Champions League, il Bayern Monaco non dà scampo alla Lazio: 3 a 0 all’Allianz Arena, biancocelesti eliminati

67
1145

ALTRE NOTIZIEFinisce agli ottavi di finale l’avventura della Lazio in Champions League: non basta alla squadra di Sarri l’1 a 0 dell’Olimpico, perchè all’Allianz Arena termina 3 a 0 per il Bayern Monaco.

Partita senza storia, con i tedeschi che dominano il match e non danno tregua ai ragazzi di Sarri. Gara che si sblocca al 39′ grazie a un colpo di testa di Kane su assist di Guerreiro.

Prima dell’intervallo raddoppio del sempreverde Thomas Muller, anche a lui a segno di testa su cross di De Ligt. Nella ripresa chiude i conti Kane, per la doppietta personale e il 3 a 0 finale.

Lazio eliminata, il Bayern va ai quarti. Si qualifica anche il PSG, che dopo la vittoria in casa passa anche sul campo della Real Sociedad per 2 a 1.

Giallorossi.net – T. De Cortis

Articolo precedenteGiudice Sportivo, un turno a Kristensen e Beltran: saltano Fiorentina-Roma
Articolo successivoBloomberg: Dan Friedkin 296° uomo più ricco del mondo. Guidano Bezos e Musk, Commisso al 346° posto

67 Commenti

    • tranquilli …..adesso Fat Pingu …. parlerà nelle sedi competenti e farà rigiocare la partita…..se riuscirà ci sarà una grandissima festa a Rebibbia e metteranno una pietra d’inciampo col suo nome……

  1. Oh noooooo il ranking, il coefficiente UEFA, il fpf, il settlement agreement, le plusvalenze, il market pool!!!!! Ratti Raus

  2. Dei piccioni (topo 🐁 + uccello 🐦) non deve interessarci. Pensiamo a noi e ad un altro volatile, il gabbiano, da divorare giovedì.

    DAJE! VOGLIO LA BOLGIA ALL’OLIMPICO! 🔥

  3. Mah, stasera e’ bene per Noi che La Lazzie passa il turn…Kane…goooool!Muller goooool!Kane gooooool! E’ inutile fare il razionale poi quando vedo le quaglie il godimento nel vederli perdere e’ troppo forte!

  4. onestamente se la Lazio passava ai quarti ci tornava utile e non mi strappavo i capelli, come squadra non mi fanno paura e in più siamo ancora in piena corsa per l’EL, per me la qualificazione in champions viene prima di qualsiasi cosa e avere più finestre da cui entrare è sempre un ottima cosa

  5. C’è un divario tecnico enorme tra le due squadre. Il Bayern ha commesso diverse sbavature ed è sembrato tutt’altro che irresistibile eppure li hanno piallati.
    Nella Lazio si vede benissimo che immobile è finito e con lui il ciclo Lazio fondato sui suoi gol.
    Kamada oggetto misterioso ormai tutti lo volevano nessuno se lo pigliava e alla fine fa il panchinaro in questa squadra insulsa. Che finaccia

    • Ve lo dicevo, non mi credevate… Kamada non è un giocatore che sposta chissà che. Già l’ ultimo anno a Francoforte ha fatto poco. FR

  6. Nell’accogliere con rassegnata serenità il risultato che ci fa perdere punti nel ranking (che dolore!), continuo anche a chiedermi con giustificato stupore come sia stato possibile concedere loro strada in Coppa Italia nel modo tristissimo in cui lo abbiamo fatto, senza mai tirare verso il loro terzo portiere.

    • Mou doveva essere cacciato
      era stato deciso e imposto dall’alto
      anello debole ti dice qualcosa ?
      avrebbero dovuto cacciarlo dopo la finale persa ma ormai inutile rivangare il passato
      ho amato Mou e ora amo Daniele

    • Chiedilo a Mourinho come è potuto succedere. Ti risponderà che è stata colpa di karadorp, dell’arbitro, dell’anello, del prato, del guardalinee, del …., del … . Aspetta a chiederglielo, perché al momento sta ancora a litigá col quarto uomo.

  7. Niente da complessati quali sono si sono fatti eliminare per non darci la Champions al quinto posto, daje Danielì arriviamo quarti.

    • il vero romanista non tiferà mai lazio pur non facendo la champions con il 5 posto

  8. Però c’è da dire che sostituendo Ciro il rigorista al 61esimo, Sarri ha provato a “chiudere la pratica-Bayer ”nei 90 minuti…

  9. lazietta duramente punita, annientata, soverchiata. immobile scale le posizioni storiche dei gol mancati più clamorosi sbagliati nel calcio. ora tutti fedeli di lotito all’ aereoporto per salutare i campioni ! salutare come ?!

  10. E niente, ai primi di marzo ormai gli restano come obiettivi il portaombrelli, il derby e gufare noi…ristabilito l’ ordine naturale delle cose. Ciao complessati, indegni ospiti de sta città.

  11. Je rimane sempre ‘a goppa daa transumanza!
    LI PECURIIIIIIIIIII 🥒🥒🥒 CETRIOLONI E A CASA, OPS ALL’OVILE. 🐑😄😁😆😉🙃
    SFR e SLM

  12. Sarri ma…se non ti hanno dato una squadra costruita per 4-5-6-7 competizioni e al momento sei:
    -fuori dalla Champions
    -fuori dalla lotta per lo scudo
    -fuori dalle prime 5
    Mi stai dicendo che ti hanno dato da allenare lo Scansuolo Parte seconda, attrezzati per zappare, allevate quaglie e giocare la coppa italia?
    Che finaccia che hai fatto, persino Tare ha capito in tempo e s’è dato…

  13. AVETE RESUSCITATO I DORMIENTI… Kane si è vendicato di Immobile dopo Euro 2020.
    Ufficiale: l Italia non ha un grande bomber

    • A giudicare dall’attuale classifica cannonieri di serie A, il primo centravanti di nazionalità italiana a comparire nella stessa, al decimo posto con 9 reti, sarebbe niente meno che Pinamonti!

  14. resta un mistero assoluto tipo il triangolo delle Bermuda…come questa squadra..inutile ridicola con un presidente senza un soldo bucato..ci sia arrivata sopra negli ultimi 6 anni! sicuramente le colpe sono tutte nostre.

  15. Di grottesco c’e’ che lo scorso anno hanno fatto di tutto per qualificarsi per la champions, ma che senso ha…??
    Dopo 10/15 minuti di match, capendo l’abisso tecnico, la mentalita’ che evinceva tra le due formazioni, mi son detto:
    Ma, che caspita ci fanno dei scappati di casa in questo contesto..?
    Stadio da brividi, una squadra blasonata e piena di campioni di fronte, una coreografia da urlo, dovrebbe essere sufficente per trasformare dei “mediocri” in giocatori affamati, guerrieri…
    Ed invece sono rimasti “quaglie…”
    La loro squadra, intesa come tasso tecnico ma, anche e soprattutto mentalita’, abnegazione, attributi, non e’ degna di calcare questi palcoscenici…
    Ma, d’altronde da una societa’ che l’Unico “trofeo” che riconosce e’ quello del G.R.A.,
    fara’ sempre poca strada …

  16. Ciro, invece di insaccarla in rete di testa, si è tuffato come sempre nella speranza di farsi assegnare un rigore.
    Sei proprio Ciro il grande, cazz@…

    • Lui e Sané, entrambi, se fossero più concreti nelle scelte di gioco, sarebbero devastanti. Hanno tecnica e velocità incredibili. Però molto spesso, alla fine, sbagliano la giocata decisiva. Però, avendo Kane che morde, eccome, riescono ancora incidere. Di fronte alla Lazio il Bayern ha dimostrato la scarza efficacia del momento, vincendo solo tre a zero. Addirittura sono riusciti a perdere all’ andata. Sono stati asfaltati dal Leverkulo, hanno pareggiato in casa con il Friburgo di Streich (una bella squadretta, il Bayern degli anni scorsi li avrebbe distrutti). Comunque, grande godimento nel vedere il nulla della meravigliosa performance dei problematici in pigiamino celeste. FR

  17. Adesso avrete il tempo per organizzare le vie de fuga a PonteMilvio in occasione del derby ed invitare tutte le vostre tifoserie amiche per fare numero……..pochi, poveri e indifesi!
    Dal 1927 che ve cercamo ma a Roma non esistete!

  18. Però raga parliamoci chiaro la Lazio è stata sfortunata… se Kamada in quei 12 minuti che ha giocato faceva 3 gol aveva vinto la Lazio….

  19. haahhaahah….mamma mia, 1 tiro di carino cirino in 90 minuti dei pecorari, contro 8 9 palle goal nitide del bayern peggiore degli ultimi 10 anni, ad un certo punto sembrava che i crucchi fallissero apposta goal già fatti come a dire non ci divertiamo a menare uno che caga..haahahaha..cje squadra nefasta e orripilante, al diavolo il ranking vedere la Lazio presa a parlate mi ha divertito molto, ave o giocatori 4 0 ho sbagliato di poco, poracci hahahaha, ora testa a domani ho già i brividi, dopo questa divertente parentesi, lensiamo alle cose serie..forza magica Roma..

  20. Nun ce posso crede. Quello ch’è successo non se deve da spiegà, è sotto l’occhi de tutti. Mo bisogna rivorgese a n’Ente terzo!!

  21. a mio parere la lazio ha buttato via quella minima possibilita che aveva nella partita di andata quando ha giocato l’ultima mezzora in vantaggio di un gol e con loro in 10 e in grande difficolta’ ma ha rinunciato a giocare accontentandosi dell’1-0 . è stata una scelta scellerata di Sarri che ha dimostrato poco coraggio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome