Ciak, si gira: i Friedkin realizzeranno un docufilm sull’arrivo di Mou a Roma

48
1420

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La passione assoluta dei Friedkin per il cinema e lo sbarco a Roma di Josè Mourinho, un connubio che potrebbe trovare presto una sintesi di successo.

Sul campo, sperano i tifosi. Ma forse anche fuori dal rettangolo verde. Perchè stando a quanto racconta l’edizione odierna de Il Tempo (A. Austini), i texani stanno girando del materiale video con la casa di produzione cinematografica diretta dal fratello di Ryan Friedkin.

Tutto quello che sarà girato in questi giorni, e di sicuro ci sarà parecchio materiale, diventerà probabilmente un documentario sullo sbarco di Mourinho a Roma.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMourinho, cambia l’orario di arrivo: atterrerà a Ciampino alle 14, poi quarantena a Trigoria. Presentazione rinviata alla prossima settimana
Articolo successivoPinto al lavoro per il mercato: Xhaka in arrivo, si riparla di Icardi

48 Commenti

    • Mah… un docufilm sullo sbarco di Mourinho mi pare una ca**ata. Manco fossero atterrati gli alieni.
      Spero siano scene propedeutiche alla realizzazione di un documentario che uscirebbe esclusivamente in caso di vittoria, altrimenti sarebbe qualcosa di grottesco.

    • Mah io preferirei poter vedere a breve un nuovo documentario su una stagione trionfale in cui la Maggica vince scudetto e magari anche Champions…

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Cioè??? È marketing… Non ho capito se volete diventare come il real Madrid o come la salernitana 🤦‍♂️

  1. Quello che dovrebbero fare é cercare di rinforzare la squadra, i film non servono a niente, é solamente pura propaganda!Speriamo che Mourinho non serva solo a gettare fumo negli occhi dei tifosi come faceva Pallotta.

    • Furiova , per prendere i giocatori e avere prestigio in Europa servono titoli titoli titoli, ma non quelli in borZa ma quelli che metti sullo scaffale!I filme famoli fa a Vanzina grazie

    • Aggiungo una postilla al giustissimo commento di @furiova, giusto per i più cocciuti:
      giocatori buoni => trofei => prestigio => giocatori ancora più buoni => ancora più trofei (e mi sembra abbastanza semplice come ragionamento)

      Tutto fa brodo. E visto che l’ultima stagione abbiamo visto una squadra malata, capace di arrivare a stento settima, un qualsiasi tipo di brodino caldo non può che fare bene.
      Daje, fiducia assoluta nei Friedkin.

  2. Speriamo che, per coerenza, sia l’inizio di una serie di documentari con al centro altri nuovi protagonisti, altrettanto appassionanti, di una Roma sempre più valorizzata come squadra.

    Non dimentichiamo la lezione di Flaiano su “il marziano a Roma”. Abbiamo visto l’epopea della Repubblica fattasi impero, il sommo Giulio Cesare, il super-papa Della Rovere, tutti i protagonisti del Rinascimento, dell’Unità d’Italia, i Savoia, il generone e i palazzinari, ma pure Liedholm, Falcao, Totti (per citare solo alcuni).
    E abbiamo sempre avuto un Pasquino.

    Qua si dice spesso che siamo “abbocconi”: niente di più lontano dalla realtà.
    Bisogna distinguere tra er core con cui ci si accalora sulla Roma, una delle principali speranze e virtù di un popolo romano bistrattato, e l’anima profonda, generosa ma scettica, di una tifoseria che rappresenta la parte ancora vitale della città.

  3. E.mo ho capito perche’ hanno preso mou per fare n’ americanata…ecco perche’ i campioni nom arriveranno…mo se capito tutto….ma l’ avranno capito che fa’ l’ allenatore e non l” attore? Boooa cje e’ sta roba??? Qui se parla da cada de mou, da machina de mou, der film de mou, da terrazza de mou,da vespetta de mou, der murales de mou e cosi via….ma di campioni manco a parlarne….
    Ah ps:
    Ballotta 2 il ritorno?
    Sempre forza Roma

    • Già deluso? Pora creatura.

      ti avevano detto che i Friedkins avrebbero messo soldi freschi per il mercato, che sarebbe arrivato mbappé, che i paletti UEFA erano una invenzione di Ballotta, e che sarebbero stati cacciati tutti dal primo all’ultimo e rifatta da zero la squadra in stile PSG, cioè tutti campioni strapagati, e te ce sei cascato con entrambi gli stivali.

      E mo? niente più cuoricini?

      Te tocca mette i piedi per terra e passare dal sognare in grande a pensare da grande, oppure fare l’ennesimo favore ai pigiamati diventando il primo anti-Friedkin.

      Decidi te.

    • A bah Solo che BallottaOne parlava proclamava cinguettava e plusvalenzava manco poco,dei Friedkin conosci er suono del silenzio.
      Hanno ingaggiato lo SpecialOne un mese prima che finisse il campionato (la faccia del Baccalao l’hanno vista in Eurovisione per 6 secondi e è materiale che già fa’ parte del cortometraggio de Dan).

      Tu to saresti aspettato lo SpecialOne sulla panca?? No!!
      Zenone ha fatto il record del baccalao, c’è rimasto pe 30 secondi, a moije ha dovuto chiamà il 118,a me ma hanno detto…ma volemo scherzà? 😃

      Ma te pare a te che Mou prima de firmà non ha chiesto garanzie?
      E che è venuto a sputt.anasse eternamente popio a Roma?

    • Ennio 58 io al contrario tuo non tifo i presidenti solo la maglia…a te te sta bene una squadra senza campioni?….chi e’ quindi il laziale? Io so romanista e mi auguro il meglio per la squadra…quindi i campioni…a te invece va bene arrivare in conference legue…che belle aspettative che hai….complimenti sempre forza Roma….pora creatura..

    • Il mercato è iniziato ieri, datte ‘na calmata.

      continuando a volare con la fantasia e mostrando premature delusioni, si fa un favore solo ai laziali perché si sentono più intelligenti, e quindi non fai un gran favore alla Roma e ai romanisti.

      Oggi arriva Mourinho, vogliamo essere felici?

      E basta co’ sti mai’naGioia.

    • A Bah
      Mo pero’ non comincia a sbomballa’ le pelotas… daje tempo e sta calmo per favore.

  4. Va bene… ci sta ed e’ molto divertente.
    Viva Mou e viva i Friedkins.
    Ma attenzione….concentrazione massima ai risultati e alla cottura dell’arrosto.
    Fumo e odori ci interessano il giusto….

  5. Boh spero tanto non sia tutto un Circo mediatico sta situazione e che questi vogliano veramente costruire qualcosa per vincere!!

  6. Er Docu-firm nun lo fa adesso, tiettelo pe n’eventuale vittoria. Te frutta de più in sòrdi, damme retta…. Je fai na bella squadra, co 3-4 pezzi da 90, e punti alla gloria. Poi, dopo, fai tutti i firmetti che te pare…

  7. E’la loro mentalita’Americana basata sullo Show io spero che a questa abbinino pure la fame de Vittorie che abbiamo noi,negli Sport Americani al massimo si battono le mani mentre te mangi un panino coi Wurstel se vinci o perdi e’uguale non esistono manco le rertocessioni qui’se perdemo na partita ce passa pure l’appetito io sara’che me sto a invecchia’e ho preso una marea de delusioni con la Roma ce vado coi piedi de piombo se non vedo non ce credo!!

  8. Le abbiamo viste le grandi proprietà americane in Italia:
    Krause ha riportato il Parma in B
    Elliot sta svendendo i migliori giocatori a 0 perche non sanno come pagare i prestiti obbligatori
    Saputo fa le mozzarelle
    Pallotta gli gnocchi
    E Commisso è fratim a me
    Ma Friddichi ha portato Mourinho (che non aveva offerte) adesso fanno pure la serie: “Speravo de annamene prima”

    • ho capito che sei una quaglia che ha un allenatore scartato da noi con i colori della grecia sbiaditi e con un nome ridicolo, se vuoi chiama qualche centro di cura che la roma e mou te stanno a divora

    • mado’ come sei attivo oggi, già rassettato le pecore stamani? al tuo ragionamento (voi pensate vè?) vanno aggiunte anche grandi proprietà italiane che falsificano tamponi, si fanno spostare le partite a piacimento e violano ogni regolamento immaginabile

    • Tornerete in B come il napoli tanto in serie A che c’è state a fa’ lazio 💩 alè lazio 💩 alè lazio 💩 alè lazio 💩 alè

  9. È uscito in tutte le librerie il best Seller “imparare a leggere il pensiero non è una magia” di Henrik fexeus. Sono state distribuite a Trigoria centinaia di copie a tutti i dipendenti della società per imparare la nuova disciplina e poter capire finalmente le psico direttive dei friedkin. Anche Pinto ha cominciato a leggere il libro ed è arrivato a pagina 10 di 456 complessive. Solo alla fine della lettura potrà finalmente capire le strategie vincenti del presidente e cominciare ad operare sul mercato. Voci bene informate prevedono che tutta l’opera potrà essere letta e capita non prima di 24/36 mesi. Naturalmente seguiremo tutti gli sviluppi e vi terremo informati.

  10. ancora il Tempo? ao questi dei fazzoletti so proprio ossessionati da noi! non avendo più nomi da sparà a caso si inventano film e serie tv.. il prossimo passo sara che i Friedkin proporranno la Toyota Mourinho. però un plauso alla fantasia al docufilm non ci aveva ancora pensato nessuno.. solo per il moccico servite e nient’altro

  11. E basta co sti buffi…. repetita juvant… Friedkin ha comprato consapevole dei buffi.
    E si era in piena pandemia.
    Ricordo che c’è un pregiudicato che ha 2 squadre, é un vincente e non ha buffi… adepti della signora… é generoso coi cadeau!
    Sempre forza Roma

  12. Premesso che sono d’accordo con chi dice che : “prima fare una squadra competitiva e provare a vincere qualche seppur minimo trofeo … e poi pensare ad altro”…
    io comunque non vedo quale sia il problema ( fosse poi mai vera ‘sta notizia …), se i Friedkin,che sanno bene di cosa si parla anche per cio’ che riguarda film e doc., vogliano fare un Film/Doc su Mourinho/Roma …
    anzi, se ne avete la possibilità e voglia ( su Prime Video ), provate a verdervi il Film/Doc proprio su Mourinho al Tottenham ( “All or Nothing” ), soprattutto l’accoglienza dei media e dei giocatori …sembra di vedere la stessa cosa che stiamo vivendo ora noi.

    Detto cio’, da Romanista mi auguro che la fine della “favola” sia diversa da quella del Tottenham.

    Sempre Forza ROMA !!!

  13. Zi Bah aripijete ahahahha stai a diventà peggio de Gaetano, e se tifi solo la maja. chi c’è dentro c’è dentro o me sbajo? ahahahah a mio modesto avviso comunque quest’anno. per rimettere, un tuo disco rotto, a Focene rimani solo soletto ahhahahha Un carissimo saluto e pentite ahahahha Forza ROMA

  14. Intanto delle gioie as roma le ho avute ,grazie alla prima squadra femminile e alla primavera ,e a unbsettore giovanile che ci ha portato un titolo under17 e sfiorato con l’under18 stiamo su una buona strada,non sottovalutate

  15. Il Docufilm dovrebbero farlo su Darboe che torna in Gambia dopo 5 anni per abbracciare la madre e vederlo insegnare l’Inno della Magica ai bambini mi ha fatto venie le lacrime.

  16. Mamma mia manco fosse arrivato Messi. Bene Mourinho ma io preferirei un docufilm sulla Roma vittoriosa. Ste buffonate lasciamole a de Laurentiis lotirchio e Marotta.

  17. Ma che articolo è, quali sono le fonti. A me sembra una cazz@@a di austini spacciata per notizia . Noto però che qualcuno ce casca sempre

  18. Bello. Pensate vedere un documentario come questo, con i romanisti in festa che accolgono Mourinho! Purtroppo io non potrò esserci, ma vi sarò vicino dalla Sardegna Giallorossa… restando a noi, immaginate il serioso ROBBO1 immortalato con un sorriso a 32 denti sventolare la bandiera ufficiale, o ZENONE salutare beato impartendo con la mano dx e tre dita beneauguranti (3 tituli) la folla e MOURINHO benedicente, il buon UB40 e ADELMO interrompere momentaneamente le dispute economiche su i pro e contro dell’era Pallotta e saltellare affratellati in un abbraccio di giubilo; mi sembra si vedere, evitate le guardie svizzere, arrampicato sul tetto del furgoncino, discutere fitto fitto col vice, non esageriamo, che Mou appare iperprotetto dalla cupola di plexiglass (giallorossa), di strategie e tattica pure ERIK971…e pure, in sottofondo, una panoramica che stringe su quello, sul tetto della macchina, che urla: dijelo te Mou, no bidoni vojamo li campioni! Friedkin caccia li sordi…! (ZI BAH mi sei mancato, dov’eri?, per un poco di mesi, mi mancavano i racconti su Focene…😉) il tutto in Tecnicholor e inCinemaScopa…😊

  19. Ma no, ma quale documentario sull “arrivo di Mourinho” ?

    Ma che documentario e’ ???

    Solo un COXXIONE come Austini (servo di pallotto) poteva scrive sta stronxata.

    No, no. Manco per niente.

    Il filmato sull’ arrivo di un allenatore lo poteva fa pallotto.

    Queste sono stronxate ridicole del suo livello, da dare in pasto ai BABBEI.

    Solo che non lo poteva fare perché ci rifilava allenatori scacati da due soldi.

    Che filmato devi fa sull’ arrivo di Garcia o Fonzie ? LOL

    Ma non lo sarà manco questo : perché Friedkin e’ un Presidente SERIO.

    Questo semmai sarà il filmato iniziale, l’introduzione al documentario sul

    QUARTO SCUDETTO DELLA ROMA.

    Quello che forse non vinceremo ma che possiamo almeno SOGNARE di vincere

    perché PALLOTTO NON C’E’ PIU’

    e quindi non siamo piu’ condannati a perdere sempre.

    Come lo eravamo invece col fruttarolo indegno, che e’ stato

    IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL CALCIO.

  20. Tutto serve per promuovere marchio, business e compagnia cantante, anche questo genere di iniziative, anche un docufilm come questo, ma stento a farmi affascinare da un’opera basata sul niente: l’arrivo del Grande Allenatore-Manager-Demiurgo della Nuova Roma… e basta.
    Magari l’impostazione dei metodi di lavoro, gli aspetti organizzativi per la nuova stagione, la preparazione, il raduno e il ritiro, le giornate di campionato, una specie di serie di documentari che, in mano a un buon regista, potrebbe rappresentare qualcosa di veramente interessante.
    Se questo docufilm dovesse essere la premessa, il preludio di una serie di più largo respiro, allora si che sarebbe un’operazione innovativa e coinvolgente.

  21. I giocatori dovete comprare …e volemo vince sempre tutto noi ..non so se gli sia chiaro sto concetto
    Ste cose dei film fatelo dopo che avremo vinto che sarebbe meglio

  22. Austini, da quando non ha più riferimenti in Società, non ha una notizia neanche fornita dal giardiniere. È per questo che insieme al suo sodale mattutino, ex grande amico di un altro personaggio un po’ discusso, attacca in modo subdolo l’ attuale proprietà……non so se verrà fatto questo docufilm, ma nell’ eventualità non credo proprio che possa avvenire con le modalità indicate dal cronista.

  23. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome