Champions League Femminile: sarà Roma-Barcellona nei quarti

14
860

NOTIZIE AS ROMA – Sarà il Barcellona l’avversaria della Roma Femminile nei quarti di finale di Champions League.

E’ quanto stabilito dal sorteggio andato in scena oggi. Gli altri accoppiamenti: Bayern Monaco-Arsenal, Lione-Chelsea e Psg-Wolfsburg.

Nell’ultima edizione della Champions League, le ragazze catalane hanno perso la finale col Lione per 3-1.

Articolo precedenteKarsdorp non sarà convocato per Lecce-Roma
Articolo successivoBARONI: “La Roma può farci gol anche nel sottopassaggio. Il mio Lecce ora è più consapevole e determinato”

14 Commenti

  1. Le ragazze giocheranno l andata a Roma il 20 o 21 marzo, per quest evento gli e stato concesso l olimpico, cerchiamo di riempirlo se lo meritano tanto se non piu’ (visto i risultati e l impegno)dei maschietti,anche loro portano in petto il nostro stemma simbolo di Roma !!

    • se solo ci fossero gli ultras verrei. credo diventerebbe la serata più goliardica dei prossimi anni.

  2. anche in caso (probabile) di eliminazione questa squadra ha dimostrato di meritarsela tutta questa champions. la roma femminile, a differenza di quella maschile, ha avuto tutto il tempo, e senza isterismi di dover vincere, di costruire una squadra solida. ogni sessione di calciomercato, uno o due pezzi pregiati andavano ad arricchire la squadra e altre ragazze se ne andavano senza che nessuno, tra tifosi o giornalisti, ci mettesse bocca o polemica. e quest’anno potrebbero già vincere il campionato dopo la supercoppa. per la champions c’è tempo. quest’anno è arrivata Losada ex capitano del Barcellona. dateci tempo e ne vedremo delle belle anche in Europa. daje ragazze!!

  3. È incredibile quanto seguito, almeno da parte mia, meritino queste meravigliose ragazze!!!
    Sono letteralmente conquistato da loro, dal loro percorso, dalle loro ambizioni e dai loro sogni.
    Con questi propositi non mi sorprenderei di nulla…
    Hanno sempre fatto parlare il campo, e son certo venderanno carissima la pelle.
    Giusto giochino all’Olimpico, giustissimo lo si riempia, voglia il Signore vincano!
    Daje ragazze, scatenate l’inferno!!!
    VI AMO
    FORZA ROMA

  4. Ai quarti all’Olimpico, le ragazze lo meritano e speriamo facciano l’impresa contro il Barça come è stao quel 3-0 per la squadra maschile. Daje !!!

  5. il Barcellona e quanto di peggio si poteva pescare. in campionato praticamente fa solo allenamenti. 19 giocate, tutte vinte, 80 gol segnati 4 subiti. C’è da sperare che pensino di aver già vinto. Ma le nostre ragazze venderanno cara la pelle.
    Forza lupacchiotte.

  6. al lazziese che spollicia ( vita di m..da la tua, un pochino come la tua squadra..) due affettuosi saluti da Bergamo ⚽️⚽️
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome