Scoppia il caso Dzeko: segna e non esulta, ecco il perchè

69
6017

ULTIME NEWS AS ROMA – “Edin a muso lungo, gol senza esultare“, titola oggi Il Messaggero (G. Lengua), che parla addirittura di caso scoppiato dopo il gol messo a segno ieri sera contro il Verona.

L’attaccante, in rete grazie a un pregevole stacco aereo, ha scelto di non esultare rendendo pubblica la polemica per le voci che lo proietterebbero lontano dalla Capitale.

Il bosniaco non segnava da Roma-Sampdoria e nei giorni scorsi sono cominciate a circolare sia le indiscrezioni di mercato (su di lui Inter e Juventus) sia alcuni interrogativi sulla sua forma e sullo stipendio di 7,5 milioni, troppo oneroso per un club con le casse in rosso.

Questa mattina dall’emittente radiofonica “Radio Radio” arrivano poi altre indiscrezioni sul nervosismo manifestato ieri da Dzeko: un dirigente del club gli avrebbe comunicato la necessità di venderlo e di cominciare a cercarsi un’altra squadra. Da qui il malumore di Dzeko.

Fonti: Il Messaggero / Radio Radio

69 Commenti

    • Non solo ma tutte queste notizie guarda caso tirate in prossimità dello scontro con l’inter

    • Allora spiegacelo tu perchè non ha esultato?
      Sarebbe semplicissimo per la Roma smentire queste voci con un Comunicato o una Nota ufficiale e tacitare i “cattivissimi” giornalisti.
      Ma non lo fà…
      Perchè sarà vero?…

    • Nessuno …se ogni volta le società dovessero smentire le invenzioni dei giornali per tranquillazzare i furboni che ci cascano, dovrebbero avere un impiegato che 24 ore su 24 smentisca tutte le testate editoriali italiane e straniere (o-o)

  1. La Juventus vuole il bosniaco e Zaniolo, Pallotta che non dorme si farà dare più di 100mln per sistemare il bilancio che ha tanti debiti

  2. Che ad edin gli rodeva ieri sera era evidente a tutti che piaccia o meno.
    Se non è convinto di restare alla Roma è giusto che vada ma è anche giusto che ci guadagni anche la società.

    • Non è che gli rodeva perchè era tanto che segnava e che nel primo tempo, Miki e Pellegrini e i due terzini non azzeccavano un passaggio decente in area , oppure facevano i solisti e tiravano puntualmente addosso ad un difensore o in curva?

    • @gc: esatto. Precisamente si è incaz** quando Pellegrini ha sbagliato un appoggio, e si è fermato, non rendendosi in tempo conto che per un rimpallo la palla gli stava comunque arrivando.

    • @Realista

      si, ho presente l’azione e pure io in quel momento ho pensato, invece di allargare le braccia segui la palla, ma all’ennesimo appoggio sbagliato (ieri Pellegrini ha azzeccato solo quello per Mikitharian salvato sulla linea…) ci poteva pure stare..

  3. 5,2 mln
    5,2 mln
    5,2 mln
    5,2 mln
    5,2 mln
    Aoooo’ Dzeko non prende 7,5 bastaaa
    la Roma vince e i oennivendoli?
    Scoppia il caso DZEKO.
    EH NON ha esultato percge’la ROMA vuole cederlo. Eh.
    Ma quanto fate Schifo da 1 a 100?
    Insulti gratuiti ai propri due
    Polemiche senza ritegno per qualsiasi cosa.
    Che amarezza.

  4. Si può discutere sulla tesi del giornalista, ma è indubbio che Dzeko non ha esultato !! Perchè ? A questo punto ditelo voi.

    • @@@ non avrà esultato.

      @@ ma se vogliamo essere onesti.

      @ si è mangiato due goal clamorosi.

      *** questo va oltre lo scritto dei giornalai.

      ** però è un’evidenza che non si può negare.

      FRS💛💗

  5. Dzeko si sblocca, scrivono alcuni, non segnava da ben… 20 giorni!!

    Era in crisi eh

    Mo invece segna col broncio, quindi caso Dzeko. 20 giorni fa era “segna solo Dzeko, la Roma Dzeko dipendente”

    Poi caso Dzeko perché non segna, e poi caso Dzeko perché segna col broncio. Se ride sarà caso Dzeko perché ride con ironia.

    Cialtroni senza pudore.

    Non sanno come seminare zizzania dopo 9 punti su 9, e attivare i commenti dell’armata delle tenebre.

  6. Ma dov’è il problema? La Roma cancellasse ogni dubbio con un bel comunicato dicendo che Dzeko non è sul mercato ma poiché sappiamo che non è così, che la Roma se venderebbe pure i muri se ben pagati allora è normale che il rapporto di fiducia e di credibilità verso la società va a farsi fattene! In questo la Roma di Pallotta si è sempre distinta e quest’anno vista la situazione finanziaria ed il caos in società la stampa ci bacchetta alla grande. Rimane il fatto che la società non smentisce nulla quindi un fondo di verità esiste. L’ottimismo va anche nutrito.

    • Certo no, rispondiamo proprio a tutti quelli che si inventano cose per infangare. Fossi l’as Roma assolderei anche un manipolo di writer per coprire le scritte sui muri dei laziali rosiconi e metterei anche sotto stipendio un bel po’ di mitomani che chiamano le radio romane a ogni critica minima alla società. Questa comunicazione non farebbe della Roma una società di spessore mondiale?

    • Stanno tutti a consulto per la trattativa miliardaria con lo sceicco farlocco 2.0.
      Non c’è personale per fare pure le smentite di mercato.

    • Ma vedi, è proprio il principio sbagliato. Se uno scrive idiozie, deve cuocere nel suo brodo, altrimenti si dovrebbero monitorare tutte – e dico tutte – le trasmissioni e le pubblicazioni, ed inviare un memorandum di xxx smentite. Come vedi, è impensabile. Semmai sbagliano i giocatori ad andare appresso all’imbecille di turno che scrive ad capocchiam. Ma stai sicuro che Dzeko non va appresso alle onde radio…

    • Non credo proprio che per Dzeko è la prima volta. La Roma ha il brutto vizio di non essere chiara.
      Ormai ho perso il conto delle volte in cui la Roma ha cercato di sbolognare Dzeko per soldi e non certo per il gioco o comportamento del giocatore.
      Un cosa davvero triste che mostra tutte le debolezze di questa proprietà. La comunicazione è importante come lo è un progetto ma è palese che nella Roma mancano entrambi.

  7. A parte queste minch…ate, riguardo alla partita di ieri, ogni volta che vedo Maresca arbitrare ho la sensazione (forse per via di quel sorrisino che ha…) che goda di quei 90 minuti di indiscussa autorità come faceva Alberto Sordi ne ‘Il Vigile (1960)’.

    E ho pensato che meno male che ieri ce l’aveva (molto) più col Verona che con noi.

    A parte questo, il risultato è stato ottimo e non andrò certo a cercare peli, più o meno grossi, nell’uovo.

    Un saluto a tutti 😊.

    • Su Maresca condivido, ha arbitrato obiettivamente male, soprattutto nei fischi per le punizioni (spesso inesistenti) e nelle ammonizioni. Sui rigori, però, le decisioni sono giuste (anche perché sono state confermate dopo le verifiche del var).

  8. 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄

  9. Problema già ravvisato e commentato sul sito nell’intervallo della partita. Stai a vedere che adesso Sballotta, assetato di denaro (come al solito in questo periodo) ci prova ancora a vendersi anche l’ultimo fuoriclasse assoluto in rosa e certo mica se vendono Pastore sia mai. Ancora e per sempre MONCHIIIII cialtrone, buffone se stiamo in queste condizioni è sicuramente anche colpa sua e delle disgraziate operazioni di mercato condotte. Ti sei giocato a carico AS ROMA tra Pastore,Schick,N.Zonzo e Karsdorp (per limitarsi) oltre 100 milioni di cartellini e quasi altrettanti di ingaggi pluriennali.

    • Ripeto quello che ho già postato ieri sera:
      “Dzeko segna e ve la pija te co’ Pallotta.
      Manco i cani di Pavlov avevano un riflesso condizionato così accentuato”.

  10. Non era quotata questa polemica odierna su Edin! Ma uno non si chiede che un giocatore potrebbe avere anche i cavoli suoi a cui pensare? Detto questo, ritengo che ieri, al momento del gol, fosse nervoso perchè diversi compagni, mentre lui correva e si sbatteva anche per loro a 34 anni, ciondolavano per il campo, con postura che nemmeno Cristiano Ronaldo, o ancora cercavano di tirare da posizioni improbabili, invece di servirlo. Ma dire questo non alimenterebbe le polemiche che devono esserci quotidianamente sulla ROMA, e mettere in dubbio la permanenza di Edin, per distacco il miglior giocatore della squadra, è la migliore soluzione per fomentare un ambiente. Patetici!

    • concordo al 100%, Nel primo tempo, MIKi, Pellegrini e i due terzini o facevano i solisti sbattendo sui difensori oppure facevano dei “Non-passaggi”

    • Concordo con te !! Ieri sera Pellegrini era da prendere a schiaffi !!! diverse volte aveva la possibilità di servire Dzeko e non l’ha fatto. Dzeko rincorreva il suo marcatore a tutto campo e molti ciondolavano per il campo.
      Dzeko non può rappresentare un problema della Roma, neanche un problema economico. Chi pesa inutilmente sul bilancio sono : Pastore 9 mio lordi, Jesus 5 mio lordi, Fazio 5 mio lordi, Santon 5 mio lordi, Florenzi 8 mio lordi, Perotti 6 mio lordi …….il 6 pesano 40 milioni lordi. per non parlare di Kalinic, zappacosta, under, …..spero che la Roma mantenza e costruisca una squadra intorno ai seguenti giocatori:
      ZANIOLO, Dzeko, Mikitaryan, Perez, Veretout, Smalling, Mancini, Kolarov, Villar, Ibanez, Diawara, Mirante…….. tutti gli altri spero vengano ceduti
      Zappacosta rispediamolo in Inghilterra
      Florenzi non è un terzino per una grande squadra, e dopo il doppio intervento non è piu lo stesso
      Jesus una partita si e 10 no
      Fazio più dannoso della grandine
      Spinazzola fragile e inconcludente
      Santon una schiappa
      Cristante un discreto giocatore per una provinciale
      Nzonzi ridiamolo a monchi
      Pastore non si regge in piedi
      Under fragile e ….. perso chissà dove
      Kluivert …..ha solo il nome
      Perotti sempre rotto
      Kalinic una vera P…a
      Un discorso a parte per Pellegrini…… ha avuto la possibilità di diventare il leader di questa squadra, ma per essere leader bisogna avere carattere, grinta, personalità e lui queste cose non ce l’ha…..e più delle volte in campo ha un’atteggiamento irritante…..purtroppo non è e non sarà mai un campione.

    • Massimo Pellegrini ha guadagnato il rigore del primo gol della Roma, tante partite le abbiamo vinte grazie alle sue giocate e mo è irritante perché sbaglia dei passaggi? I difensori del Verona non lo lasciavano giocare bene perché sanno che può creare pericolo come pochi, idem Dzeko e Mkhitaryan. Evitate di giudicare troppo frettolosamente sia nel bene che nel male.

  11. un commento che può dire molto ma come al solito non dice niente di nuovo.
    la pochezza tanto amara quanto priva di dignità e saggezza rendono uno dei mestieri più belli, il giornalismo, ignobile.
    questi giornafondisti odorano male, si percepisce dalle parole sempre in lamento.

  12. Dzeko e’ felice di essere alla roma. Ieri per me ha fatto un lavoro enorme per la squadra. Andava fino all’ area nostra di rigore a recuperare palla. Unica pecca gol mangiato… pero con tutte quelle corse la lucidita’ la perdi… Magari giocassero tutti così. Dzeko top Player insieme a zaniolo.

    • Tutto giusto e condivisibile. E’ però anche vero che nel secondo tempo ha inanellato una lunga (e, devo dire, anomala) serie di passaggi sbagliati, e contemporaneamente abbiamo quasi smesso di giocare. Ciò a conferma dell’enorme importanza di Dzeko in questa squadra.

  13. Si infatti tutti addosso ai giornalisti.
    Questa scena si è vista l anno scorso. Stesso muso, e lui pronto per l inter. Non date la colpa ai giornalisti. Si ripeterà la stessa cosa dell anno scorso.
    Quando gira voce a verità c’è sempre. Come tutte le volte. Come tutte le vendite

    • Credo sia innegabile il fatto che Dzeko fosse d’accordo con l’Inter già a marzo/aprile 19.
      Altrettanto innegabile è che la Roma ha avuto la forza di non farsi prendere per il collo, chiedendo 20 milioni.
      La parte malata sta in un rinnovo (a 4,5? 5+1? 7,5? Boh, fate voi) di cui sembrano essersi pentite entrambi le parti dopo sei mesi.

  14. Probabilmente dzeko ce l’aveva un poco per l’atteggiamento dei compagni ma certamente a mio avviso, continuo a ripeterlo, il pressoché ininterrotto tentativo ormai da oltre 1 anno di minarne le certezze da parte della stragrande maggioranza dei giornalisti e commentatori radiofonici (scontato dato che non amano la Roma) ma quello che stupisce anche da una consistente fetta di tifosi o pseudo tali forse poco lucidi (quanti filo mertens quanti filo Aicardi quanti anti dzeko a prescindere quanti costantemente critici quanti ne auspicano la s/vendita?). Ma vi pare normale per uno dei più grandi bomber della Roma? Ma vi pare che tutto questo possa lasciare indifferente e tranquillo il giocatore ? Ma vi pare normale che ANCHE una parte della tifoseria partecipa ad un progetto di demotivazione di dzeko?

    • Infatti non lo volevano dare via due stagioni fa…..l olimpico non lo a mai fischiato….i tifosi della Roma sanno che è l unico
      giocatore di un certo livello che abbiamo…..

  15. Come che Petrachi era stato solo sospeso ahahahhah vero Gaetano? come a scuola ahhahhaha venite dalla montagna del sapone ahahahha Forza ROMA

  16. Come creare un articolo da una non esultanza. Scuola di giornalismo sportivo. Metti una società con debiti e puoi scrivere di tutto. Sicuramente non è sereno come tutta la squadra per le voci che si inseguono. È normale in qualsiasi società che venga acquisita che i dipendenti si pongano dubbi sul loro futuro.

  17. Signori, il sig. totti,seduto in tribuna come pseudo dirigente,non ha MAI minimamente esultato as un gol giallorosso,spesso chinando il capi.
    Non lo avete mai scritto…..

  18. Quindi, poco prima della partita, un dirigente del club gli avrebbe comunicato la necessità di venderlo e di cominciare a cercarsi un’altra squadra. A lui direttamente, non all’agente.
    Così, giusto per motivarlo.

    Tra l’altro il malumore dev’essersi gonfiato durante il primo tempo, perchè al goal di Veretout Dzeko è il primo ad abbracciarlo sorridente.
    e subito dopo la fine posta subito sul profilo il messaggio “”Avanti senza mollare +3″,”,
    che per uno così arrabbiato non è proprio normale…

    Lengua, nomen omen…

    ps: 10 minuti prima del gol Dzeko si era più volte lamentato che non gli davano la palla bene,
    secondo me era incavolato per quello,,,

  19. I CESARONI dimenticano che se non era per Petrachi ora Dzeko stava in un super attico zona San Siro con un mojito a destra e un black russian a destra.

    • Dzeko è di religione musulmana quindi non consuma alcol la battutina te la potevi scegliere migliore Blouson…..a no ho sbagliato io Tu solo questo tipo di battute sai fare!!!

  20. Preferisco vedere gente incazzata in campo, ma che da tutto, piuttosto che fighette che ridono quando si perde…Dzeko per me era palesemente incaxxato con i suoi compagni di squadra (almeno con alcuni) e non ci trovo niente di strano, come non è strano che fossimo incaxxati noi quando si è mangiato il gol che avrebbe chiuso la partita…poi capisco che a certa stampa gli bruci il cuxo, ma i giochetti prima di Roma Inter li abbiamo già visti altre volte e solo pochi ci cascano…

  21. Quando si evidenzia solo il negativo esiste malafede Dzeko ha però esultato al rigore i veretout e imprecato quando ha fallito2 gol a me basta

  22. Era semplicemente DISGUSTATO da quello scarpone di PELLEGRINI.

    E’ normale, lo comprendo benissimo. Avere come compagno il più scarso centrocampista della storia romanista non lascerebbe tranquillo neanche Gandhi.

  23. Per me può anche andare giocatore senza carattere che a 34 anni pia 7.5 a stagione . Anche ieri si è mangiato 300 gol.. Sbrigateve a rinnovare il contratto a quel fenomeno de Pellegrini che c’è la fila in tutta Europa , giocatore sopravvalutato solo xk è romano e romanista se fosse cresciuto nella San Giovese non era così fenomeno, mezzo giocatore da Sassuolo. PALLOTTA VATTENE!

  24. Un detto recita chi lavora sbaglia, guardate la partita di tutti, allora quando Pellegrini serve Miki e l’armeno floppa? Secondo me vedete le partite a pennichelle ahhhahahah

  25. Comunque giocano bene o giocano male vanno via Dzeko – Pellegrini – Under – Kluivert – Pau Lopez ; Florenzi è fuori progetto ahahha Se non quadrano i numeri parte pure Zaniolo ,,, Riccardi e Calafiori li vendono per pagare gli stewart ahahaah A macchia di leopardo tra Diawara, Veretout e Cristante scelgono chi frutta di più.

  26. Aho’ pure Pelegrini c’ha adosso le pressioni che lo
    Vendono , io lo terrei e’ givane e potra’ crescere…
    Dzeko prima de se la pija’ co l’altri se guradasse allo specchio…ammetto e’ bravissimo a far salire la squadra, le pija de testa e protegge palla..ma se magna piu’ gol de tutti, pure ieri!! E segna uno ma te fa’ impazzi pe gol che pure mi nonna segnasse e se li divora…se venisse Cavani al posto suo sarei contentissimo!

  27. l’ha detto radio-radio !!! capirai, i laziali travestiti ! Stanno bene cosi ! loro e chi li ascolta ! NO COMMENT !!!
    Dzeko era talmente nervoso e alla ricerca del gol che ha esultato di rabbia, chi gioca sa di cosa parlo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome