sto punto potremmo prendere Beto dell’Udinese però no perché dovremmo iniziare l ennesima trattativa per un attaccante. Adesso assalto a Zapata senza forse e senza ma che ci serve anche alla svelta l attaccante

  3. hanno fatto apposta questo accordo capestro con la UEFA per avere l alibi per non spendere..
    sono peggio di Pallotta. Fuori da Roma prima possibile

    • a barret vai a tifa’ lazio che è un altro modo de di’ qualcosa che non è scrivibile qui…

    • ancora a difendere gli ameri-cani…ed allora avete quello che vi meritate.
      non un giocatore acquistato in due anni, parametri 0 e prestiti da schifo, gente sopra i 30 anni che stanno in fase calante e ragazzetti di belle speranze (da poter vendere per fare soldi in futuro) da 15/16/17/18 anni.
      lo dico contenti voi di non vincere nulla e fa 7/8° ogni anno…io non sono per niente contento anche perchè anno per anno aumentano le dificcoltà, la rosa diventa sempre più vecchia ed i giocatori sempre più difficili da vendere, quindi come sta succedendo quest’anno sei sempre meno competitivo.
      c’è un offerta da 900milioni (non dite che non è vero perchè al contrario è verissima del fondo saudita ed i friedkin stanno valutando) ed allora vi domando: perchè non lascano?
      la mia, perchè ce magneno troppo con la asroma…

  4. Ho visto che c’è anche Lukaku come possibile nuovo attaccante e potrebbe arrivare dal Chelsea perdendo Abraham a zero. Le statistiche sono dalla sua parte è andato sempre in doppia cifra e a Roma potrebbe fare bene insieme a Dybala ( sarebbe una coppia interessante a mio parere)

    • Però sicuramente non si farà adesso perché Abraham è infortunato, se ne potrebbe parlare nel mercato invernale. Non mi dispiacerebbe avere Lukaku in rosa

  5. Ma secondo me vogliono portare la Roma al pareggio di bilancio poi fisiologicamente cessioni e svincoli creeranno quel “plus” da reinvestire…
    So americani non arabi… alla fine sono come gli italiani onesti.

  6. Ma lo sanno in società che non è che se arriviamo ad incassare piano piano arrivati a 100 milioni di euro ci danno lo scudetto per vincere ci vogliono i giocatori da acquistare

  7. L’irritazione sale, in tutti noi… incassano, incassano ma non riescono neanche a prendere gli scarti dell’Atalanta… BASTA! LA PAZIENZA È FINITA!

    • Si vede che ci hai un età… Sta storia di Caltagirone va avanti dagli anni 70.mai che avesse fatto una proposta seria… 😀

  8. Mo me sto a vede una partita del campionato ungherese… c’è sto portiere che si chiama Piscitelli.. italiano… secondo me è meglio di Rui Patricio..
    Qualche operazione “minore” a basso costo andrebbe fatta secondo me… l anni scorso l Inter prese Onana ad esempio.. 55 milioni di plusvalenza….
    Secondo me per fare il DS ci vuole pure un po’ di “visione”… nn va bene un ragioniere.
    Il Rennes ha messo Gomis fuorirosa ,.. ma invece di 3 milioni ma prenditi Gomis e 2 milioni no?
    Faccio per dire…

  9. Scrivo solo poveri noi! Questa Società non ha un progetto… Vorrei sapere cosa se la sono presa a fare i Friedkin se poi la stanno continuando a rovinare! Mi domando anche cosa ci facciamo con Mourinho se non gli si “cuce” un vestito addosso. È tutto fermo… Compreso il progetto giovani! Ora, Marcos Leonardo non sarà Pelé ma è un giovane di ottime prospettive che se poco poco ti va bene da 15/20 mln di valutazione attuale ti schizza a 100/120 mln tipo Osimhen! Peraltro stiamo perdendo, anzi, abbiamo perso (manca solo l’ufficialità) anche l’unico “vecchio” buono che non era rotto, ovvero Matic… Al posto suo la scommessa Sanchez… Non per la qualità che non dovrebbe fare rimpiangere il serbo ma per la cagionevole salute… Sembriamo uno sfasciacarrozze! Tutti i relitti ce li prendiamo noi! Stesso discorso vale per Zapata… Se arriva. Per Paredes non ci sono mai andato pazzo… Tantovale che anche il PSG ha cercato di sbolognarlo già la scorsa stagione ma la rube non se l’è preso… E allora ecco la ASR rottami e avanzi che allegerisce tutti pur di non spendere con ogni scusa che offre il mondo del calcio! Quindi… Riscrivo… Poveri noi!

  10. Temo che l’Atalanta la tirerà per le lunghe con Zapata (facendo perdere altro tempo prezioso all’ingenuo (è un eufemismo) Pinto per poi far saltare tutto indebolendo una concorrente e mettendoci in ulteriore difficoltà con gli ormai ristrettissimi tempi.

  11. Abbiamo incassato più di 36 mln dalle cessioni di Villar, Ibanez, Matic e Under, vuoi vedere che non riusciamo a spendere 3 mln per il prestito +7 per il riscatto di Zapata? Ma cosa siamo diventati una provinciale ? Inizio seriamente a perdere la pazienza , qualcuno ci spieghi che strategia ha questa proprietà, perché adesso stiamo diventando peggio di una barzelletta….

  12. pensa l anno prossimo che anche Dybala sicuramente andrà via .
    dovremo ingaggiare qualche fenomeno su questo sito .
    allora si che saremo competitivi

  13. Sarebbe interessante arrivasse Lukaku, un po’ come lo scorso anno arrivò Dybala. Questo mercato è stato davvero pessimo fin’ora, non tanto per chi abbiamo preso perché comunque Ndicka era un top player fino a maggio scorso secondo il 99% di voi, Aouar tecnicamente sembra molto valido. Il problema sono i troppi no che abbiamo preso, speriamo nei giorni finali di strappare qualche obiettivo, ma per ora la figuraccia fatta non ha eguali.

  14. questa società non ha soldi da spendere sul mercato il signor Pallotta ci ha lasciato con 250 milioni di debiti che dovremmo ripianare entro il 2025. da quando sono arrivati i Fredlick hanno versato 850 milioni ma ad oggi il debito è ancora di 200 milioni… e per questo che non si sta comprando…. però c’è da dire che Aouar valeva circa 20 milioni mentre Ndicka valeva e vale 30 milioni sul sito di transfermarkt…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome