Conference League, passa il Leicester: PSV battuto 2-1 in rimonta

7
689

AS ROMA NEWS – La vincitrice di Roma-Bodo/Glimt affronterà in semifinale di Conference League il Leicester. E’ questo il primo responso dei quarti di finale che si stanno disputando oggi.

Gli inglesi hanno avuto ragione del PSV Eindihoven andando a vincere fuori casa col punteggio di 2 a 1. 

Padroni di casa che chiudono il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Zahavi, poi però nella ripresa arriva il sorpasso del Leicester: prima Maddison (77′) e poi Pereira (88′) portano gli inglesi alla semifinale.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Vogliamo la semifinale. Il mercato e il lavoro di Mourinho hanno migliorato la nostra panchina”

7 Commenti

  1. Peccato il PSV aveva grosse lacune ma stava riuscendo a vincere, sarebbe stato molto buono per noi. Cmq il Leicester dovessimo affrontarlo è fattibile, in difesa li ho visti deboli.

    • In difesa hanno un gran bel giocatore come Fofana,ma credo che come rosa siamo alla pari se non meglio,in più non stanno vivendo una stagione positiva,hanno gettato al vento tanti punti perdendo in maniera clamorosa o pareggiando contro squadre scarse… avrei preferito l’andata a Roma,ma ormai ci siamo

    • Mi sa che a fa’ comunella co’ gli sbiaditi dell’agro burino non porta tanto bene…Piu’ probabile che chiedano ospitalita’ del Frosinone.

  2. Andate al campetto dei formaggiari ad allenarvi, dicono che porta fortuna ..ahahah!!! Forza Roma ..grande goduria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome