Chelsea, Thiago Silva: “Dybala da noi? Gliel’ho chiesto, non ha voluto dirmi niente. Sarebbe un grandissimo acquisto”

42
2319

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Dybala al Chelsea? Sarebbe un grandissimo acquisto“. Parola di Thiago Silva. Il difensore brasiliano dei Blues ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre GP di Gran Bretagna.

“L’ho incontrato nel Paddock. Ci sono notizie che lo vogliono al Chelsea, gli ho chiesto se sia vero, ma non ha voluto dirmi niente. A me piacerebbe tantissimo giocare con lui. È un top player, sarebbe un grandissimo acquisto”.

Tiago Pinto in questi giorni dovrebbe incontrare Antun, agente dell’attaccante argentino, per blindare il giocatore e provare a eliminare la clausola rescissoria.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteCalciomercato Roma: Icardi al Galatasaray a titolo definitivo, al PSG andranno 10 milioni di euro
Articolo successivoLIVE – Roma, si riparte: Mourinho e Belotti i primi ad arrivare a Trigoria. Matic con l’autista, Dybala la star (VIDEO!)

42 Commenti

    • Ora, sopravvalutato Thiago Silva. È assieme a Ramos e Chiellini il miglior centrale degli ultimi dieci anni.

  1. Speriamo bene..Non vorrei che l’acquisto di Auoar fosse stato fatto per premunirsi da addii dell’ultimo minuto.
    Però il ragazzo mi sembra persona per bene e non lo vedo capace di tradimenti all’ultimo minuto.
    Quel bagno di folla al Colosseo quadrato vale più di qualsiasi clausola rescissoria..
    Però devo fare un appunto stupido che conta nulla ma volevo dirlo da tanto tempo.
    Quando lo speaker legge la formazione della Roma Pellegrini viene lasciato per ultimo, perché?
    Questo lo facevamo con Totti non perché era il Capitano ma perché era il giocatore più forte della squadra. Non capisco perché non lanciamo Dybala come nostro leader.

    • Asterix.. Aouar c’entra poco con Dybala..

      Proprio a livello di Ruolo..

      Se vai a guardarti nel dettaglio le statistiche di Aouar scopri che lui da trequartista ha giocato appena 30 partite in carriera..

      Mentre ha giocato più di 130 partite da mezz’ala
      Ed addirittura più di 20 partite da vertice basso davanti alla difesa.. Suppongo in regia..

      Mentre Dybala e più una seconda punta..
      Veder partire Dybala oltre ad essere una grande perdita se accadesse, significherebbe cercare un giocatore molto più offensivo di Aouar..

      Aver preso Aouar.. Significa davvero poco.. Hai perso sia Wijnaldum che Camara e non considero Tahirovic..

      Se giochiamo con tre centrocampisti.. Avere.. Matic, Cristante, Pellegrini, Bove.. Sono veramente pochi.. 60 partite con 4 giocatori.. Tra questi Matic 35 anni.. Pellegrini che anche lui spesso sta male.. E Bove che deve avere un buon minutaggio ma comunque limitato

      Mettere dentro Aouar era il minimo.. Ed ancora manca qualcosa..

      Forza Roma

  2. Nemmeno su Novella 2000 ci sono notizie inutili come queste, tipo ho chiesto a Miss Mondo 2022 di uscire con me, ma non mi ha risposto…

  3. Vendiamolo così rispettiamo i paletti imposti dal ffp😎😎 tanto solo la Roma li segue tra L
    Altro L uefa in cambio di tutto questo rigore che la Roma osserva per premiarla manda taylor …
    E noi zitti ad osservere i paletti imposti
    L
    Altri pagano le multe.. per
    Non parlare che certe società neanche se li inculano ..tipo L
    Inter, iL
    Milan il city il psg ,
    allora il fatto è questo ci conviene seguirlo perché tanto stiamo in bianco e quindi usiamo il pretesto
    Per pararci il sedere ?

    • Si infatti il Milan non ha dato via nessuno solo ti ali Diaz e probabile un altro pezzo da 90 Inter anche non è andato via nessuno infatti Zheko brozovic skryniar e onana più lukako giocano tutti nell’ Inter

    • Ci fanno pagare pure se sputiamo per terra, il caso Diawara per esempio, una palese truffa ai nostri danni da parte di un dirigente che punta caso va proprio al Verona, ci fanno pagare tutto , pensa che ci farebbero se benissimo accusato degli stessi reati della Juve, o del Milan .

  4. Paulo era a Londra ieri e su questo ci sono pochi dubbi , la domanda è che ci faceva ? Uno che appena finisce di giocare vive in costume e ciabatte In piene ferie estive è a Londra ???? E a domanda specifica invece di dire no risponde con il silenzio ?? Rinunci alle ferie per far aumentare la proposta giallorossa impaurita dal viaggio a Londra ?? La clausola per le squadre estere è di 12 milioni solamente non dimenticatelo quindi Dybala lo prendi quando vuoi se sei un top club di premier e onestamente se penso di dover scambiar ancora palla con Pellegrini per poi dover innescare la classe di Belotti ,fossi in Dybala…….già sarei a Londra …….

    • Stava al GP di silverston perlomo informatevi o guardate la TV senza parlare che ha le foto a Wimbledon 😂😂😂😂

    • “Proseguono le vacanze inglesi di Paulo Dybala. Dopo la tappa a Wimbledon, l’argentino si è recato a Silverstone per assistere al Gran Premio di F1. Era la prima volta che la vedeva dal vivo”. Basta informarsi. Non c’è stato alcun incontro con il Chelsea!

    • @Magma/Nando
      Torneo di Wimbledon è a Londra e Silverstone è a 90 km (già che ci sei ne approfitti non pensate ??) ed in più puoi raccontare che eri lì per amore dello sport ……volevate che uscissero le foto di Dybala a cena con Pochettino ??? Qualcuno può garantire che non abbia visto qualche casa di suo gradimento o incontrato emissari del Chelsea in luoghi riservati ???
      Sono 3 settimane che si parla di forte interesse di squadre Londinesi e limitrofe e guarda caso lui passa le sue ferie proprio a Londra nonostante sia notoriamente un amante di ben altra tipologia di vacanze ……ma chi ci va a passare le ferie a Parigi e Londra d’estate??? I giocatori poi ???
      Rimarrà a Roma ??? Speriamo ma ho la sensazione che nel caso non arrivino grandi giocatori di supporto ,lui uno sguardo altrove lo abbia già dato seriamente !!!

    • Ma si stefano1 è andato a Londra per incontrarsi in gran segreto con i dirigenti del Chelsea ed è già in parola con loro. Incredibile, create film luce e ci credete pure🤣

  5. Stava a Londra per il torneo di Tennis si vedeva dalle foto lui dall’ Italia non si muove gia’ subito sui giornali e’ a un passo dal Chelsea !!! Che dire una notizia “BOMBA” ma andate a…..lo !!!!

  6. ciao Dybala dentro Kamada. meno forte ma più giovane e integro. La società però deve rimborsare tutti i tifosi che hanno appena comprato la 21 dell’Adidas

  7. a chi non piacerebbe averlo in squadra?? il problema é che piace anche a noi e anche fosse che venga pagata la clausola noi abbiamo possibilità di rilancio come da contratto… ma poi ok che il Chelsea ha più soldi ma abbiamo più possibilità di vincere noi il campionato rispetto a loro.. che non giocano neanche coppe europee

  8. e penso anche che potevano dare la dieci a paulo peccato che non è sempre integro…ma quando sta bene è giocatore di altra categoria….come il capitano totti giocatori di altro pianeta…forza lupi sempre

  9. Perché Thiago Silva je la fa ancora? Pochettino tanto non vince nulla, scelta in linea con le scelte del nuovo Chelsea!

  10. Purtroppo le sirene erano inevitabili, speriamo che i procuratori non lo convincano. Bisogno stringere le chiappe fino al 2 settembre, sarebbe una perdita enorme sia tecnicamente che a livello psicologico per noi tifosi e per la squadra…poi la palla è rotonda.

  11. Dybala gioca il 50% delle partite, lo sanno tutti è statistica del calciatore.
    L’unico pericolo è che come “ciliegina” sulla torta un club come il Chelsea se lo può permettere, quindi attenzione perchè i rischi ci sono tutti, soprattutto rispetto alle prospettive di crescita tecnica della squadra che può assicurargli la Roma che obiettivamente sono basse dobbiamo guardare la realtà, “l’oppio Mou” sta per finire e di calciatori di qualità non c’è traccia a parte lui Smalling e Matic attempati.

  12. Dybala nemmeno gli ha risposto perché non ci ha perso proprio tempo.
    Comunque il Chelsea dopo aver speso ben 600 milioni sul mercato andrà a giocare la coppa delle figurine dal momento che è riuscito ad arrivare a metà classifica.
    Questo si che è un dato di fatto quindi Thiago Silva è meglio se pensasse a guadagnarsi sul serio il faraonico ingaggio che prende anche perché se la stagione del Chelsea è stata fallimentare una parte di colpa l’avrà avuta anche lui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome