CLUJ-ROMA, i convocati di Fonseca: torna Dzeko, in lista anche Tripi e Ciervo

8
2780

AS ROMA NEWS – Mister Paulo Fonseca ha appena diramato l’elenco dei convocati per Cluj-Roma, gara del girone A di Europa League che si giocherà domani sera alle ore 21 in Romania.

Nell’elenco non figura il nome di Smalling, così come quelli di Mancini, Fazio e Ibanez. Torna in lista invece Edin Dzeko, che però partirà dalla panchina. Convocati i baby Tripi e Ciervo, oltre a Tommaso Milanese.

Qi sotto l’elenco completo nel tweet dell’As Roma:

8 Commenti

  1. Me piace sta lista tre primavera che seguo e mi sembrano pronti per il salto in prima squadra se poi con loro facciamo i 3 punti anche meglio per la classifica (di necessità si fa ‘ virtù

  2. Sono molto contento per gli ottimi CALAFIORI, TRIPI, CIERVO, MILANESE. Spero che la ROMA li tenga insieme agli altri eccellenti PRIMAVERA e li lancil il piu’ presto possibile in Prima Squadra per VINCERE CON LORO QUEI TROFEI CHE CI MANCANO DAL 2008 !

  3. Sono convinto che Smalling Mancini e Ibanez domenica saranno pronti per il napoli, e’ inutile correre rischi o fare test giovedi per non averli domenica.

    Poi se devi competere con una classifica alta e’ bene che anche i comprimari siano sempre pronti, quindi solo facendoli giocare potrai ottenere la disponibilta’ ad un certo livello.

    Quello che e’ importante e’ l’approccio mentale che deve essere assorbito da tutto il gruppo.

    Se faremo risultato in Romania sara’ utile per la crescita di tutti, presenti e non.

    ovviamente esclusi i fruttaroli…

    • Più facile che ci sia Peres piuttosto che karsdorp, ho l’impressione che Fonseca stia iniziando a fidarsi sempre più dell’olandese e penso partirà titolare col Napoli

  4. PL
    TRIPI Cristante JJ
    Brunetto Diawara Villar Calafiori
    Pedro (1/2) Perez
    Mayoral.

    Nel secondo tempo Pellegrini (che deve fare minuti) per Pedro,
    e Dzeko gli ultimi 20 minuti per chi è più stanco tra Perez e Mayoral.
    Magari Milanese per Diawara quando non ce la fa più.

    Gli altri li terrei belli in panca….

  5. D’accordo co tutti “Roma bella m’ appare…” co sta lista “phenomena” veramente eccezionale, tutto sta cambiando, tutto si sta compiendo, il senso di forza e responsabilità è trasmesso e presentato, nulla, non ci fa paura, nulla! DAJEEEEEEEE!!!!! ❤️🧡💛

  6. Incredibile, quest’estate non vedevamo l’ora di liberarci di Fazio e Jesus e oggi, di sei centrali in rosa, ne resta solo uno da schierare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome