SORTEGGIO EUROPA LEAGUE: la Roma ritrova il Feyenoord nel playoff di febbraio. Andata in Olanda il 15, ritorno all’Olimpico il 22

61
884

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – A Nyon vanno in scena i sorteggi del playoff di Europa League che si giocherà a febbraio e che vedrà di fronte le seconde classificate dei gironi di questa competizione contro le terze scese dalla Champions.

La Roma è spettatrice interessata, e pescherà una tra Benfica, Braga, Feyenoord, Galatasaray, Lens, Shakhtar e Young Boys. Il Milan invece giocherà contro una delle seconde dei gironi di Europa League.

La redazione di Giallorossi.net seguirà in diretta l’evento e vi racconterà live il sorteggio di questo difficile playoff.

LA DIRETTA DEL SORTEGGIO DI NYON

Ore 17:00 – Annunciati anche gli orari dei match: Feyenoord-Roma si giocherà il 15 febbraio alle ore 18:45, mentre Roma-Feyenoord del 22 si disputerà alle 20:45. 

Ore 13:30 – La Roma affronterà di nuovo il Feyenoord nel playoff dell’Europa League: i giallorossi giocheranno al De Kuip la gara di andata, in programma il 15 febbraio, mentre il ritorno del 22 febbraio si giocherà all’Olimpico (orari da definire).

Ore 13:10 – Il sorteggio ha inizio. Qui sotto la composizione del quadro del playoff:

Feyenoord-Roma
Milan-Rennes
Lens-Friburgo
Young Boys-Sporting CP
Benfica-Tolosa
Braga-Qarabag
Galatasaray-Sparta Praga
Shakhtar-Marsiglia

Ore 13:00 – L’evento è iniziato, ora vengono presentate le 16 squadre coinvolte nel sorteggio.

Queste le seconde di Europa League: Friburgo, Sparta Praga, Tolosa, Roma, Marsiglia, Sporting Lisbona, Rennes e Qarabag.

Queste le terze che scendono dalla Champions: Benfica, Braga, Feyenoord, Galatasaray, Lens, Shakhtar, Young Boys, Milan.

Ore 12:55 L’inizio dell’evento è previsto per le 13. Seguiranno aggiornamenti in diretta. 

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteChampions League: la Lazio pesca il Bayern Monaco, Napoli e Inter contro Barcellona e Atletico
Articolo successivoIl Feyenoord di Slot di nuovo sulla strada della Roma: Gimenez la stella, ma ha perso Kökçü

61 Commenti

    • Li dobbiamo eliminare ogni anno dalle Coppe finché non perdono una somma equivalente a quella del restauro della Barcaccia.
      Ogni anno, fino all’ultimo centesimo, con gli interessi dei danni morali.

    • In realtà si sapeva già che noi avremmo giocato in casa il ritorno, perché siamo considerati teste di serie rispetto a chi scende dalla Champions’. Chi passerà il turno invece giocherà l’andata degli ottavi in casa, perché agli ottavi le teste di serie sono le prime dei gironi di Europa League.

  1. non sono contento ma poteva andare anche peggio… saranno avvelenati!! però Mou li conosce benissimo e questo è un bel vantaggio, considerando anche che il ritorno lo giocheremo in casa

  2. stavolta spero che il governo orgoglione , degli scienziati e della certezza della pena (a che pagina?) prenda provvedimenti per questi hooligans che vengono a roma a devastare la nostra citta’ indisturbati

    • Condivido. Non è scientificamente possibile, che in un sorteggio esca per piu’ volte la stessa squadra Puzza troppo di manomissione

    • Condivido pure io, statisticamente non è probabile che esca tre volte su tre… manco ci fosse solo la loro pallina nell’urna, quando c’è da sorteggiare l’avversaria della ASRoma. Io francamente quest’anno avrei preferito affrontare chiunque, tranne loro. Visti i precedenti si è creato troppo “sangue agli occhi” nel doppio confronto, sarebbe stato più saggio, per l’ordine pubblico, evitare di taroccare per far capitare nuovamente questa partita. Chiunque ci abbia messo lo “zampone”, se dovesse (speriamo di no) accadere qualunque cosa, c’è l’avrà sulla coscienza!!!

    • In realtà è solo la seconda volta,
      la prima ce la siamo trovata in finale.
      Per cui considerando che parliamo di 6 squadre possibili ogni volta non è così improbabile.

  3. non poteva capitare di peggio…. uno stillicidio fino a febbraio, preoccupante nelle ultime 24 ore…..
    prego e spero…..

    • scusami ….non poteva capitare di peggio a loro……non c’è due senza tre….

    • ….mi sa che non hai visto le ultime partite @magica, soprattutto ieri…. le suggestioni sono nocive, come i vecchi ricordi…. le cose cambiano, purtroppo…..

    • @ Cucs 2015
      Tranquillo che le partite le vedo tutte compresa quella di ieri.
      Con la formazione al completo non c’e Feyanoord che tenga….il problema è solo li …e poi Cucs…un po di positività…stiamo a ” piangere” già prima di giocare…ripeto secondo me da favoriti….

    • risparmiare energie per fare cosa di grazia? Anche quest’anno se abbiamo mezza speranza è sulla coppa sperando che tutti i bioritmi dei fracichi cronici siano allineati nei giorni giusti…

    • Per come si stanno mettendo le cose.se devo puntare un euro scelgo le coppe..e spero che il prossimo.mercato di giugno rispedisca a casa rotti e privi di garra

  4. Ogni partita tiene storia a sé.
    Ma se andiamo a rivedere i tabellini delle ultime due partite contro il Feyenoord, embè il computo delle occasioni da gol pende in maniera netta da noi.
    Basta ricordarsi delle due nette occasioni per segnare in casa loro, un rigore sbagliato da Pellegrini sullo 0-0 nel primo tempo , e un colpo di testa di Ibanez con salvataggio sulla linea, e palla deviata sulla traversa nel secondo tempo.
    Comunque non e’ facile , ma manco difficile.

    • Nando gli va di traverso che dico la verità, sono solo dei iettatori matricolati.
      Sperano che le cose vadano male, per poter dire : EHH IO LA”AVEVO DETTO…

  5. a gennaio apre il mercato.
    la Roma avrà diversi giocatori nuovi, saranno più giovani e più veloci, da come ha lasciato intendere Mou ieri.
    la Roma che affronterà il Feye No potrebbe essere molto diversa da quella vista fino ad oggi. impossibile ora fare un pronostico

    • A Sebì, grasso che cola piàmo un centrale in prestito (ma solo perchè Ndika va in coppa d’Africa, sennò manco quello).

    • ho capito regà, ma se ho letto di alcuni Laziali che credono davvero di poter battere il Bayern Monaco, lasciateme sognà un paio di acquisti decenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome