AS ROMA NEWS – In casa Siviglia tiene banco il caso Banega, sorpreso a ballare senza distanziamento in una discoteca che poi ha fatto registrare 11 positivi al Coronavirus tra i dipendenti.
La squadra andalusa, che affronterà la Roma il 6 agosto nell’ottavo di finale a gara secca di Europa League, ha ripreso il lavoro in vista della sfida contro i giallorossi, ma il caso dell’argentino ha costretto la squadra a lavorare mantenendo il distanziamento.
Una scelta precauzionale voluta del club: la situazione preoccupa parecchio il Siviglia in vista della sfida contro i giallorossi, e gli andalusi hanno ordinato analisi a ogni livello per tutto il gruppo squadra, dirigenti compresi. Nel caso in cui un giocatore venisse infatti trovato positivo al Covid, salterebbe la gara contro la Roma.
Fonte: Mundo Deportivo
banega facci sognare!!!
Finisce che qualcuno vince l’EL come Steven Bradbury.
Stupendo l’ho vista in diretta quella gara poi ripresa dalla Gialappa’s 😂😂
Immenso Steven😉
Preparate le campane di vetro visto che tra club spagnoli e inglesi il rischio di incontrare cogli@ni positivi al covid è probabile.
Giocherà Monchi in porta?
Magari passeremmo al 150%
Letica della Spal a suo confronto è Buffon
A Monchi gli accertamenti per il corona virus fateglieli con un set di clisteri partendo da quello per i gorilla sino ad arrivare a quello per gli elefanti. Tanto dopo i capolavori fatti a Roma non sente niente!