Champions League Femminile, la Roma si qualifica alla fase a gironi: travolto il Vorskla 6 a 1

11
434

NOTIZIE AS ROMA – La Roma Femminile stravince e raggiunge la fase a gironi della Women’s Champions League. Allo stadio Tre Fontane la formazione di Alessandro Spugna scendeva in campo per difendere l’importante 3-0 dell’andata contro le ucraine del Vorskla.

L’obiettivo è stato raggiunto con estrema facilità, dato che le giallorosse hanno vinto con il roboante risultato di 6 a 1: ha aperto le danze Viens, poi Kozlova ha firmato il momentaneo pareggio per le ucraine.

Da quel momento in poi la Roma ha cambiato marcia: a segno Latorre, Di Guglielmo (doppietta), Giacinti e autogol di Kotyk. Le giallorosse accedono così alla prossima fase della Champions.

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Rinviato il rientro di Smalling, Llorente e Sanches: la situazione a quattro giorni da Roma-Monza
Articolo successivoScommesse, nessuna evidenza di un coinvolgimento di El Shaarawy, Casale e Gatti. I legali del Faraone: “Accuse totalmente infondate”

11 Commenti

  1. Suggerisco Mister Spugna per il dopo Mourinho. Abbiamo la soluzione in casa. la Roma femminile gioca benissimo, è travolgente, straripante

  2. Grandi le nostre Lupacchiotte !!!
    Dopo aver affondato l’inda 2-0 mantenendo il 1° posto in campionato a punteggio pieno con differenza reti maggiore per 3 gol in più segnati rispetto alle rubbentine, arriva pure questo risultato “tennistico” in Champions. Merito delle ragazze e del bel gioco di Spugna.

  3. Il sorteggio ci è stato benevolo, la Juventus femminile ha pescato malissimo ed è uscita immediatamente. Del resto le seconde fasce è facile che abbiano un’urna ostica e noi l’anno scorso abbiamo fatto una trafila durissima per accedere ai gironi. Quindi più che questo doppio confronto, mi prendo la prospettiva nel quale si inserisce, considerando anche l’inizio di campionato: e la cosa incredibile è che cambi i pezzi, ma la musica è sempre la stessa. Sono delle macine da gioc e da goal. Lucia Di Guglielmo è tornata fortissima dall’infortunio e sulla fascia è devastante. Kumagai è un martello, Haavi incontenibile Greggi una lama nel burro. Se devo trovare un difetto a questa squadra è non finalizzare tutto quello che crea.
    In questo momento attendo lo scontro diretto con la Juve per capire quest’anno a cosa si possa ambire. Ma, davvero, guardarle è un piacere.

  4. Bravissime! Speriamo di non avere un girone troppo duro in Champions.

    Stravedo per la Giugliano vero e proprio numero 10. Entrata lei sull’ uno a uno, la Roma ha dilagato. Coincidenza ?

    Oh ma quanto mi fa male non vedere più Andressa in campo…

  5. Se i maschietti avessero 1 grammo di tenacia, grinta e voglia di giocare e vincere delle ragazze, la Roma sarebbe prima in Serie A. Imparassero da queste favolose ragazze 💛♥️

  6. La Roma Femminile è un vero e proprio esempio di come si gestisce ed organizza una Squadra ed di come si lavora.
    Dirigenti competenti e professionali, allenatore in gamba con uno Staff di primo ordine.
    Betty Bavagnoli a capo di tutto è una garanzia, conosciuta e stimata da chiunque nel calcio femminile.
    In 5 anni hanno scalato posizioni e classifica fino a vincere (a stravincere) il campionato e facendo un ottimo esordio nella Women’s Champions League.
    Solo complimenti e tanta simpatia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome