ATALANTA VALENCIA RISULTATO FINALE – L’Atalanta di Gasperini è roba da stropicciarsi gli occhi e non solo in campionato. La squadra nerazzurra fa la voce grossa anche in Champions League, distruggendo il Valencia nell’andata degli ottavi di finale disputata a San Siro.
Partita senza storia, con i bergamaschi che partono subito forte e chiudono il primo tempo avanti di due reti grazie ai gol di Hateboer (16′) e Ilicic (42′).
Nella ripresa l’Atalanta non abbassa i ritmi nonostante il doppio vantaggio e spinge alla ricerca di altri gol, che arrivano prima grazie a un gran destro a giro di Freuler e a una conlcusione potente di Hateboer dopo un micidiale contropiede.
Il Valencia si risveglia solo grazie all’ingresso di Cheryshev, che entra in campo al 64′ e dopo due minuti va subito in rete. Pochi minuti dopo il russo sfiora il raddoppio ma trova un super Gollini. Finisce 4 a 1 per l’Atalanta, che mette una seria ipoteca sullo storico passaggio ai quarti di finale.
Giallorossi.net – A. Fiorini
Minchia
Si spengono fra un mesetto come i burini..
questa è una speranza…
Avete visto gasperini er carbonaro… a roma semo boni solo a criticare..
Quante me ne presi quando scrissi che speravo chiamassero lui al posto di Di francesco più di un anno fa. Addirittura mi venne detto che Di francesco era un predestinato che avrebbe vinto la champions prima o poi.
I romanisti ormai sono lo specchio della società: sei bravo ma non te la tiri? Non fai per noi. Non sai fare un ca**o ma fai il figo? Perfetto
I bergamaschi non mi stanno proprio simpatici ma mi piacerebbe se l Atalanta vincesse la coppa alla faccia dei supergiocatori strafighetti e strapagati delle società più blasonate!
Senti può essere forte quanto ti pare ma è fatta al 99% da stranieri ed è certamente uno sfregio al calcio italiano
Dove sono i fregnacciari che ” Gasperino er carbonaro..esonerato dalla Binter .. è bono solo in provincia” e bla, bla, bla, bla.
Grandissima Atalanta, complimenti al maestro Gasperini
Perche l’Atalanta non è una provinciale? All’Atalanta cosi come in tutte le piccole realtà si è protetti , se perdi 2 partite non ci sono problemi, non ci sono milioni di persone che ogni giorno ti stanno col fiato sul collo, non ci sono 6 radio che dalle 7 a mezzanotte parlano solo della squadra, non ci sono giornali locsli e non che ti fanno una guerra quotidiana per interessi personali e di partito.Ti é sufficente o devo continuare?
Ales,
non divaghiamo con i soliti pretesti ridicoli!
L’Atalanta ha un presidente che è sia il primo a presentarsi che l’ultimo a uscire sul posto di lavoro. Ultimamente ha investito accuratamente mantenendo i giocatori più validi senza rivoluzionare ogni anno la rosa e si serve di talent scout che l’As Roma, ad esempio, se li sogna!!!!
Ha dirigenti capaci che sanno come comunicare, motivare squadra e ambiente instillando mentalità, cultura del lavoro e comportamenti da assumere.
Tifosi e ambiente esterno non c’entrano nulla. Questi, come in tutte le città o province del mondo, sono solo lo specchio o la cartina tornasole della condizione societaria e dei risultati sportivi.
Anni fa, infatti, quando i giocatori bergamaschi entravano svogliati in campo mettendo a rischio la permanenza della squadra in Serie A, oltre alle veementi proteste e gli “scioperi” continui inscenati a Bergamo da curva nord e semplici tifosi, più di 400 facinorosi infuriati invasero i campi di allenamento distruggendo ogni cosa e l’intera squadra dovette fuggire e rinchiudersi per ore all’interno del centro sportivo in attesa che le forze dell’ordine arrivassero in loro soccorso.
Quindi, non raccontiamo fesserie su una fantomatica incidenza dell’umore delle piazze o dei giornalai sui risultati sportivi di una squadra di calcio. Semmai è il contrario: sono i cattivi risultati sportivi a determinare atteggiamenti anche esasperati della tifoseria e una maggiore disonestà intellettuale da parte di certi “giornalai” faziosi (che esistono da sempre in tantissime realtà non solo italiane)!
@Ales
tra l’altro non vorrei ricordare male … ma una decina di anni fa Conte allenava l’Atalanta e sebbene non stesse facendo male ricordo grandi contestazioni e lui addirittura non fu esonerato ma si dimise
Sì, Ales. Mi è sufficiente per dire che siete ridicoli
I fantastici dirigenti dell’Atalanta vorrei vederli a Roma, secondo te se l’intera Atalanta la trasferissimo a Roma avrebbero gli stessi risultati? La risposta è un enorme gigantesco NO. E per la pressione che in molti li farebbe crollare e per pratiche in uso dalle parti di Bergamo con il famigerato medico Danese.
hanno avvertito la stanchezza dopo il 4-0, compensata dal buon portiere (nonostante un errore coi piedi quasi fatale). Vincente la tattica del falso nove, con Pasalic al posto di Zapata. De Roon sarebbe titolare anche nella ASR. Sono ai quarti
Tutti i giocatori dell’atalanta oggi sarebbero titolari nella roma, anche qualche riserva.
Oggi, cioè senza Zaniolo e Diawara, solo Smalling sarebbe titolare anche lì.
Che spettacolo di squadra!
In questa societa’ gira tutto alla grandissima e tutti hanno un unico obiettivo e lavorano tutti dalla stessa parte.
Non girerebbe cosi in campo se cmq dietro non hai solidita’ e serieta’ di una societa’ e presidenza di altissimo livello.
Gli auguro di continuare cosi e di arrivare il piu lontano possibile.
Ho visto la partita al 80esimo minuto ha fatto uno scatto a recuperare un pallone il papu gomez che sembrava manolas a 20 l ho già detto e lo ripeto se mi chiama il medico del Atalanta questo anno mi segno al giro d itali e al tour de france
Io l’ho vista tutta e l’impressione è la stessa. È impressionante lo strapotere fisico, così non c’è tattica o schema che tenga, corrono il doppio degli altri. Non se ci sia il trucco, ma il dubbio viene.
Il problema non è che corrono il doppio degli altri, il problema è che nessuno si chiede il perchè.
Mi ricorda il Carl Zaiss Jena….
Il prossimo anno vedremo anche qualche altra squadra correre così (si impara, eh…).
Guarinello dove sei?
Applausi a scena aperta per questa squadra e il suo allenatore,a meno di crolli al ritorno,si possono gia ‘considerare tra le prime 8 squadre d’ europa, e la favola potrebbe continuare…..
Quindi noi semo più forti del Valencia. DAJEEEE
Ti credo. Hanno Florenzi! ^ ^
Spettacolo puro, chapeau
Complimenti alla banda gasp
Il segreto:non svendere la spina dorsale,
Lazio uguale
Juve ugulae
Atl madrid uguale
solo pallirchio nun c’ha capito un razzo…
lui non è uguale , gestisce un mecchedonalde con vendita di panini e offerte sul menù…
Un depauperatore SERIALE di formazioni… un INCOMPETENTE MONDIALE… GIUSTO a noi ce doveva capita’…. no dai, però ora GRAZIE A LUI (che è sceso in campo, e lo ha fafto per NOI… 😏) il brand vale 750 milioni di euro… sticazzi, c arricchimo la bacheca co tutti sti sordi…
Mi sembra giusto fare i complimenti a questa bella squadra. Da sportivo: chapeau! Forza Roma
Maledetti! Noi per fare risultati nelle competizioni ci mettiamo anni di tentativi e disperazioni. Questi alla prima partecipazione! Che sia questa vita il purgatorio per noi romanisti? Che avremo fatto de male a parte crocifiggere N.S.?
Oddio, la Roma alla prima partecipazione alla Coppa dei Campioni è arrivata in finale…
Ha capito Gasperino er carbonaro, che je chiesero de veni a roma, e lui disse..cheeee??????
E subito tutti in coro, a catenacciaro!!!!!!
sembra proprio la Roma di Pallotta & co. , costruita e gestita allo stesso modo…
Si, ma noi ciàviemo Aaabbooorza!!!
Noi o rissettamo er ferpleiiiiiiiiiiii!!!
Complimenti
Gasp
Che sia da stimolo per far tirare fuori le palle ai nostri giocatori
(ma quando mai…!!!)
Dirigenti seri, giocatori veri, quelli dell’Atalanta!!!
Medici pure. Te stavi a scordá…
Franz, io vivo a Bergamo da 25 anni, e ti dico che la serenità, l’umiltà e la voglia di lavorare seriamente, rispecchia quello che è l’Atalanta. A Roma tutti fenomeni.
L’avevo scritto a inizio stagione che potevano vincere la Champions e m’ero beccato una valanga di pollici giù…
Ogni mattina, al mio risveglio, spero sempre di leggere la notizia “Raggiunto il closing, l a.s. ROMA viene ceduta a titolo definitivo a Friedkin”…
Hateboer pagato 900000 euro Gosens 1 milione Dijmsiti gratis Toloi 3,87,Gollini 4.Coi soldi che avemo speso per Nzombie Palolopez anca fracica Pastore e Astrid(marito non pervenuto )questi fanno 10 triplete
Abbiamo 5 giocatori dell’Atalanta ma non giochiamo cosi
Complimenti vivissimi a questa spettacolare squadra brillantemente gestita da un grande allenatore. Naturalmente a tutto merito di un Presidente a capo di una Società seria e molto ben organizzata con dirigenti,preparatori e scouts di prim’ordine. Esattamente come la Roma Sballottiana con ricavi ben superiori, regina delle plusvalenze e ormai addirittura a 17 punti dalla Lazzie di quel gran signore di Lotirchio.
SBALLOTTA goooo HOME!
E pensare che noi li abbiamo dominati sia all’andata che al ritorno…se non era per gli arbitri…
Sentiremo parlare dell’Atalanta , ma tra una decina di anni. È già successo e succederà ancora. Ma a chi importa. 💉💉👍👍
Spero che vincano la CL alla faccia della Rubentus.
Prendiamo i preparatori dell’Atalanta,?coso come se chiama BANGSBO e trasferiamoci a berghem, perChe’ dalle altre parti Christiante Spinazzola gagliardini Kessie e qualche altro,non sono più gli stessi, Daje Atalanta daje gasp, daje Papu, oltre a esse forte vero, stanno gioca pure in difesa e me pare mascherano… Dajeeeee
Distrugge il VALENCIA. Il risultato nel calcio ha sempre ragione. Ma non sempre dice la verità. Di sicuro da una mano a distorcere l’informazione. I miei amici numeri, che non piacciono mai a nessuno dicono: TIRI TOTALI/ TIRI IN PORTA, 11/5 ATALANTA, 18/4 VALENCIA. Non vedo distruzione, vedo una bella dose i culo. Poi ognuno può scrivere e ritenere quello che vuole, fregandosene di dati e statistiche.
anche i numeri dicono ben poco se non si è vista la partita…ad esempio …i 18 tiri del Valencia come sono nati e da dove sono stati tirati? perché una cosa è tirare da dentro l’aerea ed una cosa è tirare da 25/30 mt…una cosa è tirare con azioni casuali, tiri della disperazione quando si è sotto si 3 goal, una cosa è invece tirare con azioni studiate come fa l’Atalanta…io ho visto per intero la partita e posso confermare che ha meritato ampiamente la vittoria ..con o senza le statistiche …e comunque puoi anche tirare 100 volte da dentro l’area, ma se non la metti dentro quel numero non vale nulla…e noi Romanisti lo sappiamo bene..quindi da Italiani diamo merito all’Atalanta per questa grande impresa
L’Atalanta ha meritato. Ha avuto altre 2 macroscopiche occasioni da gol.
Ma il Valencia è stato sfortunato. Hanno avuto delle occasioni che potevano riaprire la partita piuttosto clamorose.
La vedo complicata però che riescano a fargli un 3-0 al ritorno.
L’Atalanta potrebbe anche perdere, ma un paio di gol glieli fa.
Direi che ha ampie possibilità di andare ai quarti.
Sono d’accordo, Atalanta superiore ma il Valencia non ha mai mollato e poteva anche fare un paio di gol in più.
Complimenti a una squadra forte, a un ottimo allenatore e a una società seria, strutturata, che non ha mai fatto il passo più lungo della gamba ma ha sempre aggiunto qualcosa, senza drammi se tornava indietro e senza trionfalismo quando andava avanti.
L’atalanta in serata buona può battere *chiunque*.
Il che significa che nessun risultato è precluso.
Ho tifato per loro anche perché più vanno avanti e più possono mollare qualcosa in campionato.
Però, a parte questo, i bergamaschi mi stanno sui co… e pure tanto, ma le piccole realtà “miracolo” fanno bene al calcio.
Gli auguro un nuovo “miracolo leicester” ma in europa.
Complimenti veri all’Atalanta!…
Non ho visto la partita ma stiamo parlando di un torneo dove in 180 minuti può succedere di tutto, ricordiamoci di Barcellona PSG. Detto questo, proprio perché è un torneo una buona dosa di fortuna non guasta è il Valencia con tutto il rispetto non è il Barcellona che incontrerà il Napoli. Quindi è vero che forse arriverà tra le prime otto o quatttro o magari giocherà una finale ma il valore della squadra rimane quello . Del resto il Leicester ha dimostrato che i miracoli possono esistere nel calcio è comunque l anno successivo se non investi ritorni nel posto che ti spetta. La Lazio potrebbe vincere lo Scudetto e l Atalanta la coppa dei campioni ma essere un Club vincente è un’altra cosa.
Certo in questo senso non siamo noi a dare lezioni su come si fa
Ma voi credete veramente che a Bergamo ci siano nascosti nei sotterranei i medici della DDR (intesa come germania est non daniele de rossi)?
e che se pure qualche oscuro genio della farmaceutica avesse trovato il modo di dopare un gruppo di atleti in modo invisibile ai controlli (o pensate che ci sia un complotto a livello globale per far vincere l’atalanta? ) quel modo dopo anni non sarebbe diventato utilizzabile da altre squadre, considerando l’enorme giro di soldi che ruota intorno al calcio?
All’atalanta corrono di più perché:
-1) si allenano
-2) hanno l’entusiasmo dei risultati, che ti fa andare oltre le tue stesse possibilità
Il merito di ciò va all’ambiente e al fatto di scegliere giocatori che accettino questo tipo di ambiente.
Chi non vuole starci dopo due settimane se ne va.
Non cercate sempre i soliti alibi, per cui gli altri vincono per gli arbitri o perché sono dopati.
Senti un po, ci stanno delle sostanze che si test nemmeno risultano, vuoi sapere tipo cosa, il gh ti dice niente,? Eppoi sappi n altra cosa, l epo se te la fai oggi fra due giorni nemmeno risulta, devo continuare? A me puzza troppo come corrono, come stanno indemoniati per 90 minuti, eppoi perché quando vanno via da lì, sembrano che corrono come mio nonno, guardati cristante sembra che corre col bastone, maddai su.
Non so se sono nella tua blacklist,ma sottoscrivo anche le virgole.
Lukino,Cristante era lento anche a Bergamo,solo che giocava da rifinitore e non fuori ruolo come a Roma,ed ancora si continua con questo equivoco.Io non sono un esperto,quindi epo ed altre porcherie non le conosco,ma conosco i calciatori e sanno che certe cose sono dannose per la loro salute.Non credo che troveresti 22 coglionazzi che si fanno fare le peggiori cose come niente fosse.
Lukino, ho praticato attività sportiva per decenni e le tecniche di doping le conosco tutte. Quelle di cui parli erano già note 30 anni fa.
Il Gh è totalmente inadatto a un giocatore di calcio. Oltre ad avere effetti collaterali visibilissimi già nel periodo in cui lo prendi.
L’epo certo, non è rilevabile, ma è rilevabile l’aumento dell’ematocrito.
Lo sai che gli atleti oggi hanno una sorta di carta d’identità “storica”, sono seguiti e conosciuti da bambini, e eventuali aumenti improvvisi della percentuale dell’ematrocrito, non fisiologici, rappresentano motivo di esclusione?
Cioè, per spiegarmi, tu puoi allenare la capacità a livello sistemico di portare ossigeno ai muscoli in vari modi, ma non puoi alterare la chimica del sangue, che è genetica. Il contenuto di emoglobina nel sangue può variare per adattamento a seguito di periodi in altura, possono anche essere create condizioni di “altura” modificate con stazionamenti in camere ipossiche e ipobariche.
ma hai idea di cosa significhi farlo per una intera squadra di calcio?
esiste anche la pratica dell’autoemotrasfusione, ma alla fine quello che conta è il valore di ematocrito.
Se varia sostanzialmente da quello storico, c’è qualcosa che puzza e vieni facilmente scoperto.
Se poi vogliamo credere che a livello Figc Uefa Fifa esista un complotto per far vincere l’atalanta mi inchino alla tua sapienza e lascio perdere.
@fabiano, non so se ti riferisci a me. ma tu nella mia black list? proprio no.
i giocatori dell’Atalanta sembra che corrino di più …in realtà corrono un maniera più organizzata e sembra che facciano molti più km…Gasperini è
uno che insegna calcio…per quello lo avrei voluto alla Roma ..Ilicic e Gomez
con lui sono riuscito ad esprimere quelle
potenzialità che con altri allenatori non hanno mai tirato fuori …il Gasp sarà anche un testa di …. ma come allenatore mi piace molto
Johnny,la mia era una battuta dettata dal tuo commento di qualche giorno fa(dislike a prescindere ecc.).Ho stima di te,perche’ i tuoi commenti sono sempre equilibrat ed obiettivii,anche se qualche volta si vede che reprimi una rabbia che sarebbe molto evidente,ma è giusto cosi’.
Un saluto e Forza Roma(quella di tutti)
Io i complimenti ad una squadra piu che chiacchierata non glieli faccio.
Io non detto che l’Atalanta non ha meritato, non ho detto che è scarsa, ho detto che a dispetto del risultato non ha distrutto il Valencia, che da vicino lontano o media distanza ha fatto 18 tiri, se per voi una squadra che fa 18 tiri viene distrutta da una che gliene fa 11 ok. Bergamaschi, Solo 4% di possesso di palla in più, 2 angoli in più, più del doppio dei falli, quindi penso che il Valencia non sia rimasto 90min nella propria area, come il risultato potrebbe lasciare intendere. Si chiamano discorsi analitici, confronti distruttivi. Ma poi penso “aoh, anvedi, n’artra vorrà, quer fenomeno de Tony73, quer gobbo juventino gobbo laziale che parla sempre male de Totti, mettendone et pollice verso”. Allora non c’è verso l’Atalanta ha distrutto il Valencia, anzi meritava qualche gol in più, i 18 tiri degli spagnoli sono fumo negli occhi.
Tony73 ma la differenza la fanno anche i giocatori…l’Atalanta ha uno degli attacchi più prolifici in Europa…testimoniata anche dai numeri dello scorso anno…questo ti fa capire che in attacco ha giocatori che non perdonano se gli dai l’opportunità di tirare in porta…anche questi sono dati statistici …poi ti ripeto …è vero che il Valencia non è rimasto chiuso nella sua area di rigore …ma il dato dei 18 tiri significa ben poco …possono fartene anche 100 ma bisogna sempre contestualizzare la pericolosità dei tiri…
Una volta si diceva ..Odio bergamo..bei tempi. Dopo 3 giorni elogi alla lazzio,continuate con altri 3 all’attalanta.Ma la Roma ,che fine ha fatto?
Sta a meno 17 e meno 6 grazie a Jemisino tuo,Zeno’
bisogna saper anche accettare e complimentarsi con altre società se durante una stagione riescono ad ottenere risultati straordinari …parliamo sempre di fatturati…dell’impossibilità della nostra società di competere contro squadre finanziariamente più forti…quindi quando si vedono realtà che riescono ad ottenere risultati del genere esclusivamente con l’organizzazione io applaudo …conosco i Percassi sotto l’ambito immobiliare e non avevo dubbi che avrebbero portato l’Atalanta ad ottenere ottimi risultati …la loro forza è sempre, in qualsiasi ambito, quella di saper scegliere il team migliore ed eccellere nell’organizzazione…la storia dei farmaci etc sono le solite dicerie di chi rosica…essere tifosi della Roma non significa che. non si debba complimentarsi con chi ha saputo far meglio …
Zenone pe na volta so d’accordo con te. Questi odiano Roma e la Roma in particolare.
Per me stanno bene ndo stanno e forza Valencia, magari je fanno 3-0 al ritorno!
Spiegacelo tu, avanti, dicce che c’avemo l’arbitri contro, che noi nun se dopamo, e che, soprattutto è corpa daambiente e de ‘sta’ citta’… ma fa er favore, c’hai proprio l’occhi foderati de preciutto, pe nun ditte artro…
Non ha ipotecato proprio niente, io me gioco il 3-0 a Valencia… Poi fate voi 😂😂😂
Rimpiango solo che non sia venuto Gasperini alla Roma…..chissà
Se pallotto stava a Bergamo javeva vennuto pure i palloni d’allenamento!
ER PR⚽GETT⚽!
Jonnhy b io invece ho fatto sempre e solo il lanciatore di coriandoli, senti senza prodigarmi oltre il dovuto, che sinceramente non vale proprio la pena, ti dico che stai a di un sacco di stro..te. Mi dispiace ma è così. Il passaporto biologico per i controlli antidoping nel calcio non esiste, fanno solo le urine, e sai che significa, che l ematocrito manco sanno dove sta di casa. Poi sai che se un atleta ha di base un ema al 40 per cento con un 10 per cento in più consentito, violerebbe? E sai che il gh può aumentare la forza fisica alla pari del testosterone e ormoni analoghi, e sai che l altura è solo un pretesto per eventualmente mascherare gli effetti di sostanze dopanti visto che, se ne trarrebbero giovamenti solo oltre migliaia di mt di altitudine,e per periodi di tempo molto lunghi, sappi se nel calcio è negli sport venissero fatti controlli fuori competizione lontano dalle gare, stai sicuro, dovrebbero annullare tutti i vari campionati. chiudiamola qua che è meglio.
Ho sentito adesso a TRS, Stefano Petrucci che commentava la partita dell’Atalanta parlando di “squadra stupefacente” e adombrando “chiacchiere” sulle prestazioni atletiche dei giocatori.
Fra le altre cose buttate lì, il gol di Ilicic di destro “che non ci si alza nemmeno dal letto” o il fatto che Caldara, che in due anni con il Milan fa 2 partite, torna e in un mese fa 3 partite.
Ora io ho molta stima di Stefano Petrucci e condivido quasi sempre la totalità di quello che gli sento dire, ma su questo proprio non posso seguirlo.
Non esiste al mondo un doping che faccia tirare meglio in porta. Se uno è scarparo, con uno o con entrambi i piedi, può prendersi pure i draghi per endovena, ma resta uno scarparo. La tecnica non è dopabile.
Il doping è chimica, è farmaceutica, è non è *magia*.
Si dice che ogni tecnologia sufficientemente complessa per un ignorante è indistinguibile dalla magia.
Ma se uno su un argomento è ignorante, non dovrebbe parlarne. Si evita di fare delle figure di me… e anche se sono pochi addetti ai lavori a rendersi conto delle castronerie che dici, resta il fatto che le hai dette.
Idem per Caldara.
Il doping non è magia. Non c’è il calderone di Asterix in cui immergere il giocatore spento, che si riprende miracolosamente.
Anche il doping necessita lavoro e tempo.
Non esiste nessun tipo di doping che in un mese ti riatletizza. Nessuno.
E’ veramente ridicolo e patetico adombrare sospetti quando ti basi su argomenti del genere.
Non credo nemmeno io a teorie di sospetti, ma non è del tutto vero quello che dici. Il doping può darti sensazioni psico-fisiche che ti fanno reagire meglio, e quindi anche a essere più preciso, o potente ecc.
C’è un motivo per cui i giocatori stanchi o fuori forma iniziano anche a essere più imprecisi o a cappellare.
Caro j l’Atalanta nell’ambiente calcistico e’ risaputo che sia una squadra piu che sospetta. Chiediti come :
1 possono arrivare a qualsiasi appuntamento importante in condizioni fisiche esagerate;
2 come mai hanno un medico come Bangsbo;
3 come mai qualsiasi giocatore uscito da Bergamo fallisce;
4 come mai giocatori perennemente infortunati altrove a Bergamo resuscitano; 5 come mai giocatori come Ilicic, Gomez, Zapata che altrove non strusciavano palla o giocavano 5 partite l’anno , li sono sempre decisivi..
Il Valencia al completo avrebbe stravinto, mancavano i calciatori migliori e comunque ancora le mexxe non sono qualificate.
A Valencia per i bergamaschi sarà dura e a tutti quelli che la enfatizzano dico che probabilmente in trasferta a Bergamo non siete mai stati, li ogni volta che perde la Roma è festa patronale. Solo per questa partita, sempre e solo Forza Valencia
Certo… come no!
E invece Zapata fuori dalla rosa e Djimsiti infortunato e sostituito da Caldara… a CHI “mancavano”?
Devi solo ringraziare che Palomino ha deciso bene di fare una gran fesseria, sennò sarebbe terminata con un secco 4 a 0.
E comunque… “sempre e solo Forza ROMA!!!!”
(Hai sbagliato sito “de brutto”)
2 considerazioni 2 .La Roma ha perso giocando una più che dignitosa partita contro una squadra veramente forte e questo stempera un po’ la raffica di sentenze del dopo Bergamo.
L’Atalanta se non ha un calo atletico (possibile ma non prevedibile) in questo stato di forma in Champions ci va passeggiando
Ģli stupefacenti Bergamaschi e il pregiudicato Lotito sono invidiati da molti Romanisti…com’è cambiato il tifo in questi ultimi 10/15 anni!!! Io mi tengo e difendo la mia Roma con tutti i suoi difetti e mai dirò una parola di lode a società che fanno del malaffare il loro modo di vivere.
A Morituri, credo che il sito l’hai sbagliato te e pure di brutto visto che continui ad elogiare le mexxe bergamasche. E solo per la partita di ritorno, Valencia tutta la vita.
Non capisco quei tifosi che sperano addirittura nella vittoria dell’Atalanta in Champions.Io da romanista penso soltanto alle vittorie della Roma e sono vicino alla squadra in questo momento di difficoltà;forza Roma e basta!