Cessione Roma, Al Jarida: “Il gruppo kuwaitiano non è stato in grado di presentare un’offerta a Pallotta”. Ora la strada per Friedkin è spianata (FOTO)

115
7459

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Al-Baker si ritira dalla corsa alla Roma. Lo riferisce il giornale on line “Al Jarida“, quotidiano del Kuwait che in un’ultima ora racconta come “la corsa per l’acquisto sul club italiano si è conclusa, poiché le parti kuwaitiane non sono state in grado di raggiungere un accordo con i loro partner al fine di concordare un’offerta adeguata per vincere l’affare”.

La Roma quindi finirà a Dan Friedkin. La richiesta di Pallotta di presentare una proposta vincolante entro 24 ore ha messo in una posizione di grande difficoltà Al-Baker, che non ha potuto soddisfare le richieste del presidente giallorosso.

A questo punto resta in corsa solo Dan Friedkin, la strada alla Roma è spianata per il magnate texano che nelle prossime ore potrebbe davvero arrivare a dama e chiudere una volta per tutte questa vicenda.

Fonte: Al Jarida

115 Commenti

  1. Ma come, un grande esperto di finanza come Jimmy il Fenomeno che presenta un diktat a chi dovrebbe portargli 600 milioni di euro, intimandogli di farlo in 24 ore? Aoh, questo è esperto giusto de frutta e verdura, come dico da anni, in 24 ore se decide giusto quanto costa ‘na tonnellata de carciofi, come quelli che ancora glie danno credito. Puah!

    • Io invece reputo la mossa di Pallotta quella di un vecchio volpone. Vuoi la Roma? Mi offri di più? Ok nero su bianco in 24 ore o nulla. Anche perchè l’offerta di Friedkin è reale ed evidentemente soddisfacente. Tirare la corda rischiava solo di far scappare Friedkin e poi supplicare l’arabo di comprare, magari a meno soldi. Pallotta sarà una pippa come presidente di una squadra di calcio secondo molti. Ma non è arrivato lì abboccando a offerte last minute di arabi spuntati random.

    • L offerta degli arabi era farlocca, le 24 ore le avrà date Friedkin. Il giochino a rialzo lo ha messo in piedi Pallotta . Vende a 450 milioni e teoricamente ci avrebbe rimesso, teoricamente.

    • Se fa in fretta è un fruttarolo, se la tira per le lunghe se deve da sbrigà.
      Proponi tu una soluzione.
      Sbrigasse lentamente pò annà bene?

    • …vecchio volpone?…ma stiamo parlando dello stesso Pallotta che trattava co lo sceicco de Perugia?
      goodbye Jim e a non rivederci mai più…
      per i lovers Pallottiani so finiti li prociutti…
      ve tocca cambia nick e trova qualche altro prociuttaro…
      Forza Roma

    • Questa pantomima sul fruttarolo è veramente penosa.
      Non è stato forse un gran Presidente ma leggere continuamente commenti di scherno sulle capacità di uno che dal niente è diventato milionario, magari da parte di chi non riesce nemmeno a fare la spesa se non ha il foglietto preparato dalla moglie fa sorridere.

    • Lasciatelo perdere Quando si da retta a simili fake solo per inveire, significa che ha dei seri problemi
      Oramai è risaputo che Dario è un hater multinick che si diverte a spargere veleno Fateci caso, appare solo in talune occasioni Mai durante una vittoria della Roma Chiamasi: “doppelganger frustati!”

    • @vegemite: so regazzi, si pensano di essere simpatici e spiritosi storpiando nomi e dando appellattivi a caso, bollotto, perdente de focene, fruttarolo, pizzettaro, sembrano emilio fede quando leggeva il tg4 che sprezzante storpiava i nomi apposta

    • ahahahahahahahahahahahah, vedremo tra qualche mese se continuerete ad esaltarlo così ahahahahahahah

    • Alex può essere,voi esaltate ancora un fallito fruttarolo dopo 9 anni…annate a casa voi e POLLOtto vostro

    • Lo esaltano perché come i sorci lo fanno nell’ombra dei pollici versi e nel continuo cambio di nick… degni da vere quaglie…

  2. La dimostrazione che l’offerta di questa fantomatica cordata araba era solo un bluff. Ora la cessione al texano è diventata obbligatoria per Pallotta considerato che i suoi soci non vogliono più continuare con questa per loro avventura

  3. Cove volevasi dimostrare.

    Puoi cambiare il tovagliolo con un asciugamano ma sempre un cialtrone sei.

    Le offerte su Twitter, ma per favore.

    La Consob aspetta chiarimenti riguardo alla strana oscillazione del titolo in borsa…

    • Al tribunale di Milano ci sta un fascicolo aperto, per riciclaggio e falso in bilancio, che aspetta…aspetta. ..aspettaaaa…
      Pero’come e’bello Ibra….uhhhhhh tutti arrapati

    • Della serie : non guardare la pagliuzza nel tuo occhio ma guarda alla trave nell’occhio del vicino??
      Ma a noi che ce fregherebbe del vicino?

    • L’inter ha fatto o secondo posto
      Qui la trave del vicino interessa
      Il milan iscritto al campionato con falso in bilancio e riciclaggio, la pagliuzza non interessa…
      a trave
      A pagliuzza
      Chi fet e chi puzza

    • Gaetano io intendo che per come sono fatto e come ragiono prima mi guardo il mio orto poi quello degli altri. In onestà quello che succede e succederà a quelle squadre non mi preoccupa.
      Oggi a noi ancora qualcuno rinfaccia che ci siamo iscritti ad un campionato con le fideiussioni false. Falso in bilancio? Tu come lo chiami mettere a bilancio Diawara a certe cifre dopo averlo supervalutato per fare plusvalenza con Manolas? Santon? Spiazzata? La Roma è quotata in borsa , ci sono anche gli azionisti. Tu che diresti se in bilancio ci metto un etto di prosciutto al costo di un kilo di tartufi , è regolare o falsato? Ecco quello che intendo. Mio padre mi ha cresciuto con il concetto che se voglio rompere le scatole a qualcuno su una cosa allora io devo essere a posto , altrimenti sto zitto. Non dico che sia tutto uguale , ma il mio primo pensiero è essere in regola io, poi solo in quel caso mi guardo che fanno gli altri. Spero di non essere stato logorroico , io per me vorrei che la Roma fosse un modello , poi che solo perché si chiama Roma deve combattere contro tutto e tutti beh lo do da parecchio tempo. Forza Roma.

  4. Per il futuro avevamo un vestito di gala
    Quante speranze di gloria di celebrità
    Ma inesorabile il tempo tracciava il cammino
    E a testa china anneghiamo nel nostro destino
    Addio sogni di gloria
    Addio castelli in aria (cit.)

    • Orange, non so quanti anni hai e forse non lo hai conosciuto, ma il mio era un omaggio a un grande tifoso romanista, il “Reuccio” Claudio Villa…che poi queste parole si prestino bene alla dura realtà, beh, mi dispiace parecchio, perchè un tifoso sogna sempre il meglio. Speriamo che il meglio sia effettivamente davanti a noi e abbia il nome di Dan Friedkin

  5. Offerta da accettare entro oggi, anzi Venerdì, anzi il 15 Agosto, anzi, il 31, anzi il 18 Settembre, anzi il 3 Ottobre, anzi….

    ps: tutte offerte su cui la Roma non comunica e la Consob tace nonostante un rialzo vicino al 10%…

    • Mica abbiamo l’anello al naso,uno sceicco si sveglia e dice di voler comprare la Roma,la manovrina ad oc per fare lievitare il prezzo

  6. Vabbè, ma ‘sto beduino nun aveva incantato nessuno, co’ quer tovajolo su la capoccia che manco all’Osteria da Giovanni alla Lungara c’hanno più.

    • La Tavernaccia a gianicolense ce n’ha a bizzeffe di quelle tovaglie.
      Su the fork fa pure il 50%.
      Locale rumoroso, tavoli appiccicati, carta dei vini ridicola, ma non si mangia male.

  7. ragazzi ma era tutto presente nelle sacre scritture!!!!!! era solo una manovra per farsi pubblicita’
    e per faci perdere tempo!!! mai pui’ benzina alla Q8!!!!

    • Forse la facevi tu, sta a 3 euro al litro.. però se fai la raccolta punti ti regalano uno zainetto

  8. Ma su twitter non avevano scritto che avevano fatto un’offerta ufficiale? Ora dicono che non sono riusciti a fare l’offerta? Bo….

    • Il prossimo competitor potrebbe essere, dunque, Nino Frassica in versione “Sani Gesualdi”… E il motto della nuova proprietà: “non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello”…

  9. ma come, esperti di finanza qui dentro hanno dichiarato a più riprese che Pallotta non ha nessuna fretta di vendere, che se non viene accontentato non se ne fa nulla perchè non ha urgenza di concludere.
    Ora spunta fuori che Pallotta da l’ultimatum, proposta entro 24 ore perchè ha fretta di chiudere.
    Ma guarda un pò… quindi si accontenta della misera offerta di Friedkin ?

    • Iniziando da quelli di Boston. ma tanto a Roma abbiamo il Porto delle Nebbie, figurati se la Procura fa il suo mestiere.

    • spero abbastanza da averci almeno coperto 1/4 delle perdite subite quando la roma è quotata

    • La macchina sua è la mitica Duna dello sceicco de Perugia, er frutta e verdura c’ha sempre un asino nella manica.

  10. Bene, lo sceicco cialtrone e pusillanime può tornare a vendere saponette, detersivi e disinfettanti da cesso.
    Tanto quello è il suo business.
    “Tutto per la casa Al Baker, risparmi che è un piacer ! ”
    Lo slogan è gratis, se vuoi pure il jingle ti mando l’iban.

  11. Quanto astio. Ora si invoca pure la CONSOB.
    IO sapevo delle crisi d’astinenza di overdose.
    Ma le crisi d’astinenza da prosciutti…

  12. Mah, qui tutti a dire: evviva, menomale, vai Fredkin ecc. ecc. … A me, a dire il vero, l’arabo non dispiaceva, non mi sembrava uno con pochi soldi, anzi, ieri per curiosità sono andato un po a vedere e proprio uno straccione non mi sembrava. Poi, per carità, anche Fredkin non mi sembra uno straccione, ma fra i due a sto punto avrei preferito l’arabo. Comunque, ben venga Fredkin e forza Roma!

  13. Baker in inglese vuol dire panettiere, passare da un fruttarolo ad un panettiere non era una buona soluzione per la Roma. Avanti Friedkin

  14. ma quello che da 8 anni “vive”in Kiuwait andò sta?..ieri ce raccontava un sacco de cose belle su questo qua..a me me sà che su giallorossi net girano gratis succhi de peyotes..eh eh eh

  15. Devo scusarmi con gli appartenenti al Forum, in un mio commento su Al Baker avevo citato il Qatariota anziche’ il Kuwaitiano.
    Da Sydney Sempre Forza Roma

  16. Ma solo a me me ricorda er foglio A4 degli arabi di qualche anno fa?
    Solo che questi mo so evoluti, e usano Twitter, magari Pippo Marra s’è imparato a usarlo solo adesso.

  17. ahò..uno stà a Sidney,uno a Kuwait city,uno c’ha l’autista..,uno c’ha l’avvocati de grido che je seguono l’affari..,uno c’ha i giocatori che se scontrano sotto casa e dava del tu a Falcao e Cerezo..mhò stà a vedè che lunico coyo qui sò io che..vivo a Torrespaccata..eh eh eh

  18. Abboccò..Alì babà già se ne va….prima di essere arrivato. 🐪
    Rimane Frikke…quello della concessionaria a Kansas City. Ammesso che esista uno che non ha mai rilasciato un’intervista o fatto una foto…🤠

    • veramente tiri il nome di Baldini per un soggetto che hanno tirato e portato agli onori della cronaca i giornali

  19. ok ora Friekin tirasse fuori sti 262 mln di euro per comprarsi la Roma almeno la facciamo finita con questa storia.

  20. È tutto da vedere se questa fretta di Pallotta è vera o no. A Pallotta l’offerta di friedkin non piace, né gli piace proprio friedkin. La sua offerta fu definita “semiseria” e mi sembra che i numeri siano rimasti quelli.

  21. e pure Caravànpetròl se n’è ‘ghiut…..io però da “vecchio” romanista temo sia la padella che la brace. Spero di sbagliarmi…

  22. Gli arabi? Un gruppo folk de cantanti… Oppure la classica mossa per mettersi 20mln in più in saccoccia… “Il Bostoniano” che tipo….

  23. Si capiva che questa offerta di al Baker non era una cosa seria. Adesso speriamo che Friedkin puo chiudere il prima possibile cosi finalmente possible voltare pagina.
    Forza Roma

  24. Hanno scritto che alcuni dei loro partner(Ma quanti so?) Non sono stati in grado di presentare la loro offerta…Ma meno di una settimana fa questo al-baker diceva che avevano presentato un’offerta a pallotta tramite intermediario…mah

  25. Società destinata a non vincere niente… L’ennesima delusione… L’ennesima possibilità di cambiamento bruciata…qui tutti sempre a ironizzare ma la realtà è che qui per altri 10 anni non si vincerà un c***o di niente…dopo anni di plusvalenze avrei voluto vedere la Roma in mano a persone in grado di investire invece la storia sarà sempre la stessa… La pista araba almeno avrebbe garantito la possibilità di espandere i propri orizzonti in paesi ricchissimi…invece no, continuiamo a guardare gli altri vincere, in quello siamo bravissimi ma a sto punto poteva anche rimanere Pallotta eh

    • ..ho l’impressione che hai ragione… pallotta si è permesso di dare un ultimatum di 48 ore…e gli hanno risposto allora ciao bello mio, non facciamo in tempo….l’importante è che questa storia finisca davvero presto, perchè questo presidentaccio ha già perso smolling, zappacoscta, verstappen lo vuole il napoli e se non vende addio zaniolo…

    • Verstappen per il napoli sarebbe un colpaccio, magari gli metti vicino uno di esperienza come Vettel. Per la roma punterei sulla certezza Hamilton e la promessa Leclerc… 🔝🔝🔝

    • Si ma Hamilton guadagna 50 fischioni puliti l’anno, Leclerc quasi 10. La Roma al massimo Norris e Giovinazzi si potrebbe permettere.

  26. Ma solo qualche illuso pensava che al baker fosse stata la soluzione giusta. Non basta essere imprenditore ed arabo per essere ricco. Forse era scambiato con quello de qatar

  27. Siiiiiii preparo lo champagne!!!! Tutti a casa mia fratelli romanisti( astenersi ballottesi, laziesi trattoristi e cose del genere)
    Gongolooooo godoooooo ciao a balloooo
    Forza romaaaaaaaaa

  28. Ao ve lo ricordate quello della cena, regà?
    Com’è che si chiamava?
    Quello tanto amico di austin e gallop.
    Ao mi sa che tocca fa sta cena senza cerimoniere.
    Un saluto a tutti i tifosi REAL di questo sito, per le macchiette siamo finalmente agli sgoccioli.

  29. A tutti quelli che ci mettono dentro Pallotta come il prezzemolo: il primo che ha sbugiardato alvgdfjgd o come se chiama è STATO PALLOTTA con la battuta “ma chi è?! Avrà parlato con un omonimo”!!!
    Accecati dall’odio e con la zucca vuota siete.
    L’ho detto e lo ripeto: qui dentro c’è gente che è tutta una barzelletta, la barzelletta di se stessi.

    FORZA ROMA CON O SENZA PALLOTTA, CON O SENZA FRIEDKIN…

  30. Non ci ho mai creduto a questa fantomatica cordata araba, il più credibile è Frikden e a questo punto la Roma se la merita alla grande

  31. A Pallotta non e’ che non piace Friedkin il suo timore e’ che possa vincere,dove lui non e’ riuscito,per questo magari ha cercato con tenacia altre alternative.A questo punto bisogna alzare le mani e prendere atto per il bene della Roma della nuova situazione, ma una lacrimuccia in favore di Pallotta la spendero’ volentieri,sopratutto ricordando quel suo tuffo nnella fontana dopo il 3 a 0 sul Barcellona, che faceva presagire altri giorni gloriosi,che purtroppo non sono arrivati. Spero che la ormai imminente Societa, sia un’ esempio di trasparenza e serieta’ con tutto l’ ambiente giallorosso, e sopratutto dimostri al di la dei puri interessi economici,anche un minimo di passionalita per questi colori, che oltre a portare il nome della citta’ piu’ gloriosa del mondo, hanno sempre avuto un grande rilievo nella storia del calcio!

  32. Ma questo fenomeno non aveva dichiarato a mezzo stampa d’aver presentato una offerta a Pallotta? (giustamente da lui smentita).
    Hai voluto far vedere a papà che sei bravo ? fingendo interesse ed offerta per un club importante come la Roma? buffone

  33. Su questi avevo molti dubbi, ma il ritiro dell’eventuale offerta la capisco.
    Voi caccereste 600 milioni senza conoscere approfonditamente i conti del club?
    Io no.

  34. e questo era il nome segreto di galopeira??? ma te prego…meno male che il texano non si è ritirato
    a galopeira ma rimettite a fà le filastrocche con la chitarra, l’abbiamo mandato in radio….
    che paese allo sbaraglio, gente che dovrebbe scaricare le cassette di frutta al mercato che parla alla radio e di società quotate in borsa

    • 100% con te.
      Ma non è il solo, non scordare il microdirettore, lui le cassette le dovrebbe caricare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome