Karsdorp non sarà convocato per Lecce-Roma

65
2822

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Niente ritorno in squadra per Rick Karsdorp, almeno per il momento.

Il calciatore, riferisce Angelo Mangiante di Sky Sport in questi minuti, non sarà convocato per la partita di domani contro il Lecce.

Resta da capire se alla base della scelta del mister ci sia un problema fisico (il terzino stava recuperando da un problema fisico) o se la frattura col tecnico non sia ancora ricomposta del tutto.

Fatto sta che domani la Roma non potrà contare sul terzino olandese: a destra dunque è ballottaggio tra Zalewski, favorito, e Celik.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – FOCOLARI: “Ma se Mou lascia la Roma dove va?”, CORSI: “Le parole di Pinto? A Dybala gli sarà preso un colpo”, ROSSI: “Wijnaldum al 70% ad aprile sarà la nostra carta vincente”
Articolo successivoChampions League Femminile: sarà Roma-Barcellona nei quarti

65 Commenti

  1. Tanto per parlare delle convenienze tattico tecniche e societarie, maddeche’, certi utenti sono sceneggiatori nati, poi criticano i giornalisti. È fuori e fuori rimane e meno male che c’è Mourinho.
    Forza Roma

    • Quando si vuole educare bisogna essere credibili!
      Se “per convenienza” ci si comporta alla stessa stregua della ragione di castigo….
      Bene fa la ROMA a tenere duro.
      Potrebbe costare?
      Certo! E la cosa andrebbe ascritta sempre al Sig.r Karsdorp!!!
      Per chi gioca, l’opportunità di farsi trovare pronti, responsabili e “cazzuti col compagno”…perché cresca pure lui.
      Chi non capisce questo è perché non crede al valore educativo e cresce (?) viziato e strafottente.
      Tutta gente che vorrei lontano dalla MIA AMATA ROMA
      FORZA ROMA

    • Roma Amor, quindi secondo te Karsdorp non giocherà più con la Roma? oppure, analogamente a Zaniolo che dopo i proclami della tifoseria sul giardinaggio a Trigoria ora sta in Turchia, verrà reintegrato, e pace fatta?

  2. MOU e squadra concentratissimi sui match da affrontare.
    Febbraio importantissimo : Lecce Salisburgo Verona Salisburgo Cremonese
    Per questo il Mister non ha concesso interviste , per questo Societa e squadra hanno evitato smancerie , carinerie ( di forma) a zaniolo che avrebbero alimentato inutili polemiche.pane per la stampa
    Karsdorp , buonissimo lo scorso anno , deve smaltire qualche problema fisico e capire bene in cosa consiste la professionalità, il rispetto per le componenti coinvolte.
    Sta a lui , una volta sano , riavvicinarsi alla Societa ed ai compagni.
    PS
    Forza Mancini Forza Ibanez Forza Cristante
    è MOU che sa chi sono le colonne della squadra. e voi lo siete.

    • Dovevamo educare Zaniolo, dobbiamo educare Karsdorp ma siamo una squadra di calcio o un collegio di preti ? Fino a che non conosco i fatti precisi per questi 2 casi e altri precedenti le responsabilità tendo a suddividerle tra tutti gli attori, co,preso il “Santone” Lusitano.

  3. allora se ne sono dette tante su questa storia. io ero a reggio emilia, in quel famoso sassuolo roma e lavoravo come addetto del sottopassaggio esterno con il compito di condurre le aperture. sono stato per tutta la durata della partita tra il bordo campo e il telone del gate 43 al quale ero assegnato. quindi ho avuto modo di capire tutti gli sviluppi della vicenda. prima di far entrare il giocatore mourinho ha ripetuto piu volte ‘sto aspettando che mi lessi gli ungenti’ rivolgendosi allo staff. l’ha detto almeno due o tre volte. dopo l’errore che è costato il gol si è infuriato e si è rivolto direttamente al vice ‘ l’ha fatto apposta ci aveva promesso degli unguenti’. al che il giocatore non inquadrato dalle telecamere fa il gesto a mourinho ci vediamo dentro. da lì è iniziato un fermento che partiva dalla panchina e la cosa piano piano si è diffusa man mano in tribuna con la gente che non i figli per mano si avvicinavano alla ringhiera perché volevano sapere cosa stesse succedendo e cosa stesse pronunciando il giocatore. quando poi è stato preso sotto al braccio nel tunnel si vede quelli che scambiano alcune figurine della panini in cambio di frutta a bordo campo ed allora la reazione scomposta dell’allenatore nel sottopassaggio. Ma mi domando come sia potuto succedere che a pochi metri da me vi erano i segnali di opportunità che vanno segnalati alla dirigenza proprio per evitare che durante il regolare svolgimento della partita si possa comprendere la situazione attuale che spero almeno in un angolo del paese e non indico qualcosa di staccato all’interno della zona

    • Io francamente, tra misteriosi unguenti da lessare(?), frutta e figurine Panini, non ci ho capito una mazza.
      L’ultima frase poi sembra uscita da un Google Translator ‘mbriaco…

    • Dove sta Josè se sarà sbagliato con i spaghetti , gli avra detto ” ma li lessi sti spaghetti?” stava a fini la partita e invece della solita pizza voleva du spaghi

    • Sorry guys for my italian, i’m an albanian steward and in order to be able to be understood by all of you i translated my message in italian. I only meant to say that the turmoil has begun over the history of the ointments and the fruit-growing mercenaries have sold their game at the football betting of the parish of who knows what Freemasonry

    • In effetti dalla tv io ho tutte le partite registrate se notate al minuto 82:30 e dopo si vedono movimenti particolari nella zona dell’area allenatore però guarda caso era staccato il microfono ambientale…

    • E le imprecazioni dal settore ospiti si sono sentite pure quelle? Quanti punti buttati mannaggia al carciofone olandese e tutte le turbopippe della squadra.

  4. Brava società, senza far rumore ha contenuto e forse annullato i danni causati dal tecnico dopo l’isterica conferenza stampa di Sassuolo.

    • E certo perchè mo Mourinho è lo scemo del villaggio. Mentre Karsdorp, che abbiamo dovuto rispedire in Olanda per smettere di bere e ritrovare una forma (atletica e mentale) degna di un professionista, è santa Maria Goretti! Questo non vuol dire che Mou non sbaglia mai, ma io penso che se ha detto quello che ha detto e il calciatore è stato “fatto fuori” in accordo con la società forse qualche motivo serio c’era.

  5. se non può giocare x problemi fisici è inutile portarlo a Lecce in gita. pinto ha già chiarito che sarà convocato quando starà bene e che non manca molto

  6. Di Kardsdorp non ce ne frega ‘na mazza.
    Di nessun giocatore ci interessa nulla.

    Tifa la MAGLIA, NON chi la indossa.

    AS ROMA A OLTRANZA

  7. un altro che a causa di un ingaggio immondo non se lo e’ accattato nessuno,metteteci che non sa crossare e non sa difendere, se non gioca e’ solo un vantaggio per noi.

  8. Se stiamo qui a rimpiangere un’altro rompico…che non ha mai dimostrato nulla …. Cioè ma mo veramente si deve pensare a Karsdorp???

    • Visto che era un titolare e non è stato sostituito si pensa alla rosa non a karsdorp. Avere un terzino in meno porta il sacrificio di elsha che con la partenza di zaniolo poteva tornare utile in avanti.

    • Non è una cima, certamente non peggio di Celik, a maggior ragione se si deve continuare a tre (magari un giorno qualcuno spiegherà perché abbiamo preso Vina e Celik invece di due ali).
      I cog@ioni poi non li ha mai rotti a nessuno, da quello che ricordo: è stato fermo quasi due stagioni, alla terza se ne è andato in prestito senza mettersi di traverso, poi è tornato e ha tirato la carretta per altre due senza mai fermarsi.
      L’anno scorso facevamo dire Messa per lui ogni settimana affinché non si rompesse, perché dietro c’era il vuoto pneumatico.
      Lo ha fatto dignitosamente, con le qualità che ha e i suoi limiti conosciuti. Non si è mai tirato indietro né ha fatto pesare che doveva giocare sempre anche se magari non era al massimo.
      Questo quando invece per altri c’è sempre la scusa pronta del “sacrificio” servita su piatto d’argento…mah.
      L’episodio di Sassuolo è il primo e unico, arrivato come fulmine a ciel sereno.
      Tra l’altro, mentre su Zaniolo la società si è espressa in termini non equivocabili per bocca di Pinto, su Karsdorp si è limitata a dire “vedremo di trovare una soluzione che vada bene per tutti”.
      Ebbene, non l’hanno trovata, Karsdorp si è rimesso a disposizione in modo credo professionale, adesso sta all’allenatore decidere del suo impiego, consapevole che non ha Maicon dei bei tempi per sostituirlo da qui a fine stagione.

    • Dove sta Josè, sono d’accordissimo con te sull’impegno sempre profuso dal giocatore. Ma non puoi toccare Mou che ti fanno nero.

  9. Ma pure basta, no! So caxxi della Roma e di Mourinho se scelgono o meno di far giocare Karsdorp.
    E avete anche un po smaronato la minchia con tutto sto pettegolezzo su ogni cosa che riguarda la Roma.
    E Mou resta o va via e Zaniolo, Karsdorp, Smalling, Matic, ma mai una volta che elogiate sto club per la gestione. Co pallotta stavamo pe portà i libri in tribunale ma ancora che rompete er caxxo!
    Ma der mendicante de Lotito che ha fatto passà l’emendamento pe pijà i soldi da DAZN non dite niente?

  10. speriamo che questa macchietta travestita da terzino se ne vada presto ma visto l’ingaggio spropositato di cui gode temo rimarra’ fino alla scadenza

    • Sull’ ingaggio hai ragione , infatti in 2 mesi non si è trovata nemmeno mezza squadra, secondo me nemmeno per il prestito, probabilmente chi lo voleva sperava che la Roma partecipasse attivamente ai pagamenti.
      Quanto a macchiette tra pippe , fuoriruolo e costanti infortunati non è che vedo questa abbondanza di pregevole fattura.

  11. Come si fa a difendere un giocatore, non solo scarso ma che neanche si impegna? Prendendo per vera la notizia che è infortunato, ma pure non lo fosse ma a chi manca?
    Forza Roma

  12. Zaniolo…..Karsdorp…..Mou che va via..Matic lo segue…..Dybala ….Gini
    una ecatombe……
    ma quanto ca..o vi rode che siamo terzi…..
    qualcuno ritiene che la penalizzazione sarà annullata per cui vai con la melma per rendere l’ambiente tossico.
    la ROMA SARÀ PIÙ FORTE DI TUTTE QUESTE INFAMATE

  13. cremonese a parte dove hanno fatto tutti schifo, mi pare che senza questo qua la Roma stia andando avanti tranquillamente.
    Il dilemma è solo uno: quando hai gli uomini contati, meglio comunque averne uno in più anche se è un incapace?

    • Non sono del tutto convinto (a memoria) che ci siano gli uomini contati: 5 centrali, 5/6 centrocampisti, 2/3 trequartisti/mezze punte. 2 centravanti. Non c’è più la Coppa italia….

  14. la cisa che mi fa girare le bolls è che c’è un mare di ipocrisia , sto poraccio che sarà pure una sega ha tirato la carretta l altr anno con 60 partite giocava anche se stava male , qua pelle pelle sono 2 mesi che fa ride pero se sente solo “poraccio sta male”, poi arriva e me li ricordo i commenti celik “aoo questo ha vinto col lille ” e kardsrop è diventato un segone micidiale poi ci si accorge che celik a 4 dietro tanto tanto ma a 5 a fa il 5° di dx non è na sega ma è meglio il terzino dell ostia antica ed allora pur de non di che è meglio se ce rimetti kardsrop se continua a parla di tutt altro che tanto non serve ecc ecc e infatti a dx ce metto zelewsky se se fa male o lui o elsha so finiti i 5° di centrocampo , per me se sbrigassero a reintegrarlo poi si vedra anche perche resto dell idea che ci servano altri giocatori in altri ruoli prima di spende ancora per un altro 5 di centrocampo

  15. La cosa pazzesca è il racconto dello steward albanese..al contrario della panchina laziale dove girano caccole,sulla nostra litigano x i borghetti..eh 🤣🤣🤣🤣🍊..

  16. rega qua ve siete ubriacati tutti non c’è verso… Karsdorp fa numero? si
    Karsdorp è utile? NO.
    non iniziate a di che si ci serve, si fa numero, si può essere utile… QUESTO GIOCA A RUGBY, cioè passa la palla solo all’indietro, è sempre deconcentrato, mai cattivo e mai sembra aver dato tutto. se devi fa numero meglio uno della primavera, non cambia niente. preferisco vedere la roma al decimo posto che continuare ad insiste con ste sole di karsdorp e compagnia cantante. BASTA.

    • Perché Celik ‘ndo la passa invece? Pija, parte e se marca tutti no? Come stessimo a parla’ de Francesco Rocca o Cafu me pare.
      Avemo preso più go’ pe’ colpa del turco (già almeno tre se non ricordo male) che de Karsdorp, però il “deconcentrato” è lui, perché deve sempre e comunque passare il concetto che chiunque non sia gradito da Mourinho deve essere spedito alla “damnatio ad bestias”, senza contraddittorio.
      Il tutto tenendo a precisare che non sono un estimatore di Karsdorp, che ritengo un giocatore di valore medio ad essere generosi.
      Come però purtroppo ce ne sono tanti nella Roma, incluso Celik.

    • Te la canti e te la suoni da solo. Ho nominato Celik? No. Se proprio la vuoi sapere tutta penso che il turco sia un abominio calcistico peggio dell’olandese. Però il risultato è sempre quello. Non ti fermare alle apparenze, se Mourinho ha avuto uno sfogo così duro, ci saranno stati atteggiamenti da parte del giocatore che l’hanno provocato. D’altronde la vita di spogliatoio è fatta di cose che noi non sappiamo, anche se le scorribande dell’olandese extracampo non sono poi così tanto segrete. Gente così è meglio perderla che trovarla. Ergo il titolare resterà il turco che nonostante i difetti tecnici si è messo a disposizione e il vice lo può fare un primavera qualsiasi o un altro giocatore adattato

    • Oh, così va meglio. Mourinho avrà avuto le sue ragioni, il calciatore ha pagato, non siamo riusciti a cederlo e prenderne un altro, al suo posto ce n’è uno che pure tu ammetti essere addirittura peggio di lui.
      Tanto vale mettersi tutto alle spalle, almeno fino a fine stagione e poi si vedrà. Almeno, pippe tutti e due, provi a sfruttare il momento migliore di entrambi alternandoli.
      Anche ai tempi dell’ammutinamento di Dzeko nei confronti di Fonseca fu fatto così: un periodo di punizione, via i galloni di capitano, e poi in campo, perché alla fine era interesse di tutti, la squadra per prima.
      Io invece non preferisco vedere la Roma al decimo posto, spero in un atteggiamento ragionevole da parte di tutti i protagonisti, qualificarci per la Champions, e poi ognuno per la sua strada…sempre che ci si riesca.

    • È un ragionamento troppo idealistico quello che fai. Dzeko aveva un peso specifico diverso all’interno della squadra e c’era un sostituto di un livello molto inferiore. I due carneadi dei quali mi costringi da due commenti a parlare sono entrambi di caratura modesta, poco cambia nell’economia della squadra. E poi il rapporto di un giocatore dopo essere stato messo ai margini inevitabilmente cambia, si può parzialmente ricucire, ma i fatti dimostrano che non sia così semplice. Non è così semplice perchè l’allenatore è un capo-branco e non può passare l’idea che atteggiamenti sbagliati vengano tollerati e condonati per necessità. Tanto meno in virtù del fatto che a livello pratico di campo non ci stai perdendo nulla. In situazioni di emergenza sposterà Zalewski da quel lato, con Elsha e Spinazzola nell’altra corsia. E poi sono anni che per colpa di mediocri come l’olandese siamo al palo del calcio italiano, l’iperbole del decimo posto è sintomatica del fatto che continuare a perdere con questi giocatori penso abbia stufato un po’ tutti, a costo di ripartire ancora più in basso e risalire, bisogna fare definitivamente pulizia.

  17. E falla finita Muri’!!!!! C’hai 60 anni!!!! E che ca…. , basta co ste fratture!!!!! Facciamoli giocare sti ragazzi, ma a chi hanno ammazzato?!?!?!

  18. A lui sarebbe piaciuto ma non poteva proprio partecipare alla trasferta perche’ aveva gia’ da tempo prenotato un appuntamento per un nuovo tatuaggio, cosi’ sara’ ancora piu’ uomo e piu’ caxxuto… D’altra parte ci sono delle priorita’…
    Magari alla prossima, se non ha nulla da fare…

  19. Rispondo a Bravo79 (mi ricollego solo ora):
    certo, se Karsdorp dimostra di aver imparato la lezione sarà arruolato, sennò arrivederci e grazie.
    Io educo i miei figli con onori ed oneri, se valessero solo gli onori….
    FORZA ROMA

  20. A me la cosa che più da fastidio di questo giocatore e l ho detto anche in un altra occasione è il fatto che atleticamente potrebbe essere un giocatore di grande spessore ,ma non è mai riuscito ad esplodere, ha un potenziale inespresso che a questo punto credo rimarrà tale ,insicurezza ?poca professionalità ha evidenziato il Mister, boh fatto sta che quella fascia è praticamente inesistente con lui in campo ,avrà azzeccato 3 cross in tutte le partite che ha giocato e sono tante ,non è possibile, va contro anche al calcolo delle probabilità .Se non è riuscito Mourino a tirarci fuori nulla altro ,credo proprio che sia irrecuperabile e qualora dovessi essere smentito nel prossimo futuro ,allora significa che c è un dolo di fondo nei confronti della Roma e allora è bene che se ne vada comunque.

  21. Perdonami Ub ,sono quasi sempre d’accordo con te, ma sulla disamina tra Kardsorp e Celik trovo un pochino di incongruenza da parte tua…concordo sul livello medio basso dimostrato dai 2..ma mentre uno lo conosciamo da anni e ..nonostante le “60” partite giocate l ultimo anno ….credo che sia veramente un giocatore scarso e piu’ di quel poco che ha dato non può dare..l’altro è da 6 mesi che sta con noi e perlomeno mi ha dato l’impressione che ,nonostante gli errori ,sta cmq sul pezzo…non dico che è meglio..perlomeno non ancora…ma peggio cavolo no..poi che tutto quello che succede da noi ,ne bene e nel male, deve essere sempre sopra le righe..su quello come quasi sempre sono perfettamente d’accordo con te…cmq sempre forza Roma fratelli giallorossi

  22. senza terzini adeguati si potrebbe giocare col 4 3 3 , modulo che ha portato alla Champions l’ Atalanta di Gasperini .. Rui .. Mancini Smalling Ibanez .. Pellegrini Cristante Wini Matic .. Dybala Abraham Volpato .. con Llorrente Zalewski e El Shaarawy e Belotti e Tahirovic e chi mi sono dimenticato, pronti per l’ uso ..

  23. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome