Fazio torna negativo al Covid: non partirà per la Romania, ma ci sarà per Napoli-Roma

6
2798

AS ROMA NEWS Ultima ora molto importante per la Roma e per Paulo Fonseca: Federico Fazio è tornato negativo al Covid e sarà a disposizione dell’allenatore per la partita di domenica contro il Napoli. Lo rivela Sky Sport in questi minuti.

L’argentino non partirà con la squadra per la Romania, dove domani si disputerà la prima gara di ritorno del girone A contro il Cluj. Impossibile il suo recupero per il match di Europa League, anche considerando i tanti giorni di assenza.

Fazio resterà a Trigoria ad allenarsi per farsi trovare pronto, in caso di necessità, per Napoli-Roma. Fonseca spera di recuperare anche Kumbulla, Smalling e almeno uno tra Mancini e Ibanez in modo da poter mettere fine all’emergenza difesa di questi giorni.

Redazione Giallorossi.net

6 Commenti

  1. il buon fazio, contro i piccoletti e veloci attaccanti napoletani lo vedo in difficoltà. per il napoli serve la difesa titolare, altrimenti faremo con quelli che avremo!

  2. Fazio è un buon giocatore,certo da gestire in campo aperto, non è veloce per niente, ma colpo di testa e impostazione del gioco,e vizietto del gol. Una carriera importante la sua, peccato che a Roma non lo hanno capito tutti

    • concordo…ma fino a due anni fa! Negli ultimi tempi ne ha combinate più lui che carlo in francia…

    • Non è vero. Fazio non è un pippone.
      Se gli metti dei compagni di reparto veloci, ha un senso della posizione niente male, fisico, colpo di testa e se in fiducia una prima impostazione di gioco non male. Certo messo con difesa a quattro e con poco filtro a centrocampo…

  3. Credo che il livello di forza mentale, di concentrazione e voglia di fare della squadra si sia alzato parecchio, la presenza costante della proprietà influisce positivamente, veramente tanto, anche quelli messi “fuori” per scelta tecnica non hanno tradito, anzi, al momento hanno tisposto presente, ma chi lo fa? Santon, Juan Jesus e Fazio li porto nel ❤️🧡💛 daje rega’, spaccate tutto e tutti! DAJEEEEEE!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome