Clamoroso Roma, con Hummels può arrivare anche Manolas. Corsport.it: “Possibilità concreta”, Di Marzio: “Offerto un contratto da 500 mila euro”

58
1069

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA Hermoso, Hummels e non solo. Questa coda di mercato potrebbe essere davvero inaspettata per quello che riguarda la Roma.

Stando a quanto riferisce il portale Corrieredellosport.it, resta viva la pista che porta a Manolas, ex giallorosso tra il 2014 e il 2019. Per lui, amato dalla tifoseria, che ha negli occhi ancora quel gol al Barcellona nella serata magica del 3-0 dell’Olimpico del 10 aprile 2018, sarebbe un ritorno gradito.

La possibilità, scrive l’edizione on line del Corriere dello Sport, è concreta. Manolas andrebbe a consolidare il blocco dei centrali di De Rossi, dando al tecnico un difensore che conosce già Serie A e ambiente romanista.

AGGIORNAMENTO ORE 22:00 – Conferme arrivano da Gianluca Di Marzio: la Roma ha offerto a Kostas Manolas un contratto di un anno a 500 mila euro. Il greco potrebbe essere dunque il quinto difensore centrale in rosa, perchè i giallorossi stanno chiudendo per Hummels in questi minuti (LEGGI QUI)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Hummels di nuovo a un passo: visite mediche fissate per domani, contratto di un anno a 2 milioni più bonus
Articolo successivoRoba da Mats

58 Commenti

  1. Non capisco questa mossa, a questo punto non è meglio prendere un giovane come Omar Rekik e fargli un anno di contratto per capire se ci sono margini per tenerlo? Manolas è ormai un ex giocatore, non è valore aggiunto

    • per giocare con la difesa a 3 e così avere un quinto centrale per le emergenze o partite “semplici”

    • Per quanto “criticato” in un altro commento, se Manolas viene preso per fare il quinto difensore e solo per un anno a quel prezzo come ingaggio, direi che è ottimo! Praticamente il solo Smalling era 3,5 mln… Hummels e Manolas 2,5… Direi ottimo no?

    • Francamente avrebbe avuto più senso un Rekik si che diventava un calciatore di proprietà e poteva accettare anche sui €300mila netti l’anno ed avevi un difensore più forte fisicamente e veloce che può anche giocare in altri ruoli che poi può migliorare di molto ed acquisire un certo valore. Se arriva Manolas può solo essere perché lo ha voluto fortemente DDR come suo uomo spogliatoio, non può essere stata un idea di Ghisolfi.

    • Manolas quando mai ha sputato sangue? Ipocondriaco per antonomasia.
      Spalletti lo voleva uccidere una volta che stava disperatamente chiedendo il cambio per un dito in un occhio.
      A volte ho l’impressione che ci ricordiamo giocatori diversi…

    • Un giovane viene se gli garantisci minutaggio, alla Roma serve uno disposto a stare in panchina senza pretese… probabilmente Derossi si è convinto a giocare a tre.

    • in questo sito non c’è un solo articolo che non venga criticato..non capisco in un epoca che si cercano soldi ovunque e comunque..dove i procuratori spennare le società x calciatori che giocherebbero solo in serie C ..avere un giocatore che ha amato la Roma ancora 33 anni che coi ritmi della serie giocherebbe x altri 3/4 anni..che fastidio possa dare..cosa toglie a voi..con 500 mila euro di contratto..io riprenderei anche naingolan..allenati giocherebbero titolari.

    • Se giochi con la difesa a 3 il quinto difensore non è per le emergenze ,chi gioca a 3, ha 6 centrali

    • @Sandro
      Stai confondendo Omar Rekik che è del 2001 con il fratello maggiore Karim Rekik che ha 29 anni, ex difensore del Siviglia che ora gioca nel Al Jazira negli Emirati Arabi e che ha avuto qualche presenza nella Nazionale Olandese. Omar per potenzialità ed anche struttura fisica ed atletica è più forte del fratello maggiore Karim.

    • c’è chi ha vinto uno scudetto con Rui e Juan Jesus……possiamo farlo noi con Manolas ? Esagero….ma hai visto mai ??? E poi mi piacciono queste “cose” da Roma.

  2. con hummels hermoso e Manolas avresti davvero una difesa di ferro, oltre ovviamente a mancini e ndika. se per quanto riguarda il tedesco non mi preoccupo troppo per le condizioni fisiche purtroppo lo stesso non si può dire di kostas.

  3. Preso Hummels, per me può venire senza problemi, anche solo per incitare in panchina.
    Gli sarò grato per tutta la vita per quelle emozioni indimenticabili, mi farebbe comunque piacere rivederlo con la maglia giallorossa anche se fisicamente non pronto, magari con una buona preparazione qualche spezzone di partita potrebbe farlo.
    Daje Friedkin, 500.000 euri sò bruscolini pe’ voi.

    • Ma che ve devo dì, a me l’idea piace tanto. Sarò un inguaribile deficiente ma anche solo l’idea ha qualcosa di romantico. Lo so non esiste, so solo sordi etc però una narrazione non mercenaria male non fa

  4. Manolas,grande amico di Ddr,viene anche x compattare lo spogliatoio oltre ad essere un 5° centrale più che affidabile.
    Ciò che più mi fan ben sperare x il futuro è che molti dei nuovi acquisti abbiano detto di aver scelto la Roma x il progetto che gli è stato proposto,alcuni di questi hanno preferito prendere meno di ingaggio pur di arrivare nella capitale.

  5. Se in forma il pacchetto di DC più completo, abbiamo investito tanto anche a centrocampo e sulla trequarti, spero che adesso che ci sono più giocatori che possono tranquillamente fare i titolari, ne gioveranno anche Mancini, Cristante e Pellegrini che negli ultimi anni hanno giocato anche in condizioni pessime (mancini su tutti)

  6. Significa che ti sei accorto che sugli esterni bassi non sei messo bene con la difesa a quattro con soulè che deve ancora maturare e perciò passi con la difesa a tre facendo così:

    svilar
    mancini
    Hummels
    hermoso/ndicka
    angelino/El Shaarawy/zalewski
    cristante/paredes
    pellegrini/pisilli
    kone/le fee
    salaemekers/l’ arabo/celik
    Dybala/soulè
    Dovbyk/shomurodov

  7. Ho la vaga impressione che arrivando il quinto centrale , anche giocando a 3, utilizzerà Mancini per qualche altro ruolo….guarda ehhhhh?????

  8. 500.000 euro non si negano a nessuno pare🤣…
    … peccato che ho superato i limiti di età, magari 5/6000 euro me li davano pure a me🤣🤣🤣

  9. Boh, sono perplesso. A parte le legittime riserve sulle condizioni del greco, che se non è buono per la difesa a quattro non lo è neanche a cinque, cosa ce ne facciamo sulla sinistra di ben cinque, dico cinque, giocatori per un posto?
    Angelino, Dahl, Saelemaekers, Zalewski, El Shaarawi…diciamo che il belga può stare anche sulla destra, ma ne rimarrebbero sempre quattro, uno spreco di risorse.
    A destra invece sempre Saelemaekers, Abdul, Celik…sarebbero tre, sempre uno di troppo.
    Però diciamo due, perché Celik a tutta fascia è improponibile, quindi il campo non lo vedrebbe mai. Abdul non sappiamo nemmeno com’è da terzino puro, figuriamoci da ala.
    Ma fanno comunque 7 giocatori per due maglie, vi pare credibile?
    Qualcuno ipotizza invece un’operazione “da spogliatoio”…boh, Manolas non è mai stato tale, nulla a che vedere con uno Strootman in quel senso lì.
    No, devo dire che al momento non la vedrei come un’perazione sensata, né tecnicamente né per altro.

  10. MOSSA ASTUTA.

    Giocatore che conosce benissimo DDR che fa spogliatoio.

    Uno che a 33 anni avrebbe ancora le caratteristiche giuste per fare il quinto.

    La Roma punta CHIARAMENTE ad una difesa tre e mezzo con mancini largo a dx, hummels e ndicka/hermoso con Angelino a sx.

    Manolas farebbe il quarto/quinto facendo quelle 15 partite l’anno.

    A quanto pare il codice per la difesa è ESPERIENZA e mi trovano perfettamente d’accordo.

    Così avremo ndicka il più giovane a 24 anni, mancini 27/28, hermoso 29, manolas 33 e hummels 35 anni.

    Perfetto così direi.

    Neanche ai tempo di Spalletti primo e secondo la Roma aveva un pacchetto difensivo del genere.

  11. Con 5 difensori DDR si mette giustamente nella condizione di poter scegliere tra difesa a tre o due centrali a seconda delle necessità.

  12. Cercavamo un centrale, ma qua stiamo allestendo un muro de Berlino 😃

    Dopo l’urlo di Munch,e quello di Tardelli in Spagna 82, affrancamose pure quello de Kostas Manolasse 😀

  13. invece di prendere manolas che li siamo coperti avrei preso un altro attaccante tipo martial svincolato 28 anni che 3 o 4 anni fa il Manchester utd aveva pagato 60 mil

  14. Manca solo radja all’appello, io penso che la Roma continuerà a giocare con la difesa a 4, a 3 è troppo un rischio, in primis perché è stato un disastro con mourinho senza gioco e anche perché la Roma non ha terzini di spinta, ma solo celik e l’arabo. Soule tutta fascia e super sprecato, rischiamo solo di bruciarlo.

  15. Possiamo dire a questo punto che l’organico si e’ nettamente rafforzato rispetto allo scorso anno. Mercato in ritardissimo ma alla fine corretto alla grande. La squadra manca ancora solo un upgrade di Celik e Angelino, il primo per i piedi ed il secondo per presenza fisica. DDR avra’ da lavorare su materiale che per anni e’ mancato, in bocca lupo e spero che non si distragga troppo con idee perverse tipo su come panchinare Dybala, per il resto ho fiducia.

  16. Abbiamo i centrali più forti del campionato questa è la verità chi dice il contrario gioca a bocce. Manolas viene preso anche per lo spogliatoio e cmq il prossimo anno si vedrà uno giovane che doveva essere Danso . molto contento perché Mettiamo tre leader adesso dentro lo spogliatoio così Er magnifico smette di fare il campetto insieme a crisantemo Cristante.

  17. La difesa a 3 terrorizza i sostenitori der ber giogo😂😂😂, mi comincio a divertire, chissà se riusciamo a riaprire un capitolo nuovo per tornare a vincere. 😉
    Forza Roma

  18. Tutto falso, niente Manolas e niente difesa a 3. Non credete ai giornalisti, neanche quando dicono tutti la stessa cosa: o beccano tutti la stessa polpetta avvelenata, oppure fanno copincolla fra di loro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome