ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tutto fermo sul fronte cessione. La Roma resta in vendita, Pallotta continua a ricevere manifestazioni di interesse per il club ma al momento l’unico ad avere avanzato un’offerta concreta resta Dan Friedikin. Gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda arrivano questa mattina dai microfoni di Tele Radio Stereo durante l’intervento del giornalista Alessandro Austini.
Il club capitolino sembra attrarre parecchio gli investitori di mezzo mondo, dato che nelle ultime settimane sono giunte al presidente della Roma diverse manifestazioni di interesse. Facendo il paragone con la vendita di un immobile, sono tanti i soggetti che hanno visto casa e che hanno espresso il desiderio di comprarla.
Tra i tanti soggetti che sono interessati alla Roma, portati da Fienga, Baldissoni, Baldini e Malagò, non c’è ancora nessuno però che ha trovato un accordo di massima sul prezzo per passare al preliminare di vendita. Siamo quindi ancora fermi a semplici ammiccamenti, ma i soggetti che si dichiarano pronti a comprare la Roma sono tanti.
Intanto ieri il like su Twitter alla foto dell’abbraccio tra i giocatori della Roma da parte di Sultan Zahid che ha scritto “congratulazioni ai lupi” ha di nuovo scatenato le fantasie dei tifosi giallorossi. Ma a differenza del nome, il soggetto in questione non sarebbe un facoltoso sultano ma solo un membro onorario del Al-Hilal, club che milita nel massimo campionato saudita.
مبرووووك للذئاب ❤️🧡💛 pic.twitter.com/1VoUsVblBc
— Sultan Zahid (@sultan_m_zahid) July 26, 2020
Fonte: Tele Radio Stereo
Dei soggetti interessati che porta Malago, sarei terrorizzato.
Se si deve cambiare io a questo punto faccio il tifo solo per Frikden
Secondo me vanno fatte due tipologie di considerazioni.
Come mai la manifestazione di interesse è maggiore oggi rispetto a un anno fa? Oggi la Roma è più indebitata, parco giocatori inferiore. Non me lo so spiegare.
E poi…perché quando la Roma è passata in mano alla banca (per i problemi del gruppo di italpetroli, non per i debiti della Roma), e aveva in squadra Totti, De Rossi, Vucinic, Menez, Mexes, Juan, Riise, Pizarro,ecc., non riscuoteva tutto questo interesse? Andiamo, si tratta di una società sportiva, ed il parco giocatori ha una sua rilevanza. E la Roma non era così indebitata: infatti, è stata venduta come asset per riparare ai debiti di Italpetroli.
Quindi, mi pare evidente che la Roma doveva essere ceduta a Pallotta, perché la banca stessa aveva interessi.
Non credo che questa Roma qui abbia un parco giocatori inferiore a quella che dici tu.
Abbiamo il calciatore italiano più forte e ha solo 20 anni.
Poi se si sta discutendo su prezzo di vendita che va dai 500 ai settecento milioni, significa che Pallotta la Roma in questi anni la rivalutata in modo esponenziale.
Altro che il peggior presidente della storia della Roma come dicono i radioloni cesaroni filo laziali
@TifosoGiallorosso “E la Roma non era così indebitata”… un falso storico, guardate bene che Sensi fece in modo di travasare il debito dalla Roma a italPetroli per evitare un disastro e lo fece solo per amore della squadra!!! Non sminuite quello che ha fatto Sensi!!! La Roma i debiti li aveva e neanche pochi, Sensi tratto per il pagamento dei debiti con l’erario e “spostò” la gran parte dei debiti verso ItalPetroli (che già non se la passava benissimo). In questo modo evitò che alla banca convenisse far fallire la Roma… però per questo perse tanti suoi asset personali e alla fine il controllo di ItalPetroli stessa. Sempre grande onore a Franco Sensi!
Poi ovvio che la banca conscia di questo ha fatto in modo che la vendita convenisse anche a lei scegliendo chi aveva un progetto che prevedesse anche ritorni economici. Il mondo allora era differente e il desiderio di avere una squadra di calcio era per un livello imprenditoriale differente… Oggi le squadre sono anche “macchine finanziarie per far girare i soldi”, molti di più di allora… e la Roma non aveva il minimo appeal internazionale (d’altronde in generale le proprietà “estere” erano molto meno, anche nel resto d’Europa… i padroni delle squadre di calcio erano per lo più imprenditori locali)
caro Eric, confondi i debiti di italpetroli, con quelli della Roma. La Roma era un asset, che è stato venduto per ripianare i debiti di italpetroli.
Numeri alla mano, la Roma, dopo la gestione unicredit, aveva un passivo di circa 57 mln di euro, ed un patrimonio netto positivo. Oggi, la Roma, ha 275 mln di debiti che a chiusura di bilancio saranno molto di più; e ha dei bond. Se non paghi la cedola dei bond, il titolare del titolo di credito può chiedere il fallimento della società.
Aggiungo: la Roma, ha più debiti del fatturato, e questo non è un indice positivo a livello di finanza e di richiesta di linea di credito. Per intenderci, Juve ed Inter sono più indebitate della Roma, ma non superano il livelli di fatturato.
Caro Luca, vuoi forse dire che Zaniolo è più forte di Totti? Numeri alla mano, a ventanni, Totti, da trequartista, aveva segnato più del 22. Totti, DDR e Perrotta, tre campioni del mondo…qui non ne vedo uno. Per non parlare di Mexes, Juan, Pizarro, Vucinic e Menez. Avanti, si può essere prosocietà ma non si può negare l’evidenza.
Tra i soggetti sicuramente ce stai te
👍
Sultani emiri americani o giapponesi salvateci dal peggiore presidente della storia e dal suo maleodorante codazzo di lecchini che giustificano tutto ciò che fa costui!!!gente che tifa pallotta e insulta il più grande giocatore mai avuto
Sogno una Roma forte unita che riporta la gente ad identificarsi con la squadra.
Pallotta accanna!!!!
La gente se identifica se se vince, sopratutto i regazzini, futuri tifosi…. se no diventano ,pian pian, tutti simpatizzanti..
che tristezza VINCERE E’ IL COMANDAMENTO !!!
Per dire che è il peggior presidente della storia avrebbe dovuto portare la Roma in serie b avrebbe dovuto avere a sua colpa più sconfitte che vittorie, invece dati alla mano è quello che di tutti i presidenti della storia della Roma, ha fatto più punti e ha vinto più partite a che punto arriva la propaganda radiolona a capovolgere addirittura classifiche, punti, vittorie, pareggi e sconfitte
Caro Luca, non ti curar di loro ma guarda e passa.
Il Peggior “presidente della storia” nei 4 anni in cui suning è padrone dell’Inter ha fatto più punti del fantastiliardario che tanto amano e prendono ad esempio.
Basterebbe questo per azzittirli, ma sono troppo presi a seguire il copione di moggi.
Di certo è che questi sono i peggiori tifosi di calcio della storia.
Ehi one+love …il peggior presidente della Roma è stato quello che l’ha condannata alla serie B,tanto più che si è verificato una volta soltanto nella storia della MAGICA…e cioè,Pier Carlo Rostagno,pace all’anima sua.
Per correggere tutte le assurdità che scrivete a rotta di collo,dovrei stare h24 sul Sito,anche perchè il vostro unico intento non è la VERITA’,ma usare le FALSITA’contro il nostro (mio e tuo ?) Presidente.
ciao,bambolo.
…da antirubentino (che però questa gestione si é portata dentro Trigoria) convinto, vi posto di seguito (mio malgrado), quanto detto ieri sera da sarri, sull’importanza di avere alle spalle la presenza di una dirigenza….. AUSPICABILMENTE SERIA…
il fatto é, cari pallottini, che continuate a difendere l’indifendibile…..
SEGUE ESTRATTO INTERVISTA ANSA..
. Ma la costante di tutto è la società, il presidente è un grande personaggio che ci sta vicino soprattutto nelle sconfitte, e ci dà la benzina. I dirigenti sono sempre presenti agli allenamenti, e ci puoi parlare: la società è una componente importante”.
Purtroppo gente come voi non può capire. Il peggiore si il peggiore. A me dei punti delle medie delle ricapitalizzazioni non frega niente, il peggiore è chi toglie la passione ed il
Sogno.
Ma da chi offende Totti e Derossi, da chi fa il tifo per altre squadre e da chi riconduce tutto a marione sono contento di essere distante.
Si il peggiore!!!!
Ps: quando si potrà riandare allo Stadio quella volta ogni 39 anni che andrete non mettetelo il navigatore!!!!
De Rossi per 6 anni pagato come un nabbabo, giocatore più pagato di Italia, Totti ha giocato fino 40 anni pagato sempre profumatamente a tutt’e due era stata data la possibilità di lavorare nella Roma, lo sai quanti giocatori della Roma vorrebbero essere stati offesi da Pallotta cosi come sono stati offesi loro, ci sarebbe la fila che inizierebbe da Trigoria e finirebbe fino sulla laurentina
One+Love è inutile, sono talmente in malafede che nemmeno sanno leggere quello che scrivi, questo qui ancora non ha capito che ti riferivi ai fans der fusajaro in merito alle offese a Totti e De Rossi, e poi ce fa pure il fine filosofo su come vorrebbero essere tutti offesi dal cantastorie di Boston…senza parole davvero!!!
FORZA ROMA SEMPRE, liberi dal pallottismo!
Olandese io che questi 4 continuano a fare i vaghi perché ormai si sono costruiti il personaggio anti me ne frego. Ma il fatto che ci siano altre 50 persone che mettono like alle loro ca’’ate non ci credo!!!
Mi intrometto sulla questione “sogno&passione” ché secondo me è interessante.
Parto subito dal nocciolo: a mio avviso non è Pallotta che ve li ha tolti, bensì la sovraesposizione del mondo-calcio.
Prima c’erano meno partite e soprattutto non esisteva il bombardamento h24 via social, le telecamere nelle narici del calciadivo di turno, ecc.
Si arrivava alla domenica dopo una settimana di studi/lavoro/cazzeggio e si aveva una fame matta di Roma perché comunque qualche trasmissione radio/tv o qualche articolo di giornale non bastavano a saziarla, anzi erano un aperitivo… Aggiungi la voglia di stare col gruppo e la passione è servita.
Oggi invece siamo tutti iperconnessi e diventiamo ipercritici (e a parer mio più isolati) sulle cose che ci interessano – la Roma in questo caso – fagocitando articoli, news, posts, video, dati, ecc.
Così come bulimici, non ci gustiamo più l’oggetto dei nostri sogni/desideri.
Per me, magari sbaglio, ci fosse stato chiunque altro non-emiro probabilmente sareste arrivati allo stesso punto di logoramento di oggi.
Dal canto mio, che non sto su nessun social e leggo solo qualche blog non sportivo, cerco di circoscrivere la Roma alla partita, ai commenti con amici/parenti e a gr.net (ché mi sembra offra buoni spunti di riflessione).
Così preservo la passione per la mia Roma.
Saluti giallorossi.
Anacronistico, la tua tesi è interessante ma non funziona.
Vero che il calcio, ormai, ci viene propinato tutti i santi giorni a dosi variabili, vero che siamo iperconnessi, ma il sottoscritto, che come te (e come tanti altri che conosco) fa un uso parsimonioso dei social (solo questo blog + wapp), è giunto ad una conclusione diametralmente opposta: pallotta è come una brutta figa. Se poi ti passa la voglia di trombare non è colpa dei film porno…
Ipotesi interessante Anacronistico, ed in parte accettabile. Ma non è liquidabile così.
Io non c’ero, ma leggendo i titoli dei giornali, ancora disponibili in rete, all’indomani della infame cessione dei tre gioielli da parte di Marchini alla Juve, le reazioni da parte della tifoseria furono bollenti. Così come accadde all’indomani dell’acquisto di Manfredonia da parte di Viola (condita da precedente cessione di Ancelotti al Milan).
Il tifoso è sempre stato tifoso e mosso dalla pancia. Ciò che è diverso oggi è l’amplificazione di tale reazioni reso possibile da news h24 e i social, attraverso i quali è possibile a tutti avere una voce pubblica.
E se si è un pelo più critici è anche dovuto allo sforzo economico (e non solo) che oggigiorno si richiede al tifoso.
@ Kawa: in realtà col tuo esempio almeno in parte convieni con me, nel senso che se con la tipa ci stai h24 chiappa a chiappa è più facile che ti stanchi/ti dia sui nervi.
@ UB40: so bene che il tifoso ragiona di pancia (per questo ho usato espressioni come “fame di Roma”, “bulimia”, “aperitivo”), ma se ce l’ha sempre stracolma e viene ingozzato con l’imbuto le cose restan due: o si stufa o fa il fois-gras.
Sui costi che un tifoso oggi deve sostenere con me sfondi un porta aperta: passi pure per il merchandising, ma il caro biglietti è l’errore più marcato della Roma “americana”.
Io stesso passai un periodo di rosicamento dovuto alle tiritere che poi portarono alle cessioni di Chivu e Mancini proprio alla diretta concorrente (l’Inter). La razionalità ebbe il sopravvento e lasciai perdere per un po’ il mondo del calcio e i suoi impicci (che se uno si mette ad analizzarli a fondo…).
Poi pian piano riuscii a ritagliare un po’ di spazio tra gli impegni e tornai a colorarlo di giallorosso… Ma lungi da me ricominciare a leggere ogni articolo di calciomercato o dare peso ad ogni dichiarazione/post di chicchessia!
Buona giornata e forza Roma!
Ps. In questi giorni sto verniciando e ho tirato fuori vecchi giornali per far da copertura al pavimento. Tra essi ci sono dei Romanista dal 2004 in poi… Beh, alcune questioni sono rimaste praticamente le stesse: ogni estate voci di cessioni su tutti e calo delle presenze allo stadio solo per citarne un paio!
Io spero che la futura proprietà sia solo più accurata. Accurata nel fare trading di giocatori (a meno che non arrivi lo sceiccone) evitando i Pastore e simili, accurata verso i tifosi, e presente, accurata nella gestione dei ragazzi della primavera. Soprattutto che ci siano ruoli chiari e definiti.
I risultati sono una conseguenza della gestione, se gestisci bene prima o poi arrivano.
Forza Roma Sempre.
Quoto.
io aggiungo spero de tornà nemico della juventus e di avere una squadra in grado di competere per la vittoria.
Io spero che atterino gli alieni e clonino 11 Totti immortali.
E abbonamento gratis e pilu pe tutti
Quoto, Batigol. Non chiedo la luna, solo serietà e professionalità.
Forza Roma
Quoto. Straquoto. E spero nello straricco e che se innamora de sta città e de sta squadra.
Poi cmq basta che se ne va il circo.
Qua siamo rimasti coi clown e le paperelle.
Anzi sai pure che chiedo? Rispetto per questo popolo che non merita ste mezze figure chiaccheranti e proclamanti.
Basta proclami. Ogni anno famo peggio.
Direi basta così.
Anzi pure due dolcetti.
X Anacronistico hai fatto una giusta riflessione.
Non è Pallotta che ha annullato la passione, ma è il calcio com’è concepito oggi che ha svilito tutto e purtroppo ha generato il mostro del tifoso avvelenato contro la sua stessa squadra
Piaccia o no, il core business di questa operazione è lo stadio, perciò è normale che i soggetti potenzialmente interessati, restino in attesa. Lo stesso discorso in parte vale per Friedkin, il quale continua a far recapitare proposte sapendo che gli verrà sbattuta la porta in faccia.
Per il resto, già so che qualcuno (anche chi) dirà “è solo un modo per provare a ingannare Friedkin e fargli alzare l’offerta”… io preventivamente, dico che roba tipo giochi a rialzo, fogli AA4, voci infondate tramite agenzie di stampa (vedi Adnkronos), me la aspetto da una realtà di provincia come quella villapacellista, non certo da manager di Hedge Fund, i quali peraltro sono abituati ad affari di ben altro livello, e gestiscono capitali di persone anche molto influenti.
Versione villapacellista? Uno scudetto, un paio di supercoppe e due Coppa Italia a fronte di un bonsai e debito aumentati? Magari.
La verità è che te fai ridere come tutti quelli che suonano l’arpa al venditore di fumo bostoniano.
E, a proposito, titolo dei giornali di allora :”Roma, Pallotta difende lo Sceicco: “Il 14 marzo si chiude operazione””..al Qaddumi ti ricorda qualcosa? No, tanto per sapere se nelle cose villapacelliani ci metti pure questa, lo sceicco sola del bostoniano sola
Antonio, ma rispondi pure ai formellesi? E’ come gettare perle ai porci, si fanno sgamare subito, odiano Totti, Sensi e Viola, ormai è una cosa stucchevole il loro complesso di inferiorità verso la Roma.
“Versione villapacellista” non si può sentire, dai. Non si può stravolgere così la storia della Roma. Nel 2001 ci siamo sfiniti di pippe tutti quanti, non dimentichiamolo mai.
(Quanno ce vo’, ce vo’!!)
ma che articolo è?
M
A
H….
natevene ar mare date retta…
Piuttosto fumoso questo pezzo… o no?
manifestazioni d’interesse = n
offerte d’acquisto = 1
Che rebus…
Non solo.
Leggendo il titolo si ha l’impressione che le manifestazioni d’interesse sono per comprare il tavolo di Pallotta 🙂
Ahahahahahah
😊😊😊😊😊
Il tavolo di pallotta?
Oddio, vuoi vedere che proverà a rifilare ar poro Friedkin i fratini d’allenamento come fossero tavoli d’antiquariato? Occhio Dan, che questo è ‘n sola…
A Ballo stai con l’ultimatum dei soci per il 31 agosto, che aspetti accetta’ l’offerta d’€uri tanti tutti e subito di Friedkin?
Sei popio rubbentino dentro!
Partecipa anche tu al grande concorso “diventa un ipotetico compratore della Roma!”
Basta mettere un like ad una foto della Roma e per un giorno avrai la notorietà che cerchi.
Info e regolamento su Austini.comme
Sultan Zahid è la versione aggiornata di Al Baker.
Avanti un altro…
Per gli spolliciatori scontenti ricordo che tal Sultan è solo un membro onorario dell’Al-Hilal.
Un gran bel membro, ma solo onorario.
Magari vi interessa, hai visto mai…
Caravan Petrol… Caravan Petrol…
Castel Porziano # 3 (Braciola)
(Capello rasato con la lametta, collo tozzo, t shirt nera attillata giropanza, culo basso, gambe arcuate, jeans calato alla mozzikakulo, sguardo feroce, voce pastosa tendente al mugghio).
-“Manco ‘n tappetaro iranese ce se compra! Un magnante russo o che ne so – un turcomanno, un bosse albanese, un cinese, un pechinese, un barboncino. Manco li cani ce se raccattano! Noi volemo un presidente mugnifico, volemio i campioni veri, a noi c’aspetta de diritto una grande Roma! Er Feir Plei nun esiste, tutta ‘na scusa de quer pizzicarolo de Palotta pe’ ‘mbertasse i sordi de la plusvalencia!”
– Daje, Braciò, che ce frega, annamo a fa’ du’ tiri in spiaggia!
– Ma se nun c’avemo er pallone!!
– Vabbè, pijamo quello de mi’ nipote. Prima però tocca gonfiallo!
– Er pallone?
– No, mi’ nipote!”
ahahahahahahahahahah che stile ao nun fà come cattivik che è sparito eh!
Questa fa ridere 😂
Lo sai anche tu che cattivik non è sparito…. si è solo cambiato il vestito
Rimanendo nella metafora dell’appartamento, saranno pur tanti quelli che avranno detto “carina questa casa” (vaghe manifestazioni di interesse) , ma solo uno è venuto a vederla dal vivo (due diligence).
Quindi boh. Può anche darsi che stiano cercando l’accordo prima della offerta ufficiale.
Diciamo più che altro che uno è andato a informarsi se ci sono sopra ipoteche o peggio…
Comunque speriamo che il vago interesse si concretizzi e le offerte arrivino, quantomeno per non perdere un’opportunità… Di Novocastro o simili se ne trovano a bizzeffe; di Roma c’è n’è una sola (con la ‘o’ chiusa).
800 pippi uno sull’altro e s’accollano la Roma…ma non penso che ci siano cordate o Fondi sovrani nella realtà…solo nella fantasia dei giornalisti e,ovviamente,degli Abbocconi .
Zenò .. secondo te , onestamente.. quanto deve restare ancora questa proprietà? Ormai se sarà rotto pure Pallotta de non vince niente…anche perchè non vincere niente fà male alla salute, guarda l’inderisti come se so ridotti..
– godono per la sconfitta della juventus contro l’udinese anche sapendo che praticamente avevano la partita in casa quella dopo contro la samp dove l’avrebbero vinto;
– sminuiscono gli scudetti giuvendini che se puta caso invece lo vincessero loro farebbero festa 3 settimane e invece dopo 300 milioni de mercato non ce so andati manco vicini;
– si sono fatti andare giù allenatori e dirigenti SIMBOLI JUVENTINI pur di vincere qualcosa ma invece manco alla finale della portaombrelli… e tutto questo avendo vinto un triplete 10 anni fà.
Fidate che non vincere fa male alla salute ,quindi Pallotta DEVE passare la mano.
Fai tenerezza
…Fai tenerezza come Hiroo Onoda
Roma club isola di Guam
Porello
Cosa devo dire? Speriamo
ma manco se me fossi fatto na maratona televisiva de na settimana de telenovelas messicane c’avrei i cojoni così a brandelli…James, te prego….a chi te pare, americani, russi, arabi, velletrani, basta che vendi presto te prego…
Ci son due coccodrilli ed un orang utan,manifestazioni di interesse, il gatto il topo e l’elefante.
Non manca più nessuno,
Solo non si vedono i due proprietari.
Ballotta #stayathome.
il caldo inzia a dare alla testa :-)))
“Tutto fermo” sul fronte vendita AS Roma, pero’ ci sono “investitori di mezzo mondo” “interessati”. In che modo? Non si sa, visto che offerte ” vere” neanche mezza. Chi sono questi “investitori” (Friedkin a parte, si intende)? Non si sa. Anzi ancora non sappiamo nulla dei famosi sudamericani, quasi nulla dei kuwaitiani, se non che c’e’ di mezzo (pare)… D’Alema, ieri poi sono spuntati i russi e addirittura gli… “asiatici” (!). E poi la perla finale del finto sultano che in realtà è un signor nessuno… beh, è degna di Aristoteles, cioè di Lino Banfi e Gigi e Andrea in Brasile a caccia di talenti! Ma esiste ancora un Ordine dei Giornalisti in Italia? Se ci sei, batti un colpo!
Ho la vaga impressione che non ci sia NESSUNO interessato davvero alla Roma a parte Friedkin. E temo che questi fantomatici gruppi siano solo specchietti per le allodole sussurrate da questo o quel dirigente al giornalista amico per mettere in giro certe voci. Il motivo? Provare a mettere pressione all’unico acquirente in gioco, magari per spuntare un prezzo migliore.
Chi è abituato a muoversi in un determinato mondo, non ha certo bisogno di questi metodi per attirare acquirenti… cose del genere, tramite le note agenzie di stampa (quella di Pippo Marra su tutte), le facevano altri, e peraltro il loro tentativo è stato anche goffo, dato che il risultato è stato il ritiro dell’unico acquirente, peraltro molto forte, che allora era in gioco.
I soggetti interessati ci sono, semplicemente a determinate condizioni, visto che il principale obbiettivo sarà quello di guadagnarci
@Lasfiga,
io me lo auguro. Ma ho la sensazione che sia tutta fuffa sparsa ad arte, e che così facendo si rischia di far saltare il banco con l’unico soggetto davvero interessato.
Poi ripeto, spero di sbagliarmi: mammagari c’è davvero il fondo saudita della famiglia reale che ci compra Mbappè…
Mi piacerebbe tanto che si desse lo stadio a Pallotta prima che andasse via in modo tale da giudicare il suo mandato solo dopo tale acquisizione…..in poche parole vorrei proprio vedere cosa fa con lo stadio fatto….
Friedkin senior sarà il prossimo presidente, con il figlio a Trigoria a monitorare tutto etutti, gli altri stanno cercando altre vie, ma nessuna concretezza , cercano altre strade perchè sanno che 1 volta che Friedkin junior sarà a ROMA non potranno fare nè speculare come fanno ora…in pratica hanno paura di restare senza lavoro, i vari Fienga e company !
Aspettiamo la fine delle partite, magari la EL ci riserva qualche sorpresa positiva!
Io da tifoso punto su sta leva qua; in caso di Champions il discorso potrebbe cambiare per gli affaristi, quindi per me la Roma si impegnerà al 100% in coppa…perchè riguarda anche le loro tasche! Vedrete che sarà così
La fila per acquistare “il Clipper che Veleggia col Vento in Poppa” (cit. सिद्धार्थ गौतमा) si fa sempre più nutrita.
E’ del tutto evidente che ……………………………………. (riempire lo spazio contrassegnato dai puntini).
No grazie, preferisco gli ‘Incroci obbligati’.
Mi viene da ridere, vedete la foto di Sultan, come erede di Pallotta, accusato di essere il proprietario di un ristorante, è perfetto uno che tiene una tovaglia in testa.
È sotto gli occhi di tutti come l’As Roma oggi sia un Club appetibile per investitori di alto livello in giro per il mondo . Con l’approvazione del progetto dell’impianto di Tor di Valle che batte alle porte la valutazione dello stesso è destinata ad impennare ulteriormente. James Pallotta in veste di gran cerimoniere sta valutando con estremo compiacimento ogni tipo di dichiarazione di intenti o manifestazioni di interesse che gli stanno giungendo copiose in queste ore . La precedenza però è al Gruppo Friedkin che da parte sua deve sforzarsi di presentare offerte più congrue pena l’uscita di scena definitiva….
“James Pallotta in veste di gran cerimoniere”… Ma sembra che lo prendi per il cu.. però, se scrivi così, dai retta. Tu magari avrai anche i poster di Pallotta e Baldini in camera, e in buona fede pensi che scrivere così sia anche chic (non Schik, mi raccomando eh), però… il naturale effetto comico ingenerato dalla tua prosa forbita anziché no (ti piace, scritto così?) è irresistibile, davvero. Sei un talento comico. Bravo! Strappare un sorriso oggi è così difficile poi…
Ma no! Dovevi stare nello spazio contrassegnato dai puntini!!
Basta co sto gran cerimoniere ce l hai sbomballati!!!
Non vorrei che la as Roma sia diventata la sora Camilla …tutti la vonno e nissuno la pija….
Pare la sora Camilla….
A me importa solo che il nuovo presidente dica…
-Fonsè indovini chi le ho preso?
-Chi?
-Ma…
-Ma…
-Mara…
-Mara… C’è mia moglie?
-Marado…
-Marado…
-Maradonaaa!
-Maradonna benedetta dell’incoroneta!
Forza Roma!
Ha ha ha ha ha! Grandissimo! Hai proprio ragione! E poi, invece, visto che Fonseca è portoghese, gli compreranno Paulo Roberto Cotechigno: sai che coppia con Bruno Peres! Eh ma ci siamo quasi secondo me, a giudicare dalla ormai delirante rassegna stampa quotidiana. Domani chissà cosa ci toccherà leggere. Di buono c’è che almeno è divertente.
Ultimamente me guardo sempre sotto l’occhi,,,, nze sa mai ahò ahahhahah
Fino a prova contraria una squadra di calcio ha come obiettivo primario vincere trofei,campionati,ecc.
ecc. Questa scandalosa,umiliante gestione non ha vinto nulla….ZERU TITULI ! Maggior numero di punti,più assist, più pali colpiti NON ENTRANO IN BACHECA. Una bacheca che questa gestione scellerata non ha mai aperto. ALLORA DE CHE VOLEMO PARLA’…! Uno pseudo presidente che da due
anni e mezzo non si presenta a TRIGORIA. Centinaia di milioni in prestito dalla banca per acquistare
e fare plusvalenze. Rose smantellate ogni anno massimo due. Così non si vince si sopravvive!
Ma adesso è finita, speriamo, al più presto !