Conceiçao: “Allenerei qualsiasi squadra, ma di certo non la Roma…”

71
1091

AS ROMA NOTIZIE – Sergio Conceiçao, ex allenatore del Porto ed ex giocatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radiosei. Ecco le sue parole:

“Io la Lazio non l’ho mai dimenticata. Mi sono trovato benissimo, vengo spesso a Roma ed i tifosi della Lazio mi sono rimasti nel cuore. Sono un professionista, non si sa mai dove posso capitare. Questa piazza, certamente, mi ha riempito il cuore.

Continuo a dire ‘forza Lazio’ sempre, l’ho fatto anche nella scorsa stagione in tv dopo una gara di Champions. Devo guardare avanti, alleno in qualsiasi squadra, certo non alla Roma…”.

Articolo precedenteDAHL: “Qui il livello è altissimo, sapevo che sarebbe stata dura. Surreale il primo incontro con De Rossi, voglio fargli vedere chi sono”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Zalewski chiede 2,5 milioni l’anno al Galatasaray per dire sì. Ghisolfi vuole 10-11 milioni (AGGIORNAMENTI)

71 Commenti

    • Lo dice perché tanto sa che la Roma non lo chiamerebbe mai… Se lo facesse, con tutti i soliti che diamo agli allenatori (3 milioni a DDR ; 7 milioni a Mourinho…), Concettina verrebbe strisciando e con la sciarpa della Roma al collo…

    • E sti caxxi. Di certo nessuno ti chiederebbe di allenare la Roma, visto che i nostri target sono un tantino superiori a quello che rappresenti. Quando vieni a Roma e ripeto Roma, saranno pochissimi quelli che ti salutano, visto che per vedere qualche numero consistente di “sbiaditi”dovresti andare nelle campagne laziali. Forza ROMA sempre.

  1. Qualcuno rassicuri concetta cao che da sti pizzi non se lo inculla nessuno..Io non me ricordavo manco do allena lo giuro.

  2. ma nun te porre proprio er problema, a noi nun ce passerebbe manco pe’ l’anticamera der cervello de chiamà un sacco de monnezza come te, figurate…

    magna tranquillo, Conseisà…

  3. so l’altri che nun te vonno e per la ROMA sarebbe er sogno nel cassetto della tua vita piatta .allenatore molto ma molto scarso
    SEMPRE FORZA ROMA💛❤

  4. Nun c’è un Lazzziese , e dico uno , (di ieri di oggi e sicuramente di domani) che di qualunque argomento parli, in qualsiasi luogo si trovi, di qualunque nazionalità sia , riesca a chiudere un’intervista senza metterci di mezzo la Roma. SEMO IL LORO PENSIERO FISSO.
    P. S. Mentre noi, tranne quanno c’è da prenneli per il cul* (praticamente quasi sempre) non se li Inc… mo de pezza. PORACCI!!!!!!!!

  5. A Conceiçao, co sta notizia sei riuscito a rovinamme la serata. E molto probabilmente, pe dormì me tocchera prende un sonnifero.

  6. Non ha il figlio che gioca nella Juve ? Qual’e’ il problema stai bene al paese tuo qui campamo bene si puo’ stare senza di te con la Lazio te sei arricchito per me stai a posto cosi non servi ….

  7. è arrivato Guardiola!!! qualcuno gli può ricordare che è un disoccupato??? a poveraccio, non te se ncula nessuno, pensa noi!!!

  8. Estiqaatsi!! Che Conceocao non allena la Roma!!! Estiqaatsi pensa che grande fortuna per la Roma e spera presto alleni la laxiese così Estiqaatsi due volte!!!
    Forza Roma

  9. Vojo vedè se er sor Dan te dà na portafoiata delle sua se nun arrivi a Fiumicino co sciarpa e gajardetto ar collo…..ma nun succederà mai quinni magna tranquillo

  10. se te dovesse chiama’ la Roma tu ce verresti pure in ginocchio sui ceci
    comunque tranquillo sergetto
    da ste parti Nun te chiamerà nessuno

  11. Neanche io andrei mai a letto con Monica Bellucci. Ma possiamo vive tranquilli Sergè!Tanto nè a te la Roma nè a me la Bellucci ci degneranno mai di cosiderazione.
    PS: LZMRD!

  12. C’è da capì’ se una squadra nel mondo te vole…tutte hanno un allenatore e te stai a spasso me pare…quindi il calcio può fare bene a meno di te.

  13. volevi un parere dalla piazza? credo che sia arrivato forte e duro. ma pure te sei allenatore? la categoria è scesa molto in basso. comunque, ma chi te se nc….., chi te se mai nc…… Sergio magna tranquillo e se vieni a Roma sempre dagli sbiaditi, non c’è trippa pe gatti.

  14. Avevo un grosso cruccio, grazie Sergio per avermelo tolto, cominciavo ad avere crisi d’ansia. Adesso che so che non verrai mai ad allenare la Roma mi sento liberato, molto meglio, sarà forse perché l’intoppo che avevo in gola adesso è stato rimosso…eccolo…lo senti? sta per arrivare….”A Sergio e sti gran caxxi…ce li metti???”
    Quanno ce Vò ce Vò…ehhhh
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  15. Caro Conceicao, per fare il piacione con gli sbiaditi ha fatto una figura di m…a e te sei preso una scarica meritata di pernacchie. Diceva il filosofo Schopenhauer :
    “La malvagità si sconta nell’altro mondo, ma la stupidità in questo”.
    Se per te è troppo difficile da capire, fattelo spiegare da qualcuno…ma mi sembra proprio il tuo caso. Preciso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome