Colpo Lukaku, il Corsport: “BIG ROMA”, la Gazzetta: “Un Kolossal”, Tuttosport: “Hanno vinto i tifosi”

29
2563

NOTIZIE AS ROMA – Il possibile colpo Lukaku da parte dei Friedkin, partiti ieri per Londra proprio per cercare di chiudere l’affare in fretta, ha occupato tutte le prime pagine dei quotidiani nostrani.

“BIG ROMA“, titola a tutta pagina il Corriere dello Sport, sia nell’edizione nazionale che in quella romana. “I Friedkin e Pinto sono a Londra per il supercolpo Lukaku. Il Chelsea dice sì al prestito, tifosi pazzi del belga, città in delirio“.

Apertura a tutta pagina anche per la Gazzetta dello Sport, che scrive: Roma Kolossal Lukaku. Il colpo dei Friedkin: blitz a Londra, Romelu è atteso a ore. E con Dybala può ribaltare il campionato. Per la Gazzetta il nuovo duo d’attacco ricorda quello formato da Charles e Sivori tanti anni fa nella Juventus.

Diverso il tenore e l’enfasi dell’apertura di Tuttosport, diretta interessata all’affare Lukaku visto che anche la Juventus avrebbe voluto il belga. “Hanno vinto i tifosi“, titola il quotidiano sportivo torinese, “Osteggiato con forza dal popolo bianconero, lo scambio col Chelsea sfuma“.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

 

Articolo precedenteLukaku: cena tra Roma e Chelsea, domani vertice decisivo. Romelu aspetta il via libera, i Friedkin vogliono chiudere subito
Articolo successivo“Vado a prendere Lukaku”. Così Tiago Pinto ha informato Dybala dell’arrivo di Big Rom

29 Commenti

    • Ciao Rr. Ho pensato la stessa cosa, poi ho letto l’articolo… hahahahahaha…ma quanto rosicanooooo. Per dirla alla Zenone…nun ce se crede compà! FRS

    • Pure io!
      Che rosichino e si tengano Vlaovic, lo juventino bruciato dal suo allenatore.
      Volevo aspettare l’ufficialità ma…
      DAJEEE!!!

  1. Se dovesse arrivare Lukaku la Roma come rosa a disposizione rientra fra le prime 5 squadre più competitive del campionato,ci sono molte variabili che determineranno il posizionamento in classifica della Roma,in primis la condizione atletica di alcuni giocatori,ma sulla carta la squadra con l’arrivo del belga e’ indubbiamente competitiva.
    C’è da considerare inoltre che tante variabili riguardano anche le altre società, l’Inter ha veduto pezzi pregiati,ha un buon centrocampo ma si e’ indebolita in attacco,
    il Napoli e’ la squadra più collaudata ma ha cambiato allenatore ed e’ una piazza in cui e’ difficile ripetersi.
    la Juve nn ha le coppe,ha un bel parco giocatori,se dovesse ritrovare la serenità nello spogliatoio potrebbe ambire al titolo,anche xchè e’ una società che difficilmente subisce penalizzazioni sul campo e fuori dal campo,
    il Milan e’ un incognita,ha venduto alcuni pezzi pregiati e ha rivoluzionato l’organico,difficile solitamente assemblare tanti nuovi giocatori in breve tempo, soprattutto quando molti sono delle scommesse.
    Se alcune situazione dovessero girare x il verso giusto ci sarà da divertirsi x la Roma e i tifosi,a mio parere Mou nell’intervista di ieri ha messo le mani avanti x tenere il profilo basso e nn esaltare troppo un ambiente che troppo facilmente si esalta alla prima occasione,penso che il motto di Mou x i giocatori quest’anno sarà testa bassa e pedalare e vediamo chi x primo arriva in cima.

  2. Si avvisano i sarti dell’ Adidas de preparà ‘na majetta bella ampia e resistente sinnó quanno se la mette scoppia!!! Aó anvedi che fisico…questo butta giù tutto…tuttooooooooooo

  3. Complimenti a Tuttosport che con questo titolo omaggia la Roma e mette in cattiva luce la curva bianconera, resasi protagonista di cori razzisti e di diktat assurdi contro Lukaku.

  4. secondo tuttosporco i tifosi della giuve non vogliono Lukaku, me sembra na grossa fregnaccia, anche la giuve non può fare le nozze con i fichi secchi, comunque rosicate, rosicate, quanto godo !!!!!!

    • dal sito dei Gobbi: Massimo Pavan: “Sulla vicenda Lukaku, il Chelsea fa una figura imbarazzante e l’Inter pure. Il Chelsea perchè chiedeva 40 milioni e finisce per prestare il calciatore pagando pure l’ingaggio, l’Inter perchè non ha trattenuto un giocatore che poteva essere preso con un pò più di decisione. La Juventus senza cedere Vlahovic a 70-75 milioni non poteva prendere il belga, quindi c’è poco da dire”. Ma quanto je rode?

  5. e mi sbalgierò, ma nun finisce quà……………………..ho la sensazione che arrivi anche un difensore………..FORZA ROMA SEMPRE.

  6. “Osteggiato con forza dal popolo bianconero, lo scambio col Chelsea sfuma“.
    Forse sarò esagerato ma stò titolo (accostato ai vari tweet apparsi in internet) mi puzza tanto di sottile razzismo. Non solo verso il giocatore ma anche verso di noi. Ps: Continuerò a ripeterlo all’infinito: Una società che doveva essere fortemente penalizzata per gravi reati, viene lodata e lasciata libera di agire come se nulla fosse accaduto e nessuno s’indigna. Se non è malafede questa, non sò come altro definirla.

    • O’ sai do me lo lego er razzismo der pennivennolo giuventino de m€rda verso de noi? Manco je pisho in testa, sennò lo disinfetto…

    • purtroppo con il mondo dei gobbi tanta gente ci mangia e prende lo stipendio a fine mese , oltre a biglietti omaggio ,ospitate in TV e via dicendo .
      ti immagini se questi possano solo pensare male dei rubentini cosa rischierebbero ? la carriera stroncata come male minore .
      purtroppo loro agiscono solo in un modo ,e tutti si adeguano se vogliono stare tranquilli.

  7. Tutte le altre tifoserie a dire (tanto anche con Lukaku non vincete lo scudetto)… “d’accordo”, nessun romanista (me compreso) parla di scudetto ma, con l’attaccante giusto la Roma asi sarebbe comunque rinforzata molto. Comunque, abbiamo la rosa più lunga e quindi numericamente più forte della passata stagione… Tutto dipendeva anche dal peso dell’attaccante. Adesso chiedo alle altre tifoserie (che tanto vengono qui nei nostri siti) Lukaku è l’attaccante giusto? Ed è forte?…
    Chiaro che Sì ! … Ma rosicate e state a gufà.. Pura verità.

    • E certo, avevamo quanti gol dagli attaccanti, l’anno scorso? Quest’anno già dalla prima è stato diverso. Certo, chissà nella testa di Abraham adesso che succederà…

  8. Parlerà er campo, come sempre. La Magica nun è na squadra completa e c’ha parecchie incognite, uno su tutti è Renato Sanches. Poi ce sarà da vedè se nun ce saranno infortuni gravi, che co li latziali maledetti che te stanno sempre a malocchià de continuo, è quasi na tassa. Sto clamore me inquieta perché li fa morì gonfi da l’invidia e ce se mettono co tutto er còre a mannacce le maledizioni. Pe nun parlà de l’AIA. A la dirigenza pare che je sta bene sto andazzo e quelli ce l’inviti a nozze…

  9. Hai perfettamente ragione, secondo me la stagione sarà un grande punto interrogativo perché se Dybala, Sanchez e Aouar giocano ai loro livelli con continuità ci sarà da divertirsi a prescindere dall’attaccante. Il problema è quel grande SE.

  10. TuttoSporc…grazie, grazie, grazie…non godo così da una vita. Vedervi rosicare, brutti strisciati di 💩, non ha prezzo…veramente grazie dal profondo del cuore. Il vostro rosicamento è nutrimento per l’anima…perché 💩 siete e 💩 restate.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  11. Felicissimo per Lukaku, ora sarebbe doveroso che tutti quelli che hanno criticato Pinto e la proprietà, si scusassero.Per essere completi ci vorrebbe un grande. portiere ma non si può pretendere di più.Peccato non poter comprare Rocchi , con lui vinceresti tutto ma , chi lo ha comprato non lo venderà mai.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome