Cessione Roma, Al Baker: “Interesse per un club italiano, ma ora non posso fare nomi”. Pallotta: “Non ho mai parlato con lui”

52
4863

ULTIME AS ROMA – La cessione della Roma resta un tema bollente e da ieri ha preso a circolare la voce dell’interesse di un fondo sovrano del Kuwait nei confronti del club giallorosso. Nella notte è spuntato il nome dell’uomo di affari Fahad Al-Baker che avrebbe addirittura già presentato un’offerta per la Roma.

James Pallotta però si è affrettato a chiarire: “Non ho parlato con lui”. Lo stesso Al-Baker è intervenuto su Twitter per prendere posizione sull’indiscrezione: “La notizia che un’offerta fatta per la Roma è stata accettata non è vera. Questo mi ha messo in una posizione imbarazzante. Non sono in fase di negoziazione con nessun club italiano al momento”.

“Ho chiesto a tutte le persone di essere precise su ciò che riportano su di me sui media perché non sopporterò false informazioni diffuse sui media o sui social. Ho presentato un interesse per un club italiano. Secondo le regole, non sono autorizzato a fare nomi finché non abbiamo concluso l’affare. Il giallo continua. Alla prossima puntata.

52 Commenti

  1. Non so chi sia onestamente, né quante disponibilità economiche abbia, ma se fosse vero mi auguro che sia uno che ci permetta di poter vincere.

    • Basta che sia ricco. Quando ci metti i soldi, prima o poi, vinci – vedi Moratti. Poi, però, se sei bravo, non è detto che porti a casa il risultato.

      Ecco, se fosse ricco e bravo (in rigoroso ordine di importanza) potremo dire di essere al sicuro.

      Speriamo bene, speriamo che non si tratti di una cordata.

    • Scusate, ma questo non esiste!
      O il nome è scritto male (può essere, per carità) ma altrimenti non risulta da nessuna parte.
      L’unico con quel nome, di cui riportano le foto, è il titolare con il fratello di una tale Winners International Trading Company, oscura società con una sede a Kuwait City e una a Mosca.
      Basta guardare il loro sito per rendersi conto della poraccitudine della cosa.

      Sono basito che non ci sia 1 giornale che non faccia un minimo di ricerca in proposito,
      addirittura si parla di UN EMIRO, cosa che non risulta con quel nome da nessuna parte!!

      Poi se è il prestanome di qualcuno alle sue spalle ovviamente non lo so,
      ma qui stiamo parlando di un totale sconosciuto!!!

    • Alcuni parlano di Fahad Al Baker, altri di Fahad El Baker…li si tratta di un problema di traduzioni con le vocali.

      Un esempio più noto? Bin Ladin è Bin Laden.

      Comunque io ho trovato anche le foto di questo. Vabbé, magari si stà comprando il Milan.

  2. Mannaggia…dopo il Fondo Qatariota è sparito pure il Fondo del Kuwait….oggi si dovranno inventare qualche altro Fondo per dar da mangiare agli Abbocconi del Sito…Balzani & Co. sono già al lavoro.

    • È risaputo che sei un laziale travestito (male) da tifoso saggio. Purtroppo per te è ufficiale che pallotta abbia messo il club in vendita, così come è evidente che gli arabi stiano investendo nel mondo del calcio ormai da più di un decennio. È probabile che stavolta tocchi a noi, o magari anche a voi, tipo il ManCity. Comunuqe tranquillo che anche noi romanisti speriamo che lotito resti con voi per sempre. Saluti a te

    • non temere Zenoncì, er Fondo Pallotta è irraggiungibile da chiunque ed è in continuo sprofondo, per i scendiletto del sito è un orgoglio sapere che il fusajaro nun se batte…

  3. Chissà il divario tra al-baker e pallotta su forbes. Staranno li li.
    Forse il ticun ‘muricano ha più liquidità flottante.

    • In realtà questo Al-Naker non è in nessuna lista, neanche quella degli emiri.
      Non si sa chi è, cosa faccia, chi rappresenti, che ricchezza abbia: NULLA.
      Ho cercato negli archivi di FT, NYT, WSG: ZERO.

      Però ha un bello scialle da sceicco su…

  4. Ovviamente non si sa mai una cosa vera…Ma, l’unica cosa certa è che questa società deve cambiare proprietario…X FORZA !!!!!

  5. Più che giallo, mi sembra la solita storia.
    False notizie per qualche click o per qualche vendita in più.

    Questa situazione a Roma c è da sempre, davvero insopportabile.

  6. Ma questo Fahad Al Baker è parente di Akbar Al Baker A.D. di Qatar Airways?
    Non credo perché il primo Kuwaitiano il secondo Qatariota.
    Non trovo niente a prima vista in rete su di lui.

    Magari si sta comprando la Lazio

    • basta guardare il profilo twitter, tra le immagini condivise e la foto profilo a bassa risoluzione, sembra uno di quei profili fake arabi

    • ed aggiungo che cliccando il sito dell’azienda nella bio del profilo twitter non si capisce di cosa si occupa, quasi sicuramente è un tizio qualunque che per farsi pubblicità ha inventato una fantomatica offerta e i “giornalisti” l’hanno rilanciata. Ci volevano due minuti a verificare un paio di fonti e nemmeno quello hanno fatto

    • Dopo il sogno soros di 10 anni fa svanito grazie a rosella, stavolta potrebbe essere la volta buona che arriva davvero questo che ha soldi illimitati, la notizia è vera a meno che non voglia comprare la lazio ma non credo

  7. Ad oggi e stiamo a metà luglio non c’è niente di concreto a parte i buffi della Roma e la disgrazia di avere un Presidente come Pallotta.

  8. Cmq, il suo profilo twitter è linkato a winnerskuwait.com, azienda fumosa che dovrebbe essere sua e di suo fratello Bader. Nella sezione “business” figurano dei prodotti per la pulizia della casa, un’acquetta minerale (non si sente ma sto a ride come ‘no scemo) e un gel che sembra una lavanda vaginale.
    Ancora peggio, il sito sembra tirato su da mio cugino scemo (già so’ scemo io, figuratevi che attrezzo è lui) ed ha anche delle sezioni incomplete vedi “our news” con fotine photoshoppate talmente male che sembrano i collage dell’asilo.
    Ergo, mi sembra tutto molto molto molto farlocco.
    Dateci un’occhiata.

    • ma hai letto le didascalie accanto alle foto nella sezione “news”?”Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry’s standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book. It has survived not only five centuries, but also the leap into electronic typesetting, remaining essentially unchanged. It was popularised in the 1960s with the release of Letraset sheets containing Lorem Ipsum passages, and more recently with desktop publishing software like Aldus PageMaker including versions of Lorem Ipsum” è praticamente una supercazzola, non sapeva cosa metterci ed ha preso frasi a caso

    • Dice che dopo che hanno dato 13 milioni di anticipo per comprare mascherine da una srl che vendeva lampadine da un pratone di periferia, questo è molto credibile.

    • @lasfiga – infatti, proprio a quello mi riferivo.
      E le foto malamente photoshoppate non sono nemmeno clickabili, tra cui l’utlima ritrae il sedicente sceicco di fianco al banner della East West Airlines, compagnia aerea australiana, ormai defunta dal 1993, che operava con voli regionali.
      P.S.: x quelli che spolliciano a buffo: stampatevi le foto dello sceicco, mettevele in cameretta e dedicategli una preghierina tutte le sere.

  9. Se vò comprà la latzie co tutta Sformello…bisogna vedè se er Trippa je la cede. Quello se sta a inquartà sempre de più da quanno è presidente, mica ce rinuncia facilmente. Poi mo che ha raggiunto i vertici de la politica pallonara nazionale, un egocentrico affetto da manie de protagonismo come lui nun molla, è come se levi la droga a n’tossico…

  10. “The news about an offer I made to A.S Roma has been accepted is not true. This has put me in an embarrassing situation”

    Cioé in pratica si sente a disagio nell’essere associato ad una squadra disastrata come la nostra e ad un soggetto imbarazzante come pallotto : si deve dissociare senno’ fa brutta figura, pensa te.

    Questo e’ lo stato in cui ci ridotto pallotto.

    • come state messi male, madonna mia…

      Manco sei andato a vedere chi è e hai abboccato come un totano….

  11. Sicuramente quando escono nomi reali e credibili ciò avviene o a trattativa in stato avanzato o conclusa in modo positivo o saltata,gli altri nomi sono tutte fake news o personaggi in cerca di autore se non personaggi tipo sceicco di Perugia o Fioranelli

  12. Una squadra di calcio, in particolare la Roma, è un ideale grandissimo per un tifoso-
    Speriamo che nessuno abbia nuovamente l’idea di cedere la Roma ad una società di investimento-

  13. Bisogna solamente turarsi orecchie e occhi e aspettare, ogni giorno si inventano un nome nuovo. Mo c’era la cordata di Miami mo bezos mo I sudamericani, tutte minchiate. Bisogna solamente aspettare e sperare.

  14. quale è la prossima partita ? Contro l’inter vero ? ecco tutte ste news che escono ogni giorno vere o false che siano ha poca importanza ormai cio’ che conta ? Vincere contro l’inter ce servono i 3 punti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome