NOTIZIE ROMA CALCIO – Lo scorso 13 agosto la Roma ha comunicato la sua lista UEFA in vista dei due impegni di Conference League contro il Trabzonspor degli ex Bruno Peres e Gervinho.
Come fare con il nuovo innesto Tammy Abraham? I giallorossi hanno la possibilità di inserire due nuovi giocatori nella lista fino a 24 ore prima della gara.
Sarà quindi necessario dapprima ufficializzare l’attaccante inglese come nuovo calciatore capitolino, poi comunicare la sua aggiunta all’elenco entro la mezzanotte di mercoledì.
Comunicatelo subito
Prendiamoci sta coppa, la coppa Italia e il campionato.
Dajeeee
Ma perché non dovrebbe fare la quarantena come Mou visto che arriva dall’Inghilterra?
La quarantena è di 5 gg se al medesimo gg un test molecolare attesta l’assenza della carica virale
Mi raccomando, tenere Gombar e altri “fenomeni” lontani da ste robe qui, basta e avanzano per 20 anni le caxxte fatte la scorsa stagione tra Diawara e Roma – Spezia.
Ma vale solo per queste 2 partite o per tutta la conference?
Solo preliminari
Per favore ragazzi, quando facciamo le liste un poco di attenzione che a noi ci purgano solo se sbagliamo una virgola.
Oggi e’ lunedì. Non creiamo ansia inutilmente. 3 giorni bastano e so pure troppi.
Per dei dirigenti normali bastano e avanzano, per quelli dell’altr’anno je ce voleva un mese e je dovevi disegna pure i pupazzetti!
Sarebbe essenziale, deve sta su tutto… Y7 4 y6
Ma Tammy giocherebbe col Trabzonspor?
Io credo di no, c’è tempo per il prossimo turno.
corri thiago corriiiiiiiii ahahahahhahahahaha
Ragazzi, mi raccomando….. niente caxxate con le liste per favore
Meno male hanno fatto fuori longo,altrimenti quello si sarebbe pure dimenticato di metterlo in lista in tempo
Daje
Ma questo vuol dire che due tra Rui Patricio, Vinha, Shomurodov e Abraham resterebbero fuori? Gli slot lasciati vuoti da Dzeko, Mirante, JJ e Brunello Perez non dovrebbero venir colmati?
Ieri un utente del forum chiedeva informazioni su queste trappole, tenuto conto che tre acquisti su quattro sono extra-UE. Qualcuno può gentilmente far chiarezza sul punto?
Ma ,hai letto l’articolo? Rui Patricio, Vinha, Shomurodov erano già stati inseriti in lista al 13 agosto. Adesso possono inserire altri 2. Uno sarà abrham e poi un altro posti libero
Rui è portoghese quindi no problem
Shomurodov è stato acquistato da una squadra italiana nessuno slot occupato. Vina e Abraham sono extra ma mentre Abraham sostituisce un extra in uscita (bruno p. O juan jesus) vina probabilmente rientra nella categoria dei “nazionali”.: ovvero coloro che hanno presenziato, in campo o in panchina, ad almeno 5 partite nella propria nazionale di categoria (maggiore, Under 21, ecc… a seconda dell’età) o almeno a 2 match nella propria nazionale di categoria nell’ultimo anno.
Al momento quindi abbiamo gli slot pieni…
Inoltre la cessione di Dzeko, proprio perché fatta ad una italiana, non libera slot.
Ricapitolando :
Rui Patricio nessun problema
Shomu acquisito da squadra italiana quindi nessun problema
Vina definito come nazionale
Abraham in sostituzione di un extra in uscita.
Abbiamo riempito gli slot per quest’anno. Quindi o compriamo un extra da squadre italiane o aspettiamo l’anno prossimo di liberare uno… Se non è chiaro non è colpa mia, non l’ho scritta io la norma
viña ha il passaporto italiano quindi tecnicamente e comunitario avremo ancora uno slot extra comunitario
Hai ragione. Sembra che vina abbia il passaporto italiano. Quindi un slot nazionale è ancora libero. Almeno che Abraham non abbia già giocato in nazionale
@as roma ale svelato l’arcano che ha allungato l’iter altro che fideiussione:
Ridicoli loro e ancora di più chi li va appresso
Mauriziè adesso è giustamente in letargo in modo di ricaricare le batterie e Farsi trovare da settembre su in cattedra a sparare pallettoni
M’era sfuggito il dettaglio della lista già inviata il 13 agosto.
Oggi, per punizione, niente gelato 🦁
Grazie per i chiarimenti…
Trabzonspor dovrebbe bastà pure mayoral e carles peres .. sennò quando giocano questi ??
Su Batimayoral ve rimangerete tutto prima o poi.
Longo è andato!
Nu rompete più co’ ste barzellette per favore!
Grazie.
FORZA ROMA
Hai ragione Pasquino, con la Fiorentina non sarà una passeggiata di salute e servirà la squadra al completo….tranne a centrocampo dove ne manca ancora uno…..
La società sta aspettando per il centrocampista entro martedì sera, e fa un iscrizione unica, poi se non ci sono i tempi per prenderlo….intanto inserisce Katanga
A chi interessasse, nell’articolo “Roma primo club in Italia…” qua sul sito, ho scritto i punti ranking che si possono prendere con questa competizione. Ho faticato parecchio a trovare qualcosa a riguardo… quindi se vi trovate nella stessa situazione in cui ero io, ecco la soluzione. Prego!