Schick, parla l’agente: “La cifra del riscatto è così alta che è impossibile farlo restare al Lipsia”

42
5439

CALCIOMERCATO AS ROMA – Pavel Paska, agente di Patrik Schick, torna a parlare del suo assistito. Il Lipsia vorrebbe tenerlo, vista l’ottima stagione, ma non può permettersi di pagare la cifra del riscatto.

Queste le parole del procuratore intervistato dal sito idnez.cz: “Fino a quando il Lipsia sarà in Champions League, non commenteremo lo sviluppo delle trattative. Non vogliamo distrarre il giocatore o il club. Quando l’opzione è stata impostata era un momento diverso.”

“Allo stato attuale, la cifra per il riscatto è così alta che è impossibile farlo restare al Lipsia. Il coronavirus ha paralizzato l’intero mercato dei trasferimenti. Il Lipsia lo ha aiutato molto: si è infortunato quando è arrivato, è guarito e poi si è fatto male in Nazionale. Ma loro sono stati pazienti e credevano in lui.”

Per ora non c’è fretta. Ha ancora un contratto di due anni con la Roma. E il mercato è aperto fino al 5 ottobre“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCessione Roma, Al Jarida: “Il gruppo kuwaitiano non è stato in grado di presentare un’offerta a Pallotta”. Ora la strada per Friedkin è spianata (FOTO)
Articolo successivoUmtiti, dalla Spagna: la Roma fa sul serio, offerto un prestito con diritto di riscatto

42 Commenti

  1. Quindi vuol dire che il procuratore fa il prezzo? assurdo.

    Schick non era un campione? E un campione vale meno di 30 mln?

  2. Caro agente, hai ragione, finalmente ammetti che la tua bibba al sugo è stato pagato uno sproposito, il fatto è che in questa cooperativa gli asini vengono avvantaggiati mentre chi merita viene seppellito da fischi o andato altrove… Per il tuo cliente cecoslovacco si è lavorato male, preso alla stessa cifra di Salah e fissato il prezzo più di El Sharawy per venderlo… Purtroppo chi gestisce fino all altro ieri manco sapeva fa i conti de na braciolata tra amici ferragostiana… Stanno ancora coi regoli n saccoccia 🔢

  3. L’agente che parla di “cifra così alta” in pratica sta sminuendo il valore del proprio assitito e cerca di farcelo cedere per 10-15 M .
    A parti invertite ci avrebbero detto : la Roma offre troppo poco, Patrick è un potenziale crack che ha fatto un gran campionato. Al momento vale 40 milioni. Fra due o tre anni potrebbe valerne anche 80″.
    Tutti noi li trovamo ‘sti pezzenti.

  4. Dovrebbe marcire lui e il procuratore, così ne plusvalenze e ne minusvalenze… Ma chi vogliono prendere per il cu…? Le commissioni su i 42 mln te li sei presi? RESTITUISCILI…. Visto che nonvale un ca… Allora anche 12,5 mln cash e le tue cimmissioni le versi a Trigoria! PAPPONE!

  5. E certo, il Lipsia si sgargarozza 60 milioni per Werner, ma non può permettersi di pagarne la metà per Schick. Ormai sperano tutti che la banda di Boston si cali le mutande, per fortuna entro la fine del mercato ci potrebbe essere una proprietà nuova, quindi portino i dobloni, altrimenti il giocatore va da altra parte o resta a Roma.

  6. Quindi se il Manchester si riprende Smalling e’colpa della Roma
    Se il Lipsia non riscatta Schick e’colpa della Roma
    Non vi sembra che state scassando leggermente (ironia) il ca****?

  7. Non mi sembra che il Lipsia si sia fatto pagare Timo Werner meno del suo valore per via del Covid, poi tu agente dove eri quando si è stabilito il prezzo del riscatto di Schick? Hai perso una buona occasione per stare zitto.

  8. Mi riferisco ai procuratori vari.
    Tipo Canovi
    Agli antisocietari
    E pennivendoli vari

  9. Con tutti i soldi che hanno dicono che il prezzo per riscattarlo è troppo alto, dopo che Schick è risultato decisivo per loro nel 80% delle partite giocate. Quindi a pensarci bene, il presidente fruttarolo non l’abbiamo soltanto noi come dicono alcuni su questo sito. Sempre e solo la Maglia

  10. Il Lipsia i soldi li ha. Sono gestiti dalla Red Bull ed in più hanno venduto Timo Werner a 60 milioni di euro. Prenderanno anche i soldi perché qualificati alla prossima Champion League. Quindi o pagano i 29 milioni pattuiti oppure il giocatore lo vedono sui filmati.

    • Concordo.
      Col 3:4:2:1, uno dei due giocatori dietro Dzeko può essere una punta.
      Quindi Dzeko e Schick potrebbero essere complementari e non alternativi.

  11. Scambio con Klostermann cosi hai un giocatore che ti può fare sia il centrale nella difesa a 3 che l’esterno al posto di zappacosta

  12. Non ho capito bene per Smalling bisogna pagare profumatamente e questo qui deprezza un suo assistito, io spero che il nuovo
    Presidente abbia gli attributi per far marcire in tribuna certi giocatori e i suoi procuratori

  13. Spettacolare !!per la prima volta un agente parla al contrario del proprio calciatore sfacciatamente in accordo col Lipsia per pagarlo poco e di conseguenza aumentarne l ingaggio,però noi a sti sola je lo abbiamo lasciato per la champion senza alcun vincolo , surreale…

  14. In tutte le trattative c’è una parte forte ed un parte debole…

    In genere la parte debole è quella che ha bisogno di soldi perché sta con l’acqua alla gola…

  15. I procuratori guadagnano (tanto) dai passaggi di proprietà, molto meno dall’aumento degli ingaggi dei giocatori.
    Tradotto, fosse per loro venderebbero i loro assistiti ogni stagione.
    Se Schick, unica punta rimasta del Lipsia, facesse una buona Champions, 29 ml sarebbero pure pochi visto quanto sono stati pagati Werner e Osimhen.

  16. Capisco le loro difficoltà economiche e per questo motivo che noi volentieri andiamo incontro alle loro esigenze chiedendo in cambio un loro giocatore. klostermann!
    Come vedete la quadra si può sempre trovare!😁

  17. Ancora che parla sto scemo??? Il Lipsia ha appena venduto Werner per 60 milioni. dietro ha un colosso come la Redbull che vale 20 miliardi…e ci dice che 25 milioni per il riscatto erano troppi?
    Schick dai retta a me, cambia agente che questo parla troppo e lavora poco.
    Se Schick (1 gol ogni 2 partite) nazionale titolare Ceco, a 23 anni, non vale 25 milioni, allora ho seri dubbi che la gestione del suo cartellino sia nella mani di un peracottaro.

  18. Fanno cosi’ perché sanno che per colpa di pallotto noi siamo talmente nel guano che accetteremmo pure 50eur, o quel che serve per iscriversi al campionato.

    Quindi CERTO che e’ colpa di pallotto, come sempre : chi la gestisce la ROMA da 10anni ?

    La gestise lui quindi qualsiasi cosa che va storto e’ colpa sua.

    Mi pare ovvio.

    Assurdo doverlo specificare.

    PALLOTTO VATTENE

  19. Tutto sommato per una roma con il solo dzeko, in età e manco sicuro rimanente, è meglio averlo in squadra che non averlo. Non è che in giro di punte e mezze punte ce ne è tante da prendersi.

  20. Che poi, una volta persi werner e schick in un colpo solo, che fanno a Lipsia ?
    Giocano con quei due scappati di casa di Hwang e Poulsen e li imbottiscono di redbull, che mette le ali, o sono cmq costretti a comprare qualcuno di decente a 20-30 milioni?

  21. Schick non ha fatto mistero di voler restare al Lipsia, per questo il suo agente fa ciò x cui è pagato e tenta di favorire l’affare spingendo per uno sconto sul prezzo.
    Detto questo il Covid non c’entra nulla, altrimenti perché 60 mln x Timo Werner?
    A noi un’alternativa a Dzeko serve e visto che si parla di 30 mln x un Vlahovic che fa la riserva a Firenze direi che a questi prezzi mi tengo peppe mio…..

  22. Ma tutte ste fregnacce Paska come mai non le hai dette quando al tempo lo comprò la Roma? È inutile che fai ste uscite per cercare di far cedere il tuo assistito, il prezzo è quello se il Lipsia lo vuole altrimenti finito il prestito lo saluta e giocherà con altri. Ma perché ti risulta che la Roma fa beneficienza sui suoi giicatori? Se sei così altruista mettici tu la differenza per il Lipsia e te li fai ridare a rate!
    Mo nu rompe più er caxxo co Schick e se vuoi la cessione fai il tuo lavoro e convinci il Lipsia a pagare il dovuto e non la Roma ad abbassare il prezzo, mendicante!

  23. Povero Lipsia, il corona virus ha congelato tutto il mercato, 25 mln per schick sono tanti. I 64 per werner dal chelsea invece li ha presi, quelli non si sono congelati……. E mi fermo se no divento volgare.

  24. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome