Clamoroso Matic: ora si candida per tornare alla Roma

60
1668

AS ROMA NEWSRenato Sanches tiene in ostaggio (per il momento) il mercato della Roma. Il centrocampista portoghese non è ancora convinto delle offerte pervenute, e per ora prende tempo, in attesa di proposte migliori. 

Ma il suo addio sembra comunque probabile, visto che Mourinho non ha intenzione di puntarci e l’ultima apparizione (con una sostituzione dopo appena 12 minuti dal suo ingresso in campo) ha incrinato un rapporto mai del tutto decollato.

La partenza di Sanches potrebbe aprire un vuoto da colmare in mediana, e nelle ultime ore si è parlato del possibile interesse della Roma per Oriol Romeu del Barcellona. Ma stando a quanto scrive oggi Leggo (F. Balzani), a proporsi sarebbe addirittura Nmanja Matic. 

Il centrocampista serbo è in rotta anche con il Rennes, e sta forzando la mano per lasciare il club francese. Da qui la candidatura per un clamoroso rientro a Roma, con la quale però non si è lasciato nel migliore dei modi. A Trigoria infatti non sembrano essere interessati al suo ritorno.

Fonte: Leggo

Articolo precedenteSanches aspetta offerte da Francia e Portogallo. Spinazzola senza proposte, Celik e Karsdorp sul mercato
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Il derby di stasera match della svolta per i Friedkin”, CASANO: “E’ una finale”, AGRESTI: “La posta in palio è alta, sarà una partita nervosa”

60 Commenti

    • Ma quale balzani, st’articolo l’ha scritto Mardocheo76, in collaborazione con Campo Testaccio🤣

    • Persival, allora speriamo che c’avemo preso anche perché ho qui vicino il collega juventino e ha detto che l’unico centrocampista bono che avevamo era lui. Tralasciando Cristante che a me è sempre piaciuto, bisogna dare ragione a questo mio collega.

  1. Questo signore ha seri problemi caratteriali e personali, poi per come ci ha lasciati…secondo me deve capire che la Roma non e’ la vigna dei cog…ni. FR

  2. Le minestre riscaldate non hanno più il sapore di quelle espresse. Non si è mai saputo il perché se n’è voluto andare, quindi non saprei giudicare il suo comportamento. Però a questo punto preferirei puntare su Pagano/Pisilli (conosco il medico della Roma U17 che mi dice essere molto forte) piuttosto che avventurarmi su questo cavallo di ritorno

  3. Al di la che, visto come si è comportato sta bene dove sta, ma secondo sti giornalai i francesi te lo regalano? Non sono informati che è sotto contratto con loro? Un po’ di serietà, dai.

    • L’hanno preso per 2.5M e sembra che nemmeno li hanno pagati tutti.
      Se proprio dovesse tornare sconterebbero l’eventuale rimanenza e costerebbe zero.
      Per quanto mi riguarda, no grazie.
      Ma siccome io non conto niente, mi rimetto alla decisione della società e del mister.
      Tanto ormai nel calcio moderno vale tutto, e moralità e correttezza sono valori dimenticati.

    • Julian, d’accordo su quasi tutto ma attenti a fare il solito melenso e nostalgico discorso su i bei tempi andati. Nello sport ci sono SEMPRE stati politica ed economia, dai tempi di Olimpia (776 PEV). Ergo, moralità, correttezza e valori che tutti apprezziamo, non hai mai fatto parte in pianta stabile dello sport, calcio compreso. I bibitoni di HH, i torti subiti dal Palazzo anche quando eravamo la Rometta, gli scandali, l’Alassio sempre salvata dai regimi. Solo restando in Italia ci sarebbe da scrivere dozzine di tomi sull’immoralità e la corruzione nel nostro sport.
      Buona giornata e FRS. Andiamo a vincere ‘sto derby!

    • @stingray
      tu allarghi il discorso a tutto il movimento e fai anche bene.
      Ma io mi limitavo al nostro orticello, nel quale è indubbio che il “signor matic” si sia comportato da traditore, contravvenendo alle piu basilari regole di correttezza, mollandoci a fine ritiro e a ridosso del campionato.

  4. Mah….partendo dal presupposto che bisognerebbe conoscere i reali motivi di ciò che è successo quest’estate….se si cosparge il capo di cenere e chiede scusa….e soprattutto è ancora integro….un pensierino ce lo farei….sembrerebbe tra l’altro che il Rennes non abbia ancora pagato i tre milioni per il suo acquisto….quindi sarebbe un rinforzo a costo 0
    Bisogna vedere quanto è importante la frattura che ha portato all’allontanamento di quest’estate….

    • Mourinho, in conferenza stampa, lo chiamava co’ disprezzo “señor Matic”. Mesà che è importante sta frattura…

    • Sembra che il rapporto giuve-Roma sia come il rapporto giuve-scansuolo o bilan-udinese etc… secondo voi. Gente spregevole.

  5. Anche se non si è comportato bene lo riporterei ugualmente di corsa a Trigoria e lo farei lavorare il doppio rispetto agli altri, un giocatore così ti serve come il pane, dato che il suo sostituto non è proprio una cima o di pari livello e rimanderei di corsa a casa sanches.

  6. E si considerano giornalisti…Novella 2000 non avrebbe saputo fare meglio…pennivendoli da strapazzo…
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

    • Almeno ci avresti un centrocampo decisamente più forte, con matic al posto di paredes e giocheresti con bove cristante, con i vari pellegrini aouar paredes a contendersi il posto, piuttosto che proseguire con cristante bove pellegrini o paredes bove pellegrini.

  7. ma.dai
    notizia più falsa di una banconota di terracotta

    Nei panni di Matic: dopo averci mollato nei guai con tanta faccia tosta… chi è che si ripresenterebbe alla nostra tavola?

  8. Turiamoci il naso e facciamolo tornare, se dovesse rimettersi in piedi anche il desaparecido Smalling ce la giochiamo in tutte le competizioni. Matic l’anno scorso ha fatto una seconda parte di stagione sontuosa e visto come stiamo messi se tornasse sarebbe una manna.

  9. Balzani jha fatto a mossa da Mummia jha fatto!
    con un colpo Mou resta a rialzo e Matic si propone.

    Bravo Balzani😆

  10. Io non ci credo ma se fosse vero non farei lo schizzinoso.Averlo perso ha creato un’infinità di problemi al centrocampo e i retroscena vanno sempre presi con le molle

  11. E’ chiaramente una notizia fasulla. Vuole andare a Lione. Comunque a noi servirebbe di sicuro e se ci fosse una possibilità mi turerei il naso visto il precedente comportamento ma direi di si.

  12. Posso dire che dopo essere stato eletto o EROE del centrocampo romanista, ha pugnalato la società come non doveva.
    MA… io fino a Giugno me lo riprenderei… SOLO FINO A GIUGNO, facendogli credere nel rinnovo!
    Poi vaffanc..lo!
    1 a 1 e palla al centro.

  13. Dobbiamo lanciare i nostri giovani: Pagano, anche se in un ruolo diverso, è una garanzia! Il futuro è nei giovani e molte squadre finalmente lo stanno iniziando a capire, vedi Juve…e formare assolutamente una Roma 2 come hanno fatto guardacaso Atalanta e Juve (che poi ci presta i suoi giovani formati in detta seconda squadra a 650 mila euro per 6 mesi…)

    • Lanciare i giovani è sempre una bella idea ma forse non a metà campionato con 4 posti da risalire, una coppa Uefa e una Coppa Italia.

    • Demagogia pura. Su 20 squadre di A, a cui aggiungere 3 squadre che vengono su dalla B, solo 2 hanno la U23. Ma gli altri, incluso i vostri favoriti come Sartori, sono tutti scemi? E poi, a leggere il tuo inciso, sembrerebbe che tra Roma e Torino ci sia una ferrovia in continua funzione che porta giocatori da una parte e dall’altra. Inutile chiedere obbiettività e professionalità ai giornalari se poi si scende ai loro livelli.

    • stingray fratello romanista, scrivo ciò che voi altri scrivete, ogni giorno rompete le balle che c’è il debito, che c’è il fpf, che c’è il sa, che andiamo a portare le carte in tribunale, non si compra se non si vende etc etc
      ed una volta che vi scrivo prendiamo questo almeno sappiamo come gioca, sappiamo che è un usato sicuro, costa poco, allora?
      cioè meglio niente?
      se per te o voi è meglio niente o sanches che non gioca…e poi mi lamento che la roma non vince mai, ce credo costi tifosi!!!

  14. se non c’è di meglio a gennaio, e ne dubito…. ma magari, visto che
    chi lo ha sostituito c’è lo ha fatto rimpiangere più volte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome