Champions League: la Lazio pesca il Bayern Monaco, Napoli e Inter contro Barcellona e Atletico

29
616

ALTRE NOTIZIE – Sono stati appena sorteggiati gli ottavi di finale di Champions League a Nyon, e per le italiane sono capitate due spagnole, e una tedesca.

Il Napoli ha pescato il Barcellona di Xavi, l’Inter affronterà l’Atletico Madrid di Simeone, mentre la Lazio dovrà vedersela con il Bayern Monaco.

Questo il quadro completo degli ottavi di finale di Champions League:

Porto-Arsenal
Napoli-Barcellona
PSG-Real Sociedad
Inter-Atletico Madrid
PSV-Borussia Dortmund
Lazio-Bayern Monaco
FC Copenaghen-Manchester City
Lispia-Real Madrid

Giallorossi.net – T. De Cortis

Articolo precedenteMOURINHO: “Amo stare alla Roma ma ora decidono i Friedkin. Un calciatore mi ha chiesto cosa dovesse fare per giocare di più, e io…”
Articolo successivoSORTEGGIO EUROPA LEAGUE: la Roma ritrova il Feyenoord nel playoff di febbraio. Andata in Olanda il 15, ritorno all’Olimpico il 22

29 Commenti

    • Ci toccherà tifare per loro, almeno finché ci sarà una possibilità che l’Italia arrivi seconda nel ranking annuale, garantendoci cinque posti l’anno prossimo. Si può fare un’eccezione per la Lazio: tifare per loro sarebbe uno sforzo erculeo del tutto inutile, visto l’avversario. Ma nel caso di Napoli e Inter dobbiamo sperare che vadano più avanti possibile, e poi fare il nostro sia in Europa League sia in campionato, perché arrivare quarti quest’anno sarà durissima.

    • @Ago non scherziamo, se si allineassero tutti i pianeti dell’universo, il Bayern prende 18 pali e quelli alla fine passano il turno ai rigori sarebbe un dramma, altro che storie.

    • Attenzione che si gioca a febbraio… a volte basta poco e le squadre per ingranare, l’Athletico e il Barca di febbraio potrebbero essere altra cosa rispetto a quelli attuali, ad esempio il Barca è la squadra che fa xG più alto in Europa ma converte appena il 25%… basta che gli si accendano un paio di giocatori e tutto cambierebbe. Stessa cosa al contrario per chi invece sta in forma ora.

  1. Passeranno:
    Arsenal
    Barcellona
    PSG
    Inter
    Dortmund
    Bayern
    City
    Real

    Direi che la sfida più interessante è proprio Napoli-Barcellona.
    Questo Barcellona non è più il Barcellona di Messi, è molto più abbordabile e meno ostico anche fuori casa. A sfavore delle Italiane la partita in casa all’andata, ma se arrivi seconda nel girone questo accade. Il coefficiente delle italiane in coppa dipenderà molto dal Napoli.
    La Lazie non ha alcuna possibilità di segnare contro il Bayern.

  2. La Real Sociedad può eliminare il Psg.
    Gioca molto bene, è ben messa in campo ed hanno cazzimma da vendere.
    Domandate all’Inter……
    FORZA ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome