“Vado a prendere Lukaku”. Così Tiago Pinto ha informato Dybala dell’arrivo di Big Rom

45
3674

AS ROMA NOTIZIE Notizie, spifferi, indiscrezioni. Il possibile arrivo di Romelu Lukaku in giallorosso sta scatenando giornali e giornalisti, che oggi raccontano i retroscena di una trattativa però ancora in pieno svolgimento.

Secondo quanto racconta l’edizione odierna del Corriere della Sera (M. Colombo), tutto comincia a Trigoria giovedì pomeriggio, quando esce la notizia dell’acquisto di Sardar Azmoun, un nome che non scalda la piazza romanista.

E così Tiago Pinto decide di informare i giocatori più rappresentativi della rosa giallorossa, Dybala in primis, che il mercato non finirà con l’arrivo dell’iraniano: “Proverò a prendere Lukaku“, la promessa del gm ai suoi calciatori.

L’entusiasmo tra i giocatori dilaga. Lo stesso Dybala, che non aveva nascosto un pizzico di delusione per il mancato arrivo dell’amico Alvaro Morata, ritrova il sorriso. Ora però la palla passa a Romelu, che deve fornire l’ultimo sì.

Fonte: Corriere della Sera

Articolo precedenteColpo Lukaku, il Corsport: “BIG ROMA”, la Gazzetta: “Un Kolossal”, Tuttosport: “Hanno vinto i tifosi”
Articolo successivoUFFICIALE: Sardar Azmoun è un nuovo giocatore della Roma. Pinto: “Ha indiscusse doti tecniche, lo abbiamo seguito a lungo” (VIDEO!)

45 Commenti

  1. Grande Pinto, un colpo per zittire tutti quelli che criticavano il suo mercato, un colpo per fare vedere che NOI SIAMO LA ROMA. Quando arriverà i laziali inizieranno a rosicare. Friedkin superiori a Lotito, terzo grande colpo dopo Mourinho e Dybala, loro oltre a Milinkovic quali grandi giocatori hanno?

    • purtroppo Francesca ha ragione. Ci arrivano avanti e hanno uno score migliore nei derby degli ultimi anni. quindi complimenti anche a loro che con pochi soldi hanno sempre prese giocatori poco conosciuti ma funzionali alle loro esigenze. però ora tare non c’è più e noi finalmente abbiamo una rosa che oltre ad avere giocatori famosi è anche completa. poi ovviamente loro mantengono una mentalità provinciale e la conseguenza è che in Europa sono sconosciuti, mentre noi siamo nella top ten. però quest’anno se non dovessimo vincere un trofeo e contestualmente non dovessimo arrivare tra le prime 4 lo riterrei un fallimento vista la rosa a disposizione. la champions è d’obbligo e non possiamo rischiare puntandola solo passando per la vittoria in El.

    • Milinkovich e’ sul cammello 🐫 cisto che siamo in argomento milinkovich giocatore lasiale forte ogni tanto capita anche bruno giordano lo era e grande perdita secondo me era mezza squadra. Comunque oggi cicatun cicatun cicatun.

  2. Se IO ed altri appresso a me non fossimo stati ogni giorno a stimolare, a pungolare e a dare la sveglia a Pinto, che di certo non è un fulmine di guerra, a quest’ora la Roma si ritroverebbe con tal Azmoun centravanti titolare.
    Anche con Lukaku poi, restano i soliti buchi : un portiere che para qualche tiro e almeno un esterno che sappia crossare.

    • Lo sanno tutti che Pinto è assiduo lettore di giallorossi.net e c’ha pure il multinick con cui difende il suo operato.
      Grazie Zenò.

    • Situazione di gioco:ultimo uomo, inferiorità numerica, pressato da più avversari… la maggior parte dei difensori butterebbe la palla in calcio d’angolo, il nostro @Zenone cerca di uscire in dribbling palla al piede…
      Ammetto che l’estro non ti manca!

    • Ammazza che modestia… ahahah, non ce credo dai, dillo che ormai sei rimasto imprigionato nel tuo personaggio o che sei semplicemente un troll… non si può essere così fuori dalla realtà!

    • Sopr’a sto sito ggira un tar pallone
      ariempito de bboria e de carnaccia,
      e sta palla, pe cuxo tie’ la faccia
      mentre, pe faccia, un cuxo in proporzione…

      s’aggita e soffia, se sbuggera e se sbraccia
      su tutti i post, co tale presunzione
      da supera’ in artezza er cuppolone,
      finenno a ffa’ più d’una figuraccia!

      Quanno che scrive ‘n cuarche pigolio
      se crede mò, che quello che cavilla
      lo legga Pinto, Mou, fors’anche Dio…

      A Sor Zenone, ma vedi de finilla
      d’ammorbacce, qui, a tutti, co sto IO
      e d’atteggiatte a mmodo de sibbilla…

    • Caro Zenone, discepolo di Zenone sei la prova pratica che il paradosso dello stadio, è realtà. Il completo raggiungimento intelligenza è un viaggio che si infrange sull’impossibilità di arrivarci. Qualcuno, con grande impegno, dimezzando la distanza si avvicina, altri invece, anche discepoli, non riescono neanche a fare il primo passo.

    • @Zenone
      Perfettamente d”accordo.
      I Romanisti debbono pretendere i Campioni, non accontentarsi.
      Tantomeno rassegnarsi.
      Lukaku è un giocatore da AS Roma.

    • Zenone ti amo e ti ammiro .Pero’levete lo scolapasta dalla testa che al sole s’arroventa

    • Molti non tengono conto del fatto che il calcio a differenza delle bocce è un gioco collettivo. Se hai Lukaku in attacco e una difesa di birilli che prende due gol da un ex giocatore come Candreva allora bisogna andare cauti con i sogni…ha ragione Zenone

    • Mado’ te devi fa’ vede’ da uno psicologo bravo co sto delirio de onnipotenza! Come minimo è millantato credito

  3. Mi dispiace per Dybala, ma Lukaku è meglio di Morata, che oltre la quindicina di gol non è mai andato in carriera. Lukaku è più bomber, è quel giocatore fisico che serviva alla Roma. Poi con un Belotti come quello visto contro la Salernitana si può sognare ( il problema è sulle fasce e sulla difesa, quindi lo scudetto non è possibile

    • A’ parola “scudetto”, d’agosto, nun va proprio scritta e nemmeno detta. E’ n’assurdità…

  4. nel frattempo c’è una partita di campionato da vincere, sono sicuro la squadra nonostante la telenovela non si sia distratta dall’obbiettivo.
    Mou sicuramente cambierà modulo cercando di dar spazio a più “big” possibili in campo dall’inizio. Mi dispiace che elsha sia sempre sacrificabile perché la sua rapidità manca ai vari pellegrini paredes Aouar etc.. però è vero, quando subentra dá una marcia in più alla squadra.
    3421 –
    Rui
    Manc Smal Loren
    Zale Pared Crist Spina
    Dyba Aouar
    Belo

    • Il difensore serve, ma con tutti gli sforzi concentrati su Lukaku, al massimo arriverà un modesto tappabuchi l’ultimo giorno di mercato.
      P.S.: Sergio Ramos tratta col Galatasaray, ma pretende un biennale da 7M a stagione.

  5. ma scusa .. con la difesa tutto sommato siamo ok , il milan ha vinto con calabria kjiaer (che noi abbiamo scartato) florenzi ,romagnoli… il napoli con mario rui (che abbiamo scartato) juan jesus (idem) sempre titolari .. la ns attualmente e’ piu forte poi…..dipende dal modulo ..perche tenere 3 armadi dietro anche se l avversario ha una sola punta .. vuole dire giocare in 10 … il vero disastro e’ il citofono , che stranamente gioca in scadenza di contratto …leva un difensore leva pellegrini metti paredes e quando sara’ ok sanches, poi sara’ dura farli arrivare in porta.

    • S’è visto come stamo ok… du sfarfallate da ombrellari co la salernitana e -2 punti in classifica. Regà, uscite da l’arbum panini, nun giocate co le figurine, perché poi a’ realtà è differente…

  6. dopo aver letto Zenone so morto
    mai pensato di buttarti in politica ?
    ah ah ah ah ah ah
    spero che tu stia scherzando
    o vai in giro dicendo a tutti che sei

    Napoleone ?

  7. Il problema è IL PORTIERE. Ma possibile che non ne parla nessuno? A portieri invertiti l’anno scorso avevamo vinto la coppa. In campionato qualche errore e mai una parata decisiva, mai! Abbiamo lasciato indietro una decina di punti.

  8. povero Pinto, tanto poi scriveranno che è grazie a Mourinho che è arrivato.
    Vita grama di un GM senza portafoglio che ha fatto miracoli con le cessioni e quello che poteva senza un euro vero da usare.
    tanto poi scriveranno solo di Shomudorov e Cina.

  9. certo che la fantasia qui regna incontrastata….per credere che la società si sia sentita sotto pressione e stimolata per quattro gatti che scrivono minkiate su sto sito ci andrebbe un tso d’urgenza.
    e già che ci siamo, si giudica una cosa (qualsiasi essa sia) quando si arriva alla fine del percorso, le tattiche per arrivare a dama sono molteplici, ecco al limite si potrebbero criticare quelle, dicendo che si sarebbe agito differentemente, ma dare giudizi definitivi in corso d’opera è veramente poco intelligente…..
    sempre FORZA MAGICA ROMA

  10. Lukaku alla Roma è come Dybala alla Roma è come Mourinho alla Roma…è scritto nella Bibbia che dovevano arrivare a Roma perchè questa è casa loro e nun se ne vanno più!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome